Arrivi tu
di Mylark

19/07/14, ore 18:10

Ciao! Primo, grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento, lo aspettavo con ansia. Secondo, mi dispiace non aver mai recensito la tua ff, della quale mi sono innamorata alla follia, il fatto è che sono gravemente malata di pigrizia cronica, e me ne vergogno (sono la disperazione dei miei genitori), spero vorrai perdonarmi.
Questo capitolo è stupendo, anzi tutta la storia è stupenda, adoro come Katniss combatte per Peetuccio, soprattutto quando manda via a pedate Gale, che vorrei strangolare per quello che ha fatto anche nel capitolo precedente. Peeta invece è il solito ragazzo del pane che amo da morire, io mi chiedo come non ci si possa innamorare di lui, è così dolce!!! Il modo in cui ha difeso Katniss è bellissimo, forza Peeta! La madre la detesto, ha un angelo per figlio e se ne lamenta pure?! E' pazza!!!
Vorrei anche dire che la conversazione tra Peeta e Prim mi è piaciuta moltissimo, meno male che c'è lei a dire quello che la sorella non ammetterebbe mai.
Complimenti, scrivi molto bene e in modo scorrevole, inoltre la storia e il modo in cui si svolge è originale e fa tanto piacere leggerla, sei molto brava.
Mi auguro di aver detto tutto quello che volevo dirti da tempo, altrimenti vorrà dire che te lo scriverò la prossima volta, non vedo l'ora che aggiorni.
Un abbraccio,
5_shells_

19/07/14, ore 16:54

Che bella fanfiction. spero di leggere presto il prossimo capitolo. non vedo l'ora che aggiorni.
-Sam

19/07/14, ore 16:48

Hey che bello sono contentissima che tu abbia aggiornato...
Adoro questo capitolo e detesto gale anche perche tutto quello che fa e solo per un suo interesse personale.....
Al prossimo capitolo ciao

05/07/14, ore 10:04

Ho adorato il capitolo! *-*
Spero che Gale non si faccia così antipatico da aggiudocarsi l'altra palla, dove si trova già la mamma di Peeta.

Tipo ora potresti inserire che la famiglia di Peeta viene a conoscenza che lui è tornato, ma ferito.. E tipo il papà, che forse è il più sensibile(?) tra i due, va a controllarlo e gli porge anche delle scusa.

Poi tipo che le ferite ci mettono un pò a guarire e Katniss ogni giorno è sempre accanto a lui e lo aiuta, lo cura. 😍

Oppure tipo puoi inserire un piccolo dialogo tra Katniss e Prim dove Kat gli racconta dei due giorni e Prim l'ascolta dolcemente. 😍

O che Kat parla con Gale di quello che ha fatto a Peeta, il motivo per cui lo ha fatto, e lei scopre che lui è innamorato di lei 😰
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 10:06 am)

03/07/14, ore 01:29

Ma che bella sorpresa che è stata la tua ff!!!! Non sapevo scrivessi !!! Hahaha è bellissima mi ci sono affezionata!!
Sempre con amore
e con un meritato scambio di ruoli
-Sam

02/07/14, ore 23:07

Tu nn hai idea di quanto io in questo momento odi Gale!! Ha massacrato il povero peetuccio!! Diciamocelo, uno Scontro tra loro doveva esserci ma non doveva massacrarlo!!! Scusami il ritardo comunque capitolo bellissimo :) aggiorna presto!! Baci

29/06/14, ore 15:11

Ciao (:
finalmente sono riuscita a passare e devo dire che questo capitolo è davvero sorprendente e coinvolgente.
Gale non si fa amare per niente, e non si smentisce mai: picchia il povero Peeta ma sembra emergere un pizzico di pentimento alla fine... o forse mi sbaglio (?)
Peeta è molto cedevole in questo capitolo ma lo apprezzo comunque e amo i suoi dialoghi interiori, li trovo molto spassosi xD
Complimenti per tutto, la storia risulta originale e ben scritta...
Baci, Fra

29/06/14, ore 12:02

Bello bello bello bello!!!

È uma fanfiction particolare, originale e mi piace un casino!!! Ti prego aggiorna!!!
Ho una domanda però: ma quindi questa e una ff pre-mietitura ma dopo la mietitura e la storia proseguirà come nel libro?

