The Dream League - Dragon Ball: The Vengeful Lover!
di PGV 2

08/07/14, ore 19:54

Porca miseria che potenza questa DS. Meno male che Goku risolve sempre ogni situazione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima!

08/07/14, ore 16:48

Ehi pgv , come crei tu una trama contorta non la crea nessuno,duke se ne andato dal creatore e la sfera immagino sara finita in un altro mondo magari NARUTO o qualche altro anime ( mettine qualche altro ti preego ) ora goku e piu famoso di mister satan XD, e scommetto che rivedremo baylei e i suoi agenti nel prossimo mondo e cosi gli altri che seguiranno ,finche nn vediamo tutti gli altri mondi , poi arrivano loid e il maestro che si impossessano della sfera e scatenano qualche potere apocalittico che distruggera tutto il creato e tutti i protagonisti dei mondi si metteranno insieme per sconfiggerlo e sara allora che farai la fic nella sezione crossover. Dico bene XD ,ti aspetto al prossimo capitolo CIAO CIAO.

04/07/14, ore 14:46

Ciao PGV2, il chap è molto bello, mi è piaciuto lo scontro :-)
Mal: L'ho giá detto che sei un leccaculo?
Io: Piano con le parole ho mi prendo davvero Xehanort al posto tuo.
Mal: Non mi cambierebbe niente u.u
Commando Zoey: Sí, invece, da PGV2 verresti considersto solo un cattivo e quindi verresti sconfitto, qui invece sei dalla parte dei buoni in ben due storie quindi...
Mal: Ok, ho capito
Commando Zoey: Mr. Tenerezza ha capito Awww
Mal: Grrrr... Preferirei che mi chiamassi Mal
Commando Zoey: No
Io: Si è scoperto chi è quel gruppo di uomini in nero, ma a quanto pare non esiste nell'Universo di Goku
Giovanni: Duke... Ti piacerebbe uno scambio? Io ti do Jessie, James, Meowth
Meowth: Anche se nel doppiaggio nuovo mi chiamano Miao
Giovanni: Dicevo, io ti do i tre babbei e tu mi fai il DS.
James: La console?
Giovanni: No
Io: È vero Ash è sicuramente molto molto molto molto molto meno intelligente di Red
Ash: Ehi
Io: Ma la colpa è dei produttori, nelle prime serie era certo il piú stupido del trio
Ash: Guarda che sono qui
Io: Ma era molto piú arguto di quello che c'è adesso, prima riconosceva le mosse dei pokemon, era un po' piú strategico e sopratutto capiva cosa fosse l'amore, vedevo uno speciale feeling fra lui e Misty che non ho riscontrato in Vera, Lucinda e le due nuove ( Non voglio neppure nominarle, la prima è una brutta copia di Misty, l'altra neppure ha un obbiettivo).
Xion: Scusa, ma non credo xhe a PGV2 interessi il tuo monologo a favpre delle prime serie
Mal: Sono d'accordo con la corvina, ehi PGV2, magari posso suggerirti il secondo ospite fisso, almeno anche lui soffrirá nell'essere chiamato Vecchiaccio, come io con...
Commando Zoey: Mr. Tenerezza?
Mal: Quello, comunque per me devi scegliere Luke
Io: Il Chap mi è piaciuto molto aspetto con ansia il prossimo :-)
Ciao

01/07/14, ore 21:54

Bel Capitolo, pensavo che oltre ai raggi il DS non facesse altro, invece dona anche resistenza e forza fisica, oltre alla barriera, chissà cos'altro potrà fare, poiché temo che abbiamo visto ben poco. Comunque a parte un solo errore grammaticale, il capitolo è esente da errori; l'errore è nella frase che Duke dice a Goku quando quest'ultimo prova ad attaccarlo:“Hai una forza notevole amico… ma tu non centri niente in questa storia, quindi fammi un favore e togliti dalle scatole!!” peccato però che si scriva c'entri, non centri. A parte questo tutto il resto va bene, quindi aspetto la settimana prossima per capire se quegli uomini dell' FBI lo siano veramente. Detto questo non ho altro e ci sentiamo alla settimana prossiama.

