Arrivi tu
di Mylark

11/06/14, ore 20:31

Aw, adoro questa storia! Ho iniziato a leggerla ieri e... Dio! Asdfgf
Sono troppo teneri Katniss e Peeta! Li adoro e adoro te e adoro como scrivi.
Aspetto il continuo!
-Gi.

10/06/14, ore 20:57

Awwww quanto amore.... sono stra felice che katniss sia piu......tenera;)
Al prossimo capitolo ciao

10/06/14, ore 15:52

Hey ciao,
con questo capitolo mi hai proprio sorpresa lo
hao scritto proprio bene è non tu nascondo che
in alcune parti mi sarebbe piaciuto essere katniss
La dolcezza di Peeta è una cosa che adoro,
voglio anche io un Peeta per caso sai dove si comprano?
No vabbè non ci pensare...
A ogni capitolo che scrivi mi appassiono sempre di piu
ti chiedo solo una cosa ,lo so che è difficile e magari penserai ma questa che vuole,
e hai ragione,solo cerca di fare dei capitoli piu
lunghi
Bene io ho finito ,un bacio,aggiorna presto,
Rossella.Xxx

10/06/14, ore 14:05

Awwwwww mi commuovo!! 😍 capitolo semplicemente STRAORDINARIO! Fino ad ora è il mio preferito *~* Poi la parte in cui Peeta le confessa il suo amore è fantastica mi sono sciolta come un gelato ❤️ La storia è sempre più bella ad ogni nuovo capitolo!
PS fai sparire Gale anche se non ha ancora parlato veramente perché io già non lo sopporto ahahah
E... niente alla prossima Laly

06/06/14, ore 14:00

Okaaaay devo calmarmi... Ma quanto è dolce Peeta?!? Sembra un biscottino 😍 comunque tornando a noi... Ci hai lasciato con il fiato sospeso eh? Adesso mi sta venendo l'ansia perché voglio sapere cosa succederà!! Non so se riuscirò a resistere fino al prossimo aggiornamento 😁 e niente se non svengo prima spero di leggere i prossimi capitoli! Un bacio Laly

06/06/14, ore 11:36

Hey ciao rieccomi :)
Non puoi capire quanto sono stata in ansia per il
capitolo e tu ti fermi a metà sei crudele 😭
Anche se è un capitolo molto breve e riflessivo mi è
piaciuto però non farmi aspettare tanto per il seguito ti prego
muoio dalla voglia di sapere 🙏🙏🙏
Aggiorna presto,un bacio,
Rossella.Xxx

06/06/14, ore 08:36

Non tenerci sulle spine, cosa e' successo a Peeta?. Anche io mi sono chiesta come sarebbe andata se si fossero parlati prima? Forse, prima o poi scriverò la mia versione, a presto.:-)

06/06/14, ore 06:37

Hey che bello un nuovo capitolo..... mi piace perche qua le cose iniziano ad evolversi, insomma finche non finirà la pioggia (speriamo non finisca mai hahahha) dovranno stare assieme :) non vedo l'ora che aggiorni anche per sapere realmente cosa è successo a peeta alla prossima ciao

06/06/14, ore 00:19

Hey! Sono una nuova lettrice della tua stori e direi che è davvero fantastica . oggi non sono stata tanto bene e mi sono ritrovata a leggere questa ff a dir poco meravigliosa , l'unica cosa che un po' mi dispiace è che i capitoli siano troppo corti per il resto è perfetta. Spero che aggiornerai presto :)
-Camy

04/06/14, ore 17:55

Guarda che cosi mi farai morire di curiosità.... come fai afarlo finire in questo modo io devo sapere!!!:) mi rraccomando aggiorna prima che puoi ciao

04/06/14, ore 14:47

Ciao ^_^ parto facendoti tantissimi complimenti.. mi piacciono moltissimo gli aspetti che stai cogliendo, le modifiche che hai apportato alla storia originale non sono per nulla forzate.. non so se mi sto spiegando nel modo giusto.. credo sarebbero potute andare realmente così le cose... mi piace moltissimo il modo in cui stai avvicinando Katniss e Peeta e beh, continua così! Un abbraccio, Fra (:

04/06/14, ore 14:00

Solo una parola: FANTASTICO! Davvero come ho sempre sostenuto questa storia è bellissima, adesso sta diventando sempre meglio e mi appassiona ogni capitolo di più :) davvero complimenti!

04/06/14, ore 11:36

Okey cominciamo *prende un respiro profondo*
Ciao,sarò il tuo incubo fino alla fine della FF,
perché quando comincio a recensire non mi fermo piu
era da tanto che cercavo una storia così bella che mi spingesse
a lasciare un commento e finalmente l'ho trovata😃
La leggo già dal primo capitolo anche se io aspetto sempre un po
prima di recensire per tastare il territorio xD
È davvero una bella storia e da molto non se ne vedeva una cosi
su questo sito non puoi capire che piacere leggere una storia senza errori di
ortografia davvero stupendo.
Ora passiamo alla trama ,una sola parola:PERFETTA
Con questo capitolo poi ti sei superata e infatti non vedo l'ora di leggere
il prossimo .
La mamma di Peeta sempre molto simpatica eh?!?la odio perché odia il figlio
che tutte le mamme desiderano
Katniss poi è un po' più violata di quella dell collins
tanti meglio la preferisco altrimenti prima di avere uno scambio
di battute fra lei e Peeta devi scrivere 30 capitoli xD
Gale sopprimilo ti prego ,farò tutto ciò che vuoi ma non
farlo comparire nel prossimo capitolo 🙏
Vabbè credo di aver detto tutto quindi ti saluto con un' ultima
rochiesta aggiorna presto per favore,
baci,Rossella.Xxx

01/06/14, ore 22:47

Hey mi piace un sacco la tua storia e l usltimo capitolo mi ha sconvolta parecchio, cosa e successo al povero peeta? Spero che aggiornerai presto ciao

01/06/14, ore 22:07

Noooooo povero Peeta cucciolo! Appena scopro cosa ti hanno fatto li disintegro tutti! *faccia inca... Arrabbiata* comunque è un capitolo bellissimo davvero! Come sempre mi piace il modo di scrivere e... Niente alla prossima! Un bacio Laly