Harry Potter e I medaglioni Atzechi
di nuwen Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/12, ore 17:36

dunque...io adoro Lucius...quindi direi Buono e comprensivo!
 *-* sì sì ribadisco il concetto!

13/04/09, ore 20:15

Bella sta fic, non vedo l'ora di leggere l continuo. spero che vada tutto bene per draco e Harry e che Lucius non sia il bastardo che è di solido e che aiuti il figlio. spero che aggiorni presto ciao

04/11/06, ore 14:00

all'inizio impazzisce, ma poi capisce (tutto nello stesso capitolo!) che ha un figlio che sta attendendo un figlio e quindi lui sarebbe nonno. a quella notizia sviene.

07/10/06, ore 12:19

Ciao ciao, il capitolo è stupendo!** lo adoro, grazie, per aver aggiornato e scusa se recensisco solo ora ç_ç per quanto riguarda Lucius, leggo sempre un Lucius crudele, stronzo, freddo... ecc. Ora mi piacerebbe davvero leggere di un Lucius Buono e comprensivo, vorrei vedere come lo descrivi un Lucius buono e poi, sarebbe bello e divertente anche vedere delle scenette sai, tipo "Lucius e Severus contro Sirius e James" che si scannano, non so se mi sono spiegata...^^ bhè, ora vado^^ ciao ciao bax bax

03/10/06, ore 10:46

x me Lucius è un bastardo.. anche se spero di no! beh si vedrà. Continua presto! ^^

25/09/06, ore 16:38

ciao!! ho iniziato a leggere la ficcy stamattina^^ allora...la trama dell'harry in cinto non è molto originale, ma non ne ho mai letta una che facesse accadere ciò per mano di un oggetto(in questo caso di un amuleto). per quanto riguarda il ritorno dei genitori e del padrino di harry... non ne avevo mai letto a riguardo! però, anche se non viene spiegato come tornano, la cosa che stona proprio è il fatto che loro sembrano non agire per niente nella storia! sembra che sono tornati solo per buon auspicio... soprattutto sirius. sul fatto di 'ron col paraocchi' lo trovo molto azzeccato^^ ultima nota che vorrei fare! riguarda lucius... secondo me dovresti miscelare un po' tra buono e cattivo, mi spiego: lucius è ormai un anno che si trova ad azkaban, e anche se poco, un po' di influenza deve averne avuta! pensare che potter l'ha mandato ad azakan non dovrebbe renderlo molto felice u.u perciò, in primis, secondo me si vorrebbe vendicare su potter(perchè la vendetta su un nemico è, a mio avviso, più forte della collera verso un figlio) e poi far scontare la 'pena' al suo erede. poi, vedi tu... secondo me sarebbe carino che lucius, diversamente da come si pensa, non desiderasse altro che il suo unico erede non si unisse a voldemort, ma che rimanesse neutrale. ora vedi tu... spero di esserti stata d'aiuto^^ p.s. mi piace come scrivi^^

25/09/06, ore 15:21

GRANDE AGGIORNAMENTO!!! per quel ke riguarda Lucius...io nn ce lo vedo neanke un po' in versione dolce e comprensivo...POSTA PRESTO!^^

20/09/06, ore 19:28

Ho visto il titolo di questa Fic e non ho potuto fare a meno di leggerla...bè che dire...è molto carina e romantica...e Harry incinto è una bella novità...complimenti. Comunque io adoro il Lucius bastardo all'ennesima potenza ma qui mi piacerebbe vedere un Lucius diverso più dolce e comprensivo...mi raccomando posta presto!!

20/09/06, ore 18:03

prova a metterlo OOC (Out of Characters) e che magari va in estasi per il fatto che Draco era già Gay e lui aveva già rinunciato ad avere nipotini. poi quando scopre che lo volevano chiamare Lucius. fai te! Reader

20/09/06, ore 11:22

ti prego buono e comprensivo... mi p iace lo stravolgimento del testo originale... e poi dopo tanto soffrire... beh almeno a mepiacerebbe vedere la storia con un lucius emozionato anche all'idea che sia harry a voler chiamare il bimbo come lui... poi l'artista sei tu... cmq complimenti mi piace tantissimo

19/09/06, ore 21:56

Il tema non è molto originale, almeno per ora, ma è bella...
Quanto a Lucius.. che ne diresti di una piacevole via di mezzo?

17/05/06, ore 16:55

mi hai sentito? POSTAAA!!!

12/05/06, ore 19:33

Due parole: Insuparabilmente stupenda... Miraccomando,posta presto!!!

30/04/06, ore 23:57

bah Lucius è un nome ribrezzevole... però.. questo capitolo è molto bello! ^_^

30/04/06, ore 22:42

ciao! ho letto la storia oggi per la prima volta e l'ho trovata stupenda, anche un po' buffa e divertente (e mi fa piacere perché adoro le fic con un pizzico di situazioni divertenti!^^) e la continuerò a leggere sicuramente, sperando che aggiornerai presto!! baciiii ciauz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]