Kickin'it...non è solo questione di combattere
di dianarusso98

12/09/14, ore 23:39

Ciao, sono venuta qui alla disperata ricerca di una buona fanfiction su Jack e Kim e dopo molti (ed alquanto inutili) tentativi penso di poter dire di aver trovato quello che cercavo!
L'inizio mi piace un sacco ed anche la trama, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Quella pettegola di Grace mi piace un sacco e me piasa pe davvero anche il prof "più attraente del corpo docenti" che tradotto significa uno gnocco da paura… Magari ce lo avessi io un professore come quello, starei attentissima a lezione e penso che non farei mai ritardo… potute prof femmine e l'unico uomo ha all'incirca sessant'anni e tre capelli in testa; pessimo incentivo allo studio!
Ma quanto è cucciolo Frank?! ( frase che non avevo mai pensato dire)…
Baci, a presto <3

07/09/14, ore 22:03

Eccomi, sono qui che mi complimento con te per il modo in cui scrivi. Ho scoperto solo ora questa ff ma mi ha sorpreso sia la trama che la struttura, molto carina, pertanto ti volevo chiedere di continuarla, soprattutto se hai già bene in mente uno sviluppo della storia. Sarebbe un peccato interromperla dopo un inizio così intrigante. Un bacio.

16/05/14, ore 15:52

ehilà, sono felice di aver trovato questa storia, la trama era interessante così ho iniziato a leggerla e non me ne pento affatto, scrivi molto bene e ci sono rimasta male nel vedere che hai così poche recensioni perché la storia ne merita molte di più, hai reso molto bene il personaggio di kim ma anche quello di frank, sembrava di sentir parlare lui all'inizio. ancora brava, ci sentiamo al prossimo aggiornamento un bacio
nearmike