Loving you forever can't be wrong
di kuinyan

23/06/14, ore 00:36

Prima di parlare della storia vorrei fermarmi un attimo per ammirare il fatto che i potterheads riescono a memorizzare i nomi di TUTTI i discendenti, e anche le date potteriane. Ode a noi. Chi ha bisogno di baggianate babbane come l'inizio della seconda guerra mondiale? E chi se la ricorda? Pffff.

Passando alla storia. Se non ci fosse la magia immagino Hermione che schiavizza Ron facendogli lavare montagne di piatti e bicchieri. E ron che prontamente rompe tutto. Bravo ronnie.

Mi piace come Draco ed Harry potrebbero anche parlare di colibrì e sarebbe lo stesso attizzante per entrambi.

Ricordi quando ho definito Scorp un santo? Beh lo ritiro.

Birichino di un mini-Malfoy. Tutto il babbo lui.

Immagino una specie di genocidio se ron venisse a saperlo. Mi diverte, come immagine, e ció mi preoccupa. La mia salute mentale non è per niente ok. MA CHISSENE SONO DI FRONTE AD UNO SCHERMO QUINDI CANALIZZO TUTTO IN SCLERI.

Allora.
Soli? Check.
Ricordando il passato? Check.
Menzione involontaria di atti impuri? HELL YEA
Draco passione PornoDiva? Direi proprio di sì!

Un semplice "potter" manda il nostro capitan ormoni in tilt. Immagina quando dice cose tipo "marmellata" o "spesa" ed al nostro harry viene un tic nervoso o qualcosa del genere. Lolleggio.

Che bello, ora ci si sbaciucchia! Si rifanno per i decenni persi, bea roba!

MAAAAA
GIUSTO! INDOVINATO! IL CELEBERRIMO, ODIATISSIMO, COMUNISSIMO COCKBLOCK!

Che succederà? Riusciranno a tenerlo nei pantaloni o si avventureranno nei pantaloni dell'altro? Lo scopriremo prestissssssimoh

23/06/14, ore 00:32

YEYE LE FOTO ALLA FINE MI FANNO MORIRE PERCHÈ SONO TIPO SO SEXY SO FRESH SO COOL SO DIOBBOIAFFACCALDOINQUESTASTANZA

By the way non so cosa scrivere perché tutto ciò che avevo da dire te l'ho detto su whatsapp

Però ehi Martina vuole la recensione quindi BOOM NOSENSE

Appppparte che Draco così mi uccide cwc dopo mi leggo anche il 10 perché si e OMG STO MORENDO PERCHÈ DRACO È PUCCIOSO

Oh ma io sto scrivendo cosa
Stronzate
Oh ok

Be vbb sappi che la ff mi sta uccidendo di feels e che allo stesso tempo sto esplodendo d'amore WOHO

detto questo evaporo, adios *scompare in una nuvola di fumo*

Ps. Non leggere "scopare in una nuvola di fumo" please

23/06/14, ore 00:12

FINALMENTE. È DA DUE GIORNI CHE CERCO DI FINIRE STO CAPITOLO (lol è mezzanotte, dovevo usare l'opportunità.).

premetto che Albus stile hyper mi piace. L'idea di vedere Lysander lo fa fremere come se bevesse caffè al oosto dell'acqua.

Sarò breve ma concisa. Spero.

La tana ormai dev'essere peggio della fabbrica di willy wonka, ospitando quell'esercito di weasley/potter/scamander e a quanto pare anche malfoy. Credo.

Rido perché Hazza P ha più ormoni in subbuglio che Rose e Albus messi insieme.

Comunque bella Rose, descrivi in dettaglio le sessioni di passionante amore adolescenziale tra te e la fotocopia di Malfoy al tuo caro vecchio zio Harry Pottermoni, fan numero 1 del corpo statuario di Draco.

Ron in modalità padre protettivo. Oh, se tu sapessi che se verrà profanata qualche stanza, non sarà colpa di Rose o quel santo di Scorpius.

Voglio accarezzare i capelli di Lysander. Anche se probablimente Al mi morderebbe via il braccio.

Hermione, divinità della tensione sessuale. Professional Matchmaker e shippatrice incallita. Me gustas.

Quanti adulti che si sbaciucchiano. La bimba di 8 anni che è in me vomita. Lol jk. (rowling. Haha. No)

ODDIO L'ELETTRICITÀ IN THE AIRRRRRRRR TUTTI VIA CHE QUI SI LIMONA.

abercrombie & fitch, ti presento hollister. Adulti trendy all the way. Tutto per caso, non sia mai una tecnica per attirare *coffcoff qualcosa mi interrompe*

Comunque dopo questa impresa titanica mi fiondo a leggere il prossimo. Devo pure rispondere alla mia cugi. A te non interessa ma già che ho scritto tutta sta roba aggiungo anche questo fatto.

Adios.

22/06/14, ore 23:06

Hey hey hey hey eccomiiiiiiii

Allora, questa storia mi sta prendendo ed è solo l'inizio! Yeah!

