Loving you forever can't be wrong
di kuinyan

28/06/14, ore 12:24

Eccomi!
Innanzitutto ti segnalo un errore di distrazione ( lo so che sai benissimo le regole grammaticali): " niente San Potter! Mio figlio a solo scoperto". Sai com'è, se becchi qualche utente puntiglioso e antipatico, è una rottura di scatole.
Comunque è un capitolo scritto bene e interessante per il confronto tra Harry e Draco, certe parole del Malfoy non sono facili da digerire, ma suppongo siano state pronunciate per via della situazione complicata e per il nervosismo del momento. Sì capisce che Draco vorrebbe amare liberamente Harry, se fosse per lui lo avrebbe già fatto, purtroppo è cresciuto con certe imposizioni che gli impediscono di vivere serenamente la cosa. Fantastica Narcissa, che ottima madre!
Anche io voglio una reggia come quella dei Malfoy ._. in pratica la mia camera per loro è uno stanzino dove buttare la robaccia.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye~

25/06/14, ore 21:52

Ahahahahhahah bellissima Narcissaaaa, stima a vita per lei!!!Bellissimo capitolo come sempre e per piacere non pemsare il contrario!! Bravabrava!!!

25/06/14, ore 21:26

Bello bello bello. Davvero, so che non bisognerebbe essere felici della tristezza di qualcuno, ma Draco quando piange mi piace troppo, è semplicemente... dolcissimo e meraviglioso. I ♥ him! A parte questo, lo sfogo è stato fantastico, lo hai descritto benissimo. Ma quando sono teneri quei due, eh, quanto? E poi, beh, è arrivata Narcissa. Sinceramente, non mi aspettavo che reagisse male, penso che sia una grande donna e una madre fantastica, quindi non mi sono stupita che l'abbia presa piuttosto bene. Spero solo che quello stronzo di Lucius non si metta in mezzo, ma è decisamente poco credibile come idea, quindi dovrò smettere di illudermi che tutto possa essere facile. Beh, che dire, sono sempre più curiosa, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. ora non mi ricordo in quale capitolo li hai citati, ma ho letto nomi di gruppi che hanno fatto canzoni che a Harry ricordano Draco. Potresti dirmi i titoli di quelle canzoni? Ad esempio, ho ascoltato "Coming back down" e mi è piaciuta moltissimo. Anche quella dei Bastille e quella di Ed Sheeran che hai messo in questo capitolo sono molto belle, e vorrei sapere le altre canzoni che fanno parte dell'album "Draco", se ti è possibile... grazie mille in anticipo!
P.p.s. aggiorna il più in fretta possibile!

25/06/14, ore 19:55

Non è vero,non fà affatto schifo,anzi è molto bello.Draco fuori di testa,perchè è colpa di Harry se loro due hanno una relazione,un pò contorta ,ma adorabile.Il biondo è un pò ''schizzato'' ultimamente,dovrebbe rilassarsi di piu'.Al prossimo capitolo.

24/06/14, ore 21:56

"I solemnly swear that I am up to no good."
Perché sono tornataaaa! *w* Allora, innanzitutto volevo scusarmi con te, per non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma come avrai notato - anche dai miei continui ritardi - non ho avuto davvero un minuto di tempo libero, ma ora sono qui e sono tutta per te, BABE! Non hai idea di quanto io possa essere felice nell'averti tra gli amici di Facebook e che dire? AMO TOTALMENTE TUTTI I LINK CHE PUBBLICHI! Per non parlare della MagnusxAlec (che io amo incondizionatamente!) ma comunque, parlando di cose serie-serie, direi di dedicarci finalmente al capitolo! Sono sempre più felice di aver scelto di seguire questa fanfiction e credimi, non lo faccio solo perché io e te in qualche modo ci conosciamo e siamo due persone che vanno d'accordo, lo faccio perché MI PIACE DAVVERO TANTO! E' l'unica storia su EFP che ancora seguo seriamente, questa ed un'altra, tutte le altre che ho tra seguite/preferite/ricordate nemmeno le calcolo più! E non sto scherzando :') Allora, mi piace moltissimo il rapporto Draco/Harry, anche se Dracuccio è proprio stronzetto alle volte! Ma del resto a noi ce piase così, no? Harry è così terenamente citrullo quando si fa mettere all'angolo da Scorpius, che tra parentesi ADORO! Anche se sai già come la penso, NO ROSE IN THE HOUSE! Però davvero, inizio a considerare buona la cosa che ci sia almeno una coppia HET qua dentro, sennò SLASH IS THE WAY, proprio :') Alla fine Draco tra Harry, la lettera, il figlio ed il padre esplode e lo fa nel modo più teatrale del mondo, così ALLA DRACO! Quindi adesso sanno, i due piccioncini, ma sarà una cosa buona o una cosa negativa? Secondo me faccio troppo presto a cantare vittoria se penso che Draco finalmente deciderà di svelare al mondo la sua relazione con Harry e credimi, sapere che è una cosa nascosta mi fa male al cuoricino :( Comunque sono felicissima di sapere che hai completo anche l'altro capitolo e lo vorrei già divorare, credimi. Spero inoltre di riuscire a mantenere la promessa di recensirli sempre tutti i capitoli -impegni permettendo, davvero- E che altro dirti se non che ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere ed adoro la storia? Ah! Una cosa mi sono dimenticata di chiederti, quanto pensi di farla lunga - a capitoli? Bene, bene, bene! Ancora complimentissimi e ci vediamo alla prossima splendore! <3 EVERYBODY SAYS DRARRY IS THE ONLY WAY! much love - Chiara
"Mischief Managed."

