Dark Heaven- l'ultimo Arcangelo
di Feds_95

18/01/15, ore 13:04

Adoro questa storia. È semplicemente fantastica! La protagonista mi piace un sacco, e la sua storia anche. Le vicende si svolgono in una trama molto emozionante, avvincente e tremendamente interessante. Mi piace, mi piace, mi piace! Questa è sicuramente una tra le storie più belle che ho letto fino ad ora, e ne ho lette DAVVERO molte. Ho notato, solo, alcuni... parallelismi con Hunger Games. Non so se sono voluti o casuali, ma non credo sia qualcosa da biasimare, anzi visto che mi è piaciuto molto Hunger Games e la tua storia ha uno stile simile, a maggior ragione mi interessa ancora di più. Ho notato, sinceramente sorpresa, il numero esiguo di recensioni, e questa cosa davvero non me la so spiegare, perché la storia è favolosa! Beh, ho già visto casi in cui una storia simile a molte altre è strapopolare, e casi in cui una storia originale come la tua non ha molto successo. Questa cosa la trovo molto ingiusta, merita molto di più. Ammetto che vorrei davvero, davvero tanto leggere un seguito, anche perché le cose si sono fatte interessanti, ma di certo non posso costringerti. Bye bye

03/09/14, ore 22:54

Finalmente il quarto capitolo, evviva! Allora, hai fatto solo un piccolo errore quando hai scritto calco al posto di calcio, per il resto il capitolo è stato favoloso. Adoro il modo in cui scrivi.
Devo ammettere che all'inizio, quando Mallory ha lasciato quel povero ragazzo lì dov'era senza fare niente per aiutarlo, ci sono rimasta molto male; però poi per fortuna è tornata indietro. E tirando a indovinare credo proprio che questo ragazzo sia l'ultimo arcangelo, vero? Non vedo l'ora di leggere la continuazione, spero solo che tu non ci metta tanto a pubblicare il quinto capitolo perchè l'attesa per me è davvero una tortura. Voglio sapere cosa accade dopo!
Ci si vede alla prossima recensione!
Scrittrice07
Ps
Ma la frase che dice il robot (uno è lieto di poter servire) non è anche la frase che dice sempre il robot protagonista del film "L'uomo bicentenario"?

28/05/14, ore 13:40

Sinceramente, questa è la storia più bella che abbia letto fino ad ora. È proprio il genere che piace a me ed è anche scritta bene.
Non credo ci sia bisogno di dirti di continuare però te lo dico lo stesso: AGGIORNALA IL PRIMA POSSIBILE! XD