01/07/14, ore 18:27

Pgv che gran casino che ha combinato duke,poi questi dell'FBI immagino provengano da un mondo che entrera a far parte della tua crossover ,che so magari detective conan ( l'ho detto perche e l'unico anime che conosco in cui ci sia l'FBI ,a meno che tu nn lo abbia preso da qualche film o telefilm o nn lo abbia inventati XD per quanto riguarda duke lo hai fatto piuttosto potente ma mi chiedo come farai a rimediare al fatto che ora tutti conoscano l'identita segreta di gohan ,magari nel capitolo 8 il misterioso tizio CATTIVO apparso nel prologo localizzera e teletrasportera via il DS e fara dimenticare a tutti cio che e successo da quando la sfera e arrivata sulla terra con qualcuno dei suoi misteriosi e oscuri poteri XDXDXD. TI ASPETTO AL PROSSIMO CAP PGV CIAO. XD

30/06/14, ore 01:04

Che bellissimo capitolo^^

I guai sono appena cominciati: Duke si è lasciato prendere la mano e ha attaccato nientemeno che la capitale della Terra facendo una strage gratuita (Io: Ehi, ora si esagera. Va bene voler avere una rivincita ma non immischiare delle persone innocenti! Law: Gli esibizionisti come lui sono una spina nel fianco! Chaos: Che divertimento, un po' di distruzione è quello che mi serviva per digerire il pasto! Io: Ma che schifo! Law scuote la testa: PGV 2 un consiglio spassionato, trova un pg buono che possa contenere le follie di tipi come Master Xehanort o Chaos! Io: Parole sante!) e arriva nientemeno davanti a Re Furry che, da buon sovrano, non abbandona il trono e lo aspetta (Re Alex: Merita tutto il mio rispetto altezza! Regina Gatta: E' questo che fa un Re, il cuore capace di mantenere i nervi saldi anche di fronte al pericolo! Io: Non potete semplicemente fare un saluto a questo vostro collega e basta? Luffy: Forte! Un animale parlante è un Re.Vuole unirsi alla mia ciurma? Membri della ciurma: E ti pareva! Law: Che cosa mi tocca sentire! Naruto: Mi piacerebbe poterle offrire una tazza di te signore o, magari un bella scodella di Ramen! Nnja di Konoha: E ti pareva! Io: C'è qualcun altro che deve proporre la sua? Sembra di no!) e qui Duke impone il suo volere.

E poco dopo, ecco che parte il notiziario con Duke che compare sfidando apertamente Gohan e Vegeta e mostrando anche la fonte della sua forza (Chaos con un sorriso tranquillo: Ok! Permettimi di dirti farti i miei complimenti * mena un pugno allo schermo e diventa una belva * STUPIDO IDIOTA! NON BISOGNA MAI RIVELARE I PROPRI SEGRETI AL NEMICO! Law: Idiota! In questo modo non ci vorrà niente a batterti. Basta toglierti quella sfera dalla mano e il gioco è fatto e, se non la molli, bisogna semplicemente mozzarla di netto. Ti sei scavato la fossa da solo! Io: Concordo! Potrai anche avere un piano in mente ma se perdi la sfera le prendi e tanti saluti alla tua rivincita! Tutti: Voglio proprio vedere che cosa ti succederà adesso!) ma non ha previsto che la sua sfida ha attirato altri guerrieri che non rimarranno fermi a guardare mentre minaccia la Terra (Tutti: Fatelo nero!).

Al prossimo capitolo!

