Gegen Jedes Gesetz
di Heilig__

19/04/15, ore 20:14

Diaraaa! Ciao :D
nuovo capitolo, dkakdjkaks. Fangirlo.

Allora, ci sono stati tanti momenti fantastici, partendo dalla scena Torg. Come non amarli?
E i Boxer col cuoricino? Awww. E la mammina di Giorgio? AHAHAHAHAH, awwwww. *awwww's forever*
Wright è uno spocchioso al pari di Amberz ugh. Spero si perdano a Ludolandia.

E poi, non puoi mescolarmi Giorgio e i cupcakes, potrei affogare nella dolcezza cwc due delle mie cose preferite! 💖
Tutto si è risolto per il meglio, per fortuna, e ora Geo ha il numero di B. *confetti* HEHEHEH.
#vorreiessereio

Per ultimo, ma non per importanza...VERA E TOM ODDIO NON PUOI FARMELI LITIGARE TI PREGO DAKHDKSJD. noO.
Devo sapere! DEVO!

Alla prossima, darling :3 *lancia Toms in giro*

19/04/15, ore 16:27

accidenti , bene , finalmente !! ahaha si si li ho contati quattro mesi , ma attenzione eh...quattro mesi ne sono valsi la pena , è uscito un capitolo interessante e anche molto . povera brooke fra amber che la ricatta e il suo capo wright che assilla e comanda , non so chi dei due è più cattivo . di sicuro amber sta cercando un modo per farla licenziare , seth ha ragione gli conviene non tirare troppo la corda con una tipetta del genere . intanto georg distratto com'e si è portato via il borsone di tom a casa , gustav si lamentava per la puzza , alla fine ci ha pensato proprio tom a chiamarlo per dirgli di riportarglielo subito indietro , cosi georg si incammina a piedi fino a casa dell'amico . nel frattempo brooke riceve un ordine da parte del suo capo , in assenza della sua assistente dovrà lasciar perdere per un pò le bozze che non ha ancora finito e deve andargli a prendere dei dolcetti che aveva ordinato per la band che lui dovrà personalmente intervistare , brooke non può rifiutarsi e cosi esce per prenderglieli . superata la folla , li prende , si incammina e chi si scontra? georg !! i dolcetti vanno distrutti , georg si ricorda di lei e per riparare il danno la porta in un'altra pasticceria dove comprare i dolcetti , sperando che il suo capo non se ne accorga , o che quanto meno non la licenzi per il ritardo causato . georg paga i dolcetti per riparare il danno , brooke gli lascia il suo numero per contattarla , si trova in debito con lui , poi fugge verso la redazione . quando georg arriva a casa di tom , si sentono improvvisamente delle urla all'interno della casa , tom e vera al solito litigano .......ahaha mi domando se quella coppia sia abbastanza matura per stare insieme , d'altronde hanno lo stesso carattere quindi è facile scontrarsi ad ogni minima cosa che non va . ora si attende sapere cosa è successo fra di loro nel prossimo capitolo . approposito bill e madison ? che fine hanno fatto i due marito e moglie ?? ahaha , ciao tesoro a presto , un bacio <3

02/01/15, ore 16:38

Come sempre é un capitolo coinvolgente! Spero che Hagen e Brooke si incontrino al più presto!!!
Cmq ti saluto e ti mando tanti auguri per questo anno nuovo! Bacione!

01/01/15, ore 19:47

Ciao! Inizio facendoti gli auguri di buon 2015, per consuetudine.
Passando alla storia, ti faccio i miei complimenti per il tuo stile descrittivo ma non pesante, i dialoghi divertenti e i personaggi assolutamente credibili.
Oh, e grazie per aver creato un'opera in cui Ge ha un ruolo importante. Purtroppo penso che quel ragazzo sia sempre un po' sottovalutato.
Un bacio, passa delle buone feste!
-Ria.

31/12/14, ore 11:58

Diiiiiiiiiiiara! :'D l'anno è finito in bellezza ahah, wohoo!, grazie per questo capitolo cwc
Cosa posso dire? Sono felice tu stia continuando a pubblicarlo, ho adorato questo capitolo, e tutta la ff finora, e non vedo l'ora di leggere come va avanti.
E' una storia che appassiona, punto :D ed ehi, non so se sia un caso o meno ma da quando ha lasciato (?) efp, praticamente me ne sono andata pure io (?)
((io, che ero un botto ossessionata dalle fanfictions haha wutt)) #stiamocrescendo #eh #madove
Posso capirti benissimo comunque, con tutti gli impegni and shit. Lo stress è tanto, non so se ti fa sentire meglio ma siamo nella stessa barca haha :(

Per il resto, ti auguro buon anno, sperando che quello nuovo ci porti Torg nella vita reale, e tante scenette Torg nella ff, perchè mi fanno morire HAHAH