Pero se ho capito bene prima della mietitura ci vuole ancora un po', no? :) Allora io spero che Peeta guarisca e sono curioso di vedere come andrà avanti Gale se dirà a Katniss di amarla o se si rassegnerà... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un affettuoso saluto
Lara ;*

28/06/14, ore 14:45

Dopo ciò che è successo Peeta decide (a malincuore) di ritornare a casa, dove torna alla vita di sempre, aiuta il padre in panetteria e scopre che il papà ha lasciato la madre perché non sopportava più il suo comportamento nei confronti del figlio. Peeta dopo 1 mese si riprende alla perfezione e per via dell'accaduto decide di allenarsi un po per diventare più forte così alza sacchi di farina sempre più pesanti (per farlo diventare forte come dice Katniss in Hunger Games), in questo mese ha visto Katniss poche volte, non voleva farsi vedere in quello stato (pieno di lividi e fasciature) e Gale non l'ha più incontrato dopo la rissa. Però un giorno Peeta decide di ritornare a scuola , e , al posto di sedersi vicino a Delly si siede accanto a Katniss per parlarle e per recuperare il tempo perso...vuole godersi ogni minimo istante con lei, però lei è cambiata è diversa dalla Katniss che c'era nel rifugio, è più schiva... Insomma la vera e propria Katniss del libro, ma lui ne è innamorato, lei prova qualcosa, ma adesso dubita dei sentimenti a causa di Gale, si era avvicinata molto a lui in questo mese si erano persino baciati, quindi adesso, è confusa . Peeta adesso la dovrà conquistare da zero proprio come aveva detto lei nel bosco, ma c'è un problema... Gale, non si arrende, vuole Catnip tutta per se, inizia a detestare il fornaio perché lo vede come un rivale, così per dispetto distrugge (nel vero senso della parole) il rifugio di Peeta nel bosco, però a Peeta non importa la madre era andata via di casa, quindi non sarebbe ritornato comunque nel bosco perché il suo rifugio ormai era la sua stanza. Peeta vuole Katniss, Gale vuole Katniss... Ma lei è molto indecisa inizialmente, ma sarà un bacio dello stesso Peeta a farle capire chi è la persona giusta per lei, e fra 5 mesi ci sarà la mietitura dove Peeta purtroppo verrà estratto... E con lui non ci sarà Katniss ma... Non lo so metti chi vuoi tu xD comunque scusa mi sono dilungata, bel capitolo :) al prossimo aggiornamento 😊

28/06/14, ore 08:31

Splendido capitolo, per ora Peeta dovrà riprendersi e ci vorrà come minimo una settimana, e visto che non ha nessuna intenzione di tornare dalla sua famiglia, e anche Katnis non lo lascerà andare da loro dopo quello che Peeta gli ha raccontato, e soprattutto non lo vorrà perdere di vista, credo che Peeta dovrà restare da loro. Secondo me Katnis dovrà parlare con Gale e dirgli chiaro e tondo qual'e' il suo posto, o litigarci per sempre.
Mi piace che tu abbia chiesto a noi come avremmo voluto che continuasse, spero che troverai delle buone idee. Un bacio a presto.

28/06/14, ore 07:11

Cavolo gale e un demente cavolo serviva proprio picchiarlo?? Il capitolo e stupendo come sempre. Per la parte della mietitura io non farei andare peeta, voglio dire è gia messo male di suo anche psicologicamente, se va anche nell arena allora e la fine....
Se invece la tua idea era di farlo andare nell arena credo che dovresti trovare il modo di farci entrare anche katniss perche altrimenti la loro storia sarbbe...bloccata.
Vabbe sono sicura che qualsiasi cosa deciderai alla fine andra benissimo, per ora l importante che peeta si rimetta un po;) al prossimo capitolo ciao

25/06/14, ore 15:24

ed eccomi alla fine... sono riuscita a leggermi tutti i capitoli..
Mi ha fatto ridere tantissimo la vocina di Katniss che è dalla parte di Mylark?? ahahaha che ridere.. comunque bellissimo.. bella l'idea di creare una storia alternativa senza l'arena (almeno per ora da quello che ho capito...) è bello vedere come anche senza l'arena sono riusciti ad avvicinarsi di nuovo.. Mi fa ridere Gale che qui sembra molto più sicuro dei suoi sentimenti per Katniss.. chissà cosa succederà quando scoprirà i nostri innamorati!!! Sarà geloso?' Comunque bravissima. mi piace un sacco e sono tanto contenta di essere venuta a leggerla!!! aggiorna presto.. un bacio..
Ps: Non prenderla male per geometria analitica.. capita a tutti di avere una materia no.. la mia era l'inglese... :(

25/06/14, ore 07:08

Che bello!!! Il capitolo più bello letto finora!! Che carino!! Ti giuro che non sono riuscita a staccarmi fino all'ultima parola!! Bellissimo!! Povero Peeta! Odiato e maltrattato eppure così buono!! È fantastico!! Sua madre è proprio una ... (Mi auto censuro ma si meriterebbe un sacco di insulti!) bellissima la scena del bacio!!!

24/06/14, ore 22:23

Ooooo ❤️❤️❤️❤️che carini!! Finalmente peeta si. È dichiarato!! E il passaggio in cui discute con la sua coscienza è meraviglioso!! Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo!! Bello bello!! Brava!!

23/06/14, ore 07:36

Bellissimo.. Gale geloso e lei che corre a cercare peeta sotto la pioggia!! Lui la salva e... Voglio assolutamente sapere come continua!!!