24/06/14, ore 14:37

Non hai idea di quanto io mi stia fomentando per la tua ff! Ahah
Inoltre ieri sera, mentre leggevo tutta impegnata, mia mamma mi chiede che cosa sto facendo chiedendomi di leggere un pezzo. Mi sono dovuta rifiutare data la natura del capitolo tutt'altro che casto e puro ahah.

Aspetto con ansia esagerata il prossimo capitolo <3

24/06/14, ore 01:18

Questo capitolo me piasa. Specialmente la parte finale, quella illustrata. Chissà perché. Misssstero misteriossso.

Comunque gli adulti qui non smetteranno mai di sbalordirmi. Sono troppo hip. Viva loro!

LA CONFESSIONE DI DRACO A MOLLY OH MY G O D!!!!

Amo molly. Ho mai detto che amo molly? Perché amo molly.

((piccola critica, a volte sei leggermente ripetitiva in alcuni punti. Tipo con irritato, nonricordobenechi))

Allora. Wow. Tensione in the air.

Harry sarai post-scopata ma dai. L'odore di draco si capisce. Eh.

Comunque mi fa ridere che draco si chiama draco. Cioè non so se i nomi possono essere sexy ma immainiamo harry che ansima "norman.." "archibald..." rido da sola. Come sempre.

Aggiungo un altro dei miei eloquenti wow.

Momenti di tenerezza omaigoooood

Minchia peró manco fossero adolescenti, si attaccano pubblicamente a vicenda.

George ha materiale infinito per le sue battute qui.

Ron e Charlie ed il disgusto fraterno reciproco. L'amore siete.
Siete anche due idioti. Con affetto.

TUTTI I SANTARELLINI ALLA FINE SONO I PEGGIORI MOSTRI. SEMPRE. GO HERMIONE GO!

Comunque lol. Il circolo delle vecchiette che fa gossip. Si vede anche l'influenza dell'autrice shipper neville/blaise. Heheh.

Ora che aggiungo? Ah. Theo. Hmshsjsvsjsb io ti hearto di brutto.

Comunque i serpeverde ci vanno giù pesante eh?

QUANDO MI METTI UN PO' DI ALBUS/LYSANDER È LA VERA QUESTIONE. HSKSV IMPLODO.

la scuola di seduzione dei serpeverde (immaginiamo salazar che ammicca hard nella direzione di godric, grazie) va a gonfie vele. E si gonfiano anche alcune zone chiave. Huhuhuhuh.

Ora abbandonano tutti la stanza per sexeggiare. Porcelli.

omg harry TI STA INVITANDO SMATERIALIZZATI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI

P.s. Molly che pensa che i due stavano litigando. George che nota uno dei morsi. Rido fino al prossimo millennio. Io ti amo.

Filo via swishando i capelli peggio di lucius, yeyaaa

24/06/14, ore 00:16

Wow. Um.
Che recensisco qui? Porntube è una pivellata.

Rido fortissimo. San Potter. LUI. HAHA. CAPITAN POTTERMONI. CERTO. SANTO.

Ok. Sesso violento senza preoccuparvi di chi sente. Proprio subdoli. benedetto sia chiunque ha fatto quell'incantesimo.

SI APRANO LE PORTE DELL'INFERNOOO o del paradiso? Beh comunque qualcosa si aprirà. Heheh.

POTTER.
WHAT THE FUCK.
PENSI A LEE JORDAN IN MOMENTI COME QUESTO.
POTTER.
SERIAMENTE.

