The Dream League - Dragon Ball: The Vengeful Lover!
di PGV 2

10/06/14, ore 22:52

Ciao PGV2,
Ottimo chap, non ti smentisci mai
Mal: Hai parlato di ospiti fissi nella risposta a Nick Nibbio, beh, hai davanti il Re della Malvagitá come ospite fisso.
Commando Zoey: Io direi Mr. Tenerezza, spero che tu mi dia manforte Mr. Xehanort
Io: Ecco l'altro ospite fisso -.-
Ash: Ahaha, quel Duke mi sta molto antipatico, perfino piú di Paul.
Misty: Sará... Peró è romantico
Jessie: Ma è uno stalker
Misty: Meglio di chi non si fa sentire per anni
James: Ogni riferimento al moccioso con Pikachu è puramente casuale.
Mal: Tsk, questo è il cattivo con meno personalitá al mondo, ha un'arma che gli permetterá poteri inimagginabili e lui pensa solo a vendicarsi per essere stato steso.
Commando Zoey: Per una volta Mr. Tenerezza ha ragione, è un problema comune dei malvagi, fanno cose eclatanti per poi essere fermati.
Io: Il lato migliore di questa fic è che... MANCA UB.
Tutti i miei pg: YEEE-AH
Mal: Nel nostro contratto non c'è scritto che puoi spacciarti per noi per mostrare il tuo odio verso un pg, sia anche quella Mary Sue di Ub.
Preservatore: Lo odi quasi piú della sesta generazione pokemon
Io: Magari, avrei preferito che continuassero con la 5 piuttosto che vedere l'anime che mi ha cresciuto sprofondare nel plagio a Digimon, in piú ci sono una zucca e un portachiavi come pokemon, che razza di pokemon possono essere questi.
Ash: Comunque, se il mio universo sará presente, spero che di lui terrai in considerazione solo fino alla 4 generazione.
Io: Lo spero, le prime due puntate di X e Y erano spettacolari, ma hanno reso il Team Rocket crudele e tolto la gag delle bici folgorate, non è rimasto piú niente di ció che amavo.
Scusa lo sfogo, ne avevo bisogno.
Continua cosí, la storia è intrigante.

P. S. E se gli uomini in nero siano quelli di Detective Conan?
P. P. S. Il ruolo di Majin Bu sará importante?
Ciao
P. P. P. S. FINALMENTE É FINITA LA SCUOLA

10/06/14, ore 18:37

Capitolo abbastanza interessante, in parte si è compreso cosa sia la Dimensional Sphere, ma non il suo utilizzo, perciò sono molto curioso di sapere come finirà la faccenda, dato che da come si è letto sembra un'arma di distruzione di massa. Comunque Hai commesso un errore non da poco dato che stavi riferendoti a Gohan e invece di scrivere "il figlio di Goku" hai scritto "il figlio di Gohan" come se Gohan fosse il figlio di sè stesso XD. Per il resto ancora molto interessante la fic e voglio vedere i suoi sviluppi, perciò a martedì.

10/06/14, ore 17:31

Ehila pgv peccato duke non ha fatto la figura di M•••• con goten, ma e invece stato colpito da un attacco di stalkerite acuta ahahah segue gohan videl e erasa facendo finta di leggere un giornale ( UN CLASSICO ) ed ora che ha trovato la misteriosa dimensional sphere che gli dovrebbe dare questa forza misteriosa che razza di piano misterioso attuera? Beh voglio proprio vederlo e poi anche con questa nuova forza che ha ora non credo riuscira a far fuori gohan magari lo prendera di sorpresa, non aspettandosi la sua nuova forza ma poi trasformato in supersayan di secondo livello con un masenko lo riduce in briciole EHEHEH ti aspetto al prossimo cap tra 2 settimane pgv 2 .

P.S. un anime che adoro e che mi piacerebbe mettessi nella tua fic sono i cavalieri dello zodiaco trovo ci starebbero bene con goku naruto e gli altri XD .

