Testa Gialla e Testa D'Alga
di The_Echelon_Nobody

09/06/14, ore 14:53

Ehyyy!!! ah, questo capitolo é fantastico. Principesso Zoro ❤ ahahahah XD quoto! Continua così;) alla prossima, Alice p.s. Partecipi anche tu alla settimana zosan?

09/06/14, ore 11:52

Ehilà!!!
Dopo una settimana torno su efp e già trovo un ringraziamento? Sono onorata...
Oh.... Giuro che ti facevo molto più grande!!! Chiedo scusa per la gaffe...
Povero principesso zoro (giuro, quando l'ho letto ho collassato), ha la febbre e viene preso in giro da sanji... Beh, se non altro alla fine la sua vendetta l'ha avuta!
A proposito, oggi inizia la settimana zosan! Perché non partecipi? Più siamo più ci divertiamo!

31/05/14, ore 16:51

Mare? Bagno? Vacanze?
Tesoro... 1. Vivo a Milano. 2. Tre parole per te: esame di maturità. 3. Altre tre parole: tra diciotto giorni. Il mare e le vacanze sono un lusso che quest'estate non potrò permettermi.
Ho visto che hai anche tu gli esami, non so se sia la maturità anche per te, ma in ogni caso ti auguro buona fortuna. E sia maledetto chi ha inventato la matematica!
Fortuna che ci sono le cose belle per distrarsi un attimo.
Come questo capitolo per esempio!
Dio, appena ho letto la domanda di Franky ho iniziato a ridere come una deficiente... Chissà che dolore!!
Comunque, caro cyborg, ti rispondo io: sanji è l'uke e zoro è il seme!!!! Non può esistere altrimenti.
Bene, aspetto sabato prossimo (anche perché è l'ultimo giorno di scuola!) e ti abbraccio forte.

26/05/14, ore 12:43

Holaaaaa amiga!!!! -Con gli occhiali da sole la paletta e il secchiello saluta sbracciandosi- Ehhh si sono già entrata nella fase estate-fine scuola. Mi piaciuto moltissimo il capitolo, l' ooc di Sanji si é volatilizzato come quell' inutile insetto u.u Se fosse per me avrei già fatto da secoli comunella con Sanji per trucidare quegli inutili schifidi esseri. Umpf. Comunque alla fine si é conclusa al meglio....AWWW ANCHIO VOGLIO DORMIRE AVVINGHIATA A ZOROOO Hai un'ottima scrittura, complimenti ^^. Continueró a leggere e a recensire zi zi ^^ Ciraciao, Fenicerossa

25/05/14, ore 20:15

è stupenda, scorrevole e commovente! non sono fan si one piece, ma devo dire che mi è piaciuta da matti! fidati del parere di un'amica! ;)

25/05/14, ore 17:51

Ciaooo!!!
Eccomi ancora qui, come promesso, a recensire...
Ahahahah, sanji e la sua paura dei ragni... Cosa non farebbe per dormire nello stesso letto del marimo!
Beh, speriamo almeno che abbia avuto quello che voleva!!!
Bene, in questo chap sanji è decisamente molto meno OOC, e il che mi rende contenta...
Aspetto trepidante il prossimo!

25/05/14, ore 16:21

Sono due idioti ♥
Cioè, sono andati a dormire senza aver ucciso l'insetto???? bah, io non ce l'avrei fatta... però ora che ci penso, davanti a Zoro a petto nudo, l'insetto si dimentica facilmente XD
Bellissimo capitolo :3 continua così ♥
Baci,
Alice

18/05/14, ore 11:20

Ciao!!!
Benvenuta nel fandom, è sempre bello vedere persone nuove.
La storia è molto carina e si presenta bene, non ci sono errori di ortografia e grammatica.
Mi piace come passino dal litigare all'amoreggiare, sono unici nel loro genere.
La fine, poi, è stata la parte che i è piaciuta di più, con sanji che guarda le katane quasi ringraziandole per quanto successo.
Seguirò volentieri la raccolta, quindi vedi di continuarla XD.
un bacio e alla prossima :D

17/05/14, ore 15:35

Benvenuta nel fandom!!!!!!!!!!! ❤ *abbraccio stritolante * sono sempre contenta quando vedo una nuova fan della ZoSan ❤ Per essere la tua prima storia è davvero bellina :3 Mi pare tutto scritto abbastanza bene, é scorrevole e la caratterizzazione è IC quasi dappertutto (sinceramente ho trovato un po' OOC il fatto,che Sanji balbetti un po' davanti al marimo. Ma vabbeh). Continua a scrivere ZoSan, mi raccomando! Alice

17/05/14, ore 14:12

Ohilà! inizio col dire WUALALALALLA ma che carini questi due li amo troppo. Sono il mio secondo otp preferito, sono fortemente convinta che siano fatti l'uno per l'altro.  Awww, ma che bello il loro primo bacio, un' idea molto molto molto biella biella^^... invidio da matti la posizione di Sanji, fossi stata io al suo posto sarei svenuta o roba del genere. Una one shot molto carina, sei stata brava e non mi è parso di vedere errori... solo una cosina che vorrei dirti. A me personalmente sembra che Sanji sia un pò ooc, ma proprio un pochinoinoino, non prenderla come una critica perché in effetti non lo è.  Solo che mi sembrava un pò strano che si trattino così bene tra loro,  soprattutto quando Zoro si sveglia, o Sanji che non ha voglia di cucinare, ma è un mio parere e comunque non mi dispiace l'ooc, quindi non è una cosa negativa quella che ti sto dicendo. (Così giusto per chiarire e evitare pomodori e odio profondo -lancia un mazzo di fiori e ogni genere di doni-)
Mi è piaciuta molto la fic e spero che tu ne scriva altre su questi due perché sei stata molto brava.
Ciraciao,
Fenicerossa