Draco passione Wolverine, altro che unghie. Rip schiena di harry.

OEMMEGI GENTE CHE SI ODIA E SCOPA QUESTO È IL PANE DELLE FANGIRL LOL

credo che quei due abbiano bisogno di diversi bagni. E magari un medico. Ed una lavatrice, sapete. Per i danni collaterali. Ahem. Solo un suggerimento, eh. Ok filo viaaaa

23/06/14, ore 23:39

Allora. Si pomicia. E a tutti noi questo va bene. Benissssssimosssoso.

*sospiro* Idioti. Se le fanfic insegnano qualcosa è proprio che NON si parla dei propri sentimenti confusi nel mezzo delle effusioni. Tsk.

Vi siete innamoraaaaaatiiiiiiiii, ok, ma non è affatto tempo di definire la relazione. Pff

Ok che devi aprirti draco, ma ci si aspetta anche un po' di action, comprendi? *ammicc*

Ok. Torniamo a casa.

Bambini birichini. Caspiterina come crescono in fretta. Un bel fistbump a scorpioncino che a quanto pare punge proprio bene.

Si torna dall'esercito- la famiglia. Intendo la famiglia.

Ronald, mister Discrezione come sempre. Molly la tiranna. Amore.

Charlie che sbuca dopo essere stato nominato, manco fosse Voldie.

Rolf e Luna se ne stanno lì tranquilli ad ammirare lo spazio vuoto (?)

Charlie ha portato il suo boooooyfriendddd aw
HARRY E DRACO SVEGLIATEVI
QUESTO È IL SEMAFORO VERDE PER IL /VOSTRO/ COMING OUT
DANNAZIONE

Zio Theoooooooooo wellaaaaaaaaaa
Aw story time!
Ok ora gli adulti si sbaciucchiano? Che razza di esempio date ai vostri figli?

Si vede che sono al cospetto di capt. Pottermoni.

Io amo Molly dittatrice. La A M O.

Hermione che organizza le coppie. Una di noi fino alla fine.

Ora ci vorrà un bel Silencio potente oh. Speriamo che i letti riescano a sopravvivere. Incrociamo le dita.

((chiedo scusa per la recensione piú penosa del solito ma non so cosa dire shksvsksvsjdv))

23/06/14, ore 15:27

SI MA SCORPIUS COSI' BASTARDO E GENIALE E' STUPENDO

btw come al solito non so cosa scrivere, sto solo cercando di superare le 10 parole per non farti arrivare un mp
credo di averle superate e ancora non so cosa scrivere
ehi una farfalla
UNA FARFALLA *corre via*

A parte gli scherzi mi stai riempendo di feels e di ammmmmmore verso di loro, sul serio
però cambia il formato con cui è scritta la storia, l'ho vista dal pc e per quanto sia scritta bene il formato lo fa tutto appiccicato Fallo tipo con delle parti divise quando cambi argomento/ambientazione ecc
Un po' come questa recensione

Tipo adesso che faccio una parte staccata per dirti che non so che altro dire e quindi chiudo qua

O qui dove ti saluto

(((((ciao)))))

23/06/14, ore 10:18

Capitolo bellissimo, come tutti gli altri! Quando Draco ha ricevuto quella lettera, per un attimo ho pensato che i genitori avessero scoperto la relazione con Harry (più che altro il padre), poi ho letto che era perché avevano scoperto Scorpius e Rose... mi è preso un colpo. Come previsto, Lucius ha reagito peggio che malissimo... quanto lo odio!!!! Che tristezza... poverini, mi dispiace per loro, ma sono sicura che Draco sistemerà tutto (spero...). Beh, lo sapevamo già che Scorpius aveva scoperto tutto, e poi quel bacio... diciamo che gliene sbatteva altamente di essere scoperto dal figlio, eh? Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 02:21 pm)

23/06/14, ore 08:20

Siiiii!!!!! Che belli che sono!! Ho adorato Malfoyjunior quando ha messo alle strette suo padre!!! Stupendo!!!! Continua cosi e al prossimo capitolo!!