25/06/14, ore 14:41

Ciao PGV2, il chap è ottimo, come al solito.
Mal: Ruffiano.
Commando Zoey: Eccome se lo è, Mr.Tenerezza.
Mal: Odio quando mi chiami cosí.
Commando Zoey: Ovviamente lo so, per questo lo faccio.
Io: Ehm... Dovremmo recensire, non litigare -.-'
Ansem: Wow, a Duke piacciono le vendette in grande stile.
Mal: Ammetto che lo sto rivalutando, chi vuole portare Caos e Distruzione non puó avere che la mia stima, speriamo che riesca a far quel che deve e non fallisca come Master Vecchio.
Io: Ma non lo avevi preso in antipatia?
Mal: Solo gli "Ash" non cambiano idea.
Ash: Il detto non era solo gli stupidi non cambiano idea.
Jessie: E secondo te cos'è un Ash?
Misty: Comunque, caro Duke, non contare su di me, non m'interessi sei troppo... Come dire... Matto.
Ash: Brava Misty, cantagliele e fallo anche con Red.
Misty: E perchè?
Meowth: Credo che il fatto di averti difeso l'abbia fatto ingelosire del suo originale.
Xion: Sai, se Misty si mettesse con Red potremmo essere pure amiche.
Ash( inginocchiato in un angolo a fare cerchi in terra): Sob...
Mr. Satan: Poveretto, è tanto geloso.
Io: Allegri, finalmente, nonostante continui quella gran boiata della sesta generazione, K2 manderá in onda le prime serie, non sto piú nella pelle *.*
Ash: Finalmente non sembreró troppo stupido.
Misty: Ritorno alla ribalta.
Team Rocket: Riavremo Weezing e Arbok.
Brock: Ritorneró al mio sogno di essere un allevatore.
Gary: Tornerá l'antica rivalitá.
Giovanni: Torneró la solita mente dietro tutto e non un pazzo psicotico come tutti gli altri.
Io: Comunque, apetto con impazienza il prossimo chap. Ciao
Mal: Muahaha

25/06/14, ore 13:08

Salve! Ammazza che casino! Veramente Duke sta facendo sul serio! Mamma mia Great Sayaman (Videl e Gohan) vomito ogni volta che vedo quei buffoni! Alla prossima!
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 10:50 pm)

25/06/14, ore 02:52

Come al solito ottimo chap.Posso farti uma domanda?Tu hai dichiarato che la storia dura 8 chap ma se nel prossimo capitolo,che é il 6 Duke si scontrerà con i saiyan,se é cosi forte come ha detto goku é probabile che anche il Chap 7 sarà incentrato sulla lotta contro Duke e nel chap. 8ci sare la conclusione Vuol dire che ci sara un seguito della fic in cui i Saiyan si scontreranno con il maestro,oppure i capitoli 6 e 8 sarannp un po incasinati?

24/06/14, ore 17:01

Ehi pgv che gran casino che hai fatto succedere in questo cap di tutto mi aspettavo da quel montato di duke tranne che rapisse il re ( che erano anni che nn vedevo ) e tentasse oltre che di vendicarsi anche di conquistare il mondo ( piuttosto ambizioso bisogna dirlo u-u ) ,poi va bene goku gohan vegeta e trunks MA videl a che cazzo serve prativamente ogni volta che ce un nemico forte da affrontare gli si scaglia con tutta la sua forza contro e con un pugno il nemico gli fa sfondare una cinquantina di palazzi e videl rimane svenuta li piu morta che viva XD XD .beh con quattro sayan contro luke e bello vhe morto di sicuro quindi ti saluto al prossimo cap pgv ciao XD.

24/06/14, ore 16:44

Ok bel capitolo, anche questo esente da errori XD. Duke è un pazzo, però penso che la situazione diventerà incandescente, lo scontro spero sarà interessante, chissà se ci sarà una doppia fusione, Gogeta e Gotenks, sul primo ho qualche dubbio, ma sul secondo sono convinto che arriverà quasi sicuramente. Duke non si aspetta l'arrivo di quattro persone in più rispetto a quelle chiamate. Detto questo ci vediamo a martedì prossimo. E ovviamente siamo contenti, leggo il tuo capitolo e l'Italia esce dal Mondiale. EVVIVA!!!!!!! Almeno rileggendo il tuo capitolo ho attenuato il dispiacere in parte.
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 08:08 pm)

19/06/14, ore 11:39

Che bellissimo capito^^

Il tempo è praticamente passato come nulla (Chaos: I famosi due giorni nella fic o le due settimane che hai passato sui libri per l'esame appena superato? Io: Entrambi! Law: La vita dello studente universitario è dura. Ora ti manca poco vero? Io brillo: Sì! Ancora poco e sono completamente libero^^. Chaos: Almeno fino alla laurea! Law: E poi inizia il vero casino! Jiraya dal davanzale della finestra: Eheheh! Muten: Eheheh! Brook: Yohohoh! Sanji: Aaaahh! Issei: Ooohhh! Apposai: Sogno! Kon: Meraviglia! Miroku: Grazie Buddha!Noi tre: ? Ma che fanno? Law: Ehi voi che diavolo state facendo con dei binocoli per di più! Jiraya: Shhh! Questo è il punto migliore per spiare lo spogliatoio femminile! Io e Chaos: Eh! Issei: Oh! Sta uscendo dalla doccia! Io e Chaos: Chi? *Ci uniamo ai pervertiti * Oooohhh! Bellissima! Law mano sulla faccia: Ma in che gabbia di matti sono finito? * Tende la mano in avanti * Room! transfer! * I guardoni spariscono e finiscono dritti dritti nello spogliatoio femminile dove vengono pestati a sangue dalle dolci fanciulle e io e Chaos non siamo esclusi * Così la prossima volta imparate! Cmq PGV 2. trovati due collaboratori seri o qui va tutto a rotoli!) e il giorno della caduta del misterioso DS è arrivato.

