Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    08/07/2014    7 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER DAL CAPITOLO 04!!
Un anno è passato dalla sconfitta di Majin Bu e la pace sembra essere tornata sulla Terra dove le giornate scorrono tranquille ed ognuno ha ripreso la sua vita precedente… nessuno però sa che una forza cosmica sta per abbattersi sul loro mondo...
Un misterioso Maestro e il suo apprendista Lloyd sono alla ricerca del DS, diminutivo di Dimensional Sphere, un oggetto che permetterebbe loro di attuare la loro pericolosa vendetta e che è ricercato anche da dei misteriosi uomini vestiti di nero che sembrano provenire da un mondo lontano.
Nello stesso momento una sfera misteriosa è precipitata sul pianeta Terra dove è stata raccolta da Duke Torres, ex fidanzato di Videl in cerca di vendetta verso Gohan, che gli ha rubato la fidanzata e che l’ha umiliato, e di Vegeta, che l’ha umiliato proprio come il figlio di Goku…
Tuttavia il ragazzo è ignaro dell’enorme potere di cui è appena entrato in possesso e che rischia di compromettere l’esistenza non solo della Terra, ma di tutti i mondi esistenti.
Buona lettura a tutti quanti!!!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Siamo alle battute finali, questo è il penultimo Capitolo della Fan Fiction e sarà interamente incentrato sull’azione, quindi gli amanti di questo genere lo apprezzeranno :)… o almeno lo spero naturalmente XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

KuRaMa faN: Looooooooooollllll XD e come darti torto, solo per passare il tempo ha demolito Central City, il che è tutto dire XD ormai Duke è fuori di testa totalmente, è vero e confermo che in parte ha fatto tutto da solo, ma posso anche dirti che parte è dovuto anche all’influenza che la sfera, ormai scopertasi il DS stesso, sta esercitando al momento su di lui, e la sua frase finale ne è un esempio lampante… e come se non bastasse adesso è saltato fuori anche che gli uomini in nero sono l’FBI e sembrano conoscere molto bene il DS, o almeno all’apparenza pare proprio così… riguardo a da dove provengono purtroppo ora come ora non posso dirvelo perché è parecchio spoiler, posso solo dirvi che l’organizzazione esiste davvero da qualche parte e l’unica cosa che ho inventato per loro è il personaggio di Colin Bailey, che da come avete potuto vedere sarà importante ai fini della trama… inoltre posso anche svelarvi che vi basta attendere solo 7 giorni e non di più… perché? Ovvio perché nell’ultimo Capitolo scoprirete da dove proviene questo FBI!! Altro non vi dico per non rovinarvi la sorpresa, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). E’ vero Duke ora come ora è parecchio potente, ma va sottolineato che la maggior parte del suo potere deriva proprio dal DS, senza sarebbe sì forte, ma quanto un umano esperto di arti marziali e niente di più ;) tuttavia per adesso sembra dominare la situazione e nessuno riesce a fare nulla contro di lui… come la risolveranno questa faccenda? Inutile svelarvelo dato che lo scoprirete proprio in questo chap ù.ù ;). Riguardo invece a come faranno tutti a dimenticarsi dell’identità segreta di Gohan e peggio ancora che quelli sono Sayan posso dirvi che non lo dimenticheranno, ma ad un certo punto saranno convinti che si sia trattato di una bufala inventata da Duke per giustificare ulteriormente il suo rancore nei loro confronti… ma come succederà tutto questo? Eh no, questo non posso dirvelo, lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù e non posso neanche dirvi se lo scoprirete o meno nel prossimo chap anche se sarà l’ultimo… ma non temete, perché come ormai ripeto da un mese e mezzo alla fine della storia capirete che tipo di fic è e allora la vostra mente si allargherà a tante altre opportunità ed idee… sì lo so, vi state chiedendo cosa diavolo sto dicendo XD ma non temete, come promesso scoprirete tutto nel prossimo ed ultimo chap ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Sora Shadow Lex: Grazie, sono molto contento che lo scorso chap ti sia piaciuto :) ormai siamo alla fase finale della fic e difatti questo chap sarà interamente dedicato all’azione, senza contare che avverranno un paio di avvenimenti che sono sicuro non vi aspettate per niente… ma preferisco non svelarvi troppo altrimenti poi non ci sarebbe più la sorpresa, scoprirete tutto leggendo qui sotto il Capitolo ù.ù ;). Purtroppo, per i personaggi della fic intendo XD ;), del DS non è ancora stato mostrato moltissimo, è stato visto il suo uso in combattimento dato che permette di sparare raggi in grado di polverizzare quasi tutto, dico quasi perché come abbiamo visto i Sayan riescono a resistergli… o almeno al primo raggio XD anche se non sono gli unici, lo vedrete proprio qui sotto ;), inoltre permette anche di creare una barriera attorno a sé che certe volte si crea anche istintivamente senza che il proprietario l’abbia ordinato, una roba simile allo scudo di sabbia che ricopre Gaara per intenderci ;) ed infine dona anche forza e resistenza decisamente superiori alla media. In pratica è questa la sua applicazione in battaglia, tuttavia non è ancora finita e vedrete anche i suoi usi al di fuori della battaglia… sì, perché ne ha, ed uno di questi lo vedrete proprio in questo Capitolo ;)… sì lo so che detto così faccio quasi paura, soprattutto tenendo conto di cosa succede, però è vero, anche dopo questo chap ci sarà altro da mostrare del DS ;). Cavolo, ho fatto un altro errore grammaticale, uff si vede che non ci sto molto con la testa quando rileggo i chap XD beh se non altro il resto sono riuscito a correggerlo a parte quel “c’entra”, dico così perché ho riscontrato altri errori quando l’ho riletto prima di pubblicarlo, lo stress mi gioca brutti scherzi T_T beh devo solo pensare che Agosto è vicino e così potrò finalmente rilassarmi ù.ù XD comunque ti ringrazio moltissimo per la segnalazione dell’errore, anche questo lo correggerò appena possibile ;) davvero mille grazie!! :) Infine per quanto riguarda l’FBI attualmente non posso dirvi nulla perché anche loro sono un argomento piuttosto spoiler al momento, posso dirvi che esistono da qualche parte (non posso dirvi dove altrimenti capireste tutto ù.ù ;)) e che già nel prossimo chap scoprirete da dove provengono, a quel punto parecchie cose vi saranno chiare ;) e direi anche finalmente visto che vi sto tenendo col fiato sospeso praticamente dall’inizio della storia XD ;) dovete solo attendere altri sette giorni e poi tutto su questo FBI vi sarà chiaro ;) anche se posso già dirvi che qualcosina in più su di loro la scoprirete già in questo Capitolo ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Sono molto contento che lo scontro con Duke ti sia piaciuto :) e quello era solamente l’inizio, difatti questo chap sarà quasi interamente dedicato allo scontro con Duke… eh sì, avete letto bene, perché ci sarà anche una parte in cui non ci sarà lo scontro con Duke ma ci sarà comunque l’azione… altro non vi dico per non rovinarvi la sorpresa, gustatevi il Capitolo e lo scoprirete da soli ;) (Sempre le solite battute, sei davvero una rottura -_-! N.d. Xehanort) (Sempre meglio di te che devi lamentarti per qualsiasi cosa -_-! N.d. PGV 2) (Guarda che ha ragione grandissimo pezzo di merda!! N.d. Larxene) (-_- Li vuoi? Te li cedo molto volentieri… N.d. PGV 2) (Beh effettivamente l’autore non sbaglierebbe a considerare Male un nemico… N.d. Gohan) (Quello che ritengo strano è che venga considerato un buono nelle storie di Jack… N.d. Rob Lucci) (I soliti favoritismi! N.d. Cell) (Non è assolutamente vero! N.d. PGV 2) (Ah sì? E allora daccela tu una spiegazione! N.d. Cell) (Semplice… perché sotto sotto Mal è un bravo ragazzo ù.