A Thousand Years
di Miss One Direction

21/07/14, ore 19:24

okk sto letteralmente creando un mare di lacrime sulla mia tastiera... Come si fa ad essere così teneri?? E' la cosa più dolce che abbia mai letto... non riesco a smettere di piangere... grazie per farmi provare certe emozioni con le tue storie <3
xx Nadia <3

15/05/14, ore 16:20

Ok sto piangendo!!!
è stupenda che teneri tutti e due sei stata bravissima!!!
Aspetto la prox One Short o capitolo della ff...
Kiss Sara xxx

14/05/14, ore 17:53

Oddio splendore... Ti giuro mi sono messa a piangere... Davvero... e non va benee non può farmi questo effetto ogni cosa che scrivi!! Sono una cosa stupenda insieme.. e la fine è commovente.. Davvero.. Ti giuro sei bravissima, nessuno mi fa questo effetto.. Ti voglio tanto bene :')
Ranya

14/05/14, ore 15:01

Ommioddio!!!
Non immaginavo un finale così dolce e commovente. Aw, è una delle one shot più dolci che abbia mai letto su Niall (sono una alquanto diabetica e romanticona!), e l'adoro. La apprezzo per come l'hai scritta. Sciolta, molto scorrevole e tremendamente romantica 😍 ho amato tutto sin dalla prima riga fino all'ultima. Il pezzo che hanno scritto la strofa di You and I.. Mio Dio... Ti giuro, sto quasi per piangere! hahah. Ma quello che mi ha impressionata di più è lei, ormai nonna, che racconterà sempre fiera di se stessa la sua storia, matrimonio, con Niall. Cosa che non capita tutti i giorni, e poi un marito come Niall chi non lo vorrebbe? Io, da Niall's girl, ti dico che uno come lui (o anche lui direttamente) lo vorrei anche subito. E questa os è la dimostrazione che in giro esistono ancora uomini capaci di amare per tutta la vita. Niente da aggiungere, strepitosa.

14/05/14, ore 14:42

Mi hai fatta piangereee! ma sei bravissima! Complimenti di cuore. ti aggiungo agli autori preferiti, nessuno è mai arrivato a farmi piangere con una storia. Bravissima