10/06/14, ore 12:36

Ciao PGV2, questo capitolo mi è piaciuto molto
Mal: Sono curioso di vedere quale altra figuraccia fará Duke, Muahahaha
Io: Tu non eri terrorizato dall'idea che Vecchietto ti chiamasse Mr. Tenerezza
Mal: Giá, ma non è colpa mia se sono finito nella squadra dei buoni
Commando Zoey: Se sei in quella squadra vuol dire che sei tenero
Mal: Grrrr... E allora Zoey è malvagia?
Zoey: No
Commando Zoey: Sì
Io: Comunque mi è piaciuto il capitolo.
Vegeta: Sono felice di ció che ha fatto la mia controparte
Piccolo: Quando si dice la sadicitá.
Io: Scusa la recensione corta, ma oggi ero pieno di impegni. Ciao

08/06/14, ore 23:20

Che bellissimi capitoli^^

Eccomi qui dopo ben tre settimane di ritardo. Le mie scuse (Chaos: Sì, sì! Smettila di scusarti e pensa alle cose serie! Law: Come introdurmi! Io: Sì, va bene! Coug! Da adesso ci sarà anche Law a recensire in maniera fissa insieme a me e Chaos! Chaos: Sì, Ok. Ora voglio sapere una cosa: com'è andata tra te e Larxene in questo periodo di riposo? Vi siete divertiti? Io: Ecco che parte con le domande fuori luogo! Law: Mai una volta che si faccia gli affari suoi e meno male che non è un pervertito come Jaraya o altri di cui non faccio il nome! Jaraya: EHI TI HO SENTITO! Law: Sai quanto me ne importa! Tutti: Ciao e scusa per il ritardo! siamo stati tutti molto impegnati! Io: Eheh! Diciamo che ho fatto più di qualcosa in questo periodo^^ cercherò di rimediare nei capitoli che verranno) ma ora sono pronto a recensire.

Il prologo della fic fa già capire che questa sarà tutt'altro che poco movimentata ma altrimenti non sarebbe divertente^^. I due misteriosi figuri programmano qualcosa e l'ambientazione e il DS mi hanno fatto subito pensare a un'altra storia (Chaos: A quale! Law: Forse a un'altra fic? Io: No, volevo dire a una serie della Marvel. Qualcosa mi dice che qui compariranno personaggi dei fumetti europei o altro e ho già qualche idea che sarà PGV 2 a confermarmi col prosieguo della fic! Chaos: Wow! Ecco qualcosa che potrebbe attirare la mia curiosità! Law: Non sono molto di quello che dici ma potrebbe essere interessante!) che preferisco non dire subito per vedere se ho azzeccato o no^^. IN qualunque caso il DS è diretto sulla Terra e causerà non pochi problemi ai terrestri.

Nel secondo capitolo vediamo che la vita a casa di Goku procede allegramente e il nostro amato super sayan sta crescendo bene il suo piccolo Goten anche se ha uno strano presentimento (Chaos: Tipico suo. E' sempre uno dei primi ad avere cose del genere! Goku: Urka! Credo proprio che mi divertirò un mondo! Law: Ehi non dovresti intervenite così! Io: Guarda che qui può intervenire chiunque vuole senza chiedere il permesso a nessuno. Te l'avevo già detto! Law: Me l'hai detto solo adesso! Io: 0_0! Ops! Errore mio! XD).

