Loving you forever can't be wrong
di kuinyan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/14, ore 07:44

Oh miodio! 10 e lode! Complimenti!! Complimenti!!! Ora, non vorrei fare la figura della porca, ma il testo è scritto in un modo fin troppo intenso!! Wow. Sappi che se no me li fai mettere insieme, ti trovo e obbligherò a scrivere! xD cmq bravissima e WOW. Al prossimo capitolo!! Sono curiosa di scoprire le reazioni del resto della famiglia!

12/06/14, ore 20:18

Eccomi! Bellissimo anche questo capitolo! =) te l'ho già detto, ma ti trovo miglioratissima e la lettura scorre che è una meraviglia! Ecco perché questa storia mi piace così tanto, soprattutto per i vari intrecci e le varie coppie presenti, E in questo capitolo ce ne presenti una nuova e devo dire che piace anche a me!
C'è stato un momento in cui c'era una fortissima tensione sessuale tra le varie coppie ufficiali e non, secondo me una volta andati a dormire faranno scintille!
Harry geloso è davvero una delizia!! mentre Draco è un po' confuso, vuole ma non vuole!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè qui alla fine ci sono delle premesse davvero interessanti!!
Al prossimo capitolo carissima! Ti saluto e ti faccio tanti complimenti!

12/06/14, ore 19:36

Eccomi! Scusami ;v; ma c'è la sessione estiva di esami, e quando si avvicinano certe date mi allontano da efp. Ma recupero ovviamente entrambi i capitoli, stai tranquilla,
Bellissimo questo capitolo, soprattutto per il confronto tra Harry e Scorpius, Harry è stato davvero un ottimo confidente e anche Draco per Rose, pur mantenendo quel suo affascinante atteggiamento. Però è normale la reazione di Scorpius alle parole di Rose! Che si accontenti del suo ragazzo, Malfoy senior è solo di Potter!
La storia tra Harry e Draco sembra un po' complessa, entrambi sembrano un po' restii a lasciarsi andare, ma come abbiamo visto non è che resistano molto! Ah quanto sono belli!
La frase finale è fantastica!xD
Bene, vado a spolparmi il capitolo cinque!
A subito!

11/06/14, ore 12:58

Intanto, ciao, MartinellaTsukiTrueBlood. <3
Ora leggo e recensisco pian pianino, però recensisco tutto, eh!

Dunque, cominciò dalla parte sulla scrittura:
La fanfiction si legge velocemente, è scorrevole (almeno questo capitolo), ma all'inizio hai fatto un po' di casino ... forse perché era tutto incasinato già di per sé, lol.
Comunque, quando devi cambiare personaggi, stai attenta perché altrimenti metti un po' di confusione.
Quasi non gli importava, anche perché James non era mai in buoni rapporti con la madre, più impegnata a far compere insieme a Lily, mentre ad Albus conveniva stare dal padre, visto che comunque dal camino di quella casa, era semplice ritrovarsi al Malfoy Manor. Perché sì, il migliore amico di suo figlio era il figlio del suo peggior nemico. E, come se non bastasse, il miglior amico di suo figlio, era il ragazzo di sua nipote.
Ecco, diciamo pure che qui ci ho messo un attimo a capire ahaha.
Poi mi sembra d'aver visto un apostrofo sbagliato, ma ora non lo trovo e penso che non sia molto importante.
Ricordati che i puntini di sospensione sono 3, non 2.

E, niente, lo sguardo critico è finito qui.
Tornando alla storia... I GEMELLI. ç _ ç
Waee. Li pretendo insieme.
Dai, la storia inizia interessante, vediamo che succede! Adesso leggo gli altri capitoli (con calma però, perché ho ventordici mila cose da fare. ç _ ç)

09/06/14, ore 13:12

È stato il mio capitolo preferito!! Ora, parliamo della stupidità enorme di Draco. Insomma va bene che le differenze ci sono e blablabla ma sono belle e crescono il rapporto! Quindi, Draco è paranoico xD per il resto, capitolo fantastico!!!! Chissa che faranno in stanza... ihihih e adoro questa nuova coppia!! A presto!

