The Dream League - Dragon Ball: The Vengeful Lover!
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/14, ore 18:43

Ciao pgv sono tornato gasatissimo per la tua nuova storia appena ho letto dream league mi e venuto il sspetto che potesse essere una specie di calcio con i superpoteri da sayan ( e se fosse stato una cosa del genere ti avrei mandato a quel paese XD) comunque leggendo il prologo mi e venuto un sospetto hai scritto che cerano dei gradini che levitavano in aria e questa dimensional sphere mi ricordano il film avengers nell' epilogo di quel film si vede un alieno che sale su dei gradini che levitano in aria parlando al suo signore. Ne hai preso spunto da li per caso.
il maestro mi ricorda un altro maestro parecchio fissato con l'oscurita XD
COMUNQUE ecco la prima ( di una lunghissima serie ) delle mie teorie il tuo crossover( ce il 99,9 % di possibilita che abbia scritto una cazzata ma nn ho resistito) sara una specie di multi prologo di piu capitoli con una fic per ogni mondo coinvolto ( spero ci metterai altri anime oltre a naruto dragonball e one piece) dimmi tu se ci Ho azzeccato ciao al prossimo cap XD

20/05/14, ore 16:59

Ciao PGV 2
Mal: Siamo venuti a recensire la tua storia.
Io: Iniziamo col dire che dopo la recensione la storia finirį subito fra le preferite.
Ash: Poi mi intrigano Lloyd e il Maestro, anche se quest'ultimo mi fa pensare ad un certo vecchiaccio.
Terra: I due sono alla ricerca della Dimensional Sphere, mi chiedo cosa sia
Pippo: Yuk, sarį qualcosa di potente...
Io: Sarį, ma il titolo e il nome dell'oggetto mi fanno pensare al calcio
Preservatore: In quel caso, il Maestro potrebbe essere un'entitį divina rinchiusa in uno strano luogo da qualche buono
Xigbar: Non vedo l'ora di vedere che accadrį, e tu XAAALDIIIN?
Xaldin: Xigbar, ti ho sentito Por...fabbacco, cavoli, le leggi di Raceworld non mi permettono di bestemmiare
Io: Non permetterei mai che un mio pg bestemmi, quindi zitto.
Barbossa: Sono curioso di sapere che Universi ci saranno oltre quelli che hai anticipato( DB, OP, Naruto e KH) e quello che hai spoilerato solo all' autore... Tranquillo, da me non lo saprį nessuno ;-).
Io: Aspetto con impazienza il prossimo chap.
Ciao
Jack_Skeletron_4ever e i suoi pg

20/05/14, ore 16:38

Grande PGV eccpmi anche in questa fiction e devo dire che per il momento mi garba assai, dato che il prologo era corto non mi divulgo oltre, tanto non è che ci sia molto da commentare, comunque penso sia bella.

20/05/14, ore 16:25

bello molto bello, sto cattivo mi gasa assai
Angel: pure a me
Io: e tu che fai qua
Angel: ammiro sto Lloyod mi sta gią simpatico come il suo maestro bella l'idea della dimensional Sphare( DS) e ammiro il mistero si sta fic mi piace assai
Io: no non hai capito il tuo contratto sulle recenzioni di Pgv2 č finito con i cavalieri della speranza.
Angel: deve decidere Pgv2 e poi io non finisco cosģ e lo sai.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]