Brompton Cocktail
di Jales

12/06/14, ore 11:18

OMMIODDIO VUOI VEDERE CHE GATES AMA REV SEGRETAMENTE??????????????? O CHE MAGARI HA PERSO QUALCUNO DI IMPORTANTE E QUINDI NON LO SO AHHHHHHHH
LASCIAMO STARE CHE IO MI SONO FATTA MILIARDI DI FILM SU FILM
Comunque Christ mi ha fatto una tenerezza çWç
ESIGO CHE REV VADA A CHIEDERGLI SCUSA OK
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VA BENE? BENE OTTIMO OK
QUANTO MI PIACE STA STORIA, VI ODIO

04/06/14, ore 18:36

AHHHHHHHH CHE BELLO!
Oddio, l'ho letto tutto d'un fiato.
E' veramente stupendo, non vedo l'ora di sapere che altro succede, come sarà fatta questa 'casa' e Al come se la caverà e che altro succederà, i segreti che nascondono su quella nave e troppe altre cose ahhh
Mi piace davvero tanto questo capitolo, ottimo lavoro çWç
Aspetto con ansia il prossimo, eh!

28/05/14, ore 18:36

Questa sarà una recensione più insana del solito (vbb tanto lo sapete che sono pazza yey), sono felice della pubblicazione anticipata. Cioè, se dipendesse da me pubblichereste mille volte al giorno perché vi amo e dovete passare l'esistenza a scrivere e rendermi felice, OKAY?
Sì, boh. Rev mi fa sclerare come non-so-cosa, lui e Az. LUI E AZ.
Sto spargendo cuori per casa e i miei genitori si chiedono cosa mi faccia impazzire così. La prossima volta faccio i vostri nomi EHEH.
Scherzo, vivibi.
Anyway vi ringrazio ancora una volta perché mi aiutate a non andare fuori di testa (più di quanto non lo sia già) a causa dello stress di maggio/giugno. Siete belle e brave e io vi lascio sempre recensioni pessime ed inutili quindi scappo!
Al prossimo capitolo, continuate così!

-Maggie.

28/05/14, ore 10:46

VOGLIO SAPERE LE REAZIONI DI TUTTI
CAPITO
DI T U T T I
santo cielo
rev è troppo così dolcioso e capisci che >>
e pOI VEE AHHHHHHHHHHH QUANTO E' TENERO
rev e azriel otPPP
secondo me tra alice e shadows ci sta qualche inciucio MA SH
sono troppo curiosa di sapere come la prenderanno la notizia di az e come al la prenderà
io credo non proprio bene perché se la prende benissimo è tiPO NO PERCHE' E' MAINSTREAM OK E PERCHE' LO DICE DIGGIO
gates smadonna come pochi, non so

27/05/14, ore 23:11

Ciao! Ok è ormai cristallino il fatto che amo James pirata! Lo amo normalmente figuriamoci PIRATA!
Il capitolo mi piace moltissimo sono felice della decisone che ha preso Azriel!
Sono curiosissima!

23/05/14, ore 20:51

PIANGO E' BELLISSIMO SUL SERIO
E' SCRITTO FOTTUTAMENTE TROPPO BENE DAVVERO
ODDIO NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL CONTINUO PERCHE' SUL SErio è davvero qualcosa di fantastico e meraviglioso e poi voglio sapere Az cos'ha e Rev cosa ha detto a lei ok
E POI QUEL 'Benvenute sulla Sevenfold.'???????? AHHHHHHHHHH ODDIO E' QUALCOSA DI MAGNIFICO ED EPICO
VERAMENTE BRAVA E BRAVA A TE AL, non avevo mai letto nulla scritto da te ma porca vacca, scrivi davvero troppo bene e oddio BRAVA E BRAVE

22/05/14, ore 20:15

Ciao sempre ad entrambe!
Questo capitolo l'ha scritto Al (che probabilmente non ha idea di chi io sia vbb) quindi sento il bisogno di dire anche a te che scrivi davvero, davvero molto bene. Complimenti sinceri, adoro molte delle espressioni utilizzate ma è lo stile in particolare che mi ha colpito: linguaggio forbito e senza troppi fronzoli...come piace a me! Devo dire che questa faccenda dei Sevenfold pirati mi sta prendendo/gasando un bel po' (un po' troppo help) perché non credo di aver letto mai fan fiction del genere e...sì, mi piace, mi piace! Continuate così, siete tutte e due fantastiche e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo scritto da Sah che sono sicura sarà più che all'altezza delle aspettative. So che aggiornerete una volta a settimana quindi i capitoli saranno la cosa che attenderò con più ansia yeyeye!
Anche perché sono occupatissima con la scuola ed uso la storia per...rasserenarmi, insomma.
Oh, ma tanto non vi frega e sto parlando a vanvera. La verità è che faccio schifo a recensire, portate pazienza belle donneH.
Ancora complimenti, ve li meritate e al prossimo capitolo!

