Mary Lloyd, la chiave e il volto del male
di CaramelizedApple

29/06/15, ore 19:33

Okay, ti mando poi il conto del mio oculista, va bene? Si perché è colpa tua! La tua storia mi ha coinvolto e entusiasmato tanto da farmela leggere in due giorni.. E sono 61 capitoli!! Mamma mia ahaha cioè aggiungimi pure alla lista delle tue fan perché ti adoro. Adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia che ha prodotto questa storia *-* Ci sono alcuni errori qua e là (soprattutto con le parole con "gli" come "familia" etc ) ma cioè sono errori di distrazione che ho notato probabilmente solo io che ho praticamente divorato la storia ahah. Mi piace. Ma tanto. La storia con Draco è semplice, non composta da troppe effusioni, o troppo rimarcata, è semplicemente descritta in modo perfetto. Mi piace anche molto il rapporto che Mary ha con i gemelli, sembra davvero un amore fraterno e che si è sviluppato piano piano. Okay, riguardo alle mie deduzioni alla storia.. Premetto che non ci azzecco mai. Infatti prima pensavo che Draco fosse stato già da subito indirizzato dai suoi genitori verso Mary, per attirarla verso il lato oscuro. Naturalmente sbagliavo. Poi pensavo che la famiglia antichissima da cui discendesse Mary fosse proprio Serpeverde. Ma.. Vista la decisione immediata del capello parlante direi anche di no.. Magari discende da Griffondoro? *-* si ma guarda, è anche inutile che io azzardi ipotesi tanto non ci azzecco mai ahah eee.. I suoi genitori? Nell'ultimo capitolo pensavo di trovarci le tanto attese spiegazioni.. Vuoi farci morire di curiosità? Invece un bel capitolo sulla vita che potrebbe avere con Draco, passando al lato oscuro.. Mmm mi piace. Anche il modo in cui descrivi i suoi sentimenti, ora che si sente in effetti tradita da tutti.. Ma.. I suoi genitori?! O.o capelli rossi la madre.. Vuoi forse dirmi che sono i genitori di Harry?! No impossibile ahah insultami pure, ti avevo avvisato 😂 Mi piace anche molto il rapporto che ha con i suoi professori. La paura di deludere la mcGranitt all'inizio, che l'aveva aiutata tantissimo e Piton.. Non va proprio d'accordo con lui eh ahah mi sembra giusto u.u anche la personalità di Mary mi piace. Forte e cerca di essere più indipendente possibile, come del resto ha sempre fatto.. Però ha anche fatto bene ad ammettere il dolore e lasciarsi aiutare da Piton. Sisi approvo assolutamente. Scusa per la recensione lunghissima! Spero non ti abbia annoiato troppo ahah. Che dire, aspetterò con impazienza l'aggiornamento *-* Buona serata, mi ritroverai al prossimo capitolo, kiss!

16/06/15, ore 11:49

Oh mio dio...sto adorano questa storia...non vedo l'ora che continui perché non n ne fare a meno...continua così è complimenti!!!

14/05/15, ore 18:41

Cosa vorrà dirle il professor Piton..
Forse ha visto tutto il ricordo di quanto successo a villa Malfoy (?)

07/04/15, ore 10:27

Ciaoooo la storia si fa sempre più interessante!Chissà chi sono i genitori della ragazza?!Capitolo carino anche se ora mi hai lasciato in uno stato di suspance :) Spero aggiornerai presto :)Kurama

27/02/15, ore 23:21

Ciaooooo ho letto tutto d'un fiato la tu storia e la trovo semplicemente fantastica!Non vedo l'ora di poter leggere un altro tuo capitolo ...mi ha preso davvero molto questa storia ...adoro le storie lunghe con molti capitoli e spero che ne avrai per molto perchè davvero mi intriga...scusa se sto scrivendo con troppa enfasi,ma davvero mi ha interessatoin quanto cercavo una storia cosi da un pò...:)A presto,Kurama
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 12:05 pm)

26/01/15, ore 10:37

Capitolo molto bello...sono curiosa di sapere come sarà il risveglio di Mary
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 10:38 am)

25/12/14, ore 00:05

Questa storia è fantastica :)
A mio parere la migliore su Harry Potter..ti prego devi continuare *-*

10/12/14, ore 19:46

Bello anche questo :)
Chi è l'uomo in questione? Occhi grigi... Mmmh... gli occhi grigi mi rimandano direttamente alla famiglia Malfoy... Ma no, sono sicura che non sia uno di loro...
Il mantello nero mi ha fatto inizialmente pensare a Voldemort, per non parlare della faccia fatta di "ossa", però ancora non mi convince...
Beh, la smetto di blaterare e vado a vedere come continua!
Mary intanto è una ragazza che mi ispira simpatia, mi piace la sua forza e la sua grande resistenza fisica e mentale, sarà sicuramente interessante! :)

10/12/14, ore 19:36

Ciao, piacere, sono LadyIce e sono rimasta piacevolmente colpita da questo primo capitolo ^^
Scrivi davvero molto bene e inciti le persone a leggere e a continuare, mi è piaciuta soprattutto la parte degli incubi, gli hai resi molto bene e la teiera che fischia all'improvviso nel contesto che hai descritto è stato un tocco di classe, davvero un'immagine evocativa ed inquietante! Complimenti!
Vado a leggere il resto :)

08/12/14, ore 08:24

Ciao io sono Asia_Malfoy ... piacere di conoscerti! Che dire di questa storia...é semplicemente meravigliosa!*-* Scrivi benissimo e non ho trovato errori nei vari capitoli. Mi piace molto il personaggio di Mary e poi Malfoy é uno dei miei personaggi preferiti...penso si capisca dal mio nome ... A parte questo... la trama é fantastica! Ti faccio tutti i miei complimenti...spero che aggiornerai presto!Continua cosí! Bye Asia_Malfoy

20/09/14, ore 14:57

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non ho notato errori. Che cuccioli Mary e Draco ^__^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

13/09/14, ore 01:48

Ciao, leggo la tua storia da un pò, sono una delle lettrici silenziose, ma oggi mi andava di lasciarti una recensione.
devo dire che la tua storia è fortumalata benissimo e io l'adoro, da tempo cerco una storia tra Draco e un nuovo personaggio, forse perchè non lo vedo bene con nessuna ragazza del mondo di Harry Potter, quindi ho sempre immaginato che per lui andase bene una ragazza che gli sappia tenere testa e che lo ami alla follia, passando sopra anche la sua vita da mangiamorte.. Ho sempre immaginato un storia così, perchè secondo me, se Draco avesse scoperto l'amore sarebbe diventato una persona migliore, per questo fa mi piacere leggere la tua storia, perchè so che c'è qualcuno che la pensa come me. Mi piacerebbe leggere qualche momento romantico in più tra i due ragazzi se è possibile.
Per il resto complimenti veramente per la storia che è bellissima !!! :)
Aggiorna presto mi raccomando, non farci aspettare tanto :D

11/09/14, ore 14:58

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Era descritto bene e non ho notato errori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosa di scoprire cosa c'era nel biglietto.

08/09/14, ore 13:30

Ciao:) ho appena finito di leggere tutti i capitoli e adoro la tua storia! Scippo tantissimo Mary e Malfoy *___*. Sono curiosa di vedere che ruolo hanno Mary e i suoi incubi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci NikiDiAngelo :):D<3
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:47 pm)

22/07/14, ore 17:35

bella la storia misteriosa, e draco sembra gentile con mary non vedo l'ora di leggere altri episodi