ù! N.d. PGV 2) (Sì e io sono un ragazzino di 20 anni! N.d. Maestro Xehanort) (O_O Ha ammesso di essere un vecchio!!! N.d. PGV 2) (… Cavolo! N.d. Maestro Xehanort) (Già, finalmente si è scoperto che il gruppo di uomini in nero apparso all’inizio del terzo episodio era nientemeno che l’FBI… N.d. PGV 2) (Siamo noi!! N.d. Jodie) (Ehm a dire il vero non ho ancora svelato se siete voi o meno… N.d. PGV 2) (Beh mi sembra fin troppo ovvio… N.d. Shuichi Akai) (E tu da dove salti fuori? Non c’eri nella fic “Detective Saw Conan” O_O! N.d. PGV 2) (In verità c’ero… dietro le quinte! N.d. Shuichi Akai) (-_- D’accordo, va bene… N.d. PGV 2 sarcastico) (Comunque ora come ora non possiamo dirvi da dove veniamo, andremmo contro il volere dell’autore, lo scoprirete tra 7 giorni precisi! N.d. Colin Bailey) (Sniff sono commosso, finalmente un mio personaggio che mi parla con rispetto T_T! N.d. PGV 2) (Ormai sei abituato ad essere trattato di merda!! N.d. Larxene) (… Aiutatemi, non li sopporto più T_T! N.d. PGV 2) (Ho una domanda per Giovanni, con mi fai un DS mi stai chiedendo di cederti il mio oppure di fabbricarne uno anche per te? N.d. Duke) (E certo, in fondo è difficile per una mente inferiore capirlo… N.d. Giovanni) (-_-‘! N.d. Duke) (E’ ovvio che ti sta chiedendo di cedertelo, idiota! N.d. Ivan) (Attendo la sua conferma prima ù.ù! N.d. Duke) (Che umiliazione, povero Meowth… N.d. Lady Platina Berlitz) (I doppiatori italiani dovrebbero beccarsi una multa per questo erroraccio! N.d. Pearl) (Ed ecco che riattacca con le multe -_-! N.d. Diamond) (Di che ti lamenti Ash? Ha solo detto la sacrosanta verità ù.ù! N.d. Red) (Sta insultando la sua controparte dell’anime… N.d. Emerald) (Beh in fondo non sono la stessa persona, per cui se lo può permettere… N.d. Sapphire) (Eddai Xion, non dire così, in fondo se si parla delle serie fino a Diamante e Perla mi interessano :) e concordo con quello che dice Jack, anche se aggiungo che in teoria un certo feeling temo ci sia tra Ash e la nuova protagonista, o almeno da quello che ho letto quest’ultima è innamorata di Ash anche se lui sembra non accorgersene… spero che non finisca come temo… N.d. PGV 2) (Ma di cosa ti preoccupi? Sanno benissimo che i fans amano ancora molto Misty e soprattutto il suo feeling con Ash, non commetteranno mai quell’errore! N.d. Conan) (Spero che tu abbia ragione… N.d. PGV 2) (… Soldo di cacio! N.d. Heiji) (Ehi!! N.d. Conan) (Eheheheheheheh! N.d. Heiji) (Per quanto riguarda il secondo ospite fisso… sì, credo che Luke possa andare bene, in fondo mi sembra giusto avere un buono ed un cattivo, ma soprattutto avere maestro e allievo ù.ù! N.d. PGV 2) (Non so se essere felice perché nonostante tutto sono considerato buono o triste per i mesi di agonia che mi attendono… N.d. Luke) (Esagerato, sono solo un altro chap e basta XD! N.d. PGV 2) (Cooooooooooooome no! N.d. Luke) (-_- Va beh meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg perché sento rischio spoiler nell’aria. Ciao e alla prossima!!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!!! :)


CAPITOLO 07 – IL DISASTRO DI CENTRAL CITY!



La catastrofe incombeva su tutto e tutti, l’intervento dei Guerrieri Z era stato apparentemente inutile contro il nuovo potere di Duke, che ormai era uscito di testa a causa dell’enorme potere di cui era appena entrato in possesso.
Dopo aver preso in ostaggio Re Furry e tutto il suo personale era riuscito a far arrivare Gohan e Vegeta davanti al palazzo reale di Central City, tuttavia insieme a loro erano giunti anche Goku, Goten, Trunks e Videl, ma per il ragazzo non era stato un problema perché dopo aver smascherato Great Sayaman e i Sayan davanti a tutto il mondo aveva usato la misteriosa sfera che si era scoperta essere il DS per sconfiggerli tutti con poche mosse.
“POVERI SCIOCCHI SEMPLICIOTTI, COME POTETE PENSARE DI SCONFIGGERE ME? ME, IL DETENTORE DEL POTERE SUPREMO!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! IL PIANETA DIVENTERA’ IL MIO PARCO GIOCHI E NESSUNO OSERA’ METTERMI I BASTONI TRA LE RUOTE, NEMMENO VOI!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!” erano queste le parole che aveva detto dopo aver sollevato la sfera al cielo.
Tuttavia Gohan, che in quel momento era l’unico in piedi nonostante le ferite riportare, non era assolutamente d’accordo con lui “Questo lo credi tu…” quel suo intervento attirò l’attenzione del malvagio, il quale tornò serio ed abbassò il braccio nonostante la sfera stesse continuando a brillare. “Non credo che tu sia nella situazione di potermi dettare ordini, Sayan!” ormai non lo chiamava più per nome come aveva fatto fino a quel momento, lo apostrofava con il nome della sua razza per sottolineare quanto lo ritenesse disgustoso.
Il ragazzo, senza perdere tempo, replicò dicendogli “Non importa quanto ci proverai o quanto volte tenterai… alla fine verrai sempre sconfitto, qualunque arma tu utilizzi per contrastarci!!”
“Quello che hai detto è davvero credibile, soprattutto considerando come ti ho ridotto finora!” rispose sarcasticamente Torres, prima di puntare il DS ormai carico verso di lui e dire “Ma dato che sei così convinto di ciò che dici ti darò un ulteriore assaggio della mia potenza!” e sparò l’ennesimo raggio blu chiaro contro di lui.
Questa volta però il Sayan riuscì ad evitarlo spostandosi verso sinistra e subito dopo caricò rapidamente una Kamehamea e la sparò a tutta potenza contro il ragazzo, il quale però non si fece cogliere impreparato ed innalzò una barriera azzurra in sua difesa.
“Gohan sta attaccando, dobbiamo farlo anche noi!!” intervenne Trunks pronto a continuare la lotta insieme a Goten, il piccolo annuì sicuro e di conseguenza entrambi si lanciarono alla carica del ragazzo dopo essersi trasformati in SSJ.
Duke non si spaventò vedendo tutti quegli avversari venirgli addosso e si tenne pronto ad accoglierli utilizzando la sfera per sparare in rapida successione due raggi blu chiari… ma prima che potesse fare qualsiasi cosa il primogenito di Goku usò l’ipervelocità per arrivare a pochi centimetri dal suo viso e tentare così un calcio a distanza ravvicinata.
Tuttavia Torres aveva degli ottimi riflessi grazie ai suoi intensivi allenamenti e riuscì ad evitarlo abbassandosi all’ultimo “Non male, ma ora tocca a me!” fu ciò che disse subito dopo con un ghigno maligno mentre l’arma che reggeva in mano iniziava ad illuminarsi.
“GOHAAAAAANNNNN!!!!” Goten e Trunks tentarono di intervenire per fermarlo, ma vennero sbalzati via ancora una volta da una barriera azzurra evocata dalla sfera durante il caricamento della mossa.
Nonostante le apparenze però il Sayan era pronto ad intercettare l’attacco avversario, sapendo di non poterlo evitare in tempo avrebbe posizionato le braccia ad X di fronte a sé come aveva fatto in precedenza, in questo modo era sicuro di sopravvivere… ma qualcosa intervenne prima ancora che potesse agire!!
Qualcuno scattò velocemente e poco prima che lo studente sparasse il colpo usò un mantello bianco per parare il futuro colpo, il piano riuscì alla perfezione e l’indumento finì in cenere bloccando così il raggio blu chiaro del nemico.
“Ma che…” Duke non si aspettava un intervento del genere, e difatti subito dopo fu colto alla sprovvista da un potente calcio del neo arrivato che lo colpì in faccia e lo spazzò via di parecchi metri, anche se non finì troppo distante, il DS gli aveva aumentato notevolmente la resistenza e di conseguenza poteva sopportare colpi del genere.
