Kickin'it...non è solo questione di combattere
di dianarusso98

07/06/14, ore 19:42

Allora prima di tutto ciao! Volevo dirti che seguo la tua storia da un po e non posso dire altro che cose positive. Amo così tanto la tua storia che ogni giorno vado su efp per vedere se hai aggiornato! Ho tre cose da dirti. Primo,amo il tuo modo di scrivere. Hai uno stile tutto tuo e questo mi piace e inoltre usi alcuni vocaboli che non si usano spesso e questo lo adoro! Sembra di leggere un libro per adolescenti di una famosa scrittrice! Secondo amo la trama cioè la storia. Non è la solita storia cattivo ragazzo brava ragazza ad esempio, no sei andata dritta al punto, e hai detto subito che si piacevano, inoltre inserisci problemi realistici, problemi che ci sono nella vita reale di un adolescente. E come se non bastasse amo come descrivi Jack è odioso leggere alcune storie è vedere che è sempre lui l'idiota che commette errori e lei è la poverina,in una storia si sbaglia in due. E terzo aggiorna al più presto perchè sei bravissima e non sto più nella pelle! Mi dispiace solo che non ho potuto recensire prima ma ti giuro che non mi perdo neanche un capitolo.
Complimenti, Anna <3