LA MIA STORIA
di Roseta

30/07/14, ore 15:25

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^ ; Inuyasha è stato molto bravo a trascinare Kagome via da quei maniaci.
Il bacio di Kagome proprio non me l aspettavo , Inu ha fatto bene a non approfittarsi di lei ; comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo;).
Un bacione, Chiara_chan <3

25/07/14, ore 14:02

ma è mai possibile che mi accorgo dei tuoi aggiornamenti solo quando tu chiedi la mia opinione?...INSOMMA QUANTO CACCHIO SONO SCEMA!!!!???
comunque partiamo con la recensione:
finalmenteeeeeee non vedevo l'ora di sapere la continuazione!!! sono veramente felice che Kagome non parte più (ma per convincere il padre è "leggermente" esagerata...io al massimo quando sono arrabbiata con il mio gli lancio una scarpa in testa ^.^")
p.s. grazie tanto per avermi citata nell'angolo autrice ne sono onoratissssssssssssima!!!!
p.p.s. come ti ho detto diventi sempre piu brava e non sono l'unica che lo dice
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

25/07/14, ore 13:21

Aaaaah , vado pazza per questa fan fiction ♥ ! E' meravigliosa ! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo ! Sei una scrittrice fantastica.
Gagiual

23/07/14, ore 22:13

molto bella questa storia mi è piaciuta tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima

23/07/14, ore 20:12

Bella miaaa xD
Capitolo davvero bello, tesoro, Kagome si è decisa a restare con i suoi amici e il bello anzi bellissimo InuYasha *Q*
Asspetto il prossimo chappy <3
Marty <3

23/07/14, ore 14:10

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^; sono felice che Kagome rimanga con i suoi amici e con Inuyasha , spero solo che non gli accada qualcosa di brutto in quell ambiente pieno di maschi >_<.
Non vedo l ora di leffere il prossimo capitolo ; un bacione, Chiara_chan <3

16/07/14, ore 21:55

Ok...ora fucilami,impiccami,condannami al rogo ma oggi che mi hai scritto " siccome non hai recensito" sono volata nel tuo profilo ed ho notato l'aggiornamento ADESSO!
Ma si puo essere piu rincoglionite di cosi??? -.-"
Scusami tanto...e per rimediare cominciamo con il commento:
Questo capitolo e' bellisshimisshimo!!!
Inuyasha e' un maniaco ..e Sesshomaru tenta di batterlo (ma bene,non c'e gia Miroku
a svolgere il suo lavoro? XD)
Kagome parte?? padre degenerato come puoi farle questooooo!!
Coomunque continua cosi!! diventi passo dopo passo sempre piu brava!¡¡¡
P.s. Ora prendimi per pazza ma ti voglio bene e scusa se ti ho fatto credere di essermi stufata di te
byeeeeeee *3*
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 01:42 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 01:43 pm)

08/06/14, ore 19:06

Ciao ... allora vorrei fare una premessa mi dispiace da morire farti una neutra, ma avrei qualche consiglio da darti e mi distruggeva farti una negativa per qualche piccolo incidente di percorso.
Passiamo alla parte importante:

Prima di tutto trovo che il prologo debba essere accattivante ... parlare dei personaggi (più di uno) e in linea di massima anche della storia ed invece questo parla solo di un solo personaggio ed è poco convincente .

È consigliabile scrivere i numeri, le date ecc ... in lettere e non in cifre.

Inoltre le unità di misura (m; cm; kg ...) sono riferite alle unità intere quindi se scrivo 1.70 devo mettere metri (m) sennò si può scrivere 170 cm ... come lo hai scritto tu significa "un centimetro e sette millimetri" ... e dubito sia così ...

... spero vivamente di non averti offesa in nessun modo, non era mia intenzione ... volevo solo darti qualche dritta partendo dal fatto che io NON sono in alcun modo migliore di te ... T _ Tchiedo ancora perdono per quella bandiera bianca che, peró diventerà presto di un rigoglioso verde ne sono certa ...
Auguri per i prossimi capitoli ...
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 un bacione da Flavia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 07:12 pm)

05/06/14, ore 16:03

Siiiiiiiii! Ciao roseta!!!
Hai aggiornato finalmente! Ti ringrazio tantissimo per aver continuato
anche questo cappy mi e' piaciuto molto,molto,moltissimissimo
Kagome a dormire da Inuyasha?? ....geniale!
Certo pero che il padre di Inu e' ( non so come identificarlo precisamente -.-)
Continua cosi! E aggiorna ti preeeego T^T
P.s. Non mi scollo piu da questa fanfiction ^O^
Byeee
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 06:17 pm)