Il guerriero appena giunto subito dopo disse “Non ti permetterò di torcere un solo capello al mio allievo, folle!” chi era? Beh… era Piccolo!! Il guerriero Namecciano doveva aver avvertito il pericolo ed era intervenuto in tempo per salvare il giovane in tempo.
Naturalmente quest’ultimo fu felicissimo di vederlo, al punto che disse “Piccolo!! Che gioia per me vederti qui!!”
Ma lui lo ammonì subito dicendogli “Non abbassare la guardia Gohan, se io non fossi intervenuto all’ultimo quel colpo ti avrebbe polverizzato!”
“Come?” davanti a quella rivelazione Son rimase abbastanza interdetto.
“A causa delle ferite che hai riportato la prima volta che sei stato colpito la tua difesa si è notevolmente abbassata, non resisterai mai ad un secondo attacco altrettanto forte come quello che ho appena parato!” si spiegò meglio il combattente.
“Ah, ora capisco… allora grazie dell’aiuto!” fece allora il ragazzo in segno di riconoscenza.
Il neo arrivato però non stava badando a lui più di tanto… perché gli era bastato semplicemente vedere il DS che aveva in mano quel tizio per comprendere che era esso la fonte delle sue preoccupazioni degli ultimi giorni *Ora capisco da dove arrivavano le mie paure… quel pazzo è entrato in possesso di un potere più grande di lui!!*
E parlando proprio del pazzo, quest’ultimo iniziò a rialzarsi proprio in quel momento e, reggendo sempre l’arma con la mano destra, si pulì il leggero sangue che usciva dal labbro con l’avambraccio sinistro… e notò chi era colui che l’aveva appena attaccato “Tsk ma tu guarda con che razza di gente mi tocca combattere, tu dovresti essere il muso verde che era al 25° Torneo Tenkaichi… scommetto che anche tu sei un alieno e non un demone come il Grande Mago Piccolo, ho indovinato per caso?” conosceva il lato malvagio del figlio di Kattatsu perché gli era stato raccontato dai suoi genitori.
Il diretto interessato rispose alla domanda del rivale dicendogli “Bravo, hai indovinato, comunque anche mio padre era un alieno… ma ora non è il momento di parlare di queste stupidate. Segui il mio consiglio e lascia quell’arma, ne va della tua stessa vita!!” già, era sicuro di ciò che stava dicendo, temeva che quel pazzo potesse rimetterci la pelle se continuava a maneggiarlo…
Ma sul serio pensate che potesse dargli retta? “Lo vuoi? Eccotelo qua!!” con ennesima ironia Torres si tenne pronto a sparare un altro attacco blu chiaro stavolta contro l’alieno…
Però venne intercettato da un misterioso attacco di Ki che dall’alto si diresse rapidamente verso di lui, e se non fosse stato per la barriera azzurra prontamente innalzata dal DS il giovane sarebbe stato centrato in pieno “Ancora? Sto iniziando a stufarmi!!” fu ciò che disse sollevando lo sguardo al cielo.
Anche Gohan e Piccolo seguirono il suo esempio… e chi si ritrovarono proprio sopra di loro? Nientemeno che Tenshinhan con le mani unite a triangolo e Jiaozi!! “Dannazione, non gli ho fatto nemmeno il solletico!!”
“Avevi ragione, c’è davvero qualcuno che sta usando una forza misteriosa in grado di annientare il mondo intero!” esclamò il nano osservando stupito dall’alto il nemico, a quanto pare il tre occhi aveva capito che se non percepiva niente era perché qualcuno di non propriamente forte stava usando una forza misteriosa molto potente contro la Terra e per questo si era catapultato a Central City insieme al suo migliore amico.
I due, insieme al Namecciano, erano arrivati lì perché avevano fatto due più due dopo aver saputo del rapimento di Re Furry… solo che la loro presenza stava indispettendo non poco Torres, il quale affermò con tono alterato “Adesso pure un tre occhi, ma dove siamo alla fiera delle razze più strane esistenti?!”
“Tu li batteresti tutti!” fece Goten rialzandosi in piedi insieme a Trunks.
Quel suo intervento non piacque a Duke, tanto che puntò verso di loro il DS e dopo aver detto “Ma state zitti!!” sparò contro di loro un raggio blu chiaro, per fortuna però i due bambini riuscirono ad evitarlo spostandosi rispettivamente verso destra e verso sinistra.
Approfittando di quell’attimo di distrazione Tenshinhan cominciò a scendere in picchiata per assestare un pugno al nemico, anche il nanetto aveva deciso di darsi da fare e stava seguendo l’esempio dell’amico… stavolta però lo studente decise di non ricorrere alla sua arma ed evitò il loro doppio attacco saltando verso la sua sinistra.
“Potete anche far venire qui l’esercito intero, tanto non servirebbe a nulla!!” detto ciò tentò di sparare ancora una volta un raggio blu chiaro, ma prima che potesse anche solo farlo…
“Fermati immediatamente!!!” una voce proveniente da quello che pareva essere un altoparlante bloccò sia lui che tutti gli altri, attirando su di sé l’attenzione di tutti coloro che erano presenti nei pressi del palazzo reale giornalisti compresi.
“Ed ora cos’altro c’è? Mi state facendo perdere la pazienza!!” Torres non ce la faceva più, quella che doveva essere una vendetta personale si stava tramutando in una battaglia per la supremazia, era il rischio che correva ma a lui non importava tutto ciò.
Tutti volsero il loro sguardo verso l’alto… e videro che a parlare era stato un uomo con gli occhiali da sole e vestito elegante che si stava sporgendo leggermente da un elicottero con un altoparlante sulla mano destra e con la sinistra si teneva attaccato per evitare di cadere.
“E questi adesso chi sono?” chiese Goku che si stava lentamente rimettendo in piedi.
“Ma che cosa sono venuti a fare qui? Rischiano la vita e null’altro!!” li rimproverò Gohan al fianco di Piccolo mentre anche Videl, che non si era mossa per tutta la battaglia, si era voltata per osservare cosa stesse accadendo.
L’uomo con l’altoparlante, che altri non era che Colin Bailey, iniziò a parlare rivolgendosi a Duke, anche se naturalmente il suo discorso venne udito da tutti “Ragazzo, posa immediatamente il DS ed allontanati da esso di almeno 100 metri. Quell’arma è troppo potente per gente comune come te, quindi esegui l’ordine oppure saremo costretti ad usare la forza!!”
Le sue parole attirarono l’attenzione di tutti i Guerrieri Z al completo, da come aveva parlato sembrava conoscere molto bene l’arma misteriosa che stava usando Torres, al punto tale da averla chiamata per nome… ma se come alcuni lì in mezzo sospettavano proveniva dallo spazio, avendo percepito nei giorni scorsi qualcosa di minaccioso giungere proprio dall’alto, chi era in realtà quell’individuo? E che cosa stava nascondendo?
Riguardo alla minaccia effettuata dall’agente dell’FBI non ci fu bisogno di dire come reagì il diretto interessato, dopo aver sorriso malignamente davanti all’ingenuità umana che si era manifestata ancora una volta davanti a lui sparò un raggio blu chiaro contro di loro senza pensarci due volte e senza dire nulla!!
“Oh merda!! Scansati!!” ordinò Bailey rientrando nell’elicottero ed ordinando a chi lo guidava di evitare l’attacco altrimenti erano spacciati.
Purtroppo però la velocità del mezzo era quella che era e di conseguenza sarebbero stati colpiti inevitabilmente… se non fosse stato per Goku che, usando il Teletrasporto per raggiungere l’eli velivolo più rapidamente del colpo, gli dette una spallata abbastanza forte da permettergli di schivare l’attacco…
Ma non del tutto, perché il suo intervento era arrivato comunque in ritardo e di conseguenza, dopo che il Sayan fu costretto ad evitarlo, il colpo prese in pieno la coda dell’elicottero distruggendola del tutto “Maledizione, questa non ci voleva!!” fu quello che disse Colin digrignando i denti dalla rabbia.