03/06/14, ore 19:24

Scorpius è molto intuitivo riguardo le simpatie di Draco per i mori.I nostri due eroi che cercano di stare insieme senza che nessuno li veda,perchè naturalmente loro credono di essere stati bravi a mascherare i loro sentimenti.Tiro ad indovinare Hermione sapeva tutto anche venticinque anni prima.Quella donna mi spaventa.Bella la conversazione tra Harry e Scorpius.

01/06/14, ore 20:21

Ahhhh maledizione!! Chi li ha interrotti?!
Comunque, perché questo capitolo non ti piace? A me è piaciuto! A parte che non è corto, ma comunque mi ha stesa e mandata in paradiso. Beh, io ero già morta quando Harry ha poggiato la mano sulla coscia di Draco, tanto per farti capire il mio stato xD
Ohh lo sapevo che Scorpius e Rose lo avevano già fatto! Povero Ron!
Comunque a parte questo, vorrei concentrarmi su Harry e Draco.
Hai creato un' atmosfera davvero intima e confortevole, adatta per due che passeggiano e si rituffano insieme nel passato. Il momento del bacio poi mi ha fatta morire, ci sta proprio tutto, è stato meraviglioso! Peccato siano stati interrotti -_-
Comunque questo nuovo Draco non mi dispiace! Ormai è un adulto, e non può comportarsi come quando era un ragazzino.
Ci vediamo al prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più, soprattutto per la tua capacità di focalizzarti sui sentimenti e le emozioni provate dai tuoi personaggi.
Alla prossima! <3
Kyoite.
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 08:22 pm)

28/05/14, ore 13:00

Ohhhh ecco l'incontro!*-*
Non vedevo l'ora!
Harry e Draco per poco non si sono saltati addosso, fregandosene del resto della famiglia. Ahh avrebbero anche potuto farlo, ahahah! Vabbè piano piano ci arriveranno, spero!
Mi piace molto il fatto che hai creato un' atmosfera molto intima e familiare, tutti i personaggi fanno un gran baccano, a vederli da fuori sembra regnare la confusione, ma dall' interno sembra tutto così giusto, si respira tanto amore e serenità!
Ron geloso è...ahah oddio, in pratica non solo i capelli, è diventato completamente rosso, è stata davvero carina quella parte, d'altronde posso anche capirlo! Scorpius sembra timido, ma ho il presentimento che sappia dove mettere le mani, o almeno, questa è la mia impressione.
Comunque, complimenti anche per questo capitolo!:)

24/05/14, ore 20:12

Ron geloso della sua bimba è adorabile.Harry che osserva Draco è troppo attento ai dettagli,mi sembra che lo guardi troppo(non mi dispiace,và benissimo),che belli i ricordi della loro storia passata.

20/05/14, ore 15:07

Eccomi, come promesso!*-*
Allora, che dire... come inizio mi pare molto interessante! Ho avuto un po' difficoltà con certi nomi, soprattutto con i figli dei protagonisti, quindi ho fatto qualche ricerca e ora ho tutto chiaro in testa e la lettura è stata davvero piacevole e fluida.
Ti trovo sempre più migliorata e questo non può che farmi piacere.
Io adoro Albus, sappilo xD
Comunque io non vedo l'ora che arrivi questo benedetto incontro, così Harry rapisce Malfoy e se lo sbat...no! Ok, sto andando troppo in là con i pensieri malati. Tutto a suo tempo, anche se non posso fare a meno di chiedermi chi faccia l'attivo, chi il passivo. Okaaay xD lo verrò a sapere comunque prima o poi, devo solo aspettare.
Sì Harry, vestiti bene così fai colpo sul bel biondino =w=.
Mi piace davvero tanto come inizio! Sìsì! La metto tra le preferite così mi accorgo degli aggiornamenti.
Brava!
Un abbraccio,