Un bacione, Miri <3

30/12/14, ore 22:21

che bello finalmente ho letto il terzo capitolo di questa meravigliosa storia !!! povero georg piantato oltre oceano come una mala pianta dalla sua ragazza che nemmeno si più fatta sentire , e tom che poi fa il sentimentale ma che non vuole assolutamente che nessuno lo sappia . brooklin intanto prosegue la sua vita privata divisa fra il lavoro, i rompiscatole e i problemi per pagare l'affitto insieme alla sua amica sienna ,e proprio la sua amica gli mette in testa georg , conosciuto appena in un bagno publico eheheheh , beh magari a breve il loro incontro si potrebbe nuovamente rinnovare , a sorpresa ovvviamente , intanto brooklin si sta aggiornando su internet e questa cosa l'ha appena scoperta la sua antipatica nemica brooke , la deride e la beffeggia come può , il tutto è stato decorato con una sfida , brooklin dimostrerà a quella oca che riesce a scrivere molto bene , anche un'articolo sulla band , nonostante quella sciocca gli faccia notare la sua mansione di controllo e correzioni delle bozze . per ora sembra esserre un pò tranquilla la situazione vredremo più avanti ^_^ ciaoooo tesoro , io ti auguro buona fine 2014  e buon inizio anno 2015 ^_^ un bacione a presto!!

30/12/14, ore 20:50

Ma guarda chi é tornato senza dire nulla alle persone u.u
Sí, ce l'ho ancora con te per ieri Dx
Dunque dunque, passiamo alla storia..
Io semplicemente AMO i discorsi tra Tom e Georg, sono troppo esilaranti! E poi Tom che cade dal tapis roulant. Ho riso per ore. Venderei un rene per vederla, davvero x'D
La testardaggine di Brooklyn mi ricorda tanto QUALCUNO... ;)
E quando vedo scritto il cognome Holmes absvalcsoavw. Vado in brodi di giuggiole **
Ma quella Amber quanto mi sta sulle scatole! Ma che cacchio si facesse i fatti suoi e facesse le fotocopie nell'atrio porca vacca!! E che diamine!! >.<
Vaaaabbe... Per quanto riguarda la storia in se é stupenda, lo sai *.*
Che dire, attendo con ansia il prossimo capitolo e bentornata su efp cara <3

13/08/14, ore 21:17

Ciao cara,
eccomi a recensire anche questo secondo capitolo (non sono riuscita subito perchè il mio computer ha avuto la brillante idea di abbandonarmi, ma adesso mi rifaccio!)
Allora, inizio subito con il dirti che questo secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche più del primo. Si comincia ad entrare nel vivo della storia e a scorpire particolari in più riguardo alla nostra protagonista. Inizialmente pensavo che fosse un "pezzo grosso" all'interno del suo ufficio, che si fosse ritrovata solo casualmente a correggere umili bozze. Anche perchè, siamo sincere, in tutte le fan-fiction le protagoniste occupano gradi di rilievo nel loro ambito. Perciò, hai tutta la mia stima e la mia approvazione per aver creato una ragazza normale. Grazie, davvero, perché di leggere di donne perfette non se ne può più! E a proposito di "perfezione"... Amber mi sta elegantemente sulle scatole (giusto per essere fini e non essere volgari).
Ad ogni modo, proseguiamo.
Salta subito all'occhio l'evidente attrazione che si è creata tra Brooke e Georg - nonostante quest'ultimo si ostini a ribadire che lui ama Alexa, il che non è molto credibile. Mi era sembrato strano che lei non lo riconoscesse per nulla, e quando ho letto che era stata lei a correggere un articolo a proposito del matrimonio di Bill mi è venuto da sorridere per la tua bravura nel creare legami e coincidenze.
Sono curiosissima di sapere quando si rincontreranno ancora e che sorprese hai in mente per loro.
E comunque ha ragione Tom: non sarà un po' presto per iniziare a sospirare? ;)
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo; sono certa che sarà pieno zeppo di novità.
Ancora complimenti, questa storia mi prende sempre più!
Un grande abbraccio,
la tua Fra.