“Che cosa facciamo, signore?” chiese allora il pilota al suo superiore.
Purtroppo non c’erano alternative, e difatti il Capo gli rispose “… Trova un punto per atterrare il più lontano possibile dalla città, dobbiamo evitare di fare del male ai civili!!”
“Sissignore!” fu l’unica risposta del pilota che a quel punto fece allontanare il mezzo verso la sua sinistra per cercare un punto dove atterrare.
“Cavolo, c’è mancato un pelo…” fu quello che disse Goku tirando un sospiro di sollievo dopo aver visto che tutto sommato si erano salvati.
“E’ stato tutto inutile!” intervenne però Duke attirando tutta l’attenzione su di sé “Prima o poi saranno uccisi per aver sfidato la mia autorità… esattamente lo stesso destino che toccherà a voi!!”
“Non se ti fermiamo prima!!” Tenshinhan non aveva intenzione di rimanere fermo e per questo iniziò a sparare una serie di Ki Blast contro il nemico.
Torres fu protetto ancora una volta dalla barriera azzurra che il DS richiamò automaticamente in sua difesa, subito dopo il malvagio tentò di sparargli contro un raggio blu chiaro, il colpo l’avrebbe centrato in pieno perché era troppo vicino per evitarlo… tuttavia ci pensò Jiaozi a proteggerlo!!
“TENSHINHAN!!” per difendere il suo migliore amico il nanetto si mise in mezzo e si prese il colpo in pieno!! Per sua fortuna però non morì e non finì nemmeno sbriciolato, finì solamente spazzato via pieno di ferite e sangue come tutti i Sayan colpiti prima di lui.
“JIAOZI!!!” gridò il tre occhi preoccupato a morte per l’amico…
Tuttavia in questo modo si distrasse, e Duke lo raggiunse arrivando alle sue spalle con una velocità esorbitante “Bene bene, a quanto pare anche voi avete una resistenza superiore ai normali umani… ma mettiamola alla prova con un attacco ravvicinato, in fondo siete pur sempre terrestri!!” in pratica era pronto a sparargli un raggio blu chiaro a distanza ravvicinata!
*Maledizione!!* il guerriero cercò di reagire girandosi di scatto e tentandogli di rifilargli un pugno, ma fu tutto inutile perché venne solo sbalzato via dall’ennesima barriera creata automaticamente dalla sfera misteriosa.
“Niente da fare!” detto ciò sparò il fatidico raggio contro di lui… ma questa volta il colpo fu intercettato da un Big Bang Attack sparato subito dopo l’attacco che centrò in pieno il raggio derivato dall’arma e l’impatto tra i due creò un esplosione che li annullò entrambi!!
“Ti sei già dimenticato di me?” gli gridò contro Vegeta attirando l’attenzione su di sé, compresa quella del malvagio “Se qui c’è qualcuno che deve combattere contro di te, e soprattutto che deve darti il colpo di grazia… QUELLO SONO IO!!!”
“Alla faccia, sei davvero orgoglioso mio caro Sayan!”
*Lui non sa quanto…* pensò subito dopo Piccolo avendo capito che il nemico aveva già compreso che tipo era il principe.
Fu in quel preciso istante che Goku, tornando a terra, capì che non potevano andare avanti così attaccando singolarmente, in questo modo sarebbero solamente stati sconfitti molto più velocemente di quanto non verrebbero battuti attaccandolo tutti insieme… chi lo sa, magari il segreto per vincere era proprio combatterlo rimanendo uniti.
Tentar non nuoceva, per questo il Sayan propose urlando “RAGAZZI, ATTACCHIAMOLO TUTTI INSIEME!!!” e subito dopo senza neanche attendere la risposta degli altri raggiunse lo stadio di SSJ2 non avendo mai perso quello in SSJ e si scagliò contro il nemico, sperando che gli altri avrebbero accolto il suo consiglio…
E per sua fortuna così fu, difatti anche Gohan, Piccolo, Tenshinhan, Goten e Trunks, questi ultimi sempre nella loro versione Super Sayan, si scagliarono all’unisono contro il nemico… persino Vegeta si aggiunse alla “festa”, anche se “NON DARMI ORDINI, KAKAROTH!!” fu ciò che grido prima di diventare SSJ2 e fare la stessa cosa dei suoi compagni.
Il ragazzo li attese al varco perché era sicuro di poterli intercettare tutti e sconfiggere senza alcun problema… e purtroppo fu così perché non appena tutti furono ad un passo dal tirargli un pugno all’unisono innalzò ancora una volta la barriera azzurra scagliando via tutti quanti in un attimo.
Per fortuna nessuno si fece male e tutti atterrarono in piedi, solo che appena lo ebbero fatto il Namecciano cercò di approfittarne per scagliarsi all’istante contro di lui iniziando a caricare un Chobakuretsumaha, questo per un motivo ben specifico “La tua barriera ha resistito al Kikoho di Tenshinhan, vediamo come se la cava contro questo!!”
*Sta attento Piccolo!* fu la precauzione che gli lanciò l’ex Great Sayaman preoccupato per il maestro.
Il colpo fu sparato non appena fu caricato… e questa volta Duke decise di mostrargli qualcosa di nuovo, che non avevano ancora avuto occasione di vedere “Che tecnica interessante… va premiata con qualcosa di altrettanto sensazionale!!” detto questo si mise in posizione, come se fosse pronto ad intercettare la potente sfera di Ki…
E difatti fu così, perché appena fu abbastanza vicino tese la mano sinistra volgendo il palmo verso l’alto e così l’attacco “rimbalzò” letteralmente su di essa bloccandosi a mezz’aria!! “COSA?!?!” fu il grido simultaneo di Goten, Trunks, Tenshinhan e Gohan.
“Impossibile!!!” fu ciò che disse invece Goku.
Vegeta invece digrignò i denti dalla rabbia e dichiarò “Quel bastardo…”
Ma non aveva di certo finito lì “E non avete ancora visto niente!!” difatti con un successivo calcio rotante rispedì indietro il Chobakuretsumaha ad una velocità tale che l’alieno ebbe solo il tempo di rimanere scioccato da ciò che stava vedendo prima di finire centrato in pieno dalla sua stessa tecnica!!
“PICCOLO!!!” fu l’urlo di disperazione del ragazzo, preoccupato a morte per la sorte dell’amico. Per fortuna era ancora vivo, ma a causa delle ferite riportate era svenuto e il colpo l’aveva anche scagliato via di parecchi metri facendolo finire contro il suolo di schiena.
“Spero che dopo questo vi siate resi conto che è impossibile tenermi testa eheheheheheheheh…” esclamò allora Torres ormai sicuro al 100% della sua imminente vittoria in quel combattimento che lui riteneva inutile.
*Maledizione!!* fu l’unico pensiero che riuscì a lasciarsi dietro Tenshinhan.
“E’ troppo forte con quell’arma in mano, non possiamo vincere…” constatò invece Trunks.
“Hai ragione…” dovette purtroppo concordare con lui Goten.
Videl era ancora senza parole davanti a tanta crudeltà e pazzia, non poteva credere che il giovane che un tempo aveva amato si era trasformato in un folle che stava sconfiggendo ad uno ad uno tutti i suoi amici… ne era sicura, era stata quella misteriosa sfera a farlo impazzire, non c’erano alternative, dovevano disarmarlo se voleva sperare quantomeno di farlo tornare quello di un tempo… già, ma come?
“Impossibile? Questo lo pensi tu!!” fece però Goku, che sembrava l’unico non demoralizzato lì in mezzo, attirando così tutta l’attenzione su di sé “Tu ti ritieni invincibile, ma in realtà tutto il tuo potere deriva da quell’arma che reggi con la mano destra… ci basterà disarmarti e avremo la vittoria in pugno!!”
“NON HAI CHE DA PROVARCI!!!” gridò a quel punto Torres sollevando il DS al cielo ed iniziando a scatenare quello che pareva essere il suo micidiale potere, difatti improvvisamente un enorme barriera azzurra avvolse lo studente e da essa iniziarono a partire un infinità di raggi blu chiari che andavano a schiantarsi contro il suolo, sparivano verso il cielo oppure finivano per viaggiare fino a chissà dove.