Una cosa peró. "Squotendolo" si scrive con la c, no?

A PARTE QUESTO INFIMO DETTAGLIO

Amo come prendi in giro Harry e la sua loquacità. *-*

Poi mi butti Fred e io non ce la faccio COME PUOI FARMI COSE DEL GENERE NEL PRIMO CAPITOLO OH

Hahah l'ipocrisia di Albus. Tranqui Al, siamo adolescenti, essere ipocriti, lamentarci e chiedere soldi sono ciò che facciamo meglio.

Hermione badass come sempre.

I biondi ed i Potter. Heheh. Comunque Al, se ti imbarazzi perché tuo padre ti fa notare i tuoi commenti innocenti, dovresti sapere che lui apparentemente era un Mostro del Sesso, con le maiuscole e tutto.

Scava e rinfaccia frate. Scava e rinfaccia.

Faccio schifo nelle recensioni oh, più che altro converso con i personaggi lol.

Non so cosa aggiungere, ho appena iniziato ma ciò che posso dire è che vedo un futuro raggiante (nel senso che mi piacerá la fic. Perché da te mi aspetterei anche qualche morte per sadismo puro. Non so perché ma è così.)

Alla prossima con altri commenti poco costruttivi ed affatto professionali! Au revoir!

P.s. Rose e Scorpioncello. E Ron. Fremo. Mi aspetto grandi fdm da Ron. Ed arrossamenti/ammiccamenti mastodondici dalla Drarry. Yum.

22/06/14, ore 19:08

Ciao, scusa il ritardo T.T sono proprio incasinata con lo studio.
Ti lascio una recensione flash, però almeno la lascio visto che mi dà fastidio saltarle e poi il capitolo se lo meritava.
Mi ha fatto tantissima tristezza vedere Draco a quel modo, mi sono davvero sentita morire a vederlo così disperato! Che situazione complicata, uff quanto vorrei vederli insieme e mostrare a tutto il mondo il loro amore, perché insieme sono così belli! ( E comunque già Draco è fantastico, poi immaginarlo mentre fuma...mi ha stesa).
La parte finale preannuncia qualche novità e non vedo l'ora di poter leggere il capitolo 9, lo farò, penso dopo cena, anche a costo che siano le due di notte avrai la mia recensione!
Ci rivediamo tra un po' e scusa ancora per questa recensione orrenda ._.
Un abbraccio,
Kyoite.

22/06/14, ore 07:04

Ho appena finito di leggere tutta la ff, e la trovo semplicemente fantastica! Davvero, è perfetta! È la prima volta che leggo una Drarry in cui Draco e Harry sono adulti... e mi piacciono tantissimo! E anche tutte le dolci coppiette sono bellissime, soprattutto Albus e Lysander, sono troppo dolci... ♥ È tutto sempre più complicato, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna più in fretta che puoi!
P.s. complimenti per la scelta delle foto... sono fantastiche!

20/06/14, ore 20:50

Ciao!!! Seguo la tua storia con curiosità estrema, ma solo ora trovo il tempo per lasciare una recensione (vita crudele! ^^). Adoro la tua storia, adoro il fatto che sia ambientata nel postwar e che loro si ritrovino, e adoro anche che si intreccino con la loro storia le vicende della new generation!
Mi dispiace tantissimo però vedere Draco soffrire così, negli scorsi capitoli alla tana mi si è stretto il cuore!  Spero ardentemente che Harry si svegli e lo rassicuri, povero tesoro!! Deve fargli capire che a prescindere dalle convenzioni,sono l'uno la scelta migliore per l'altro!
Insomma, sono curiosissima di leggere il seguito! Bravissimaaaaa!!

20/06/14, ore 17:38

Ma che capitolo dolciosissimo *_* Dolciosità che traspare da tutti i pori però senza rimanere troppo smielato: la dolciosità di un amore che (ri)sboccia! Veramente tanti complimenti perché questo equilibrio non è affatto semplice da esprimere.
ps Ma non dovrebbe essere Harry quello testardo? Pure Draco mica scherza... una cosa ti fa star bene? vivila!! O vuole perdere altri 20 anni?! -_-
pps ora ci vedrei bene il figlio che irrompe nella stanza hihihihi

18/06/14, ore 11:25

Allora.
Intanto non so cosa dire, perché questo capitolo te l'avevo già recensito su whatsapp perché me l'hai spammato hard su Facebook, ma se insisti :v
Gli errori sono molti di meno (o hai ricontrollato o il tuo pc è un genio), a parte un paio che però sono semplici errori di battitura o di distrazione (tipo "gli aveva aveva detto" o cazzate simili, lol). Per il resto mi piace, cerca solo di non fare descrizioni troppo lunghe e pesanti (anche se ben scritte eh. A me piacciono, ma ci sono persone che si stancano facilmente, quindi tanto vale trovare una via di mezzo per non finire al rogo). Bbbene, qui il mio compito è finito. BAZINGA! *si lancia in una piscinadi palline colorate*

18/06/14, ore 08:43

Oddiooddio!!! Rumore di una smaterializzazione!!! Ahahahahhah bellissimo capitolo!! In assolito il mio preferito!!! Spero a prestissimo!!!! Grande davvero!!!