30/05/14, ore 23:13

Ciao Rosetaaa *-*
Okkey finalmente sono arrivata a recensirti, e scusa il ritardo!
Alloooora, la storia come ti avevo già detto è molto, molto carina, la trama è abbastanza interessante e come ti ho detto, mi incuriosisce molto ;)
Sei molto brava a scrivere, però ogni tanto cadi su errori banali, che sicuramente saranno dati alla distrazione nello scrivere, niente di irrecuperabile tranquilla! <3
L'unico consiglio che potrei darti è quello di rileggere più volte cio' che scrivi, e di creare una lettura scorrevole :D
Però ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti, continua così! :)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento tesoro<3
Baci, Marty<3<3<3<3<3

29/05/14, ore 17:55

Ma ciao Roseta!!!!!! *^*
hai aggiornato shiiiii!!!!
Parlando del cappy....mi è piaciuto da impazzire!!!
Inuyasha ha mollato finalmente Kikyo! ...e la tizia pur avendolo tradito x 4 anni piange!
Brutta zoc***a che non è altrooooooo!!!!! (Si ammetto di aver esagerato,ma per insultare la mummia quest'e altro U.U ) spero che i rapporti tra Inuyasha e Kagome migliorino ancora!!
Approposito.... *maky si asciuga lacrimuccia*  shono commossa nell'essere stata ringraziata nel tuo angolo autrice ^O^
p.s. Continua così! Io sono con te!!!!!!
byeeeeeeeee

23/05/14, ore 15:44

Ciao =)
Piacere di conoscerti. Io sono Cryss97, ma puoi chiamarmi Cry :)
Allora... l'idea della storia mi sembra carina, ma fai diversi errori. Quelli chi sto per dare io sono solo consigli, spero non li prenderai come un offesa, ma come un aiuto per migliorare. La bandierina, come vedi è bianca. Credimi mi dispiace dartela perchè magari ci rimani male, ma credimi anche io in una mia storia il primo capitolo l'ho ricevuta neutra. Non mi sono demoralizzata, anzi! Ho cercato di seguire tutti i consigli della ragazza e sono migliorata. Non sto dicendo che sono perfetta, perchè nessuno lo è, ma adesso sono qui per aiutare te e spero che apprezzerai i miei consigli.
Andiamo per punti:
1) Hai fatto un errore enorme nello scrivere la trama della tua storia. Hai scritto riuschirà anzichè di RIUSCIRA'. Un consiglio che ti do è quello di scrivere bene la trama altrimenti non riuscirai ad attirare lettori.
2) Titolo: sembra un po' banale... cioè sembra sempre la solita cosa... trova qualcosa di meglio, sicuramente le recensioni aumenteranno! :D
3) Adesso c'è il tasto dolente: il prologo. Allora. Il tuo prologo sarebbe di sei righe scarse di testo? Il prologo deve essere qualcoisa che attira l'attenzione, qui tu hai solo scritto di chi è Kagome! Aggiungi qualche evento!
4) Nel "prologo" ripeti troppo spesso il verbo sono. Cerca dei sinonimi!
5) Sistema la punteggiatura. Usi anche qui troppe virgole.

Credo di aver detto tutto. Mi dispiace darti la bandierina bianca, ma non posso fare altrimenti. Spero che non ti offenderai e prenderai le mie parole come un aiuto per migliorare.
Spero di ricevere una tua risposta!
_ Cry

23/05/14, ore 15:02

Ciao sono kagome01 volevo dirti che la,storia,è carina e che assomiglia molto alla mia cmq brava soprattutto nel personaggio di Kagome devo dire che assomiglia un pò a me , cmq brava leggerò le tue prossime storie ciao .

23/05/14, ore 14:50

Ciao Roseta io sono Maky 29
sono venuta a scocciare per dirti che la storia è molto bella e mi ispira davvero tanto!!
Certo devo dire che Kikyo come al solito era,è e rimarrà per sempre la stessa mummia rinsecchita, questo potevo immaginarmelo da lei  ma da Inuyasha..........che cavolo gli ha fatto quella ***** per ridurlo così!?
aggiorna perfavore!
p.s. Se non ti da fastidio vorrei recensire anche i prossimi capitoli :)
byeeeeeee

21/05/14, ore 20:56

mmmmm molto interessante ...ok adesso sono curiosa ......o my gosho ( autore di detective conan ) mm anzi forse in questo caso è meglio dire oh my rumiko restando in tema inuyasha comunque brava brava brava leggerò sicuramente anche i prossimi caitoli ciao ciao elie :) :) :)