“Ma che sta facendo quel pazzo?” si chiese Vegeta coprendosi gli occhi con il braccio destro dato che la luce di quei colpi era quasi accecante.
Fu Gohan a comprendere cosa stesse accadendo “Maledizione, sta scatenando il potere della sfera, se continua così finirà per autodistruggersi e portarsi con sé tutta la Terra!!” o almeno quella era la conclusione a cui era arrivato lui…
E tanto bastò a suo padre per fargli capire che era il momento di agire… altrimenti tutti sarebbero stati spacciati!! Proprio per questo si mise in posizione di caricamento ed iniziò a scatenare tutta la sua potenza, sembrava quasi pronto a sfoderare una nuova trasformazione.
Goten aveva già compreso che cosa stava per accadere “Papà sta per raggiungere il terzo livello!!”
Ed aveva ragione, perché non appena si fu scatenato un lieve terremoto i capelli del Sayan iniziarono ad allungarsi fino a raggiungere quasi le ginocchia, a quel punto comprese che la mutazione era ormai completa e smise di caricare… anche se parlò comunque a Duke dicendogli “Non mi importa se sei solo un ragazzo… io non perdonerò nessuno, e lo ripeto NESSUNO che oserà attaccare la MIA Terra!!!”
Dopo questa dichiarazione, allo stadio del SSJ3, Goku si scagliò con una velocità inaudita contro Torres, quest’ultimo riuscì a malapena a vedere i suoi movimenti e per reagire distese il braccio destro con cui reggeva il DS di fronte a sé, automaticamente l’arma innalzò una potente barriera azzurra potenziata dai raggi blu chiari che l’avvolgevano e il guerriero finì per impattare con il suo pugno destro contro la difesa.
Ciò nonostante non voleva demordere e continuava a rimanere attaccato alla difesa continuando ad insistere nella speranza di riuscire ad infrangerla e colpire così il suo nemico. Duke notò questa sua incredibile forza di volontà mentre un energia incredibile e potentissima avvolgeva i due e difatti gli chiese con sguardo serio “Dimmi, qual è il tuo nome!”
“Io sono Son Goku… il difensore del Pianeta Terra!!!” fu la risposta diretta del Sayan che stava urlando al cielo tutta la sua collera e la sua potenza nel tentativo di spaccare la protezione.
Torres al contrario non sembrava starsi impegnando o preoccupando, anzi continuava a mantenere il braccio teso verso di lui con la sfera in mano che continuava a sprizzare potenza da tutti i pori, e dopo la risposta del combattente gli disse “Son Goku… non dimenticherò mai il coraggio che hai dimostrato oggi, questo è il mio ultimo regalo!!!”
Ma ecco che dopo queste parole anche lui iniziò ad urlare e la forza che avvolgeva i due aumentò esponenzialmente, segno che entrambi stavano dando tutto loro stessi in quell’impatto micidiale…
Tutti non potevano fare altro che osservare increduli e scioccati davanti a tutta quella dimostrazione di potenza, nessuno lì osava anche solo muovere un muscolo, come se da una parte avessero paura di venire sbriciolati nel momento in cui avrebbero attraversato il campo di forza e dall’altra avessero totale fiducia verso colui che stava contrastando il malvagio…
Pareva avvalersi la seconda opzione, dato che Goten gridò subito verso il padre “FORZA PAPA’, PUOI FARCELA!!”
Sentendo l’amico, anche Trunks non fu da meno “AVANTI, DAI CHE CI SEI QUASI!!”
“NON AZZARDARTI A FALLIRE KAKAROTH!!” persino Vegeta gridò verso il suo rivale, come se avesse capito che in quel preciso momento lui era l’unico che poteva fare qualcosa…
Tutti gli altri non parlarono ma si limitarono a concordare mentalmente con tutti loro, non potevano intervenire perché altrimenti a causa delle ferite che avevano ricevuto durante la lotta sarebbero stati disintegrati in un attimo da quel campo di forza azzurro che si era creato attorno a loro… potevano solo sperare che il Sayan ci riuscisse con le sue sole forze…
Ma non sembrava starci riuscendo, non retrocedeva ma nemmeno avanzava di un millimetro, e di questo Torres se n’era accorto eccome “MUAHAHAHAHAHAH TI AVEVO AVVERTITO! IO SONO INVINCIBILE!! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!”
Goku però non intendeva arrendersi, il destino del pianeta era nelle sue mani e non poteva lasciare che finisse in una maniera tanto tragica “No, non posso arrendermi… non posso arrendermi… NON POSSO ARRENDERMI!!!” dopo quest’ultimo e disperato grido accadde qualcosa di incredibile.
Un aura gigantesca avvolse il corpo del Sayan che a quel punto cominciò ad avanzare sempre di più verso il nemico con il pugno teso, e l’avversario naturalmente era a dir poco basito davanti a quello che stava accadendo “Ma cos…”
“RYUUUUUUUUKEEEEEEEENNNNNN!!!” improvvisamente l’aura assunse la strana forma di un drago ruggente pronto a scagliarsi contro il rivale, e grazie a ciò la potenza del guerriero aumentò al punto tale che riuscì a scavalcare la barriera e a centrare in pieno il DS con la sua tecnica, il Ryuken!!!
“IMPOSSIBILEEEEEEE!!!” fu il grido disperato di Duke mentre una strana forza bianca cominciava ad avvolgere entrambi… fino a scoppiare in una terribile esplosione che scagliò via entrambi i contendenti e costrinse il ragazzo a mollare la presa dalla sua arma.
Entrambi caddero al suolo di schiena a parecchi metri di distanza l’uno dall’altro mentre la sfera finì a pochi centimetri da colui che fino a poco prima l’aveva in mano… il problema era che una strana aura azzurra lo avvolgeva mentre dei filamenti passavano da una parte all’altra della palla…
Nessuno dei Guerrieri Z però sembrava essersi accorto di ciò e, mentre il Son si rimetteva lentamente in piedi senza nessun graffio aggiuntivo e Piccolo e Jiaozi erano ancora svenuti, Tenshinhan esclamò “E’… è finita…”
“CE L’HA FATTA!!!” gridarono i due bambini in coro invece.
Gohan si limitò a tirare un sospiro di sollievo mentre Vegeta si limitò a sorridere… invece Videl manteneva lo sguardo fisso rivolto verso lo studente, il quale anche lui apparentemente non si era fatto nulla e si stava rimettendo lentamente in piedi… ma perché lo faceva? Perché sentiva che non era ancora finita…
E purtroppo aveva ragione “Maledetti… questa me la pagherete molto cara…” fu ciò che disse il giovane rialzandosi del tutto e digrignando i denti dalla rabbia mentre nessuno sembrava considerarlo… ma il problema maggiore non era più lui, una catastrofe di proporzioni gigantesche si stava per abbattere sulla città e sul mondo intero…
Improvvisamente un onda d’urto sbalzò tutti quanti che per poco non persero l’equilibrio finendo a terra “Ma cos… che succede?” si chiese immediatamente Goten guardandosi attorno.
Goku comprese da dove proveniva quella misteriosa forza “Aspetta, non sarà…” e volse immediatamente lo sguardo verso la sfera così come tutti gli altri.
Anche Duke, che si era coperto gli occhi con il braccio, rivolse i suoi occhi verso l’arma… per accorgersi che l’aura e i filamenti stavano aumentando sempre di più e si ingrossavano anche “No… CHE COS’HAI FATTO ALLA MIA ARMA?!?!” fu il gridò disperato che lanciò Torres mentre si piegava per raccogliere il DS.
Dopo averlo fatto si rimise in piedi iniziando ad osservare l’oggetto che reggeva sul palmo della mano destra… non sapeva che così aveva innescato qualcosa di più grande di lui... sentendo il contatto fisico l’arma si animò improvvisamente e una strana potenza blu chiara iniziò a disperdersi per tutta la zona, come se stesse per accadere qualcosa di molto strano.
“Oh no, e ora cosa succede?” chiese immediatamente Trunks preoccupato.