13/08/14, ore 18:17

...Sono o non sono una donna di parola? ;)

Ciao Diara!
Eccomi finalmente qua, dopo una fin troppo lunga attesa. Ma lasciamo stare futili chiacchiere e passiamo al sodo: la tua nuovissima storia.
Come sempre è un piacere leggere le tue fan-fiction, soprattutto per i fantastici personaggi. Brooklyn mi piace. Mi piace davvero tanto, e per due motivi in particolare: è una giornalista (chissà se mai coronerò anche io il mio sogno, come ha fatto lei!) e sembra essere assolutamente una tipa originale. Ah, senza contare che si chiama Brooklyn, e io adoro questo nome (te ne avevo parlato, no? Lo avevo dato anche io ad una ragazza di una mia storia che non ha mai visto la luce qui su EFP, ma che mi fai venire voglia di rispolverare). Di lei non so ancora molto, ma le premesse sono molto buone. Inoltre, se ha una ragazza spensierata, vitale e imprevidibile come Sienna come migliore amica, non può che essere particolare anche lei! Insomma, dieci e lode a queste due novelle protagoniste.
Sono stata contentissima di ritrovare anche Vera e Madison, che sono assolutamente irresitibili; la prima con il suo carattere forte e determinato e la seconda con la sua dolcezza e infinita pazienza.
Senza dimenticare i nostri beniamini, che con così tante donne intorno devono fare di tutto per attirare l'attenzione! No, scherzo, loro rimangono sempre il punto focale delle storie. E il nostro protagonista questa volta sarà... Georg! Grande! A questo punto non posso non dire due parole anche su di lui. Georg, ma cosa combini? Trascurare così la tua ragazza? Sinceramente, è comprensibile la reazione di Alexa: dev'essere frustrante e snervante. Presumo futuri attriti tra lei e Brooke. Sbaglio? Ad ogni modo mi dispiace sinceramente per lei. Spero che nei prossimi capitoli compaia ancora, perché sono certa che abbia una forte personalità anche lei.
Che altro dire? Proseguo con la lettura e vado a scoprire quali altre sorprese aspettano i nostri eroi durante la sfilata.

Complimenti per questo travolgente inzio, hai tutto il mio sostegno per proseguire la storia: mi ispira davvero moltissimo!
Un grande abbraccio,
la tua Fra.

(P.S. Scusa se questa volta la recensione non è lunghissima, ma non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Bacioni!)

15/07/14, ore 08:47

ed eccoti qua !! dio che emozione leggere le tue storie appena posti ........un capitolo stupendo  e ricco di novità per georg e brooke . entrambi non fanno altro che guardarsi e scambiarsi sorrisi e occhiate , natualmente tutto questo non è passato in osservato al resto della band che già ha capito l'infatuazione di georg per quella ragazza ,il primo ad accorgersene è chiaramente gustav , poi bill e poi il resto . peccato era ad un passo dal conoscersi meglio dopo tutte quelle occhiate ad interrogarsi su come si chiamassero e da dove venissero entrambi , georg gli aveva dato la mano per presentarsi ma poi bill lo riporta nuovamente alla realtà , anche sienna dopo ore di ricerche da parte di brooke la chiama e invece di dire i loro nomi sono i loro amici a dirli per loro due ehheehhe . povera brooke si era cosi impegnata per quelle bozze che ora il suo capo gli dice che non ne hanno più bisogno e per ripicca gli fa avere un'altra montagna di bozze da correggere , vedo che le oche non mancano mai in una storia ahahaa , ecco che si presenta questa amber smith .....uhmm posso sbagliarmi ma quella amber mi sa che più avanti sarà un piccolo problema per brooke è troppo competitiva ed esuberante con lei . parlando un pò di vera la trovo sempre la stessa , sempre con le sue battute pronte per tom e per gli altri ahahha anche con lawrence !!  ora non resta altro che vedere quando i due si rincontreranno per la seconda volta , georg ci ha messo poco a dimenticare alexa ahahaha , ciao cara alla prossima , un bacione ^_^

15/07/14, ore 08:32

Holaaaaaaaa!
hdkskdjjs mi sono alzata, ho fatto colazione, e poi ho letto questo capitolo :3 awieeee
Georg e Brooklyn continuano ad incontrarsi che lo vogliano o meno, se non è un segno del destino questo.
Ma a quanto ho capito Giorgio è fidanzato, waaait, stiamo scherzando? :( nope!
Ma è chiaro che è interessato a B (credits: Cathy dell'ufficio) più del dovuto, quindi okay lol

È stato molto tenero rivedere i vecchi personaggi di WP, quanto mi sono mancati dkjahd
Vera e Tom sempre il top lol

E lo sai, posta solo quando riesci u.u siamo tutti in vacanza, e ti meriti del riposo uu

(Dal cellulare non riesco a vedere il trailer ma mi rifarò agh :'))
Alla prossima Diara :3 sjkajdjaj

