Pieces of me
di kate98

05/09/14, ore 21:20

Ciaoooo:)
Finalmente il nuovo capitolo!!!
Scusa se sono passata solo ora D:
Ma ero via in montagna senza internet -.-
Comunque fantastico, hahah fortuna che c'è l'ascensore :P io a casa non ce l'ho e credimi, e una brutttaaaaa cosa :)
Sei stata bravissima come sempre!
Un bacione!
E se hai voglia passa da me, ho aggiornato anche io!
Ti aspetto :G ciaooo

27/07/14, ore 18:05

Hey, scusa il ritardo, ma adesso sono qui.
Allora, bel capitolo, scritto molto bene come al solito. Come ti ho già detto mi sembra un po' tutto troppo veloce, ma in ogni caso credo sia dovuto al fatto che succedono cose poco importanti, dico bene?
Per il resto molto bello, complimenti, Kate.
Con affetto,
Elecktra35 (che ti massacrerà ai Laser Game mercoledì u.u)

P.S: ricordami delle scarpe da ginnastica!

02/06/14, ore 10:59

Ciaooo:)
Finalmente sono puntialeee :D
Allora bellissimo questo capitolo:)
Si raccontano perfettamente le tre giornate e sono tutte dolci dolci:)
Complimenti^^
Ci sentiamo presto!

Un bacio ciaooo

02/06/14, ore 10:45

Ciaooo:)
Scusami per il ritardo, ma io mi dimentico, tu non  mi avverti e mi ricordo dopo due o tre giorni, sono un disastro lo so :D
Insomma, che dolce la parte con Saimon <3
Mi dispiace per quanto riguarda la nonna invece, non deve essere stato facile <3
Bellissimo capitolo comunque, complimenti!
Un bacione ciaooo

01/06/14, ore 22:00

Heyyy ciao ♥ ho appena letto il primo capitolo e sono curiosa di sapere come continuerà la storia con Simon, passo a leggere il prossimo appena ho un pó di tempo. Per ora ti dico che scrivi più che bene *-* Ciauuu ♥

30/05/14, ore 21:31

Se mai qualche lettore silenzioso leggerà questa recensione beh: voi la trovate dolce, in realtà è solo una copertura FUGGITE SCIOCCHI!
Devevo farlo xD
Comunque bel capitolo ma... abbiamo fatto un grossissimo errore, Kate!
Se Natalia va a scuola... perchè Kate no?! Siamo due idiote xD

29/05/14, ore 20:05

Bello, sei stata veramente brava. Detto questo vedi di collegarti a Karaoke Party che facciamo due battaglie, sono Nimpadora(?).

29/05/14, ore 19:46

Un altro capitolo! Che velocità! Mi piace che tu abbia parlato della nonna e delle origini di Alexis ma aspetto più notizie e un po' di punto di vista di Simon;)

29/05/14, ore 17:07

Hey:D
Guarda che questo capitolo è bellissimo altro che noioso, a me è piaciuto un sacco!
E cosi avevo ragione io, sapevo che prima o poi natalia si sarebbe ingelosita tanto da litigare...
chi sa, forse ne ha pure tutte le ragioni!
Sei veramente bravissima <3
Cotninua presto mi raccomando °___°

Un bacione ciaooo

29/05/14, ore 13:16

Ciao l, allora come prima cosa questo capitolo é davvero bellissimo. Brava. Tuttavia, ho notato, che non hai ancora messo i MIEI motivi per odiarlo (al di fuori del fatto che mi ha risposto male), ossia che secondo me ti trattava un po' come una marionetta.
Comunque bel capitolo, un bacio,
Elecktra35 (Natalia)

29/05/14, ore 11:07

Intanto grazie per avermi ringraziata a tua volta fra le note dell'autrice:) dopodiché ti dico che la storia continua a piacermi anche se ci sono rimasta male per il distacco fra le amiche, inoltre sarebbe bello sapere qualcosina di più su Simon;)

28/05/14, ore 10:45

Hey :) Bellissimo capitolo, molto toccante... Credimi non so cosa dire, soprattutto pensando che ti è successo veramente... mi dispiace tanto... Spero che poi tu sia riuscita a superare il tutto e posso solo immaginare quanto sia stato difficile scriverlo...❤ Ancora complimenti! Un bacione

28/05/14, ore 06:53

Eh, cosa faresti senza di me? Mia piccola, dolce, amica? Saresti persa senza di me u.u
Ok, ora la smetto di darmi delle arie u.u
Lo giuro, ora la smetto mia piccola amica perd---... va beh
Bel capitolo, immagino sia stato... difficile per te scriverlo.
Più o meno verso metà testo hai messo una "Q" al posto di una "G", ma va beh.
Brava, un bacio,

28/05/14, ore 02:45

Ecco finalmente ho raggiunto il capitolo attualeXD Penso che tu sia riuscita a trattare questo tema delicato in maniera adeguata, continuo ad apprezzare il realismo della trama e del tuo stile di scrittura... Dimmi solo che quest'ultima parte non l'hai vissuta veramente:((

28/05/14, ore 02:38

Che dolci che sono... E mi piace che tu abbia inserito il sogno della protagonista:)