Gohan, coprendosi gli occhi, rispose “Sembra che la sfera stia per attivare qualcosa… ma non capisco cosa!!”
Le sue domande ebbero subito una risposta perché d’un tratto un raggio azzurro partì dall’arma finendo dritto verso l’alto dove generò una piccola sfera che si allargò fino a diventare una specie di voragine nel cielo a parecchi chilometri di distanza dal suolo!!
“E quello che cos’è?” chiese immediatamente Tenshinhan anche lui coprendosi gli occhi.
Dall’altra parte di quell’apertura non si vedeva nulla se non un nero tenebra con qualche puntino bianco qua e là… ma non era quella la cosa più curiosa… quello che lasciò tutti interdetti fu che dopo che accadde tutto ciò il DS avvolse Duke con la sua stessa aura azzurra… iniziando a scomporlo in filamenti blu chiari che sembravano puntare verso l’alto!!
“Cos… COSA STA SUCCEDENDO?! AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!” fu il grido disperato che lanciò Torres mentre gli stava accadendo tutto ciò.
“Oh mamma, fa quasi paura!” constatò Goten vedendo cosa gli capitava.
“Eheheheh quando si dice la sorte!” fece invece Vegeta con un sorrisino sul volto.
Ma Goku lo rimproverò subito “Non è il momento per queste cose!”
Videl invece era paralizzata dalla paura… fino ad un attimo prima provava terrore e delusione per il comportamento che aveva avuto l’ex fidanzato nei riguardi dei suoi amici… ed ora che sembrava starsi smaterializzando quelle due sensazioni erano come sparite nel nulla… per lasciare posto alla preoccupazione!! Già, nonostante tutto temeva per la vita del giovane e aveva paura di quello che gli stava accadendo, il terrore che stesse per perderlo per sempre le attanagliò il cuore, nonostante fosse arrogante e presuntuoso aveva continuato a volergli bene… e non poteva negare di continuare a provare qualcosa per lui. Anche se il suo cuore ormai apparteneva a qualcun altro non poteva lasciare che facesse quella fine!!
“DUUUUUUKKKKKKEEEEEEE!!!” con uno scatto fulmineo la ragazza si rimise in piedi e cominciò a correre verso il giovane che non smetteva di gridare di dolore mentre lentamente il DS sembrava scomporlo in filamenti di energia.
Tuttavia, notando la pazzia che intendeva fare, Gohan la bloccò da dietro passando entrambe le braccia sotto le sue ascelle e bloccandole le spalle “Fermati!! Cos’hai intenzione di fare!!”
“Tu non capisci!! Non posso abbandonarlo!!” gli rispose dimenandosi nel tentativo di liberarsi.
Però il Sayan non voleva sentire ragioni “Non c’è niente che tu possa fare!! Non fare la stupida!!”
“No!! Lasciami andare!! LASCIAMI ANDARE!!!” continuò a gridargli contro mentre cercava di divincolarsi…
Ma ormai era troppo tardi, dopo altri pochi secondi di agonia la sofferenza di Torres terminò quando si trasformò lui stesso in un filamento di energia e partì in quarta verso il cielo sparendo all’interno della voragine creatasi nel cielo senza lasciare niente di sé dietro, e mentre il DS cadeva al suolo con un tonfo Videl osservò inerte il suo ex fidanzato a cui teneva ancora molto sparire dalla sua vista…
Colma di dolore e sofferenza sia per non avergli impedito di impazzire che per non averlo potuto salvare, la figlia di Mr. Satan iniziò a singhiozzare e scoppiò in un pianto sonoro mentre il ragazzo che continuava a tenerla ferma si mordeva le labbra per ciò che era stato costretto a fare e con gli occhi chiusi si faceva scappare qualche lacrima.
Il primogenito di Goku mollò la presa dalla studentessa, che a quel punto si accasciò in ginocchio al suolo e con le mani poggiate a terra sollevò il viso al cielo e gridò “DUUUUUUUUUKKKKKKEEEEEE!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!” il terrore però era appena iniziato…

Come se la scomparsa del malvagio non fosse sufficiente, un incredibile vento iniziò ad alzarsi e grazie ad esso la sfera venne sbalzata verso l’alto sollevandosi a modi spirale abbastanza velocemente e sparendo anche lei all’interno della voragine che poco prima aveva inghiottito Torres.
“Oh no, l’arma è stata trascinata via!!” esclamò Tenshinhan che sembrava pronto ad inseguirla. Ma Goku lo bloccò dicendogli “Lascia stare… non è quello il problema maggiore!” e mentre lo diceva sembrava visibilmente preoccupato a morte…
E a maggior ragione, perché quella specie di apertura nel cielo anche se non si era allargata più di dieci chilometri nel cielo aveva innescato una reazione a catena che aveva portato delle nuvole di tempesta ad avvolgere l’intero pianeta in quei pochi minuti in cui Duke era sparito, e come se non bastasse pareva che anche l’aria si stesse facendo sempre più forte e la temperatura aumentasse e diminuisse ad alternanza.
“Ma che sta succedendo? Sembra che il clima sia impazzito del tutto!!” constatò Trunks sollevandosi in aria di qualche centimetro.
Mentre Goku si guardava attorno per comprendere cosa stesse avvenendo Vegeta provò a supporlo “Sembra quasi che quello psicotico abbia attivato un qualche meccanismo della sfera ed ora abbia dato inizio ad una tempesta!!”
Solo dopo essersi guardato attorno Son comprese cosa stava accadendo… e si spaventò a morte!! “No… quel ragazzo non centra proprio niente, il Ryuken che ha impattato contro la sfera ha innescato una reazione… che ha dato inizio alla fine del mondo!!!”
“COSA?!?!?!” tutti coloro che erano in piedi, persino Gohan e Videl che si destarono così dai loro pensieri, rimasero scioccati davanti a tale uscita… la fine del mondo… stava dicendo che era appena arrivata la fine del mondo?!?!
Pareva proprio di sì, dato che in tutto il mondo si iniziarono a scatenare violenti cataclismi, maremoti inondavano città intere, tornado spazzavano via intere foreste, fulmini incenerivano le persone, e come se non bastasse pareva anche che il pianeta Terra non fosse l’unico in cui stava accadendo tutto ciò, piano piano il fenomeno si stava espandendo fino ai pianeti vicini…

A Satan City l’intera Orange Star High School era in preda al terrore e studenti ed allievi stavano scappando dall’edificio per trovare un luogo sicuro se mai ci fosse.
“Niente panico, niente panico!” cercò di rassicurarli tutti Miss Hamilton, anche se sembrava una delle più terrorizzate di tutte lì in mezzo.
Anche Sharpner ed Erasa stavano fuggendo… mentre commentavano quello che avevano appena visto alla televisione “Non ci posso credere, quelli al Torneo Tenkaichi non erano effetti speciali, quei tizi sono davvero dei mostri!!” fu ciò che disse il ragazzo.
La bionda invece affermò “E chi se lo sarebbe mai aspettato che Duke per mera vendetta facesse tutto questo? Ci ha condannati a morte!!”
Anche Yamcha era in città e non sembrava per niente tranquillo per ciò che stava accadendo “Oh no, sembra la fine del mondo…” fu ciò che disse stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia per essere impotente davanti a ciò.
Alla villa di Mr. Satan c’era proprio l’uomo che in preda al terrore stava scappando qua e là per l’intero edificio starnazzando urla di terrore “AIUTOOOOOOO!!!! E’ LA FINEEEEEEE!!!!”
Majin Bu al contrario continuava a mantenere il suo classico atteggiamento tranquillo misto al divertito e con un sorriso sulle labbra disse “Che bello, sembra lo spettacolo che mettevo in scena tempo fa…” sempre se la distruzione e l’uccisione di innocenti poteva definirsi spettacolo…

Sui Monti Paoz invece Chichi aveva assistito a tutto grazie alle riprese dei giornalisti che erano sul posto ed era inutile dire quale fosse la sua preoccupazione al momento “Quello stupido Goku!!! Non poteva metterci meno forza in quel colpo?!” sembrava aver capito cosa fosse accaduto e perciò dava la colpa al marito.