17/06/14, ore 10:00

Eccomi!:)
Ah, ci vorrebbe anche una recensione a parte per le foto che hai postato, mamma mia, sono tutti così belli!
Se il buongiorno si vede dal mattino, la giornata è iniziata davvero bene, visto che tutti sono super eccitati, tutto il gruppo si vede ormai solo per rifocillarsi dopo un sana sessione di attività fisica, e questo non può farmi che piacere, ohoh!
Quanto mi dispiace che Harry e Draco non possano presentarsi come una vera e propria coppia, sarebbero sostenuti anche dai loro amici, ma hanno di mezzo delle responsabilità così grandi. Vorrei poterli vedere mentre si scambiano coccole e carezze liberamente davanti a tutti ;v;
Comunque hai ragione, Harry è geloso anche dell'aria che respira Malfoy xD quant'è bello mamma mia!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, continua così che stai andando benissimo!
Un abbraccio e alla prossima!
Kyoite.

17/06/14, ore 09:21

Mi sa che i tuoi capitoli li recensirò sempre a due a due xD ma vabbè, recupero comunque!
Ma quante recensioni! Sono davvero contenta per te e questa tua storia!*-*
Finalmente è successo quello che aspettavo da quando questi due hanno posato gli occhi sull'altro! Ci voleva un bel po' di sano porn per arricchire questa magnifica storia!
Vedo che le lemon ti riescono sempre bene, sono dettagliate e precise, coinvolgenti e passionali e comunque per i miei gusti non è volgare, hai " esordito" non da molto sul sito e quindi avresti potuto scrivere delle lemon più macchinose, alcune si imbarazzano e combinano dei casini con le scene a rating rosso, mentre tu sei stata fin da sempre bravissima, quindi tanti complimenti da parte mia! <3
Avevo pensato di recensire l'altro capitolo stasera, visto che dovrei studiare, ma siccome sono troppo curiosa vado a leggere anche l'altro!
A subito!<3

15/06/14, ore 23:02

Parola1
Parola2
Parola3
Parola4
Pa- OKAY NO AHAHAHAHAHAH TIVIBI

No comunque BLAISE E NEVILLE NON MI STUPISCO CHISSÀ PERCHÉ. E ci sono tante frasi che userei volentieri per le descrizioni delle foto o per stati fighi
With love, La mangiamorte <3

13/06/14, ore 20:30

capitolo hottttt...stupendo ...niente da ridire
ora vediamo le reazioni e quello che viene dopo...
draco e harry insieme sono da infarto...ahhhh

ciao e al prossimo capitolo

13/06/14, ore 13:11

"I solemnly swear that I am up to no good."
Ma buongiorno, buongiorno, buongiorno! Sì, l'ho già detto buongiorno? Okay, mi placo! Ma sono così emozionata, questa è la prima recensione in assoluto che lascio da questo account, quindi sono leggermente su di giri e spero di riuscire a scrivere tutto ciò che c'è da dire *w* Innanzitutto sono felicissima che la mia prima recensione vada a questa storia, la scrittrice oltre ad essere una mia fidatissima seguiace (yaaa) scrive divinamente! Mi piace molto e come avrai notato la storia è finita dritta dritta nelle seguite ed a breve, sto solo aspettando il capitolo che mi farà perdere il battito cardiaco, nelle preferite. Che dire? La storia mi piace, decisamente carina, mi piace quando c'è già l'intesa presistente tra la coppia, quando invece devono costruire tutto seguirla è più faticoso! Come ti avevo già detto, dove c'è della sana Drarry c'è anche della sana Scorbus, ma non si può avere tutto :') Sono io che parto con i miei viaggi mentali a tutta birra. Comunque, ho sempre pensato che le scene HOT fossero parte integrante della storia ed ancora oggi mi chiedo per quale cappero di motivo la gente non recensisce mai con "disinvoltura" questi capitoli, insomma gente, siamo tutti esseri umani e sta roba CE PIACE! E tu l'hai scritta davvero molto bene, c'è violenza, complicità ed amore, esattamente come piace a me *w* Ma che fai, mi leggi nel pensiero, tesoro? Draco è così Draco, una parte di loro due che ho sempre amato è la complicità nascosta nei loro cognomi, SOLO loro si chiamano Potter e Malfoy, chiunque chiama "Harry" con il nome ed invece Draco è l'unico a non farlo, almeno non sempre. E' COMPLICITA' BABY! Oddio, ma quanto cavolo mi sono dilungata? Scusa, c'è lo sclero per metà della recensione... Comunque spero che ti abbia fatto piacere trovarti questa recensione alla tua storia perché diavolo, te la meriti e spero che aggiornerai quanto prima, che sono impaziente! Davvero, davvero complimenti, well done! E non farci penare troppo con l'attesa del capitolo (parlo io poi ahaha). GRAZIE PER SCRIVERE QUESTA STORIA FAVOLOSA! <3
"Mischief Managed."