Al lupo al lupo
di miseichan

04/06/14, ore 02:05

Moglia è carinissimaaaaa!!!!!
Davvero uno spettacolo!
"Derek aveva aggiustato il guasto più di tre giorni prima" è imbattibile!
Complimenti tesoro sei sempre più il mio mito <3

03/06/14, ore 23:54

Stiles si crede tanto furbo, ma mi sà tanto che Derek è più furbo, di sicuro lo è più di Scott.
grazie per avermi regalato altre matte risate, mi ci voleva prorprio!

03/06/14, ore 13:46

Awww, non so se è più stupido Derek o Stiles ahahahahaha scopate direttamente a sto punto! Tenerissimi u.u

02/06/14, ore 21:54

Queste drabble sono qualcosa di favoloso! Prima perchè sono delle meravigliose sterek e secondo perchè sono scritte meravigliosamente e...oddio mi stai facendo innamorare sempre di più di loro. Continua così e prima o poi mi innamorerò anche di te ahah. No ma sono davvero stupendi che tutti fanno finta di non sapere nulla ahahah cioè proprio come li vedo io, e Scott da complice :3 gnaaaaw
baci Shine

02/06/14, ore 18:25

Ahahah hai capito tu a Derek. Mica scemo l amico!! <3 abahah è meravigliosa. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione!!!

02/06/14, ore 17:42

Ma tu sei l'amore bellissimo **
Solo Derek che finge di avere ancora i tubi rotti della doccia per farla da Stiles è più amore, ecco <3
Sei stata dolcissima con questo regalino, spero di poterlo ricompensare presto :3
Un bacio,
Aika.

02/06/14, ore 17:10

Okay. Volevo aspettare che terminasse la raccolta ma no, non ci riesco. Devo dirti quanto AMO questa raccolta. Non so quante volte l'ho riletta! Tutte le volte che posti un nuovo scritto poi, da brava bimba, vado a rileggermi tutta la raccolta da capo.

Sei bravissima, davvero, ed è sempre bellissimo leggere qualcosa di tuo!
Sei così brava ~

27/05/14, ore 11:41

OMG *muore dal ridere*
A dire il vero all'inizio non si capisce bene - pensavo che intendessi "limonata" come limonare XD - però la fine... sto ancora piangendo dal ridere XD

Okay, se mi fai questo: http://banryeo.tumblr.com/post/67876089401 ma con Stiles medico ti adorerò \o/

27/05/14, ore 10:38

ahahahahahahah!!!!Grande Derek!!!!!Fatti valere!!!E Stiles...spiega...con dovizia di particolari possibilmente!!!!

27/05/14, ore 05:08

Moglie sei fantastica!
prese il fazzoletto con due dita e lo lasciò cadere a terra è assolutamente geniale ed esilarante!! XD
Non scadrai mai nell'idiozia sei troppo genia!
E' carina, divertente, scritta bene e sexi da morire!!!
Appena mi capita di dormire da mia madre mi scarico la serie così almeno capisco chi diavolo sono questi ma intanto le tue storie mi piacciono da morire lo stesso! :)
Baci baci amore <3

27/05/14, ore 00:52

Ahahah figura di M portami via ahahahah che carini sono tutti e due. Su su Stiles spiega.. spiega pure che Derek è in pausa.. ahahah complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

26/05/14, ore 19:38

Sono davvero meravigliose, dalla prima all ultima!
Vorrei avere un pompt da proporti ma non sono brava in queste cose, o forse... *guarda il piatto di panna e fragole e scappavia*
Complimenti davvero, brevi ma cariche di emozioni :')

26/05/14, ore 19:35

Ha ha ha che carino questo capitoletto mi ha fatto morire dal ridere!

23/05/14, ore 22:15

LOL "ma quei due si scanneranno" (cit)
No, Scott, non succederà, almeno non nel senso che intendi tu u-u meno male che hai Isaac che ti allontana da possibili traumi (traumi per te, eh, non di certo per noi che possiamo spiarli).

L'ho trovata davvero spassosa, e beh, sai, in così poche cose è difficile far provare un emozione o strappare un sorriso, beh, tu c'è l'hai fatta \o/

20/05/14, ore 18:30

Aahhahaha no vabbè, non ci posso credere. 10+ per Isaac.. <3 adoravo quel ragazzo. Mi mancherà credo. Scott è il solito tonto ma è dolcissimo e poi ci sono loro due.. <3 bellezze divine scese in terra per amarsi e per fare impazzire le fan sfegatate ahahha ok, fine dello schizzo. Pardon. Ma Stiles è il mio punto debole.. l'ho già detto forse. Ad ogni modo.. wow, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l'ora. Un bacione.