Al liceo Orange invece c'è aria di festa perchè sta per finire la scuola e tutti si preparano per la serata in discoteca solo che Videl fa capire di avere un altro programma (Io: Che ricordi. La festa di fine anno era un evento attesissimo da me, soprattutto all'ultimo anno delle superiori! Chaos: Dovresti vedere che cosa facevo io alla scuola per le divinità. All'ultimo anno, prima del diploma, io e Bills facemmo un casino che ancora se lo ricordano tutti. Ahahah! Ci siamo fatti una nomea bellissima quell'anno! Law: Di sicuro non è nulla che si possa raccontare in una recensione o in un capitolo! Chaos: In effetti, no!) e c'è ovviamente qualcuno che, malgrado lo sappia, vuole provarci lo stesso con la figlia di Mister Satan, cioè il suo Ex di nome Duke (Bella l'immagine!) che si crede chissà chi solo perchè è il più fico della scuola ma quando si trova davanti Gohan la gelosia e il suo smisurato ego gli fanno commettere il peggior errore della sua vita: sfidare il Son (Chaos: Ah! Non c'è partita. Lo batte in mezzo secondo se non meno! Law: Non può batterlo nemmeno se Gohan è completamente legato come un salame! Io: Il bulletto ha fatto un grossissimo errore!). E, infatti, il pomeriggio, dopo i corsi, Duke, dopo un po' di titubanza di Gohan, viene battuto in un istante e sbeffeggiato da tutti. Forse è stato un po' esagerato ma se aveva una certa fama nel liceo, se le cerca tutte.

Nel capitolo successivo, cioè in questo, ci spostiamo alla festa alla capsule Corp dove tutti festeggiano l'anniversario della sconfitta di Majin bu e il loro ritorno in vita e, chi più chi meno, si divertono chiacchierando e sostenendosi a vicenda.

Intanto in un luogo misterioso, degli uomini in nero stanno per andare in missione sulla Terra di Gokue (Chaos: Ehi, non saranno mica quelli di Men in Black vero? Law con un paio di fumetti a portata di mano: No, io dico che sono dello Shield! Io: Potrebbero anche essere anche se io opto per la G Corporation! Skye: Siete tutti indecisi. Prendete una decisione unanime e fatela finita. Anche se credo che presto vedremo chi ha ragione^^) e la missione sta per iniziare.

Intanto all'esterno della sede della Capsule Corp, Duke cerca d'imbucarsi alla festa e qui fa un altro grossissimo errore: provoca Vegeta e qui il pugno se lo merita eccome (Vegeta: Tsk! Idiota. Considerati fortunato che mi sono trattenuto o ti facevo saltare la testa! Chaos: NUUUU! Dovevi ucciderlo, altro che allontanarlo! Law: Quanto casino per un pugno! Io: Vero!) e anche volendo non può fare nulla per colmare il divario che lo separa tra i due Sayan.

Mi sa che Duke comparirà ancora parecchie volte e farà parecchio casino.

Al prossimo capitolo.

03/06/14, ore 17:51

Salve. Duke mi fai schifo. Ha fatto bene Vegeta dargli una lezione. Mi piacciono sto tipo di feste. E' un piacere vedere Jiaozi. E' sempre stato uno dei miei preferiti. Alla prossima!

P.S. Sbaglio o nella lista dei personaggi non leggo Pual?

(Recensione modificata il 05/07/2014 - 10:52 pm)

03/06/14, ore 17:34

Ehi pgv, ahahaha che figura DI M**** che ha fatto duke e il prossimo che provera ad attaccare chi sara goku? Anzi sarebbe una meraviglia se magari goten lo urtasse inavvertitamente duke gli dice "educatamente" levati dalle palle ragazzino, prova a scostarlo bruscamente e goten gli rifila una sberla che lo fa stramazzare al suolo XD.I tizi vestiti di nero non saranno mica l'organizzazione XIII ,non quella crossoverata de cavalieri della speranza ma quella originale magari con qualche aggiunta tua in piu visto che nessuno ha dei capelli Corti e biondi.al prossimo quindi saranno cominciati a rivelare i misteri allora ti aspetto martedi prossimo ciao XD

P.S. SPERO CHE DUKE FACCIA ALTRE FIGURE DI M****

03/06/14, ore 16:30

Bello anche questo capitolo, stavolta esente da errori grammaticali, penso però che Vegeta si sia trattenuto parecchio, infatti il pugno non ha rotto niente a Duke. Detto questo mi sorge una domanda, ma se la fiction consta di 8 capitoli ed è un crossover, penso che all'ottavo capitolo finirà la parte dell'universo di Dragon Ball e che inizierai un'altra fiction che continuerà la storia, narrando però un altro universo e così via fino a che non ci sarò un capitolo finale dove incontreremo nuovamente tutti i protagonisti dei capitolo precedenti. Ovviamente è solo una supposizione, basata sul fatto che in 8 capitoli un crossover non esce quindi l'ho pensata così, immagino tu non possa dirmi niente, però se ho indovinato sono un mostro XD. Detto questo alla prossima settimana.

