Relevant
di Dipax98

16/03/17, ore 17:08

Ho un paio di cosette da dirvi..(so che sta frase fa paura...per inciso sono cosette buone)
Prima di tutto la fic é molto bella, mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la vita di Quattro dopo la morte di Tris, in più non vedo errori e scrivete molto bene😉
La seconda cosa:Non avete mai preso in considerazione la coppia Cara/Caleb?? (Ovviamente questa é la vostra fic e non la mia quindi fate un po come vi pare....però pensateci...)😊
Voto:☆☆☆☆☆
Baci, Moody

04/06/15, ore 15:31

Che sogno, Tris viva, guarita da Nita, come primo capitolo è ottimo e sorprendente, francamente la vedo benissimo Cara farsi avanti con Tobias (non che mi sia antipatica Cara, però la vedo adatta, ecco tutto)! La morte di Tris è stato davvero un brutto colpo, sono curiosa di sapere come continua, per ora sullo stile di scrittura posso solo dirti che mi piace e lo trovo scorrevole

21/06/14, ore 13:52

É bella ma non capisco perché quando all'ultimo capitolo ho schiacciato e mi venuto fuori che il capitolo è stato cancellato vorrei sapere il perché di questo.
Aspetto al più presto la tua risposta.
Kiss Kiss
_brivididigioia_
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 01:57 pm)

10/06/14, ore 21:09

Anche questo capitolo é stupendo !!!!! Ti prego aggiorna presto e aggiungi sempre più amooooooore'!!

08/06/14, ore 14:53

Davvero una bellissima storia... Aggiorna presto per favore! Mi piace molto questa fan fiction!😁 fammi sapere...👍

31/05/14, ore 18:21

Ciao :) eccomi qui come promesso!
Allora, capitolo breve ma interessante. Il fatto che Tris non si fidi ancora di suo fratello probabilmente sarà un problema ma la cosa più bella è stata Cristina con Tris, quando si abbracciano.
Ovviamente non mi soffermo troppo a parlare di Tobias perchè come sempre è magnifico *^*
Aggiornate presto vi prego.
Alla prossima :*

Life_is_a_fight <3

28/05/14, ore 15:33

Ciao :) allora... Complimenti ad entrambe ;) di solito non amo le FF che continuano dopo la fine di un libro però la vostra mi incuriosiva ed ho letto. È molto dolce e mi piace :) la storia di Tris che non è morto regge abbastanza e spero che la svilupperete al meglio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi aggiornate presto vi prego ahahahahah :D
Un bacione :**

Life_is_a_fight <3

27/05/14, ore 21:59

Super magnifico,mi piace un sacco .Sinceramente non mi riprenderò mai dal finale di allegiant ma è bello pensare che tra i due non sia finita e che lei sia viva .
Ti prego cerca di aggiornare il più in fretta possibile grazie mille, non posso aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
PS: non sono pazza,è che quando una storia mi prende,mi prende scusa eh!!!!!,

26/05/14, ore 19:14

Ciaoo:) Eccomi di nuovo qui!
Che dire? Adoro questa storia sempre di piùù, siete bravissime davvero*-*
Ed anche io avrei preferito una Tobias-Christina che Cara, ma sarebbe stato più difficile per tutti,credo.
Forse è stata un po' troppo veloce la parte iniziale, ma nel complesso è stato davvero bello*-*
Aggiornate presto:)
Sana96

26/05/14, ore 17:22

È una storia veramente bella. Quando ho letto il primo capitolo mi sono presa un colpo perché anche io avevo avuto un'idea molto simile ma voi siete riuscire a scriverla cento mila volte meglio anche di come me l'ero lontamente immaginato io. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Siete veramente bravissime
Un'abbraccio
Alice ❤️

22/05/14, ore 14:38

Non è finita, davvero non è finita *si auto convince che l'abbia scritto Veronica Roth e non è solo frutto della mente di una fangirl come lei*
ahah ciaoo:)
Io ti amo. No davvero. Adoro questa fic*-*
Io ho sempre odiato Nita, la odio u.u Lo sapevo è tutta colpa sua u.u Ma perché Tobias e Cara? Insomma è CARA! u.u
ahah vabbeeh tralasciando queste 'futili' cose, è scritto molto bene, la lettura è lineare e coinvolgente, solo qualche errore qua e la, ma sono convinta è distrazione, ti consiglio prima di pubblicarlo di farlo leggere a qualcuno perchè quando noi scriviamo capita che rileggendo non ci accorgiamo degli errori:)
Ti prego, aggiorna al più presto:)
Sana96

19/05/14, ore 12:55

Questo primo capitolo mi è molto piaciuto. Aspetto con ansia il prossimo.
Pace