14/07/14, ore 23:35

Ciao! Anche se sono nuova da queste parti, devo dirti che ho già letto tutte le tue storie e sopratutto Wedding Planner mi è piaciuto molto!
Quando ho scoperto che questa storia era il sequel ho fatto salti di gioia!
Anche se hai postato solo due capitoli, la trovo molto interessante e bella, anche perché il protagonista è Georg e ogni cosa che riguarda lui è interessante e bella :)
In questo capitolo, il nostro bel bassista conosce Brooklyn, ragazza americana e solerte lavoratrice, incontrata per caso nel bagno durante la sfilata (mi ha fatto davvero sorridere quella scena :)) Brooklyn,a quanto pare, vorrebbe diventare qualcosa di più di una semplice dipendente correttrice di bozze, ma il suo capo non ne vuole sapere. Almeno per ora.
Georg rimane abbagliato dalla bellezza di Brooke, facendolo dimenticare, almeno per un pò, la sua ragazza di cui, dice, è follemente innamorato. Non penso che durerà ancora per molto la loro storia .)
Mi ha fatto sorridere la scena di Vera e Tom, penso che quei due stiano benissimo insieme, mi mancavano!
Che dire, ti aspetto al prossimo capitolo!
Baci!

13/06/14, ore 04:41

Ciao Diara, come vedi mi sono subito precipitata a leggere la tua ff, non appena ho scoperto che tra i protagonisti c'era Giorgione bello!
Sono così rare le ff ben scritte su di lui! Perciò mi hai incuriosita, vediamo come si svolgono i fatti e vediamo come sono fatte Madison e Vera (come sai non ho ancora letto il prequel, sono curiosa di scoprire come sono fatte) ! Per ora ti posso dire che lo stile mi piace, è tutto molto scorrevole e naturalmente voglio leggere il prossimo capitolo.. Perciò affrettati xD

A presto xx

26/05/14, ore 20:43

Eccomi quaaaa!! Sono sempre io, la tua cognatinainaina che ti vuole bene <3 Awwwwww grazie per Holmes!! <3 <3 ^^ (dovevi fare anche Sienna Watson... Conquiline.... ---> ARCOBALENIII :Q___) allooora, che teneri :3 mi erano mancati tutti quanti ** povera Madison, obbligata a fare la bambinaia ahahaha xD cioè ma.... Le circostanze dell'incontro dei nuovi piccioncini é.. Urgente? Estremamente elegante? Ehm... Curiosa? O.o ahahahahaha ma che cazz xD mi hai fatto morire dalle risate :') lo stile vabbè é sempre bakjsbablavsogr ed é bellissima e già la adoro ** (la storia) brava cara, come sempre <3 beh, a dopo xD :*

26/05/14, ore 13:58

tesoroooo odddio non ci posso credere !! davvero non posso crederci !! finalmente dopo due mesi di assenza sei tornata con il sequel di wedding planner e la mia felicità ha sprizzato pori d'appertutto appena ho visto il titolo del sequel e la storia postata <3 <3 sei unica tesò , unica . bene i nostri amici sono finalmente tornati e lo sono tutti insieme . bill e madison ormai sono sposati , marito e moglie si amano sempre come il primo giorno e sono in perfetto feeling , ma figli in arrivo ? ancora non ne hanno parlato? nemmeno concepito? hahaha speriaaamo , mi piacerebbero in veste di genitori!! tom e vera si punzecchiano come sempre ma si amano moltissimo , e insieme sono davvero una stupendissima coppia . dopo quel lancio de bouquet mi sorprende che non abbiano ancora pensato seriamente di sposarsi ahahah forse meglio attendere !! ma andiamo al nocciolo più preciso della storia . qui abbiamo brooklyn holmes e la sua amica sienna , due ragazze amiche che in serata vanno ad una sfilata organizzata dallo stilista shay todd e qui si presentano loro due all'inizio della storia , precipitandoci invece da georg , da quello che chiaramente si comprende è che stavolta qui il protagonista è lui e non tom con vera . georg ha litigato con la sua ragazza alexa il giorno prima di partire per los angeles con gustav e siccome non lo ha riferito prima alla sua ragazza , lei si è arrabbiata e ora lui sta in california proprio a cercare una piccola consolazione o quanto meno un piccolo sfogo con bill . bill ora ha preso il suo cellulare in custodia , in modo che per un pò dimentichi alexa e stacchi la spina da tutto ma ......ecco che succede l'incontro , forse più cordiale rispetto a quello avvenuto con vera e tom ahahah che se ne sono dette di sante parole . brooklyn non poteva attendere l'entrata del bagno delle donne perchè c'era una fila lunga e allora decide di entrare in quello degli uomini dove casualmente fa la conoscenza di georg , ma per ora finisce qui ......bellissimaaa tesòòò , stupendaaaaaaaaaaa , non vedo l'ora di leggere il secondo capitolooo , è un capolavoro tesò come sempre !!!! sei bravissima <3 <3 non ti preoccupare posta tranquillamente , non avere timore di niente perchè scrivi divinamente ^_^ un bacione , ti voglio bene tesò