Alla Capsule Corporation nella Città dell’Ovest la situazione non era di certo delle migliori, difatti Bulma era sul balcone del salotto della camera della sua famiglia e stava osservando il cielo tempestato ed i fulmini che si abbattevano sulle case distruggendole e sulle persone incenerendole all’istante.
Immediatamente strinse i pugni e mordendosi il labbro inferiore pensò *Prima quel pazzo rapisce Re Furry… ed ora questo…*

La Kame House era quella in maggior pericolo in una situazione come quella, difatti per evitare che l’isolotto venisse sommerso dal maremoto Crilin e C-18 furono costretti ad innalzare una barriera a difesa della casetta e del piccolo pezzo di terra.
Tuttavia entrambi erano consapevoli che non avrebbero resistito a lungo, e difatti l’uomo disse “Maledizione, tra poco cederò, non ce la faccio più…”
“Tieni duro, almeno fino a quando Goku e gli altri non avranno risolto la situazione!!” lo avvertì allora la moglie, entrambi avevano assistito alla diretta tv e sapevano cos’era accaduto…

Anche Dende da sopra il Santuario di Dio aveva visto tutto, ed era visibilmente preoccupato, soprattutto perché le nuvole temporalesche erano arrivate fin lassù dove si trovava il palazzo “Quella sfera contiene un potere superiore a quello che avrei mai immaginato, se non facciamo subito qualcosa… per la Terra sarà la fine!!”

“PRESTO, PORTATE VIA I CIVILI!!!”
Fu il grido che lanciò Gohan a tutti i suoi compagni, ormai era passata una buona mezz’ora da quando quella terribile tempesta era iniziata e dovevano sbrigarsi prima che la situazione peggiorasse.
“D’accordo!!” fu la risposta simultanea di Tenshinhan, Goten e Trunks che si allontanarono in volo per trovare le persone ancora bloccate in città e portarle al sicuro... tuttavia il terrestre priva di avviarsi trasportò via il corpo del piccolo Jiaozi che era ancora svenuto a causa del tremendo colpo subito.
Vegeta invece lo ammonì dicendogli “Non osare dirmi cosa devo fare!!” ciononostante anche lui si librò in volo, anche se non voleva ammetterlo anche lui era preoccupato per la sorte degli innocenti.
Quella che non si schiodava di lì era Videl, la quale era ancora in ginocchio disperata per la precedente dipartita di Duke… il Sayan si accorse di questo e l’ultima cosa che avrebbe voluto fare in quel momento era disturbarla, ma era consapevole che dovevano muoversi se volevano sopravvivere e per questo, poggiandole la mano destra sulla rispettiva spalla, le disse “Videl… so che sei ancora sconvolta per ciò che è accaduto, ma dobbiamo muoverci, non abbiamo molto tempo…”
La ragazza sarebbe voluta rimanere lì, non aveva alcuna voglia di alzarsi o di fare qualsiasi altra cosa… tuttavia il giovane aveva ragione, se non si spicciavano rischiavano di lasciarsi le penne, per questo si asciugò velocemente le lacrime passandoci il braccio destro e, alzandosi in piedi, gli disse “… Ok, andiamo!”
L’ultima parola l’aveva detta voltando lo sguardo verso di lui… e in quel breve istante il ragazzo poté notare come fosse ancora disperata per il tragico destino di Duke, gli si spezzava il cuore nel vederla in quello stato… ma le avrebbe parlato in un altro momento, non era di certo la situazione adatta.
“Molto bene!” immediatamente Gohan si caricò sulle spalle Piccolo e, mentre Videl era già partita in volo probabilmente per seguire gli altri, il Sayan notò una cosa… suo padre non si era mosso di un millimetro da quando il cataclisma era iniziato!! Era fermo ed immobile con lo sguardo rivolto verso l’abisso creato in precedenza dal DS nel cielo!!
Cercando di farlo tornare con i piedi per terra gli chiese “Papà, che stai facendo? Dobbiamo sbrigarci!!”
“… Tu vai avanti, io rimango qui!!”
Cosa?! E perché? “Ma che stai dicendo?”
“Non l’hai ancora capito?!” lo ammonì a quel punto il guerriero con tono severo continuando ad osservare la voragine attirando non poco l’attenzione del figlio “E’ stato il mio Ryuken ad innescare tutto ciò, in qualche modo ha attivato un meccanismo che ha portato quella sfera ad assorbire tutta l’energia elettrica presente in città… e senza qualcuno che la controllasse questo è il risultato!!”
“L’energia… elettrica?!” ed ora cosa centrava in tutto quello? Una cosa però era sicura, suo padre invece che rimanere imbambolato fino a quel momento non aveva fatto altro che pensare a come potesse essere accaduto tutto ciò… e questa era la sua conclusione.
“C’è solo un modo per fermare tutto questo… un attacco di potenza pari o superiore a quello tirato in precedenza!!”
Sul serio? Beh l’idea poteva anche funzionare, tuttavia c’era un problema… “Ma la sfera è finita all’interno della voragine nel cielo, come pensi di riuscirci?”
“… Non lo so, ma in qualche modo ci proverò!”
Non era di certo rassicurante la sua idea… però Gohan sapeva perfettamente che ora come ora non c’erano alternative, o ci provava oppure sarebbe stata la fine per tutti quanti!! “… D’accordo, buona fortuna papà!” fu l’unica cosa che riuscì a dirgli mentre si allontanava in volo con Piccolo sulle spalle ancora svenuto.
Goku così rimase da solo a contemplare quella specie di abisso che si era generato nel cielo e da cui era partito tutto quanto, il suo piano era folle ma al tempo stesso non sembravano esserci alternative, o faceva così… oppure tutti erano spacciati!!
Per questo sollevò le braccia unendo entrambi i palmi delle mani in aria, per poi abbassarle di colpo e portarle vicino al fianco destro iniziando a caricare nientemeno che la sua famosa Kamehamea… la tensione era alle stelle, mentre sulla Terra si stava scatenando la fine del mondo e il misterioso fenomeno si era ormai esteso su tutti i pianeti della Galassia del Nord in pochi minuti il Sayan stava preparando il colpo che avrebbe deciso tutto, o la salvezza... o il declino!!
I giornalisti che erano dentro all’edificio reale iniziarono a scappare a gambe levate… tranne una giornalista e il suo cameramen che mantenendo la debita distanza rimanevano lì ad osservare cosa stesse cercando di fare, erano incuriositi ed al tempo stesso erano convinti che un vero giornalista doveva rischiare se voleva fare lo scoop del secolo… loro intendevano farlo, e per questo erano rimasti anche a costo della loro stessa vita!!
Pochi attimi e l’attacco fu pronto, ci aveva immesso tutta la sua potenza, o la andava o la spaccava… “Ka… me… ha… me…” lentamente la sfera si ingrossava sempre più, fino a quando “… HAAAAAAAAA!!!!!!!!!” l’attacco venne scagliato a velocità supersonica contro l’enorme voragine nel cielo!!
Il colpo era enorme, decisamente più grande del normale, si vedeva che Goku, il quale aveva mantenuto la trasformazione in SSJ3 da quando l’aveva assunta la prima volta, aveva usato tutte le sue forze per quell’ultimo e micidiale attacco.
La Kamehamea si scagliò ad una velocità supersonica verso l’abisso nel cielo, fino ad attraversarlo letteralmente qualche attimo dopo, non si seppe che cosa accadde dopo, l’unica cosa che era intuibile era che impattò contro qualcosa dato che si verificò all’interno del buco un enorme esplosione che quasi fuoriuscì dall’abisso e che dette inizio ad una serie a catena che fece sparire le nuvole temporalesche e calmò il clima non solo della Terra ma anche degli altri pianeti… non si capiva come… ma quel colpo era DAVVERO riuscito a fermare la fine del mondo!!
Non appena il Sole tornò a splendere nel cielo e la nebbia nera sparì definitivamente voragine compresa, il Sayan perse tutte le forze che gli erano rimaste in corpo e tornando normale cadde in ginocchio “Fiuuu, è finita…” ce l’aveva fatta, aveva salvato il mondo ancora una volta…

Su tutta la Terra bastarono una ventina di minuti affinché la pace tornasse ancora una volta, e fu inutile dire che molti si rallegrarono per l’enorme pericolo scampato, e naturalmente tra di loro vi erano anche gli studenti e gli insegnanti della Orange Star High School che saltavano di gioia.
Anche Yamcha era felice di ciò e col sorriso sulle labbra disse “Meno male, è tutto risolto!”
Bulma, ancora sul balcone della sua camera della Capsule Corporation, con le lacrime agli occhi per la gioia esclamò “I ragazzi ce l’hanno fatta, che sollievo…”
Pure Chichi festeggiava saltellando di gioia “Goku ce l’ha fatta!! Goku ce l’ha fatta!!”
Dende, che aveva osservato tutto dall’alto, si complimentò mentalmente con il suo amico *Hai fatto un ottimo lavoro, hai evitato un cataclisma a livello universale…*

I Guerrieri Z che stavano aiutando i cittadini di Central City ad evacuare la città decisero di tornare indietro vedendo che tutto si era ormai tranquillizzato… e una volta atterrati nei giardini reali videro che Goku era in ginocchio stanco per l’enorme fatica appena compiuta.
“Ce l’hai fatta sul serio papà!!!” esclamò Gohan colmo di gioia per il genitore.
“Bravissimo papà!!” saltellò di gioia il piccolo Goten.
“Non ti smentisci mai, amico!” affermò Tenshinhan col sorriso sulle labbra.
“Tsk devi sempre essere tu a salvare la situazione, sto iniziando a seccarmi…” fu quello che disse Vegeta anche se mentalmente era contento che il pericolo fosse stato scongiurato…
“Un bello spettacolo, non c’è che dire!” disse invece una voce che non apparteneva a nessuno dei presenti, difatti non appena tutti si furono voltati notarono che a parlare era stato Colin Bailey, sopravvissuto all’atterraggio dell’elicottero colpito dal DS, e che era insieme ai dieci agenti che l’avevano accompagnato sui Monti Paoz.
“Ancora quei tipi…” fu l’unica cosa che disse Trunks con sguardo abbastanza severo.
“Signor Son Goku, a nome di tutta la popolazione vorrei ringraziarla per aver salvato il mondo… tuttavia al tempo stesso non posso fare altro che rimproverarla, per causa sua il DS è perduto, e Dio solo sa dove possa essere andato a finire adesso…”
“Già, a proposito del DS, sbaglio o mi sembra che lo conosciate bene?” esclamò allora Gohan con sguardo severo mentre continuava a sorreggere il Namecciano sulle spalle.
“Anche fin troppo bene…” puntualizzò allora Piccolo che sembrava essersi ripreso attirando l’attenzione su di sé “L’avete chiamato per nome e avete detto a quel pazzo che era un arma troppo potente per lui… mi sembra chiaro che sappiate qualcosa a proposito di quell’arma che non ci avete detto, o sbaglio?”
Inizialmente gli agenti dell’FBI rimasero in silenzio e a causa degli occhiali da sole non si poteva capire dallo sguardo se fossero preoccupati per le troppe domande o meno… fatto stava che il Capo lì in mezzo sviò il tutto dicendo loro “Magari lo conoscessimo così bene come dite voi… comunque quest’informazione non ve la posso dare, vi sarà rivelata a tempo debito da chi di dovere…”
“State parlando come se ci rincontreremo un giorno…”
“E così sarà signorina Videl, così sarà…” fu la risposta di Colin all’affermazione della ragazza, nessuno lì si stupì che conoscesse il nome della giovane dato che era famosa, in realtà però dovevano chiederselo eccome…
Fatto stava che dopo aver detto ciò Bailey disse a tre suoi agenti “Andate a liberare Re Furry e tutto il suo personale, dopo che l’avrete fatto ce ne andremo di qui!” i diretti interessati risposero subito al suo ordine e si allontanarono diretti verso il palazzo reale, o meglio quello che rimaneva, mentre gli altri 8 Boss compreso si allontanarono verso la direzione da cui erano appena arrivati…
“Papà, ma tu sai chi sono quei tipi?” chiese allora Goten rivolto al padre.
Ma lui, che finalmente aveva ritrovato la forza di rimettersi in piedi, gli rispose sinceramente “Purtroppo no, ma ho come la sensazione che lo scopriremo molto presto…”
Fu allora che in un lampo una marea di giornalisti raggiunsero il giardino reale e non appena videro il Sayan dissero “Eccolo!! E’ lui!!” e lo circondarono immediatamente scostando anche piuttosto malamente quelli che gli erano intorno.
“Ehi, ma che modi!!” esclamò un Trunks abbastanza scocciato dalla cosa.
Goku sembrava spaesato mentre i giornalisti intorno gli stavano facendo domande su come avesse fatto a sparare quel colpo micidiale e anche su cosa avesse provato dopo aver salvato il mondo dalla distruzione, invece Videl mentre tratteneva le risate disse “Ormai tuo padre è diventato una celebrità!”
“Già, a quanto pare…” in verità Gohan non sorrideva solo per quello, ma anche per l’aspetto sereno che aveva la ragazza in quell’istante, vedere che grazie ad un evento tragico ma al tempo stesso dalle conseguenze divertenti era riuscita a risollevarsi di morale e a dimenticare parzialmente la perdita del suo ex fidanzato l’aveva rallegrato non poco…
Nel frattempo i giornalisti continuavano a martellare l’uomo con mille domande, tra cui “Son Goku, questa è la sua prima grande vittoria dopo quella del 23° Torneo Tenkaichi?” “Come ha fatto a sconfiggere quel Duke?” “Ha usato un qualche trucco particolare?” “E’ un allievo di Mr. Satan?”
Al ché lui, deciso a mettere fine a quell’interrogatorio, fece un sorriso determinato e dichiarò senza peli sulla lingua “Sappiate solo questo, ovunque ci sarà un pericolo che minaccerà il pianeta io accorrerò per debellarla prima che sia troppo tardi… e questo perché…” dopodiché sollevò il pugno al cielo e con una grinta e una gioia indescrivibile dichiarò “Io sono Son Goku!! Il difensore della Terra!!!”
“Esibizionista!” furono le parole finali di Vegeta davanti a quella dichiarazione.

Quello che passerà alla storia come il Disastro di Central City è solamente un brutto ricordo, Duke, sopraffatto dal potere del misterioso DS, è finito sgretolato davanti al micidiale potere dell’arma che inconsapevolmente ha scatenato sull’Universo intero, ma grazie al tempestivo intervento di Son Goku il pericolo è stato scongiurato e la pace è tornata a regnare sul mondo… oppure no?


Che confusione che c’è stata!! XD ;)
Scherzi a parte ora avete visto quasi interamente il potere della Dimensional Sphere, meglio nota come DS… sì avete letto bene, ho detto quasi interamente, significa che dobbiamo ancora scoprire qualcos’altro su di essa… ma naturalmente non vi spoilerizzo niente per ora ù.ù XD ;).
Comunque la battaglia contro Duke ma soprattutto l’impatto tra il suo attacco e il Ryuken di Goku ha scatenato una reazione a catena che ha distrutto il ragazzo ed ha iniziato la fine dell’Universo intero… anche se per fortuna Goku è riuscito ancora una volta a risolvere la situazione :).
Lo so cosa state pensando adesso, come diamine fa ad essere il prossimo l’ultimo Capitolo se ci sono ancora una marea di domande all’attivo: chi sono il Maestro e Lloyd? Di cosa parlavano nel primo chap? Qual è l’ulteriore potere del DS non ancora mostrato? Chi era l’FBI? Come faceva a conoscere il DS? Ma soprattutto… perché devo sempre fare fic così misteriose? XD ;)
Beh non temete, sembrerà strano ma ogni singola domanda avrà la sua risposta, altro non posso dirvi per evitare spoiler, sappiate comunque che nel chap che arriverà tra una settimana capirete che genere di fic è e allora comprenderete ogni cosa ;)… beh quasi XD ;).
Non credo ci sia altro da dire, per cui porgo a tutti voi un grossissimo saluto e ci sentiamo martedì 15 Luglio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction che sarà anche l’ultimo della storia!!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2