- Maggie.

21/05/14, ore 21:10

Wow, scrivi da Dio.
E' davvero un capitolo bellissimo, mi ha preso tantissimo. Mi sono tuffata a tutti gli effetti nella storia o dovrei dire sono salita a bordo della nave. Le emozioni, i personaggi, i luoghi, tutti, sai far apprendere ogni minimo particolare anche nei più piccoli dettagli e poi hai un lessico davvero fantastico e ampio, i miei più sinceri complimenti. La storia mi piace da impazzire anche perché è la prima che si vede sui Sevenfold pirati ed è davvero bella e originale e voi due state facendo un ottimo lavoro lo dico col cuore, il primo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma questo è davvero magnifico e tu davvero, sinceramente, scrivi divinamente, non sminuirti, credi in te, credi nelle tue capacità, perché le hai. Sai scrivere molto bene e ti faccio ancora i miei complimenti e anche a Sah siete bravissime, non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché questa storia mi sta prendendo molto è magnifica, quindi aspetto con ansia il seguito.
Ancora complimenti.
A presto.
Gem

21/05/14, ore 16:20

Ciao! Dunque.....pirati e sevenfold......i sevenfold sono pirati .........il mio sognooooo!
Posso essere rapita anche io da loro??? Please!
Rev capitano.....*pensieri impuri e poco cadti*....dunque dicevamo....Uhmmmm a si.....Mi piace da impazzire l idea! Complimenti ragazze! Continuate così è aggiornate presto! Voglio far parte della ciurma! Posso essere la schiava del capitano!!!(?)

16/05/14, ore 21:54

Ciao ad entrambe!
Yeyeye, devo rompere a Sah anche qui perché altrimenti non sono contenta!
Io boh, ti ammazzerei quando dici che potrebbe non essere all'altezza delle aspettative. Scherzi?
A parte il fatto che mi piace come descrivi le ambientazioni e i pensieri dei personaggi, trovo la trama proprio interessante! Gates su, uccidi Jeremiah e non parliamone più.
Vbb, sono idiota accettatemi così.
C'è una sola cosa negativa, ovvero: IO COME FACCIO ORA? Come vivo? Voglio il seguito perché penso di essermi già appassionata alla storia e quando Maggie si appassiona, si OSSESSIONA. Quindi preparatevi.
Bon, sopo la recensione alquanto squilibrata, vi lascio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sarò qui a rompere ancora.
Ciaociaociao c:

-Maggie.

16/05/14, ore 21:45

NO SENTITE E' SPETTACOLARE
ESIGO IL CONTINUO
TI PREGO
VI PREGO
VI SCONGIURO
E' BELLISSIMA QUESTA STORIA E SONO TRPPO CURIOSA DI SAPERE COME ANDRA' A FINIRE CIOE' COME ANDRA' AVANTI
AZRIEL E ALICE VOGLIO SAPERE CHE COMBINERANNO INSIEME CON TUTTI QUEI PIRATI CHE ARGH
AIUTO E' MERAVIGLIOSA
VI STO ODIANDO OK

14/05/14, ore 21:33

Bello, bello, bello!!! <3<3 Mi piace già un sacco, è davvero interessante come prologo!! :') e poi oggi mi stavo guardando simbad ( non chidetemi il perchè e non prendetemi per matta XD) e ho proprio pensato che volevo leggere una ff con gli avenged pirata hahahhahahah quindi siete capitate proprio al momento giusto!! :D dai, faccio la seria per almeno due minuti :) questa storia è stupenda! solo un capitolo e me ne sono innamorata :3 e Zacky il grassottello hahahhahahah stavo morendo :') mentre Gates e Rev, beh sono fighi già da normali, figurati da pirata! ARGHH hhahah continuate prestissimo, bacioni <3<3

14/05/14, ore 21:30

Che dire, la storia sembra molto interessante e mi ha gia stupita. È ammirevole il modo in cui vengono descritte le situazioni e le considerazioni della protagonista. Si, mi piace. Ovviamente, attendo il prossimo capitolo con ansia dato che mi sto aspettando grandi cose. Genialata assurda. I miei più sinceri complimenti!
-SynysterIsTheWay.