02/06/14, ore 11:19

IO: bello la vita normale una vacanza
Angel: bella zi sei bravo ah si purtroppo dobbiamo sospendere la storia long, non la cancelliamo perché chissà in futuro.
Goten : quel Duke è umano vero? non so ma ha l'aria strana come se fosse importante per la storia
Gohan: si sembra del tutto umano però farà tanto casino magari un'allenaza con un cattivo o forse ha trovare la Ds è proprio lui.
Goku: non credo che la storia sarà tanto complicata è molto meno lunga rispetto hai cavalieri della speranza e quindi i colpi di scena saranno ovviamente di meno
Chichi: che bello un po' di relax.
Io: Chichi tu quello lo chiami relax
Chichi: che c'è mi accontento di pochissimo io.
Angel : Goku posso dirlo tu porti sfiga.
Goku: ma non è vero
Angel: Nooo ti ricordo che ogni volta che apri bocca succede qualcosa di orribile parliamo ad esempio del Gt. a inizio Gt dicevi non succede più niente e la pace è fatta che subito dopo so arrivati Baby, Super C 17, Draghi malvagi e tutto il resto, per non parlare dei film.
Naruto, Luffy e Sora: ma non è vero Goku non porta iella.
Angel: pure voi tre però tutti i protagonisti hanno una iella nera
Il Dottore: soprattutto io.
Tutti: su questo non c'era dubbio.

01/06/14, ore 13:49

Ciao grande capitolo. Un Saiyan si deve sempre allenare. Videl è sempre la mia preferita tra i personaggi femminili di Dragonball. Alla prossima!

30/05/14, ore 13:35

ciao! Ho visto la nuva storia e sono subito venuto! Bella trama e bel Chap! Farai ascolti in POCHISSIMO tempo!

