Al lupo al lupo
di miseichan

17/12/14, ore 11:19

E vai con le abilità culinarie!
Immagino che Stiles le abbia apprezzate.
Molto hot questa breve storia.
Ma, alla fine, chi è che dice "sposami"?
Scritta molto bene anche questa.

17/12/14, ore 11:15

Ciao di nuovo,
questa recensione no fa parte dell'evento Babbo Natale, ma la prima drabble era scritta davvero bene così ho deciso di proseguire.
Premetto che (per ora almeno) io non shippo questa coppia, anche se la leggo ugualmente. Per me loro sono solo amici. Comunque, anche questa breve composizione è scritta molto bene e divertente, come la precedente.
Stiles riuscirebbe a parlare sempre, in ogni momento.
Bella e molto simpatica.

17/12/14, ore 11:12

Ciao, sono la tua Babbo Natale Segreta e ho scelto di lasciare a questa storia la mia recensione / dono.

Allora, innanzitutto Brava. E' scritta molto bene.
E ora veniamo alla storia in sé.
Divertente. Ho immaginato la scena, ed è stato facile immaginarla perché, ripeto, l'hai scritta davvero bene e mi sono ritrovata a sorridere divertita.
Erano proprio loro! Molto IC.
Le battute, decisamente azzeccate.
La storia del lupo cattivo e del cacciatore proposta da Stiles era ottima, ma quella di cappuccetto Rosso ancora meglio.
Davvero, ben scritta e divertente. Brava!

28/11/14, ore 23:27

Ahahahh sto ancora sorridendo come una scema ! <3 tanto tenera, questa flash.. come è tenera, la preoccupazione di Derek. Inutile che lo neghi! Stiles, ha ragione. Infondo, "Ognuno, del resto, dimostra l’affetto a modo suo." ........ Ben tornata, tesoro. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! <3 Un bacione enorme :*

28/11/14, ore 22:48

Aww, ma la sweetness <3 Derek iperprotettivo è tipo il mio superipermega kink.

25/11/14, ore 22:38

Ma Stiles che dice malattie che sembrano parolacce e Derek che non capisce una mazza?
Aiuto, sto ridendo troppo.
E il budino..ahh, il budino..

25/11/14, ore 22:37

Ci sono rimasta male all'inizio quando ho letto la storia..pensavo che limonata significasse 'limonare', nel senso mlmlml della parola lol
Come sempre, mi hai fatto morire dal ridere<3

25/11/14, ore 22:34

Sto ridendo in un modo che nemmeno ti puoi immaginare.
Ahhh, Isaac e il suo umorismo controverso mi mancano.
Stiles è sempre sarcastico, Derek che ha la risposta tagliente pronta e Scott..che non capisce MAI niente.
Questo capitolo mi ha fatto morire.

25/11/14, ore 22:32

Io non..sto ridendo troppo.
Mi fanno morire, letteralmente.
Non shippo gli Sterek, ma sai come prendere il lettore.
'Sì, sai cucinare' *risata maniacale*
Ehh, Stiles *faccina pedofila*
Ma anche Derek che se ne esce così, peró..non puó, ecco.

25/11/14, ore 22:30

Okay, nonostante io ami gli Stydia, questa fic mi è piaciuta molto.
Stiles rimane il solito sveglio e sarcastico Stiles, mentre Derek..è Derek.
Vado a leggere subito gli altri capitoli, gnaw.
A presto<3

25/11/14, ore 22:28

Gnaw, loro due ogni volta che parlano mi fanno morire.
Entrambi vogliono vincere la guerra di parole.
Tra Derek che "io sono quello più forte, se Scott me lo permettesse ti farei a pezzettini" e Stiles che "se lottassimo usando il sarcasmo, vincerei io" non so chi mi faccia ridere di più.
Comunque, è una fic scritta bene.
Ti mando un saluto,

12/06/14, ore 21:37

Ha ha ha che ridere, povero il nostro Derek lo capisco il suo terrore per gli aghi non li amo nemmeno io, però con un dottore come Stiles si può chiudere un occhio!

10/06/14, ore 23:54

Hahahah è una meraviglia. Amo Stiles dottore e adoro te che ogni volto mi strappi un sorriso. Sei straordinaria. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione!

10/06/14, ore 23:35

Oh ma, Derek è umano, si? E Stiles un dottore, ho notato che piace molto questa professione attribuita a lui, solo io non ce lo vedo? XD
Toh, ma che mi dici? A me piace molto, specialmente questa cosa del "quanti anni hai? Abbastanza per poterti portare un budino dopo", in particolar modo se pronunciato come nella sesta(?) puntata della prima stagione dove Stiles dice "sono il tuo yoda (?)".
Spero che il tuo esame sia andato bene, non era difficile vero? Lo hai superato, si? Lo hai fatto tutto, si? È andato tutto bene, si? Incrocio le dita per te u.u
Complimenti, cià ♥

05/06/14, ore 18:13

Awwwww <3
Ma che dolce questa drabble! :3 ho letto poche fanfiction Sterek, forse perché sono nuova nel fandom e le prime che ho trovato non mi hanno soddisfatto a pieno ma questa è proprio carina <3 dritta al punto e dolcissima.
Hai uno stile fantastico comunque, i miei complimenti.
Corro a leggere le altre, un abbraccio (: