Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    24/06/2014    6 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER DAL CAPITOLO 04!!
Un anno è passato dalla sconfitta di Majin Bu e la pace sembra essere tornata sulla Terra dove le giornate scorrono tranquille ed ognuno ha ripreso la sua vita precedente… nessuno però sa che una forza cosmica sta per abbattersi sul loro mondo...
Un misterioso Maestro e il suo apprendista Lloyd sono alla ricerca del DS, diminutivo di Dimensional Sphere, un oggetto che permetterebbe loro di attuare la loro pericolosa vendetta e che è ricercato anche da dei misteriosi uomini vestiti di nero che sembrano provenire da un mondo lontano.
Nello stesso momento una sfera misteriosa è precipitata sul pianeta Terra dove è stata raccolta da Duke Torres, ex fidanzato di Videl in cerca di vendetta verso Gohan, che gli ha rubato la fidanzata e che l’ha umiliato, e di Vegeta, che l’ha umiliato proprio come il figlio di Goku…
Tuttavia il ragazzo è ignaro dell’enorme potere di cui è appena entrato in possesso e che rischia di compromettere l’esistenza non solo della Terra, ma di tutti i mondi esistenti.
Buona lettura a tutti quanti!!!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!!
Finalmente sono tornato, chiedo scusa a tutti quanti per la pausa di settimana scorsa, ma purtroppo sono stato molto impegnato e il tempo sia per scrivere che per postare purtroppo non ce l’avevo >.< ma non temete perché con questo Capitolo finalmente si entra nel vivo dell’azione, da adesso inizia il bello ù.ù ;).
Prima però volevo ringraziare tutti quanti nessuno escluso, è bello sapere che questa storia vi sta piacendo e anche che mi state sostenendo in questo periodo molto impegnato della mia vita, e per voi e solo per voi concluderò anche questa nuova fic :) sappiate che da adesso non ci saranno pause fino all’ottavo Capitolo, dopo… beh vedrete ù.ù XD ;).
Ora come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

KuRaMa faN: Ma looooooolllllll XD ti giuro quando ho letto la tua idea sulla scena tra Duke e Goten un po’ mi è dispiaciuto non averla potuta mettere, te lo immagini Duke come si sarebbe comportato dopo che anche un bambino l’aveva umiliato? Come minimo si sarebbe rintanato in casa e non sarebbe mai più uscito in vita sua XD mi spiace molto non averla messa, avrei dovuto pensarci prima T_T però se non altro abbiamo comunque visto che Duke non si cambia dato che nonostante i vestiti siano sporchi di fango a causa della “lite” alla Capsule Corporation non se li è ancora cambiati XD ;). Si vede che tutte le botte che ha subito devono avergli mandato in tilt il cervello dato che è convinto che un “secchione” come Gohan si fa fregare da un giornale XD e il bello è che effettivamente non se n’è accorto XD ammetto che quella del giornale l’ho fatta perché non ce lo vedevo Duke a nascondersi nei vicoli seguendoli, anche perché nella strada principale di Satan City non ci sono, di conseguenza si è dovuto arrangiare… certo non si è accorto che i vestiti sporchi di fango possono attirare l’attenzione, ma va beh dettagli XD ;) riguardo alla misteriosa sfera che ha recuperato naturalmente per ora non posso dirvi cos’è dato che non l’ho ancora rivelato, ma non temete perché esattamente nel prossimo chap scoprirete che cos’è, di conseguenza dovrete aspettare solamente un'altra settimana e null’altro ;) sul suo piano… beh non c’è neanche bisogno di aspettare, lo scoprirete proprio in questo Capitolo ù.ù ;). Sul futuro scontro tra Gohan e Duke preferisco non dire niente, anche perché non è sicuro che potrebbero battersi di nuovo… ok lo so non sono credibile XD anche perché se alla fine non si scontreranno davvero più allora tutti i primi Capitoli sono stati davvero inutili XD una cosa ve la posso comunque dire, in questa storia Gohan non si trasformerà in SSJ o in SSJ2 perché sarà nella sua forma Mystic, di conseguenza non ne avrà bisogno ;). Sulla tua idea di inserire i Cavalieri dello Zodiaco all’interno di questo nuovo Crossover preferisco non esprimermi dato che come avete potuto notare per ora preferisco mantenere il segreto sia su che tipo di Crossover è sia su quali Universi a parte i 4 di I Cavalieri della Speranza ci saranno, l’unica cosa che posso dirvi è che sono già decisi e per scoprirli dovrete attendere… beh diciamo che per uno basterà aspettare l’ottavo Capitolo, altro non vi dico ù.ù lo so sono cattivo, ma ormai dovreste saperlo che sono fatto così XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Sora Shadow Lex: Mi fa piacere che sia stato tutto sommato un Capitolo interessante :) ammetto che per ora non sta succedendo molto di davvero importante se non un paio di cose, ma questi ultimi 4 Capitoli saranno molto movimentati ed al tempo stesso importantissimi, e non solo per ciò che accadrà a Goku e ai suoi amici, altro non vi dico per non rovinarvi la sorpresa, scoprirete tutto quando sarà il momento ù.ù di conseguenza penso che tutti gli amanti dell’azione apprezzeranno sia questo che i prossimi chap ù.ù o almeno lo spero naturalmente XD ;) anche perché come avete potuto notare con questa fic ho cercato di soddisfare gli amanti di tutti i generi di fic :)… beh quasi tutti naturalmente XD ;). Sul DS ora come ora non posso dirvi niente, nemmeno confermarvi o smentirvi se il DS è effettivamente la sfera caduta sulla Terra e recuperata da Duke oppure se deve ancora essere mostrato, il motivo è perché altrimenti finirei per spoilerarvi e come ben sapete sono molto restio sotto questo punto di vista ù.ù XD ;) comunque non preoccupatevi perché tra esattamente due chap scoprirete se avete ragione o meno riguardo alla sfera recuperata da Duke ;). Ancora un enorme grazie per avermi fatto notare quell’errore, sul serio non mi ero accorto di aver tralasciato quella parte, cavolo si vede che quando ho riletto il Capitolo per controllare che fosse tutto a posto mi è sfuggito quel dettaglio >.< chiedo scusa a tutti per aver commesso un erroraccio del genere, anche perché come hai giustamente detto tu così sembra che Gohan si sia auto concepito, il che è abbastanza strano XD ;) ti ringrazio ancora molto per la segnalazione, sei stato davvero gentilissimo e spero di non commettere più errori così :) in caso contrario… beh vi autorizzo a linciarmi XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Grazie mille Jack, sono molto contento che anche lo scorso chap ti sia piaciuto così tanto :) ammetto che forse a parte la scena finale il resto è servito unicamente da introduzione per la misteriosa sfera trovata nel finale da Duke, però erano necessarie sia per mostrare come quest’oggetto sia estremamente pericoloso e sia anche per mostrare come Duke veniva a conoscenza della verità :) (In verità per quest’ultima cosa hai fatto due scene diverse, quella a Satan City e quella sui Monti Paoz! N.d. Xehanort) (… Effettivamente non hai tutti i torti! N.d. PGV 2) (O_O L’autore mi dà ragione?! N.d. Xehanort) (Il mondo sta per finire!!! N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora) (-_-‘ Che esagerati! N.d. PGV 2) (Ehi autore, pretendo che dai ascolto a Zoey e mi metti come ospite fisso!! N.d. Maestro Xehanort) (… Beh effettivamente un vecchio bacucco può fare solo bene alle recensioni, almeno ci sarà sempre qualcuno da insultare… N.d. PGV 2) (T_T! N.d. Maestro Xehanort) (Ok vecchio bacucco, mi hai convinto, tu sarai uno dei due ospiti fissi ù.ù devo solo trovare il secondo… N.d. PGV 2) (Ammettilo Ash, hai un complesso di inferiorità nei miei confronti ù.ù! N.d. Duke) (Dubito che qualcuno avrà dei complessi di inferiorità verso di te… N.d. Sanji) (Persino Goten è più “figo” di te, ed ho detto tutto! N.d. Ino) (O_O Oltraggio!! Io non accetto queste critiche!! Meno male che c’è qualcuno che mi capisce ù.ù! N.d. Duke) (A chi ti riferisci? N.d. Kakashi) (Naturalmente a Misty, lei sì che ha capito che sto facendo tutto per riconquistare Videl ù.ù… anche per vendicarmi non lo nego, ma soprattutto per lei ù.ù! N.d. Duke) (-_-‘ Se lo dici tu… N.d. Videl) (Ma che ingrata. Va beh almeno se con te fallisco c’è sempre qualcun'altra a disposizione ù.ù! N.d. Duke) (Ehi, giù le mani da Misty, bas… N.d. Red prima di essere interrotto da Gold) (Aspetta un attimo, magari è la volta buona che Ash si ingelosisce! N.d. Gold) (Hai ragione… ok Duke, provaci quanto vuoi ù.ù! N.d. Red) (Oltraggio!!! N.d. Duke) (O_O Ma se ti ho dato il permesso! N.d. Red) (Si riferisce a quello che Mal e Zoey hanno detto di lui! N.d. Conan) (E non posso dargli torto, beh se non altro non è il classico cattivo depresso, bensì quello incavolato nero! N.d. Heiji) (E mi spieghi la differenza? -_- N.d. Ivan) (Che l’incavolato può essere arrabbiato per qualsiasi motivo! N.d. Heiji) (… Touché! N.d. Ivan) (T_T! N.d. Ub) (Povero Ub, è incompreso! N.d. Goku) (Non puoi farci niente se qualcuno ti odia, lo sa anche Sasuke ù.ù! N.d. PGV 2) (Purtroppo sì -_-! N.d. Sasuke) (Hanno fatto la sesta generazione?! O_O N.d. Diamond) (Ma soprattutto… hanno fatto come Pokémon una zucca ed un portachiavi?!?! O_O N.d. Sapphire) (Che carini devono essere *_*! N.d. Ruby) (-_-‘! N.d. Emerald) (Ti prego non parlarmi della sesta generazione, ed anche della quinta per favore, fanno talmente schifo che mi hanno tolto la passione che avevo per Pokémon T_T ora l’unica cosa che faccio è seguire le scans ita del manga e null’altro T_T stai pure certo che se il mondo ci sarà mi fermerò alla quarta generazione! N.d. PGV 2) (Parole sante!! N.d. Tutti i Personaggi di Pokémon Adventures la Tempesta dei Secoli tranne Cyrus) (Sono un insulto a tutte le nostre quattro generazioni!! N.d. Cyrus) (C-Cosa?! Hanno reso il Team Rocket… malvagio?! Ma noooooo T_T addio gag T_T! N.d. PGV 2) (Un motivo in più per odiare la generazione, giusto? N.d. Nami) (Giusto ù.ù! N.d. PGV 2) (Spero che siamo davvero noi quegli uomini in nero! N.d. Gin) (Lo scoprirete a tempo debito, nel frattempo posso dirti già che Majin Bu purtroppo non avrà un ruolo rilevante nella storia, mi spiace T_T! N.d. PGV 2) (Uff che peccato! N.d. Majin Bu) (Anche a me, ma purtroppo per motivi di trama non ho potuto mostrarti più di tanto T_T beato te che hai finito la scuola comunque Jack, io invece sono ancora preso dal lavoro T_T ma non importa, fino a quando riuscirò a continuare a scrivere non ci saranno problemi ù.ù! N.d. PGV 2) (Allora spero ti venga un coccolone il prima possibile! N.d. Xehanort) (-_-‘ Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

DavideGiorgini: Sono molto contento che anche lo scorso chap ti sia piaciuto davvero molto :) a questo punto se i primi 4 Capitoli sono stati così apprezzati nonostante a livello di trama non succedeva moltissimo spero che anche questo e i prossimi 3 vi piacciano così tanto dato che stavolta la trama andrà spedita e finalmente inizierà l’azione vera e propria :). Eheheheheheheh già anch’io adoro le feste, ed anche in questo chap ce n’è stata una, anche se in verità più che una festa è stata una cena organizzata da Chichi tra la sua famiglia e quella di Mr. Satan… compreso Majin Bu naturalmente XD ;) e perché tutto questo? Ovvio, perché Chichi vuole che Gohan si fidanzi con Videl per essere a posto economicamente a vita ù.ù XD ;). Cavolo, lo devi odiare davvero molto Duke XD però non mi stupisco di questo, non sei l’unico e credo che sia dopo questo che dopo i prossimi chap in molti lo odierete, potrebbe addirittura diventare il personaggio creato da me più odiato di tutti, anche se non so se arriverà mai ai livelli di Marlick Mizuhara di I Cavalieri della Speranza XD ;). Come posso non quotarti? Ancora non capisco come cavolo fa Videl ad essere la figlia di Mr. Satan, in teoria quando combatteva Videl era addirittura superiore al padre, ed a livello di potenziale lo è tuttora, un vero peccato che si sia ritirata dalle lotte, ma va beh se non altro Mr. Satan a livello di trama è stato essenziale ù.ù… quantomeno nella saga di Majin Bu, nella saga di Cell il suo unico scopo era prendersi i meriti dell’eliminazione del Cyborg… ed anche farsi pestare da quest’ultimo XD ;). Davvero molte grazie per tutti i tuoi complimenti :) da adesso la fic entra nel vivo e per cui spero che continuerai ad apprezzarla così come hai apprezzato gli scorsi Capitoli :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blazer: Davvero un enorme grazie Blazer, sono molto felice che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo :) nonostante ufficialmente l’unica parte importante per la trama era quella finale ho cercato di scriverla meglio che potevo per far risaltare la paura dei Guerrieri Z sul misterioso oggetto che si stava dirigendo verso la Terra e per mostrarvi come Duke veniva a conoscenza della verità, e se alla fine è piaciuto a tutti come posso vedere non posso che essere contentissimo della cosa *_*. Esatto, finalmente si è scoperto che il misterioso oggetto che si stava avviando lentamente verso la Terra dal Capitolo 2 altri non era che questa misteriosa sfera azzurra che Duke ha recuperato, per ora non sappiamo ancora se è o meno il misterioso DS come tutti suppongono, però posso già anticiparvi che nel prossimo chap scoprirete che cos’è, quindi dovete attendere solamente 7 giorni per poterlo scoprire ;). Ancora moltissime grazie per questi complimenti, mi fa molto piacere che stai gradendo così tanto questa storia, prima di iniziare a scriverla ce l’avevo in mente da alcuni mesi e non è stato facile buttarla giù anche per far combaciare gli eventi temporalmente, difatti avete notato che ho sempre specificato sia giorno che ora perché in questa fic sono importantissime; da adesso ci saranno meno riferimenti ai giorni e alle ore tranne in alcune circostanze dato che tutti gli eventi saranno in rapida successione, ma non temete che anche in futuro continuerò a specificare l’ora per farvi anche capire quanto tempo è passato magari dall’inizio alla fine di un combattimento o di un qualsiasi altro evento ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Celeste5_11: Ciao Celeste5_11, sono molto felice di conoscerti :). Mi fa davvero molto piacere sapere che la storia ti piace così tanto, anche se non pensavo che sarebbe stata addirittura la tua preferita, questo mi rende davvero molto felice perché significa che sono riuscito a descrivere molto bene sia le situazioni che i personaggi *_* davvero un enorme grazie per il complimento, l’ho apprezzato davvero molto :). Sono anche molto felice che scrivo bene, purtroppo non ho più il tempo di una volta e di conseguenza riesco a scrivere in un tempo molto determinato, ma se ciononostante riesco comunque a fare dei testi che risultano così belli significa allora che l’ispirazione mi aiuta davvero molto a redigere di volta in volta i Capitoli in maniera buona nonostante il poco tempo a disposizione *_* anche se certe volte non mancano errori come Gohan figlio di se stesso XD spero di non commettere più errori come quello :) grazie ancora per le tue belle parole, le ho apprezzate davvero molto ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo :) a livello puramente di trama era importantissimo soprattutto per la parte finale, ma anche il resto non era da buttare via dato che ha mostrato la preoccupazione dei Guerrieri Z per l’oggetto che stava atterrando sul pianeta e anche come Duke è venuto a conoscenza della verità su Gohan e la sua famiglia :) per cui se alla fine l’hai apprezzato così tanto non posso che essere felicissimo della cosa *_*. Già, sembra solo ieri che ho pubblicato il chap in cui preannunciavo che entro due giorni sarebbe atterrato qualcosa sul pianeta Terra… cavolo il tempo passa velocemente anche sulla pubblicazione dei Capitoli, soprattutto quando le storie non sono propriamente lunghe T_T uff ma non esiste un modo per fermare il tempo? (Se esistesse stai pure certo che lo userei per zittirti -_-‘! N.d. Xehanort) (-_-‘ Molto spiritoso! N.d. PGV 2) (Gli esami universitari X_X! N.d. Trunks) (Ti capisco perfettamente Nick Nibbio, sono una piaga unica! N.d. Goten) (Ma che dite? Per me sono stati molto facili! N.d. Gohan) (Questo perché tu sei un secchione!! N.d. Goten) (… Non so se prenderlo o meno come un complimento… N.d. Gohan) (O______O Sacrilegio!!! N.d. Brook, Sanji, Goten e Trunks) (E adesso che hanno questi forsennati? N.d. Neji) (Ma soprattutto come mai Goten e Trunks hanno cambiato tono tutto d’un colpo? N.d. Riku) (Mi sembra ovvio!! Quelli ci hanno escluso dalla visione dello spogliatoio femminile!! N.d. Goten, Trunks, Brook e Sanji) (O_O What?! N.d. PGV 2) (Maniaci!!! è_é N.d. Tutte le Ragazze) (Come siamo caduti in basso -_-! N.d. Shino) (Mia controparte, davvero ti stupisci di quanto sappiano essere pervertiti quell’ammasso di idioti? N.d. Law) (Ha parlato quello che si è alleato con Luffy senza sapere che tipo era! N.d. Usopp) (… Touché! N.d. Law) (Ottimo lavoro Law!! N.d. Tutte le Ragazze) (Come mai ora sostengono Law? N.d. Ventus) (Perché ha usato il suo potere per portare tutti i pervertiti nello spogliatoio femminile di Nick Nibbio, così tutti sono stati pestati a dovere ù.ù! N.d. Chichi) (Come meritano tra l’altro ù.ù! N.d. Nami) (T_T Poverini T_T! N.d. Trunks, Goten, Brook e Sanji) (Io li capisco, so cosa significa essere pestato da loro… N.d. Yamcha) (E’ una parola Law, qua tutto è già andato a rotoli T_T comunque il primo ospite fisso l’ho trovato, il vecchio bacucco! N.d. PGV 2) (Io sono Maestro Xehanort ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Sì sì come vuoi -_- comunque devo ancora trovare il secondo, e non so chi scegliere… naturalmente si accettano suggerimenti! N.d. PGV 2) (*_* Allora se perm… N.d. Rock Lee prima di essere interrotto da PGV 2) (No!!! N.d. PGV 2) (T_T! N.d. Rock Lee). Naturalmente ad essersi accorti che la misteriosa sfera si stava avvicinando alla Terra sono stati i guerrieri più accorti sotto questo punto di vista, ossia Goku, Piccolo, Vegeta e Tenshinhan, anche se alla fine nessuno dei quattro ci ha fatto caso in quanto l’oggetto non emana Ki :) perché ho messo anche Tenshinhan? Perché ha già dimostrato la sua abilità sopravvivendo allo sterminio dei terrestri di Super Bu :) (Favoritismi! N.d. C-17) (Se lo dici tu… N.d. Tenshinhan) (Ma quale parco giochi!! Io non lo avrei mai accompagnato lì, è stata Bulma ad obbligarmi! N.d. Vegeta) (Ormai so come tenerlo a bada ù.ù! N.d. Bulma) (-_- Tu guarda cosa mi tocca fare… N.d. Vegeta) (Tu ti lamenti? E la tua controparte cosa dovrebbe dire? N.d. Sakura) (… Effettivamente non è messa bene, è stato pure elettrizzato da dei mocciosi! N.d. Vegeta) (E non dimenticare anche strozzato da un gatto! N.d. Goku) (-_- Kakaroth prima o poi ti accoppo, è una promessa… N.d. Vegeta). La scena a Satan City tra Gohan, Videl ed Erasa è servita soprattutto a mostrare che ormai Duke segue ovunque il Sayan, come ha fatto giustamente notare qualcuno è ormai diventato uno stalker a tutti gli effetti, cavolo non lo molla di un solo secondo XD (Così però stai esagerando!! N.d. Gohan) (Senti da che pulpito viene la predica ù.ù! N.d. Duke), e nel frattempo veniamo anche a conoscenza che Gohan è ormai diventato un “figo” agli occhi degli altri studenti per aver dato a Duke la lezione che si meritava (In verità meritavi molto di più sacco di sterco! N.d. Vegeta) (-_- Fossi in te starei zitto… “Bingo”!! N.d. Duke) (O_O Io lo ammazzo!!! N.d. Vegeta trattenuto da Bulma per evitare che si scagli contro Duke) (La verità fa male caro mio ù.ù! N.d. Duke) (Non quanto farà a te!!! è_é N.d. Vegeta) (Cavolo come sono usciti fuori dallo spogliatoio femminile O_O! N.d. Chopper) (Se la sono cercata ù.ù! N.d. Tenten) (Ed hanno anche pestato la mia controparte… tsk se fossi in loro ci penserei due volte prima di puntare il dito contro qualcun altro! N.d. Law) (Davvero siamo i benvenuti? N.d. Red) (Che bello!! *_* N.d. Sonoko) (Ci divertiremo molto! N.d. Ran) (Uff sempre meglio che niente! N.d. Conan) (Facciamo festa!! *_* N.d. Gold) (Ora non esageriamo però! N.d. Crystal) (Che branco di deficienti -_-! N.d. Larxene) (-_- Mi sa che seguirò il tuo consiglio e mollerò per sempre Larxene, Nick Nibbio… N.d. PGV 2) (Tsk non sentirò la tua mancanza bastardo -_-! N.d. Larxene) (Insulti gratuiti, fantastico -_-! N.d. PGV 2). Alla fine Duke, origliando una cena sui Monti Paoz tra la famiglia Son e quella di Satan, scopre la verità sulla razza Sayan ed anche il motivo per cui sono tanto forti (E’ inutile parlare di privacy ad uno a cui piace fare lo stalker -_-! N.d. Videl) (Ma cosa cavolo dici? A me non piace fare lo stalker, e comunque sto facendo tutto questo solo per riconquistarti! N.d. Duke) (Se lo dici tu… N.d. Videl) (Fossi in te lascerei perdere tutto, come ti hanno fatto giustamente notare i personaggi di Nick Nibbio c’è il rischio che ne prendi tante… N.d. PGV 2) (Mai!! Otterrò la mia vendetta a qualsiasi costo ù.ù! N.d. Duke) (Beh contento tu contenti tutti. A questo punto è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg :) ciao e alla prossima!!! N.d. PGV 2), così disperato e consapevole di non poter ottenere la sua rivincita fugge nel bosco, ma qui assiste alla caduta di una misteriosa sfera che sembra avergli donato un grosso potere ed ora è pronto a prendersi la sua rivincita… che cosa succederà da adesso in poi? Naturalmente lo scoprirete solo leggendo il chap qui sotto XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!!! :)


CAPITOLO 05 – ATTACCO A CENTRAL CITY!



Era mattina, più precisamente si stava arrivando a mezzogiorno e la giornata pareva prospettarsi molto calma e soprattutto serena, non c’era una nuvola in cielo proprio come ventiquattr’ore prima e ancora una volta la vita scorreva tranquilla… sembrava strano, ma pareva che nessuno avesse notato che la sera precedente sul pianeta era precipitato un oggetto tanto affascinante quanto misterioso…
Un oggetto che era stato prontamente recuperato dall’ultima persona al mondo che avrebbe dovuto trovarlo in quel preciso istante… il giovane Duke Torres, studente presso la Orange Star High School accecato dalla vendetta per le umiliazioni subite due giorni prima inizialmente da Gohan e successivamente da Vegeta.
Il ragazzo aveva trovato quella “cosa” che aveva una forma sferica la sera precedente, dopo aver abbandonato la casa di Goku appena scoperto che il rivale e tutta la sua famiglia erano una razza aliena e che di conseguenza non aveva la minima speranza di sconfiggerli nonostante i suoi allenamenti e la sua preparazione sulle arti marziali.
Non appena aveva toccato la sfera una strana energia aveva circondato sia lui che la zona circostante, nonostante non si sentisse minimamente più forte di prima doveva ammettere che stava provando una sensazione davvero strana, come se si sentisse bene dopo un paio di giorni in cui aveva avuto il morale a terra… forse perché finalmente, dopo un attimo in cui era convinto di dover rinunciare ai suoi propositi, aveva trovato ciò che l’avrebbe aiutato!!
Dalla notte precedente il giovane non aveva fatto altro che elaborare la strategia giusta per ottenere giustizia come la definiva lui, voleva infliggere una sonora batosta a quei due “sbruffoni” per far capire loro chi era che comandava e che potevano essere forti quanto volevano ma contro il suo nuovo potere non potevano nulla… e voleva farlo in diretta mondiale, questo perché era un esibizionista, voleva che tutti assistessero alle sue imprese, ora più che mai, voleva quei che due strisciassero ai suoi piedi davanti alla popolazione mondiale, voleva infliggere loro un umiliazione pari a quella che aveva subito lui… voleva il suo riscatto!!
Alla fine aveva deciso che cosa fare, ed ora difatti si trovava alle porte di Central City, la capitale della Terra, luogo dove tantissimi anni fa Goku riuscì a sconfiggere il Grande Mago Piccolo una volta per tutte… perché era lì? Beh era molto semplice, perché un attacco alla capitale mondiale era il modo migliore per attirare l’attenzione!
Non doveva fare altro che avanzare verso il palazzo reale e da lì lanciare un messaggio mondiale, a quel punto tutti avrebbero imparato a temerlo… e perché no? Magari dopo quell’azione poteva autoproclamarsi sovrano del mondo!! Chi meglio di lui poteva ambire a tale titolo, soprattutto dopo l’immenso potere di cui era entrato in possesso?
Ormai era convinto di ciò che stava facendo, e per questo, con un sorriso perfido sul volto, cominciò ad avanzare lentamente all’interno della città, inizialmente senza fare nulla e limitandosi a camminare tenendo la mano destra stranamente dentro la tasca… ma poi, non appena fu a qualche chilometro di distanza dal palazzo reale, decise di entrare in azione.
*Scaldiamo un po’ la giornata!* esclamò allora Duke mantenendo il sorrisetto sadico che aveva sul volto.
Immediatamente una strana luce azzurra si espanse partendo proprio dalla tasca destra e misteriosamente un raggio blu chiaro partì in quarta dalla sua giacca e centrò in pieno un palazzo sbriciolandolo letteralmente!!
Inutile dire che quell’azione attirò su di sé l’attenzione di tutti i cittadini che si trovavano sulla strada in quel preciso istante, immediatamente si chiesero che diamine stava accadendo, cos’era quella strana luce che avevano visto… e soprattutto come avesse fatto l’edificio a distruggersi in quella maniera.
“Non abbiate paura cari concittadini!” esclamò a quel punto Torres in mezzo alla strada attirando tutta l’attenzione su di sé, persino quella delle macchine che furono costrette a fermarsi essendo lo studente d’intralcio alla loro corsa “Non sono qui per uccidervi tutti… voglio solo ottenere la mia vendetta, e per farlo intendo prendere in ostaggio il nostro “caro” sovrano… spero non abbiate nulla in contrario, vero?”
Le sue parole erano parecchio sarcastiche, lo si poteva evincere dal modo in cui le diceva, però la gente avendo capito che era stato lui a distruggere precedentemente il palazzo inizialmente rimase ammutolita, come se non sapesse che cosa dire…
Ma successivamente iniziarono ad urlargli contro alcune frasi del tipo “Ma sei del tutto impazzito?” “Prendere in ostaggio il re? Ma ti rendi conto dell’assurdità di ciò che hai detto?” “Hai una bella faccia tosta!”
Al ragazzo non facevano né caldo né freddo le loro parole, si aspettava una reazione del genere da parte loro, per questo dopo aver sorriso malignamente di nuovo la stessa aura azzurra che l’aveva circondato precedentemente iniziò a ricoprire la sua intera giacca partendo ancora una volta dalla tasca destra dentro cui si trovava la sua rispettiva mano.
Naturalmente vedendo quell’effetto i cittadini, inizialmente irritati dalla sua presenza, iniziarono a provare un certo timore “Ehi, ma che sta facendo?” “E’ lo stesso bagliore di prima!” “Non vorrà mica…”
Neanche il tempo di finire quest’ultima frase che come auspicato una serie di misteriosi raggi blu chiari partirono da tutta la giacca colpendo ogni edificio capitasse loro tiro sbriciolandolo… inutile dire la fine che fecero coloro che si trovavano al suo interno.
A quel punto la gente cominciò a capire che stava facendo sul serio quel pazzo ed iniziò a scappare terrorizzata per cercare di salvarsi, inizialmente aveva detto che non voleva far loro del male ed adesso invece li bombardava con quei misteriosi fasci, la loro conclusione fu che quel tipo doveva essere fuori di testa.
Però a Duke non interessava minimamente cosa la gente pensava di lui, era disposto a tutto pur di riuscire ad ottenere la sua vendetta, e per questo mentre i raggi continuavano a partire misteriosamente dal suo corpo, o meglio dalla sua giacca, lui proseguì con la sua avanzata… destinazione: il palazzo reale!!

Proprio qui era appena arrivato il messaggio che uno squilibrato aveva iniziato ad attaccare Central City e che stava puntando proprio all’edificio, avevano anche udito che intendeva prendere in ostaggio il re, proprio per questo il capo delle guardie si dette una mossa ad avvisare il sovrano prima che fosse troppo tardi.
Dopo essersi catapultato nella sala reale, il soldato iniziò a riprendere fiato visto la corsa che aveva fatto, al suo interno vi era uno strano cane antropomorfo dalla pelle azzurra, con dei baffi bianchi e delle orecchie a punta e con indosso un abito elegante e un paio di occhiali.
Quest’ultimo, vedendolo di corsa, gli chiese immediatamente “Che cosa succede? Come mai tutta questa fretta?”
Avendo ormai ripreso fiato, il capo delle guardie, che era un uomo ben piazzato con indosso divisa e berretto tipico delle guardie reali, urlò “Re Furry, è successa una cosa orribile, un misterioso individuo sta distruggendo tutta Central City usando dei misteriosi fasci di energia!! Intende venire qui per prenderla in ostaggio!!”
Il diretto interessato, che a quanto pare era nientemeno che Re Furry, il sovrano del pianeta, si spaventò non poco davanti a quelle parole, nessuno aveva più attentato alla sua incolumità dopo il Grande Mago Piccolo, escludendo Cell che mirava alla distruzione totale e non solo alla sua, e per questo la preoccupazione iniziò a pervadergli il corpo.
Subito dopo il capo delle guardie lo raggiunse e gli disse “Si sbrighi, dobbiamo portarla via di qui immediatamente!!”
Ma “… No!!”
Quella risposta tanto secca quanto decisa lasciò non poco sorpreso il soldato “C-Come dice?!”
“Io sono il re della Terra, non posso scappare al minimo segno di una minaccia, non l’ho fatto con il Grande Mago Piccolo e non lo farò nemmeno adesso!!”
“Ma signore, se rimarrà qui verrà preso in ostaggio… o peggio, potrebbe essere ucciso!!”
“Se sarà così allora accetterò il mio destino senza battere ciglio, sarebbe un disonore per me darsela a gambe in una situazione del genere!”
Non c’era che dire, quel cane antropomorfo aveva un grande senso dell’onore, nonostante l’enorme pericolo che stava correndo non aveva intenzione di fuggire ed intendeva affrontare il fato a viso aperto, qualunque esso sarebbe stato…

Purtroppo non poteva immaginare che dopo una ventina di minuti ormai Duke era alle porte del palazzo reale, anzi per la precisione vi era ormai dentro e stava avanzando a passo svelto pronto ad entrare nell’edificio.
Tuttavia… “Fermo dove sei!!” Torres dovette interrompere la sua avanzata perché circa dieci carri armati sbucarono fuori da dietro il palazzo puntando contro di lui i loro cannoni e minacciandolo di non fare un ulteriore passo avanti.
“Non fare un ulteriore passo in avanti, oppure ti polverizzeremo!” fu quello che disse uno dei soldati all’interno di una di quelle “corazzate”, avevano l’ordine di uccidere chiunque attentasse alla vita del sovrano e di conseguenza per loro non sarebbe stato un problema ucciderlo se avesse tentato di avanzare ulteriormente…
Ma davvero pensavano che una cosa del genere potesse spaventare il ragazzo? Lui ormai si sentiva al sicuro grazie alla sfera di cui era entrato in possesso e anche se per un attimo dopo aver visto le macchine aveva assunto un aria abbastanza seria riprese poco dopo il sorriso maligno che l’aveva contraddistinto per tutta la mattina, ed ecco che la sua giacca si illuminò ancora una volta di azzurro.
I soldati dentro ai carri armati che stavano osservando il tutto dissero “Ma che… che sta succedendo?!”
Neanche il tempo di domandarsi altro… che esattamente dieci fasci di energia partirono dalla tasca destra e si schiantarono contro le macchine disintegrandole all’istante compresi i militari che vi erano al suo interno!!
“Poveri sciocchi, ormai le loro armi umane non posso farmi la benché minima paura… perché io possiedo il potere supremo!!” dopo questa dichiarazione lo studente proseguì la sua avanzata, entrando nell’edificio reale ed eliminando tutti i soldati che cercavano di fermarlo, purtroppo era tutto inutile davanti al misterioso potere che utilizzava.

Dopo aver camminato per dieci minuti abbondanti all’interno della struttura il giovane giunse davanti alle porte della sala reale e la sfondò senza il minimo sforzo usando un altro dei suoi misteriosi fasci.
Al suo interno vi trovò Re Furry insieme al capo delle guardie che non appena videro che era già arrivato al loro cospetto si spaventarono non poco *Oh no, è già qui!!* fu ciò che pensò il militare digrignando i denti dalla rabbia.
In quell’istante il nero fece qualche passo in avanti entrando nella sala e, al cospetto del sovrano della Terra, esclamò ironicamente “Quale onore, il re in persona, sa sono sempre stato ansioso di poterla conoscere personalmente!” il tutto con un leggero inchino ponendo la mano sinistra all’altezza del petto e mantenendo la destra dentro la tasca.
Però “Non dire fesserie!” il capo delle guardie prese quell’intervento come una grande presa in giro e, braccato il fucile che aveva in un fodero sulla schiena, lo minacciò con l’arma “Non so quali siano i tuoi scopi e perché sei qui, ma se ti azzardi a toccare il re giuro che ti riempio di piombo!!”
Una minaccia bella e buona, ma a Torres non fece il minimo effetto, tanto che con tono estremamente sopra le righe gli disse “Se hai così tanta fiducia nella tua arma perché non premi il grilletto e non vedi cosa succede?”
“Con piacere!”
“No ferm…” la raccomandazione del sovrano non servì a fermarlo, quella provocazione era troppo e non poteva accettarla, per questo aprì il fuoco contro il nemico…
Il problema fu che non appena ebbe iniziato a sparare una strana energia azzurra creò una barriera di fronte a Duke che lo difese dai colpi avversari!! Tutti i proiettili rimbalzavano contro quella misteriosa forza e finivano inesorabilmente a terra!
Non appena ebbe terminato la cartuccia e si ebbe reso conto che non aveva fatto nemmeno il solletico a quel pazzo il capo delle guardie si spaventò non poco, al punto che gli sfuggì di mano il fucile che cadde così al suolo con un leggero tonfo.
“Ora tocca a me!” con questa semplice dichiarazione anche lo studente decise di attaccare e dopo che la tasca destra si fu ancora una volta illuminata di azzurro l’ennesimo fascio partì in quarta verso il militare che non riuscì ad evitarlo e finì sbriciolato in un secondo!
Anche l’ultimo ostacolo era stato eliminato, ora non c’era più nessuno tra lui e il cane antropomorfo e per questo ghignando maleficamente l’ex fidanzato di Videl percorse gli ultimi metri che lo separavano dal suo obiettivo e raggiunse il sovrano che era seduto sul suo trono visibilmente preoccupato per la situazione.
“Bene, finalmente siamo solo io e te…” fu ciò che disse il giovane mantenendo il sorriso diabolico sul volto, sembrava quasi che la vendetta l’avesse accecato ed ormai non vedesse più nulla al di fuori di essa.
Re Furry, che era spaventato e non poco dalla situazione, cercò di farsi coraggio e gli chiese “Ecco, ora mi hai preso, posso sapere qual è il tuo obiettivo!” aveva paura, anche più di quando si era trovato di fronte il Grande Mago Piccolo, e questo perché il tipo che aveva di fronte era veramente fuori di testa, glielo si leggeva negli occhi.
Torres però, vedendo che effettivamente era terrorizzato, cercò di tranquillizzarlo ponendo avanti la mano sinistra e dicendogli “Cos’è quell’aria cupa? Su non abbatterti, non intendo farti del male… non adesso quantomeno. Ho solo bisogno che tu faccia una piccola cosa per me…”
Una cosa? Voleva che facesse una singola cosa? Che diamine aveva in mente? “… E posso sapere che cosa?” chiese allora il re.
Così Duke, mantenendo il sorriso diabolico sul volto, gli rispose “… Voglio che convochi qui la stampa locale entro le 12:55, e fa che siano puntuali, in fondo devo rispettare la tabella di marcia!”
La stampa? Perché voleva la stampa? Era la domanda che si stava ponendo in quell’istante il cane antropomorfo… non poteva di certo sapere che aveva intenzione di lanciare un messaggio mondiale in modo che i suoi due obiettivi Gohan e Vegeta lo recepissero, ed aveva scelto le 12:55 perché da quel momento mancavano solo 5 minuti all’intervallo alla Orange Star High School… momento in cui il suo volto e soprattutto le sue parole sarebbero state viste ed udite anche in quell’istituto scolastico!!

Tuttavia non aveva previsto che prima ancora del suo messaggio la notizia si sparse già in panoramica mondiale mezz’ora dopo l’attacco, a Central City erano presenti molti giornalisti già prima del suo arrivo e di conseguenza si affrettarono ad avvertire i rispettivi giornali o televisioni per cui lavoravano in modo che spargessero la notizia: la capitale era caduta e il re era stato fatto prigioniero!!
In un lampo anche Satan City ricevette l’amara notizia, anche se in verità non fece altro che dare una scossa alla giornata altrimenti noiosa che si stava delineando nella cittadina… o almeno all’interno della Orange Star High School!!
Erano le 12:45 e all’interno dell’istituto stava per terminare l’ultima ora prima dell’intervallo lungo un’ora per permettere agli studenti di mangiare e di rilassarsi prima della ripresa delle lezioni, anche Gohan era a scuola come tutti i giorni e la sua classe stava sostenendo l’ora di inglese in quel momento.
La lezione era sostenuta da Miss Hamilton, una donna bionda con un codino che puntava all’insù, un paio di occhiali rossi, una maglietta gialla ed una gonna verde, tuttavia come al solito non tutti stavano seguendo ciò che diceva.
Alcuni difatti scarabocchiavano qualcosa sul banco, altri invece dondolavano sulla sedia con in bocca una penna in attesa che la lezione finisse, e tra questi c’era anche Sharpner, ed altri sembravano star lì lì per addormentarsi, solo pochi seguivano davvero la lezione prendendo appunti, e tra di questi vi erano anche il Sayan, Videl ed Erasa.
Tuttavia, proprio in quell’istante, improvvisamente l’allarme della scuola suonò e il suo rumore venne udito da tutti all’interno dell’edificio, anche perché sarebbe stato impossibile non sentirlo. Il suo squillo tolse dal mondo dei sogni chi ci era già piombato e destò pure quelli che stavano perdendo la cognizione del tempo, anche perché era molto raro sentirlo.
“L’allarme?” esclamò difatti la figlia di Mr. Satan parecchio sorpresa.
“Che strano, non ha mai suonato prima d’ora. Chissà cos’è successo…” esclamò allora la sua amica bionda che era seduta proprio vicino a lei.
Nonostante non parlasse anche il figlio di Goku era sospettoso, ma al tempo stesso era anche curioso di capire il motivo di tale suono…
Fu solo allora che il preside dell’istituto parlò tramite altoparlante a tutti coloro che erano dentro l’edificio “Attenzione, siamo in una situazione di emergenza. Mi è appena giunta notizia che Central City è stata conquistata e il nostro re è stato fatto prigioniero. Prego il personale scolastico di accompagnare i propri studenti in giardino per prevenire un qualsiasi attacco!” parole molto semplici che si interruppero proprio lì…
Ma che bastarono a gettare letteralmente nel panico l’intera struttura e coloro che vi erano all’interno!! “Che cosa?!” “Il re è stato catturato?!” “Come cavolo è possibile?!” erano le frasi ricorrenti che gridavano gli studenti all’interno della classe di Gohan.
Lui stesso sembrava preoccupato dalla cosa “Come?” in un attimo cercò di usare il suo Ki per percepire la minaccia che a quanto pare stava terrorizzando il pianeta… tuttavia non riuscì a percepire niente!! Vuoto assoluto!! Com’era possibile?!
Proprio in quell’istante Miss Hamilton cercò di tranquillizzare i suoi studenti dicendo loro “Per favore ragazzi mantenete la calma, avete sentito il Preside? Ora ci avvieremo lentamente verso l’uscita, siete pregati di non fare baccano nel tragitto e soprattutto di non fomentare il panico che è già nato!” lei stessa era la prima ad essere terrorizzata da ciò che stava accadendo, anche perché non era stato specificato chi o cosa avesse fatto prigioniero il sovrano, e di conseguenza poteva essere un altro pazzo simile a Cell.
I ragazzi dettero retta all’insegnante ed alzatisi in piedi si avviarono inizialmente verso l’uscita dall’aula e successivamente una volta fuori verso il giardino dell’istituto, dove si sarebbero radunati tutti quanti.
Durante il tragitto Sharpner dimostrò di non essere spaventato dalla situazione, anzi fece una delle sue solite battute “Dovrei ringraziare questo tipo, ci ha fatto risparmiare quindici minuti di lenta agonia!” il tutto con un sorrisino beffardo sul volto.
Ma Erasa lo rimproverò subito “Ti sembra il momento di fare battute del genere? Sono davvero fuori luogo!” dopo averlo fatto si rivolse alla sua amica Videl e le chiese “Tu cosa ne pensi? Io ho paura, e se è qualcuno simile a Cell?” a quanto pare anche lei aveva avuto quell’intuizione come l’insegnante.
La nera cercò di tranquillizzare l’amica dicendole “Ma figurati, sarà solo un montato che non ha niente di meglio da fare…” tuttavia glielo aveva detto unicamente per rincuorarla, in realtà non la pensava affatto così “Ehi Gohan, hai capito che cosa potrebbe essere successo?” chiese difatti al compagno.
Lui però, con la testa abbassata ed uno sguardo serio, le rispose sinceramente “Francamente no, non riesco a percepire nulla, il che è strano se ci pensiamo bene…”
I loro discorsi però vennero interrotti da un grido proveniente dalla folla di studenti “ECCOLO!! E’ LUI!!” i giovani si stavano dirigendo in massa verso l’uscita, tuttavia quell’urlo aveva attirato l’attenzione verso di sé e quindi tutti, compresi alcuni insegnanti, si accavalcarono tra di loro per poter vedere di persona di cosa stava parlando.
Erano le 12:55 ed uno degli studenti aveva avuto la brillante idea di portarsi dietro un mini televisore portatile dalla grandezza simile a quella di un Game Boy, temendo di annoiarsi durante le lezioni voleva intrattenersi in quel modo… non sapeva però che così facendo sarebbe stato di grande aiuto a tutti quanti!!
Immediatamente il ragazzo in questione sollevò la piccola TV in aria con due mani in modo che tutti la potessero vedere, il problema era che l’immagine era disturbata e non si riusciva a vedere molto bene quello che stava accadendo “E regola quello stupido affare!!” gli gridò uno dei ragazzi. Lui però arrabbiato replicò “Parli come se fosse colpa mia!!”
D’un tratto però le grida cessarono quando finalmente le immagini furono ben visibili e tutti poterono vedere la sala reale di Central City al cui interno proprio in fondo alla stanza vi erano il re e tutto il suo personale legato con delle corde e seduto a terra con la testa abbassata… e il rapitore a pochi metri dalla telecamera con uno sguardo sadico sul volto…
La reazione di tutti nel vedere chi era il responsabile? C’è bisogno che ve la dica? “DUUUUUUUUKKKKKKEEEEEEE?!?!?!” fu il grido generale non appena videro Torres in televisione come l’artefice di tutto quanto.
“Ma che diavolo…” improvvisamente anche Sharpner non aveva più voglia di ridere.
“N-Non posso crederci…” Erasa aveva le mani di fronte alla bocca e gli occhi luccicanti.
Gohan sorpreso esclamò “Ma quello è il tizio contro cui ho combattuto due giorni fa!”
Inutile dire che quella più sconvolta di tutte era Videl, che diamine ci faceva il suo ex fidanzato in televisione? Cosa stava combinando? E soprattutto… perché sembrava che fosse lui il rapitore del re della Terra?!
Purtroppo le sue paure si rivelarono fondate quando il nero iniziò a parlare in diretta mondiale “Salve a tutti, scusate se ho interrotto le vostre attività con questa diretta televisiva, ma che ci volete fare… sono uno a cui piace il grande schermo!” dopo una leggera risatina proseguì facendo qualche passo alla sua destra “Probabilmente avrete già sentito la notizia che il Re è stato catturato dopo che Central City è stata attaccata… beh le vostre domande hanno appena avuto risposta, sono io l’artefice di tutto quanto, ma lasciate che mi presenti in via ufficiale!” con un leggero inchino disse “Mi chiamo Duke Torres… e sono qui per reclamare il pianeta come una mia proprietà!!”
Cavolo, le sue manie di grandezza erano cresciute non poco dopo essere entrato in possesso della sfera “Proprio ieri sera sono entrato in possesso di un oggetto mistico che mi ha donato un potere immenso!” detto ciò tirò fuori finalmente la mano destra dalla tasca rivelando che con essa reggeva in mano la strana palla azzurra raccolta sui Monti Paoz “Semplicemente usando questo ho distrutto l’intero esercito reale senza battere ciglio… ed ora voglio la prova del nove. Vegeta, Great Sayaman, se non volete che reclami la Terra dovete venire qui a Central City davanti all’edificio reale alle 13:30 in punto. Se non lo farete beh… il re e il suo personale dormiranno sonni eterni!!”
Ma quelle non furono le sue ultime parole, difatti concluse il suo discorso dicendo “Oh e ragazzi… cercate di non farmi aspettare!” dopo l’ennesimo ghigno maligno la diretta si interruppe come volere di Torres stesso…
Beh naturalmente il panico si creò su tutta la Terra, quello psicopatico aveva preso in ostaggio l’intero personale reale e minacciava di ucciderli se Great Sayaman ed un certo Vegeta non si fossero recati da lui entro mezz’ora… e la loro morte poteva significare solo una cosa, l’ascesa al potere di quel folle!!
Anche alla Orange Star High School tutti rimasero sconvolti, al punto che alcuni studenti ed alcuni insegnanti iniziarono a correre qua e là per l’edificio in preda al panico, il destino del mondo sarebbe stato deciso entro i prossimi trenta minuti, un tempo anche inferiore di quello concessogli da Cell prima del Cell Game.
Sharpner, davanti alla pazzia dell’ex amico, strinse i pugni e digrignò i denti dalla rabbia dicendo “Ma ci sta prendendo per il culo?! Non mi piace per niente questo scherzo!!”
“Duke, come hai potuto…” Erasa invece era scoppiata a piangere ed aveva biascicato quelle parole in quanto aveva ancora le mani davanti alla bocca.
A Gohan però interessava più la sfera che aveva in mano che il ragazzo in sé, non sapeva perché ma sprigionava una forza micidiale, ma non lo sentiva, era una semplice sensazione e null’altro, ora comprendeva perché non aveva percepito nulla, quell’oggetto non possedeva un Ki e quindi era irrintracciabile… e come se non bastasse lo studente aveva sfidato la sua controparte!!
Inizialmente non comprese il motivo per cui avrebbe dovuto sfidare Great Sayaman… ma poi facendo due più due non gli ci volle molto ad arrivare alla soluzione *Oh no!! Conosce la mia doppia identità!*
Videl nel frattempo da quando il comunicato era terminato non aveva osato parlare, il suo sguardo era talmente basso che i corti capelli gli coprivano gli occhi e la bocca faceva trasparire tutto fuorché felicità… non lo dava a vedere ma era distrutta dentro, anche se disprezzava i metodi di Duke e il suo carattere era pur sempre un suo amico, e vederlo trasformato in quel pazzo non gli era piaciuto per niente, dov’era finito il ragazzo di cui fino a due anni fa era innamorata? Era sparito… per lasciare posto ad un fuori di testa!!
Nel frattempo il figlio di Goku, sapendo di non poter rimanere fermo senza fare niente, decise di recarsi all’appuntamento e di approfittare del panico generale per svignarsela, nessuno avrebbe notato la sua assenza in una situazione del genere.
Con molta fretta si girò pronto a correre… ma venne prontamente bloccato da una mano che gli afferrò il braccio sinistro “Aspetta un secondo!!”
Quella voce era inconfondibile, e per questo il ragazzo volse il viso alle sue spalle e disse “Videl non capisci, devo recarmi all’appuntamento, non posso permettere che degli innocenti muoiano per causa mia. E non cercare di fermarmi perché tanto è inutile!”
“… E chi ti vuole fermare? Io voglio venire con te!!” quell’uscita lasciò non poco basito il Sayan “Duke l’ha fatta grossa questa volta, non posso perdonarlo così facilmente… per questo voglio essere io e solamente IO a dargli i calci in culo che si merita!!” l’ultima frase l’aveva detta sollevando lo sguardo per rivolgerlo verso lo studente…
E grazie a ciò Gohan poté notare che i suoi occhi era luccicanti, come se stessero per piangere da un momento all’altro… anche se fuori era fredda con Torres in realtà ci teneva ancora a lui, e vederlo sullo schermo come attentatore alla vita del sovrano l’aveva distrutta mentalmente, come aveva potuto fare una cosa del genere? Come aveva potuto tradire la sua fiducia? Sperava che la lezione che gli aveva inferto il nero due giorni prima gli fosse servita… ed invece aveva solamente peggiorato le cose!!
Davanti alla ragazza così sofferente e fragile in quel momento nonostante cercasse di mostrarsi forte non se la sentì di dirle di no “… D’accordo, ma fai attenzione, mi raccomando!” lei si limitò ad annuire, convinta di ciò che stava facendo.
Così, approfittando del caos generale, i due corsero via prendendo le scale e salendo fino al tetto dove sempre di corsa lo studente usò l’orologio al polso per attivare il costume da Great Sayaman (che comprendeva una divisa verde e nera, una bandana bianca ed un paio di occhiali da sole neri), dopodiché i due spiccarono il volo senza perdere tempo, destinazione Central City!!

Il messaggio era stato udito da tutto il mondo, ed anche alla Capsule Corporation era stato udito forte e chiaro “Ma chi è quel tipo? E che cosa vuole da papà?” all’interno del soggiorno della stanza riservata alla famiglia Brief il piccolo Trunks insieme a sua madre Bulma aveva assistito al messaggio mondiale di Duke e subito si era domandato cosa stesse accadendo.
Dall’altro lato la madre era visibilmente preoccupata di quello che stava accadendo, quel tipo doveva conoscere la vera identità d Great Sayaman e soprattutto di suo marito, altrimenti perché sfidarli così di punto in bianco minacciando addirittura il sovrano del pianeta? Lì gatta ci covava per forza.
Proprio in quell’istante la porta si aprì e dal corridoio entrò Vegeta, che sentendo tutto il trambusto che c’era dentro e fuori l’edificio aveva cessato i suoi addestramenti per chiedere spiegazioni “Si può sapere che cazzo sta accadendo? Non riesco ad allenarmi in queste condizioni!!”
Essendo uno dei diretti interessanti la moglie decise di metterlo al corrente subito del fattaccio “Ti sembrerà strano… ma c’è un tizio, un ragazzo, che ha sfidato te e Gohan, vuole che raggiungiate Central City entro mezz’ora!” subito dopo indicò il televisore dove un servizio stava trasmettendo in replica il messaggio dello studente.
Il Sayan incuriosito dalla “sfida” e dal folle che l’aveva fatta volse il suo sguardo verso la TV… e quando vide CHI era stato rimase a dir poco sorpreso “LUI?!?!”
“Lo conosci?” chiese allora il bambino sorpreso da questo.
“E’ solo un povero idiota che sabato sera ha tentato di infiltrarsi alla festa… gli ho dato la lezione che si meritava e nulla di più, ed ora quello stupido vuole la rivincita? Tsk allora non sa proprio con chi ha a che fare…”
“MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO?!?!” sentendo la sua spiegazione Bulma andò su di giri, tanto da alzarsi dal divano su cui era rimasta seduta fino a quel momento “MA TI SEMBRAVA IL CASO DI DARGLI UNA LEZIONE? GUARDA IN CHE CASINI CI HAI MESSO!!”
“Non ti agitare, se proprio ci tieni accetto la sua sfida e vado a gonfiarlo di botte un'altra volta, non è di certo un problema per me!” e senza neanche attendere la risposta della moglie Vegeta girò i tacchi e si preparò ad uscire dal salotto.
Ma il figlio lo interruppe chiedendogli “Posso venire anch’io?” sentiva che poteva prospettarsi una sfida interessante e voleva esserci.
Per il genitore non fu un problema “Tsk se proprio vuoi, ma tanto non avrò bisogno di aiuto!”
“Evviva! Fantastico!!” tutto eccitato all’idea di combattere il piccolo corse incontro al padre ed insieme a lui uscì dalla sala, pronto a raggiungere Central City…
La Brief li osservò allontanarsi senza avere il tempo di dire qualsiasi cosa, e per questo sbuffando quasi rassegnata dichiarò “Non cambierà mai, farà sempre di testa sua…”

