Mary Lloyd, la chiave e il volto del male
di CaramelizedApple

07/09/15, ore 08:48

Bellissimo capitolo !
Mi dispiace per la brutta piega che ha preso la relazione di draco e mary !
Aggiorna presto!

06/09/15, ore 15:17

Ciao! Oh.. Mi è proprio piaciuto questo capitolo ahah non so perché ma mi ha messo una tranquillità.. Sarà perché hai descritto molto bene tutto.. Povera ha ancora i lividi sulla schiena.. Ma mi sa che tornare da Piton non le va molto ahah mi è piaciuta la chiacchierata con Silente :3 l'ha stimolata a incanalare la sua magia verso qualcosa di più impegnativo. Così almeno non distrugge la scuola quando si arrabbia ahah sarà interessante vedere come se la cava con gli incantesimi senza bacchetta.. Aspetterò il prossimo capitolo :3

04/09/15, ore 09:43

Bellissimo capitolo !
Così mary deve cavarsela senza bacchetta !!
Aggiorna presto!

02/09/15, ore 14:16

Povera ragazza !
Spero che questa notizia non abbia sconvolto draco !

25/08/15, ore 14:28

Era solo un sogno ! Spero !

23/08/15, ore 14:30

.. Si ma da parte di Hermione chiedere a Mary di assistere non è stato molto gentile u.u magari avrebbe potuto omettere i nomi di Malfoy.. Spero per lei u.u ahah
Mm ok, la Skeeter ha individuato una possibile storia d'amore..
..La spiattellerà sicuramente ovunque.😂
uuh ma quindi lo sapranno i genitori.. Voglio proprio vedere cosa succederà :3 sono contenta che aggiorni presto in questi giorni.. Mi sta prendendo sempre di più questa storia :3 alla prossima!
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 11:27 pm)

23/08/15, ore 09:23

Semplicemente meraviglioso !
Speriamo che sul giornale non esca il nome malfoy !

20/08/15, ore 20:28

Ciao! Oh ma quanti bei capitoli *-* ahah questo capitolo è dolcissimoo! E.. Mi hai fatto venire voglia di caramelle.. Ahahah no ma l'immagine finale del capitoli è bellissimo.. E io di solito non amo le storie troppo sdolcinate 😂 ma questo ci sta eccome. Comunque non ho capito solo una cosa.. Perdonami ^^" nello scorso capitolo Draco ha detto che teme per i suoi genitori, se Lui sapesse che stanno insieme.. Ma che male ci sarebbe? Cioè Voldy non la voleva dalla sua parte? (non vedo l'ora di saperne di più di questo, a proposito.. Aha ). Non vedo l'ora del prossimo capitolo :3 Ciao, e grazie del veloce aggiornamento ^-^

20/08/15, ore 19:34

Bellissimo capitolo !
Mi piace la trama della storia e anche come scrivi !

18/08/15, ore 11:55

Il capitolo è vecchiotto, ma ho iniziato a leggere la storia ieri sera. Ho notato solo ora che chiedevi qualche recensione, e mi stupisco che non ti siano arrivate. Riassumerò qui quanto letto finora. La storia è davvero intrigante, il velo di mistero che circonda Mary tiene altissimo l'interesse del lettore. Il tuo modo di scrivere mi piace molto, risulta scorrevole e ben impostato, in poche parole piacevole da leggere. Unica nota negativa fino ad adesso è il rapporto con Draco, proprio non lo sopporto lui ahahah
Ps: Mary è davvero una dura, bellissimo personaggio. Non vedo l'ora di arrivare più avanti! :)

15/08/15, ore 10:06

Ecco.. Non aveva caricato anche questo capitolo... Ahah beh ti troverai due recensioni.. (mi dispiace che tu debba leggere le cavolate che scrivo ahaha 😂) Uuh è tornato in scena anche Piton :3 quindi Mary ha effettivamente qualche dubbio su di lui.. E forse anche su Silente.. Si è comprensibilissimo u.u ahaha Draco mi fa morire, poteva essere più cattivo chiamandola sporca mezzosangue. non fa una piega 😂 Mary cercava qualche appoggio dei suoi amici per andare con Draco ma non l ha proprio trovato.. Almeno non si sono messi a urlare ahah Mi piace come nella tua storia tutti i personaggi rispecchiano le vere personalità del libro.. In alcune fan fiction vengono stravolte completamente D: Aspetterò pazientemente il seguito :3 sciauu

15/08/15, ore 09:52

Ehi! Scusa se non rispondo subito ma sono al mare e qui il segnale prende un po' quando vuole.. Mi sono piaciuti questi due capitoli! Un po perché comprensibilmente Harry vuole prendersi cura di sua sorella, ora che ha scoperto di avere un parente (a posto non come i Dursley) in vita non se lo lascia scappare ahah. A proposito.. Chissà quando si presenterà dai Dursley cosa succederà.. Ahaha (se ovviamente andrà lì 😂) Anche l'ultimo capitolo, con il ritorno alla tranquillità con i gemelli.. Un po un ritorno alle origini :') Grazie per il veloce aggiornamento :D buona giornaata :3

04/08/15, ore 18:45

Ciao! Rieccomi a recensire :3 non male questi capitoli! Finalmente c'è la riappacificazione fra Mary e Draco :3 Finalmente è riuscita a prenderla con la corsa! (.. e ha rischiato lo stramazzare a terra.. E mi sa che Mary lo avrebbe lasciato lì ahah)
Sono comprensibili la confusione e i mille pensieri della ragazza,la mcGranitt deve capirla u.u meno comprensivi mi sa che lo saranno professori come Piton.. Aha (o forse ora che sa che è figlia di Lily le starà più simpatica?)
Comunque aspetterò il prossimo capitolo :3 Ciao! E grazie per il veloce aggiornamento 😙

12/07/15, ore 11:28

Ciaoo! Non male questo capitolo! Purtroppo l'ho letto in troppo poco tempo.. Ahah Finalmente Mary ha un familiare su cui contare :3 ma quindi Harry lo sapeva già dall'inizio? :O
Non vedo l'ora di leggere il seguito, con le rivelazioni che ha da fare Mary questa volta :3
( P.S. povero Severus :'( )

08/07/15, ore 14:50

Ciaao, mi fa piacere che nonostante il caldo assurdo di questi giorni tu abbia trovato la forza per scrivere ahah
Non male questo capitolo, insomma hai sconvolto un po Mary. Peccato solo che non abbia subito chiesto "chi sono i miei genitori? ".. Accidenti all'orgoglio. Ahaha spero di leggere presto la seconda parte delle rivelazioni :3
Ciao, a presto 😙