Tutti i guerrieri Z se ne sono accorti: Tenshinan mentre corre con Jaozi, Piccolo mentre medita, Vegeta mentre sta col figlio al parco giochi (Lello: Non può esserci cosa migliore! E' bello accompagnare il proprio piccolo a giocare con gli altri bambini! Vegeta: Certo, purchè non siano dei piccoli distruttori come i tuoi! Lello: Solo con chi conoscono bene, altrimenti sono molto timidi con gli altri bambini! Leon: Dah! Maya: Dah! Beel: Dabu! Vegeta: Come? Vuoi che ti porti al parco giochi? Ma sei un gatto! Beel: DABU! *strozza il suo paparino con la coda * Vegeta: M-MOLLAMI! BEEL FINISCILA O TI PRENDO A SCULACCIATE! Beel: Ai! * brilla di luce propria * Leon e Maya: Ai! * Anche loro brillano * Lello: Ci sai proprio fare con i piccoli che adorano i toni incazzosi! Vegeta: Sta zitto tu ee pensa ai tuoi marmocchi che Beel già basta e avanza! Leone Maya: Gah! *si arrabbiano e colpiscono lo zietto Vegeta con una scossa di qualche milione di volt^^ * Vegeta: Dannati! Lello: I miei ragazzi!) e anche Goku se accorge, ma tutti alla fine non ci fanno caso perchè non emana aura.

Intanto Gohan e Videl fanno un giro di shopping con la loro amica Erasa che li aggiorna sull'attuale stato sociale del Son che adesso è il figo della scuola (Chaos con qualche cerotto e un occhio nero: Diventare il più figo della scuola. Ah che ricordi! Io e Bills eravamo i migliori in questo! Io con diversi lividi e una fasciatura in testa: Almeno fino a quando non vi siete diplomati! Chaos: Lo siamo anche adesso! Law con le guance gonfie: Tsk! Mi prendono a schiaffi quando se la sono cercata! Che stupidi! Io: Cmq, se gli altri pg delle tue fic vogliono partecipare sono i benvenuti, più siamo meglio è^^! Trovati una migliore di Laxene che è meglio!) mentre vengono pedinati da Duke che ormai è ossessionato dal moro.

E la sera a casa di Goku si ride e si scherza senza sapere che qualcuno sta origliando fuori dalla finestra (Io: Ehi! La parola privacy la conosci? Chaos: Si vede che le devi prendere ancora prima di capirlo! Law: Dovevo essere lì così glielo facevo capire come si deve! Pan: Non farmi arrabbiare e sparisci! Alucard: Rischi di fare brutti incontri la sera! Yaphisan: Se lo dice lui, devi fidarti!).

Così Duke scopre il segreto della forza di Gohan e compagni e la capisce che è del tutto inutile provare a sfidarlo nuovamente ma sembra che il cielo voglia dargli una possibilità e il DS gli finisce tra le mani. Che cosa succederà adesso?

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima.

13/06/14, ore 19:50

Ho letto tutti i capitoli
Fino ad ora è la mia storia preferita
Scrivi davvero benissimo<3 =》

11/06/14, ore 00:02

Ciao!Come sempre fantastico capitolo e finalmente sappiamo cos'era l'oggetto che si avvicinava alla terra.davvero complimenti una storia bellissima ben organizzata.

10/06/14, ore 22:58

Ciao. Altro capitolo meraviglioso. Io adoro le feste. Duke vai all'inferno. Per me è un oltraggio vedere una ragazza come Videl essere figlia di Mr. Satan. Alla prossima!