Anche sui Monti Paoz il messaggio era arrivato, chiaro e forte, e Goku, Goten e Chichi erano rimasti incollati allo schermo del televisore a sentire tutta la proclamazione di Torres dall’inizio alla fine.
Non appena ebbe finito di parlare la donna esordì dicendo “Ma quello è veramente fuori di testa!! Sfida Gohan e Vegeta a viso aperto senza sapere contro chi va incontro!!” questo era il parere dell’ex guerriera…
Ma il marito, che continuava a rimanere seduto sul divano tenendo gli occhi incollati alla TV, la pensava diversamente “Ti sbagli… temo proprio che lui sappia perfettamente contro chi si è messo… ma nonostante ciò è sicuro di vincere, e glielo si legge in faccia…”
“Davvero? E come fai a dire una cosa del genere?” chiese allora il piccolo che era seduto vicino al padre, la sola Chichi era in piedi in quel momento.
Inizialmente il Sayan rimase in silenzio, ma poi rispose dicendo semplicemente “… Quella sfera…”
“Cos’ha di speciale? Non mi sembra niente di ché…” esclamò sincera la donna.
Tuttavia né lei né il bambino avevano compreso l’enorme potenziale che racchiudeva quell’oggetto… l’uomo invece sì, l’aveva compreso perfettamente, e finalmente aveva anche compreso da cosa derivava quella strana sensazione che era nata in lui in quell’ultimo periodo… era come se il suo istinto volesse avvisarlo in anticipo dell’arrivo imminente di quella “cosa”, ne era sicuro.
“… Apparentemente parrebbe non avere niente di speciale, hai ragione… però dall’energia che sprigiona posso comprendere senza ombra di dubbio che nelle mani sbagliate potrebbe distruggere l’intero Universo!!!”
“COSA?!?!” quell’uscita aveva lasciato a bocca aperta entrambi gli interlocutori, sul serio nascondeva una tale forza quel semplice oggetto?
Ma Goku invece ne era convinto, e per questo aveva preso una decisione “Io vado ad aiutare Gohan e Vegeta!! Avranno bisogno del mio aiuto!!” esordì difatti alzandosi in piedi ed iniziando già ad avviarsi verso l’uscita.
“Aspetta, ma sei sicuro che il tuo intervento sarà necessario?” chiese a quel punto la moglie.
Lui, fermandosi e voltando leggermente lo sguardo verso di lei, le rispose “Quel ragazzo non mi preoccupa più tanto… è quella sfera il vero problema, non posso permettere che rimanga in mani sbagliate, devo assicurarmi che non faccia del male a nessuno!!”
Con queste semplici parole il Sayan uscì dalla casa e senza dire una singola parola si sollevò in aria iniziando a volare in direzione di Central City “Aspetta un attimo!!” Chichi uscì dalla casetta per cercare di fermarlo, ma fu tutto inutile…
E non finì di certo lì “Aspetta papà. Vengo con te!!” anche Goten, appena uscito di casa, si alzò in volo seguendo a gran velocità il genitore, finalmente aveva compreso il significato di tutti quegli allenamenti e per questo era pronto a mostrare sia a se stesso che a Trunks i suoi miglioramenti.
La donna però non aveva approvato anche il suo coinvolgimento e per questo gridò “GOTEN, RITORNA SUBITO QUI!! E’ UN ORDINE!!” ma non ci fu niente da fare, il bambino si era ormai allontanato troppo perché lo sentisse.
Ormai rassegnata, l’ex combattente digrignò i denti e strinse i pugni dalla rabbia dichiarando “Quel bambino ha preso tutto da suo padre, maledizione!!” ma ormai il danno era fatto ed era inutile rimediare…
Insomma, quasi tutti si stavano recando a Central City, luogo dove Duke li stava aspettando per mettere la parola fine a tutta quella faccenda che era iniziata un paio di giorni prima… la vera domanda era, come si sarebbe concluso il tutto?

Duke ha già iniziato ad attuare il suo diabolico piano, dopo aver attaccato Central City ha preso in ostaggio Re Furry e tutto il suo personale, minacciando di ucciderli e di prendere il dominio del pianeta se Vegeta e Great Sayaman non si fossero presentati davanti all’edificio reale entro mezz’ora dal momento del messaggio. I due diretti interessati hanno accolto subito la sfida, ma anche Goku ha deciso di recarsi là, sicuro che la sfera in possesso di Torres possa distruggere l’intero Universo se fosse capitata nelle mani sbagliate…

PERSONAGGI APPARSI:

Re Furry


Miss Hamilton


Great Sayaman



Ed ecco che Duke ha attuato il suo piano.
Prendendo in ostaggio il re e facendo cadere Central City ha attirato l’attenzione della stampa mondiale ed ha invitato Gohan e Vegeta a raggiungerlo davanti al palazzo reale per chiudere i conti una volta per tutte, se non l’avessero fatto avrebbe ucciso il re e il suo personale e conquistato il mondo intero.
I due hanno risposto alla sua sfida, ma non è consapevole che anche Goku, Goten, Trunks e Videl si stanno dirigendo verso Central City, la situazione si sta facendo davvero incandescente… come si concluderà? Lo scoprirete nel prossimo chap XD ;).
Credo di aver detto tutto, per cui porgo a tutti voi un grossissimo saluto e ci sentiamo martedì 1 Luglio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove inizierà la battaglia contro Duke e la sua misteriosa sfera!!! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2