30/05/14, ore 08:29

Ciao PGV 2...
Mal: ...
Io: Ehi, perchè non saluti il vecchiaccio?
Mal: Non saluto i perdenti
Io: Qual'é il problema?
Mal: Pensavo che Mr. Vecchietto fosse piú forte e invece si è fatto battere da quattro idioti colorati di rosso
Commando Zoey: Almeno lui è nei cattivi Mr. Tenerezza
(Mal arrosisce per la rabbia e per la vicinanza di Commando)
Io: Wow, sei riuscito a zittirlo
Commando Zoey: Giá...
Mal: Nessuno mi zittisce, ma nelle storie i cattivi perdono sempre, quindi...
Io: Trattieni il suo carattere e rendilo il protagonista, cosí vince lui.
Mal: Muahahahahah!
Xion, Jessie, Misty: Awww... Una lotta d'amore, che romantico.
Roxas, James, Ash: Ehi, anche noi abbiamo combattuto per voi è.é
Xion: Non è vero, Roxas ha combattuto CONTRO di me
Jessie: James, invece, hai inseguito il Metagross Shiny per ricostituire il Team
Misty: E tu Ash, hai combattuto contro Rudy, il capopalestra delle isole Orange per la medaglia
Ash, Roxas, James: Dettagli
Mal: L'unico che ha combattuto per la sua amata è stato Mike, detronizzandomi dal controllo della sua mente.
Io: Da quando tu difendi l'amore?
Mal: In realtá, li sto umiliando
Joe Dalton ( sottovoce a Jack e William): Io credo invece che abbia una cotta per la cattiva dai capelli rossi.
William: Lo penso anch'io.
Io: Questo Drake mi intriga, e sono curioso di sapere cosa ha fatto per farsi lasciare da Videl.
Xaldin: Lo scopriremo presto, anche se non posso bestemmiare di felicitá
Io: Tu bestemmi perché sei felice? E soprattutto perchè lo sei?
Xaldin: Ho trovato il mio avversario, Oliver Hutton.
Preservatore: E perchè sarebbe il tuo avversario?
Xaldin: Ma le ha viste le sue rovesciate Dio Por...tentoso, riesce a creare una bolla di vento attorno al pallone.
Preservatore: Ok, dopo questo, carico di caritá Preservatrice... Gliene do tante, ma tante, ma cosí tante che con la sua pelle ci fanno il nuovo pallone della Nazionale Italiana
Io: Per favore... non iniziare a sclerare
Preservatore: Io sono ispirato a te, quindi sei TU quello che sclera.
Io: Sob... Hai ragione
Xigbar: Xaaaaldiiin, spiegagli perché non puoi bestemmiare ehehehe.
Xaldin: Se la smetti di ridere... La dimensione del Preservatore e della Scartatrice, piú le piste di Raceworld, mi impediscono qualsiasi tipo di blasfemia.
Preservatore: Sai... Non è carino che ci insulti, siamo esseri divini, ma abbiamo dei sentimenti... Beh, a parte la Scartatrice... Lei non ne ha.
Piccolo: Gohan, ti sei rammollito
G. Mago Piccolo: Con un Maestro come te...
Piccolo: Ripetilo se ne hai il coraggio.
Io & Preservatore: AVETE ALTRO DA DIRE?
Tutti: N-No ( Spaventati)
Preservatore: Ok... Quindi ti salutiamo qui.
Io: Complimenti vivissimi per il chap. Ciao, su salutate... Anche tu Mal
Mal: Uff... Va bene... Ciao
Io: Piú entusiasmo, segui l'esempio degli altri.
Tutti: Ciao

27/05/14, ore 21:54

Ciao pgv che cap sara solo di transizione ma pero e stato carino il carattere non Violento di gohan lo hai centrato alla perfezione ,pero hai fatto un errore hai scritto che tutti attribuivano a mster satan la sconfitta di cell e majin bu ma dopo che majn bu e stato sconfitto goku con le sfere del drago ha espresso il desiderio di cancellare dalla memoria di tutti lo sterminio che ha fatto majin bu quindi nessuno dovrebbe ricordarsi chi sia majin bu in questo cap non hai fatto errori riguardo a BU ma te l'ho detto per i prossimi 6 che verranno XD ( e poi ovviamente il majin bu ciccione vive a casa con satan) .
Questo duke immagino diventera cattivo magari stringera un patto con questo maestro misterioso per avere piu potere e in cambio duke diventera un suo servo. Quando farai naruto scommetto sara dall'attacco di pain al vilaggio della foglia come con i cavalieri della speranza, stavolta per favore se farai le coppie fallo naruhina e soprattutto NON FAR MORIRE HINATA ( ne sasuke ) gia mi sono tramatizzato la prima volta XD XD XD. Naruto e sasuke nella tua storia stavolta otterranno i poteri che hanno nel manga ossia che si scoprira che sono reincarnazioni dei figli dell eremita delle sei vie naruto di indra e sasuke di asura? spero proprio di si ci si vede al tuo prossimo chap ciao XD
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 01:16 pm)

27/05/14, ore 18:26

Fondamentalmente buon capitolo, a parte qualche errore grammaticale qui e là, per esempio nella descrizione di Duke hai scritto centra quando il si scrive c'entra, però tutto sommato andava bene come capitolo, hai rispecchiato benissimo la mentalità di Gohan e il suo non desiderio di combattere. Detto questo alla settimana prossima

20/05/14, ore 20:38

Ciao un bell'inizio per questo crossover! Maestro chiunque sei Goku e i suoi amici ti spacheranno il culo! Hai capito? Alla prossima!