Halfblood-Shinigami-Alchemist- what else?
di FrancyBorsari99

27/05/14, ore 08:21

Il bacio *w* Come sono dolciosissimi! Questa è diventata la mia coppia preferita u.u
Il capitolo è bellissimo come sempre e il cucciolo Leo rincontra sua madre! Riunione Valdez.
Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Esperanza e Leo. A quanto pare, la madre ha aperto gli occhi al figlio!
Aspetto il seguito con ansia :)
stolker Feli_007

26/05/14, ore 10:31

Leooooo! Ha usato il death note, lo aspettavo da secoli! Ma l'ha fatto per una causa buona e giusta: salvare il suo amore, caspita!
Il capitolo è fantastico, soprattutto perchè passando da un punto di vista ad un altro non si capisce cosa succede e poi...BOOM! Arriva il colpo finale: quell'antipatico dei Deionok è andato all' altro mondo. Speriamo che nessuno dia più fastidio alla mia coppietta adorata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che recensirò di sicuro!
Jeff: sempre, d'altronde...sei la solita stolker.
Io: e tu t'intrometti sempre!
Un saluto e un'abbraccio (e tutto ciò che è puccioso *w*) da parte della stolker di Feli_007

23/05/14, ore 23:13

Sto diventando una stolker O^O
Comunque, bellissimo capitolo, come sempre! Però un bacetto tra Leo e Amber l'avrei voluto...vabeh, dovrò aspettare. Perchè Piper doveva arrivare proprio in quel momento? Uffy, voglio vederli baciare! *shippa Amber e Leo con bandierine (?)*
Aggiorni ad una velocità impressionante, come fai? Dimmi il tuo segreto! *minaccia con coltello, venendo fermata da Jeff the killer*
Jeff: quello è il mio coltello, Feli. Non puoi andare in giro minacciando le persone con la mia roba.
Io: scusa, Jeffy!
Fantstico capitolo, davvero! :)
Jeff: saluta, o sta recensione non finisce più...
Io: se parli pure tu viene più lunga, genio!
Un salutone da stolker Feli_007

22/05/14, ore 22:36

Probabilmente ti rompo sempre con le mie recensioni, ma mi piaccia tanto la tua storia! Un po' corto, ma comunque bello! E poi...wow, tre capitoli in un giorno! Ma sei fantastica! Sto continuando a piangere per Sebastian. *prende fazzoletto* eppure questo titolo non era triste...ma Sebastian...*si asciuga gli occhi* Rimane tutto molto bello e non vedo l'ora di sapere se Leo userà mai il death note...

22/05/14, ore 20:34

Allooora. Recensisco questo capitolo anche a nome dell'altro e sono io a doverti rinrgraziare di aver creato questa storia fantastica.
Ma passando alla storia...colpo di scena! Discendente di Ecate! Anche se sto piangendo per il fratello di Amber...povero...*prende centesimo fazzoletto* perchè, cosa ha fatto il povero Sebastian? Comunque la storia è sempre più interessante! Non vedo l'ora di sapere il resto :)
Un salutone da Feli_007

22/05/14, ore 17:26

È veramente bellissima!! Hai avuto una grande idea! Continua così Fre sei fantastica! La storia è veramente bella  mi è piaciuta moltissimo hai avuto un'idea geniale!

21/05/14, ore 21:58

Il nuovo capitolo!! E' arrivato subito, meglio così! Il caro Leo dovrà imparare taaante cose. Meno male che c'è Amber, personaggio che, tra l'altro, adoro. Ma Valdez è troppo buono per uccidere qualcuno con il death note, lui non è come Light. Chissà come si svilupperà la vicenda.
Baci, Feli_007

19/05/14, ore 23:08

*w*
Bellissimissimo!
Il mio anime preferito e la mia saga preferita. Voglio leggere il seguito, ti prego, è fantastico! E' stata una genialata quella di unire Percy Jackson e Death Note. Bello, bello, bello!