Le tre Lune
di Ele12

02/03/15, ore 18:52

Ehi, salve! Dunque, prima di iniziare, devo dirti una cosa: nelle caratteristiche della storia devi mettere crossover, così si capisce meglio:-)
parlando della storia, mi pare un'idea fantastica, visto che io adoro sia Harry Potter che Percy Jackson, e, visto che ho già letto un paio di questo tipo di crossover, devo dire che questo è l'inizio migliore di cui ho letto! Aspettati di ritrovarmi in giro per la storia!! A presto! :-)

21/06/14, ore 12:02

questo capitolo (come tutti gli altri del resto) è magnifico!! Direi che ci sono un paio di domande lasciate in sospeso (tipo perchè ecate stava piangendo ed è piena di bacchette e perchè ci sono quei ragazzini svenuti??) che mi fanno venir voglia di venire a casa tua e obbligari a scrivere il prossimo capitolo :3
coooomunque lasciando perdere la mia sanità mentale ormai perduta devo dire che questo capitolo è davvero bello e scritto bene e mentre alcuni autori andando avanti con la storia non sanno più che inventarsi scrivono un sacco di idiozie tu invece ti superi capitolo dopo capitolo complimenti!!!

-nena-

18/06/14, ore 15:38

questa storia non è solo bellissima e scritta bene (cosa rara ulrtimamente) ma anche con una trama stupenderrima!! non vedo l'ora di scoprire cosa vuole ecate da percy! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

p.s. penso che tu sia un maledettissimo genio!!!

-nena-

14/06/14, ore 15:50

Davvero affascinante come inizio! Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Scrivi benissimo! :D

11/06/14, ore 12:18

Ciao!!! Eccomi qua... Onestamente non ho mai letto/visto Percy Jackson ma mi sono ripromessa di farlo non appena finisco con gli esami universitari! La tua storia è molto interessante e ben scritta, purtroppo al momento non so se potrò leggerla tutta di getto, ma non appena posso lo faccio, promesso! Grazie per avermela suggerita, mi piace molto e non mi sono affatto pentita di averla letta! :D Alla prossima! -M11

11/06/14, ore 11:27

Ciao Ele
Il primo capitolo mi è piaciuto molto
l'unico sbaglio è che Percy ha gli occhi verdi!
Quando avrò tempo la finirò di leggere <3
Ciao
Francy

04/06/14, ore 17:24

Ciao :D! Intanto volevo ringraziarti per aver recensito la mia fanfic, e mi fa molto piacere che ti sia piaciuta e che ti abbia fatto quasi emozionare ;)
Non ho mai letto Percy Jackson, quindi all'inizio non capivo niente *ride come un'ebete*. Comunque, dopo aver letto tutti i capitoli posso dire che è una storia bella e mooolto originale :) continua così!
xx
Tonks

31/05/14, ore 15:07

Ciao, eccomi qua, come promesso!
Parto col dirti che la tua storia mi sembra abbastanza originale e anche ben scritta. Sinceramente, non ho mai letto questo tipo di cross over, non essendo una fan di Percy Jackson, ma devo ammettere che la tua storia è bella. Scrivi bene, per essere la tua prima fic, e la trama sembra ben congeniata :)
Un bacione

19/05/14, ore 15:00

Bello ^_^ mi piace molto anche questo capitolo!!
Mi sto già immaginando quei tre ad Hogwarts.... Chissà che fine faranno i "poveretti" (a proposito ora sono curiosa di leggere perchè sono poveretti... Cosa hai in serbo per loro?? Dammi qualche indizio daiiiii!!!).
Adesso inizia la vera e propria avventura quindi la storia inizierà a prendere forma e a diventare sempre più appassionante e io sarò (e sono anche ora) sempre piú curiosa di leggere come continua!

13/05/14, ore 18:47

Ciao <3
Bhè che dire.... Amo i libri di Harry Potter e ancora di più quelli di Percy *-* quindi come potrò non amare pure una storia del genere??? Comunque il capitolo è carino, c'è solo un'imprecisione (non so come chiamarla): il termine mezzosangue viene inteso anche per i Nati Babbani (oltre ovviamente per i semidei)... Così non si capisce la differenza che c'è tra chi è davvero mezzosangue( Voldemort ad esempio), figlio di un Babbano/a e un mago/strega, e un Nato Babbano. Questi nei libri vengono chiamati Sanguesporco, è meno confusionario così.... Vabbè sono io troppo pignola ;) di certo questo non cambia il fatto che la storia sia stupenda!! Continua a pubblicare che sono curiosa di leggere come se la caveranno Percy, Annabeth e Grover ad Hogwarts! Chissà quanti guai combineranno! A prestooo <3