23/06/14, ore 01:26

Ahahah alla fine hai davvero pubblicato il capitolo dieci invece, allora visto che ci sono commento anche questo adesso e poi vado davvero a dormire xD si sono fatte le due alla fine.
Nella parte del risveglio, nei gesti di Harry di contemplare il bel viso di Draco addormentato traspare davvero tanto amore e dolcezza, sarebbe stato bello se i due avessero potuto passare insieme qualche altra oretta in più nel loro piccolo nido d'amore, che era la stanza di Harry.
Purtroppo però le cose stavano andare troppo bene ed è arrivata quella lettera.
Che rabbia quel Lucius, dire certe cose alla dolcissima Rose! Ci credo io che ha pianto per un' ora di fila, deve essersi davvero sentita in colpa. Così come si è sentito in colpa lo stesso Draco, che secondo il padre per il suo amore per un mezzosangue ha " deviato" anche suo figlio. Sono felice però che Draco sia intenzionato a tener testa al padre e a far vivere al figlio una vita diversa dalla sua.
Era ovvio che almeno Scorpius sarebbe arrivato a capire la verità, Harry e Draco si attirano come le calamite, e almeno si sono palesati davanti ai ragazzi.
Io non ho trovato nessun errore, quindi stai tranquilla!:) ormai anche se non ricontrolli più volte non fai errori.
Ok, stavolta ti saluto sul serio xD
Alla prossima e complimenti, continua così!

23/06/14, ore 01:16

Figlio cockblocker, neh? Diseredalo.

Interessante come Draco è gayo come gli unicorni arcobaleno ma lo stesso ha fatto guizzare l'anguilla per generare Scorpioncino. Punti a te dracus.

Narcissa la badass. Amiamola, che ha salvato pure Haz.

LOLLEGGIO ROSE. Tu mica sei sexy come il tuo daddy, scorpio. Miss Tatto in persona. Si vede che è figlia di Ron.

Wohooo momenti filosofici!

Soffro per Scorpius ed Albus. Tesori, voglio abbracciarvi e dirvi che andrà tutto bene cwc

WEEEEEEEEEEEEEEEEELLA le parole dolci di Harry. Se draco le sente ti attacca. Mlmlmlml.

E draco babysitter. Mi diverte infinitamente. È tipo omg che ci faccio qui io sono MALVAGIO e ho sederi da perforare (????)

Probabilmente è perché è tardi, e anche se le menzioni di Freddie sono sempre colpi bassi, io riesco solo a fangirleggiare tipo ooooOOOOMMMMgggGgg mentre altri recensiscono in maniera... Beh... Utile ed idonea. Lol certo.

Stavo per dire qualcosa tipo "awww hanno cuori oltre che cazz-" ma nope. Spuntano sempre anche loro, giustamente.

Hermione la presidente del fanclubbe. La vedo che arrangia tutto in modo che finiscano a letto insieme, fornendo anche utensili necessari, da anima pia che è.

E giustamente finisce il chap con un bacio gay strabiliante. YEYAAAAAAAAA ora posto prima che mi collassi il cellulare.

23/06/14, ore 00:54

Ed eccomiiiii! Ho mantenuto la promessa, appena mi sono collegata però avevo paura che avessi già aggiornato xD visto che aggiorni dopo pochi giorni, ogni tanto sono " puntuale"!
Veniamo a noi! Ho sperato con tutto il cuore che fosse Malfoy, e così è stato! Grazie per aver realizzato il mio desiderio *-*
«Sfregiato, so di essere meraviglioso»
Ahahah oddio, ma quanto è meravigliosamente pieno di sè? E quando si è spaventato per aver appoggiato la mano sul telecomando dello stereo, che ha poi acceso?? Ahahah che scemo che è!
La parte del ballo è stata spettacolare, soprattutto per tutta l'atmosfera che hai creato, l'hai descritta così bene che mi è sembrato proprio di poter vedere davanti ai miei occhi Draco e Harry ballare.
E anche la parte dopo, non posso dire del sesso, ma dell'amore, perché questa volta i due amanti non hanno sfogato le loro pulsioni carnali, ma si sono donati l'uno all'altro, amandosi veramente. Anche questa parte è stata dolcissima.
È soprattutto Draco che pone degli ostacoli nell'accettare questo amore, è ancora l'orgoglio a scacciare tutto il resto e per quanto sia un gesto nobile da parte sua tener lontano Scorpius da tutta quella ipocrisia, è giusto anche che non sacrifichi se stesso a questo modo per il nome della sua famiglia. Spero che nello sviluppo della storia questo possa man mano capirlo, come ben dici tu ancora è presto, devono affrontare varie tappe.
Mia cara, passo e chiudo, vado a dormire, sennò domani sclero ancora peggio! XD
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ah le foto sono meravigliose!! Ma guardare la zio Theo quanto è interessante 8D e Rose è una bambola, sono tutti bellissimi comunque!
Alla prossima!:)
Kyoite.
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 12:55 am)