The Rebel and the Princess
di niandelove

30/09/18, ore 10:07

Ma come la interrompi così??? T___T proprio adesso che si faceva ancora più interessante???? Insomma stava iniziando ad esserci un po' di Bellarke e fanno la loro comparsa i terrestri portando via Bellamy....non puoi assolutamente abbandonare questa storia ç____ç

27/07/15, ore 18:34

Ciao, io questa storia l'ho scoperta oggi e la trovo molto interessante e carina, una sorta di alternativa a quella della serie TV ed essendo una fan bellarke devo dire che non mi dispiace affatto! Continua a scrivere ti prego perché questa cosa che Lexa "sequeatra" Bellamy mi preoccupa tantooo! A presto :)

01/01/15, ore 16:49

Cara Niandelove, eccomi qua a recensire anche l'ultimo capitolo postato. Ho odiato Bellamy in questo passo proprio perché se ne strafrega del giudizio e del parere di Clarke e fa come pare e piace a lui. Inoltre l'ha trattata malissimo e questo mi è dispiaciuto tantissimo. Comunque veniamo a noi. Leggendo le tue note alla fine ho letto che avevi pensato di non continuarla perché c'erano poche recensioni (beh almeno una ce l'avevi; se io scrivessi qualcosa forse non avrei neanche mezza recensione). Alla fine te ne sei strafregata anche te come ha fatto Bell e sei andata comunque avanti. Brava! Hai fatto bene perché non bisogna mai arrendersi. Io, ti giuro, non vedo l'ora che tu continui questa meravigliosa fan fiction perché non è affatto da buttare, anzi è stupenda e adoro il tuo modo di scrivere. Ti prego continuaaaa, ti supplicooo♥♥(anche perché ora sono curiosa di vedere cosa succede tra mr. Sono Sempre Incazzato Blake e la sua dolce principessa). Ti avviso già che, nel caso tu continuassi a pubblicare i capitoli, non sarò molto puntuale nelle recensioni per via dei troppi impegni. Spero che tu possa leggere tutte queste recensioni che ho lasciato e ti assicuro che tutte le cose belle che ti ho scritto le penso veramente (dalla prima all'ultima giuro). Ancora tanti complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo ;) Un mega gigante bacione :* Flox_

01/01/15, ore 16:29

JASPER JASPER JASPER *-* Io AMO Jasper. O forse amo Devon Bostick? Bah è la stessa cosa. Comunque manco a farlo apposta nella scorsa recensione avevo sperato di trovare Jasper nei futuri capitoli ed ecco che mi capita proprio in questo. Va beh sonl contenta ora!! Comunque ha ragione Octavia con la storia dell'uguaglianza. Se se li togliessero tutti sarebbe come dare un segno ai simpaticoni che vivono felici e contenti sull'Arca. Povero Bellamy. In quello stato d'animo mi fa pure pena. Speriamo che la sua principessa riesca a trivare un modo per tirargli su il morale e fargli passare il broncio. Cavoli non può comportarsi come un bambino di otto anni menefreghista proprio nel momento in cui devono organizzarsi per la difesa dai terrestri. Vado a leggere l'ultimo capitolo che mi rimane. A fra poco. Un calorosissimo abbraccio :) Flox_

01/01/15, ore 16:17

Bello, proprio bello anche questo capitolo. Ti avviso subito che ho notato un errore più o meno a metà del capitolo. "Lo assecondai e dimmo..." credo che volessi intendere "dicemmo". Poi anche verso la fine hai scritto: "torno" al posto di "torto" e "Clarke mi presO". Non voglio assolutamente fare la pignola rompiscatole (anche perché di solito sono la prima che fa degli errori di distrazione e/o errori di battitura) però mi sento in dovere di dirtelo in modo che tu possa magari correggerli e garantire quindi ai futuri lettori di questa fan fiction una lettura più fluida e scorrevole. Detto questo mi piace il modo in cui hai stravolto quello che succede nella serie tv. Clarke che decide subito di togliersi il braccialetto non me la sarei mai aspettata, giuro. Tra l'altro que due sono proprio un caso senza speranza eh. Sono appena stati attaccati dai grounders e Bellamy e stato ferito da una freccia e loro si mettono a giocare a "nascondino" in mezzo ai boschi. Ahhhh l'amore. Poi io adoro il personaggio di Raven. Spero vivamente di leggere anche qualcosa su quel gran bel pezzo di ragazzo che è Jasper nei prossimi capitoli. Corro a leggerli. Un calorosissimo abbraccio :) Flox_

01/01/15, ore 15:59

Wao anche questo capitolo è molto bello e ho apprezzato anche il fatto che fosse più lungo. Hai fatto bene a mettere il Pov di Bellamy, seppur sia corto. Mi sono piaciute soprattutto le parti in cui dice che gli piacerebbe ritrovarsi da solo in tenda con Clarke e quella in cui dice che almeno Finn non ci proverà con sua sorella. Lo amo quando fa il geloso ed il protettivo nei confronti di Octavia. Per quanto riguarda il resto povera principessa, la vogliono già circondare di responsabilità ed è ovvio che ce la farà a sopravvivere e a comandare. Quella ragazza è un misto di forza e coraggio. Però anche lei potrebbe sciogliersi un pochino e togliere quel velo di distacco che la circonda eh. Va beh dai ancora tanti complimenti per la stesura e anche per quanto riguarda la parte sintattica-lessicale. Al prossimo capitolo. Un calorosissimo abbraccio :) Flox_

01/01/15, ore 15:46

Ciao eccomi qui!!! Ci sono già degli accenni Bellarke e io adoro troppo quei due. Cioè con i caratteri che hanno sonk assolutamente perfetti per stare insieme. Adoro il modo in cui la tratta e adoro amo quando la chiama principessa. La parte in cui Bellamy tira Clarke giù dalla navicella mi è piaciuto tantissimo. Insomma si poteva intuire che ci stava provando con lei un pochino giusto (?). Se non erro l'altro ragazzo dovrebbe essere il povero friendzonato Finn. "come facevano a stare così rilassati?" Ottima domanda. Io penso che se dovessi affrontare una cosa del genere morirei per la paura. Comunque bel capitolo e corro subito a leggere gli altri. Un calorosissimo abbraccio :) Flox_

01/01/15, ore 15:39

Ciao!! Probabilmente se leggerai questa recensione ti starai domandando: e addesso chi è questa? La verità è che ho visto questa fan fiction e ho notato che aveva pochissime recensioni. E allora, dato che secondo me non c'è cosa più brutta per un'autrice se non rimanere senza recensioni, ho deciso di recensirti ogni singolo capitolo. Spero che le mie recensioni ti possano fat piacere. Allora il capitolo è corto ma visto che hai specificato che è solo l'introduzione ci può stare. Per quel poco che ho visto lo stile di scrittura è buono. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un calorosissimo abbraccio :) Flox_

02/09/14, ore 19:12

Ciao Niandelove :)
Sí é corto, ma come hai detto tu stessa é un prolog quindi ci sta.
Non posso ancora dire niente sullo stile e sulla storia in sé ma ti faccio un appunto sulla grammatica e sulla battitura: "un arma da fuoco" -> arma é femminile quindi sarebbe"un'arma da fuoco" :)
Poi, dopo la virgola deve esserci uno spazio, se no rimane tutto attaccato e da un po' fastidio nella lettura ;)
Ale