La Piccola Fiammiferaia
di Andreatorinista

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/09, ore 11:21

due parole: bellissima storia. l'ho seguita dagli esordi fino alla fine, e devo dire che è fantastico. commovente l'idea di dare il nome di lee al college, e alla fine anche kiba e akamaru sono sistemati tra gente buona e felice. spero che andrai avanti con twins che è una di quelle nella mia top 5 di preferite in assoluto. see ya

09/05/09, ore 16:54

Ah, che meraviglia! *__* Un college in memoria di Rock Lee! Perfetto! Un lieto fine anche per Kiba e Akamaru... mi mancherà, questa storia, ancora complimenti e metticela tutta con Twins (la mia preferita tra quelle a cui stai lavorando)! Spero che non ci vorranno veramente cinque anni per finirla, perchè sono fin troppo curiosa di sapere cosa succederà alla fine! A presto, Lyla

07/05/09, ore 16:15

Bella la dichiarazione di Naruto! Sono contenta che sia finita bene per tutti, e Tenten vestita di nero mi ha consolato (anche se un po') dalla morte di Lee... anche se non erano sposati, lei non lo dimenticherà mai! La perplessità di Hinata quando Naruto le dice come hanno fatto Sasuke e Sakura a mettersi insieme rispecchia la mia (O__O), ma almeno ora Sakura ha smesso di correre dietro a Naruto! XD Ora voglio proprio vedere cosa farà Kiba visto che Hinata è tornata... al prossimo capitolo!

07/05/09, ore 14:59

complimenti per il finale a sorpresa, e ovviamente hinata è stata gentilissima con tutti. mi chiedo come sarà il finale ora che kiba ha incontrato hinata... spero che la risposta arrivi presto che è una delle fic che ho seguito di più. see ya

17/04/09, ore 15:21

Ciao! Ho letto tutta la fanfic solo adesso, e prima di tutto volevo consigliarti di alzare il rating a "giallo" (secondo il regolamento, se una fic contiene scene di violenza e parolacce, deve avere quel rating) e di rivedere bene i capitoli prima di postarli perchè a volte ci sono delle sviste e degli errori di ortografia! A parte questo commento tecnico dettato dalla mia incredibile pignoleria, volevo farti i complimenti. Questa fic è poetica, profonda e commovente, dolce e dura allo stesso tempo. E' ben descritta, si respira anche un'atmosfera di speranza, e i personaggi sembrano proprio quelli di Naruto ai tempi della prima serie (Sakura è petulante proprio com'era agli inizi). Hinata, in particolar modo, è dolcissima e ha un passato davvero tragico, se la meriterebbe davvero una vita felice accanto a Naruto (benchè non sia una fan della NaruHina), e ogni tanto è un bene vedere un Sasuke più umano del solito. Neji che fa la parte del cattivo è interessante, il suo odio verso la cugina è proprio quello che prova nella prima serie... mi domando se si redimerà anche qui, com'è successo nel manga (magari sposandosi con Tenten). Naruto nei panni di un nobile non me lo sarei mai immaginato, ma devo dire che "ci sta", anche se mi dispiace che non abbia un buon rapporto con il padre (chissà se migliorerà, alla fine). Peccato che non compaia il team di Shikamaru, ma ho apprezzato comunque le apparizioni di Konohamaru, Jiraya (bellissimo il suo discorso di alcuni capitoli fa!), Iruka (così paterno) e di Sarutobi (un po' eccentrico, ma umano e benevolo come dovrebbe essere), nonchè i "siparietti storici" (per caso sei un appassionato di storia?) che aiutano ancora di più il lettore a "calarsi" nella storia. Mi è dispiaciuto per la morte di Lee (il mio personaggio preferito), e ci sono rimasta male quando ho letto che sarebbe morto comunque, ma ho adorato la sua dichiarazione nei confronti di Tenten (amo questa coppia!) e le sue ultime parole, nonchè il suo sacrificio per Neji! Da lui me lo sarei proprio aspettato... ora non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli e capire che ruolo avrà Kiba! Perdona la lunga recensione, ma un commento era d'obbligo! A presto, Lyla

13/04/09, ore 13:52

povero rock lee, un minuto di silenzio per lui...alla fine neji è stato catturato, spero che ragioni e vada sulla retta via. chissà cosa succederà al tribunale... non vedo l'ora di leggere il lietop fine. continua presto. see ya

26/03/09, ore 20:30

Noooo naruto!! se mi fai morire naruto........ non so che ti faccio! Anche se neji è statp trattato male.. ma perchè prendersela con hinata?! aggiorna presto! sono in ansia!

25/03/09, ore 19:49

bello quest capitolo...mi piacciono le storie intricate...spero agg presto e continuerai a scrivere le tue stupende fic...un bacio!!!!

25/03/09, ore 17:30

accidenti, capitolo molto intrigante, interessante il motivo dell' odio di neji verso hinata.ma cosa succederà a naruto? ti prego posta presto che l'ansia uccide molto in fretta.

17/02/09, ore 20:27

grazie.... bello! finalmente hanno scoperto che neji è un ......... non dico niente. peccato però cominciava a diventarmi simpatico. vabbeh fa niente. ciao! aggiorna presto!

17/02/09, ore 18:11

ciaoooo...bellissimo qsto cappy! lo so che è parecchio che nn mi faccio sentire ma ho avuto qlke problema....la storia è stupenda agg presto!!! Ps: dedica 1 capitolo a nejiten magari...grazie kiss

17/02/09, ore 15:15

ehilà, ti faccio i complimenti per il capitolo e quelli precedenti, è bella come le tue altre fic. spero che aggiornerai presto

19/01/09, ore 21:09

grandissimo Sasuke! scopri la verità e smaschera il cattivone! povero neji però..... aggiorna presto ciao!

26/12/08, ore 21:14

urka che bel capitolo (sai mi sono letto l'originale storia di Handerson che finisce con la piccola fiammiferai che vola in celo), e comunque questo capitolo si mi è piaciuto parecchio.

26/12/08, ore 21:12

Uff, niente più spoiler, allora?XD vabbè, userò la mia piccola fervida imamginazione XD ke bello, scrivi troppo bene *çç* un kissone!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]