Cake.
di austino il meloncino

08/09/15, ore 02:20

//Evvai! Scrive questa recensione e sparisce! Apriamo lo champagne, si fa festa//
Intanto grazie per aver chiarito il mio dubbio sul titolo, ero abbastanza in difficoltà, stavo quasi per usare Google Translate (oltraggio).
Sono così contenta che questa storia abbia avuto un happy ending, posso andare a dormire in pace, adesso.
Vado davvero in pace.
Ti faccio i complimenti ancora una volta e ti ringrazio per avermi tenuto compagnia con questa storia così carina.

08/09/15, ore 02:17

//Mancano solo due recensioni e poi ti sarai liberata per sempre di me!!//
È incredibile come la riproduzione casuale abbia contribuito a creare questa storia così carina e ben strutturata.
Mi piace molto come tu abbia usato il titolo alla fine del capitolo.
L'ultimo titolo mi lascia molto perplessa, perché non l'ho mai sentito e non ho idea di cosa voglia dire.
Devo avere paura? Forse.
Mi lascerai a piangere? Spero di no.

08/09/15, ore 02:14

Le cose belle della vita *continua a saltellare, lanciando fiori sempre più colorati in giro per il box*
Sono così felice che ti lascio un coniglietto nella recensione
( )( )
( . .)
c(")(")
Adesso manca veramente poco e potrò lasciarti in pace.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e non ho ancora trovato un solo errore di ortografia o di punteggiatura, well done!

08/09/15, ore 02:11

*inizia ad odiare incondizionatamente quella povera ragazza, senza nome e senza volto*
Devo saperlo anche io, devo sapere come va a finire.
Come direbbe il buon vecchio Sheldon Cooper "Non ho bisogno di dormire, ho bisogno di risposte".
Tieni duro, che tra poco la storia è finita ed io evaporerò, portando via con me tutte le elucubrazioni mentali su questa tua storia.
Mi sento molto stalker a recensire tutti i capitoli in una sola volta, dopo così tanto tempo dalla pubblicazione.
Magari nemmeno leggerai queste recensioni e eviterò di essere la maniaca di turno.
Bah, whatevs.

08/09/15, ore 02:07

//Ma guarda questa che continua a rompere da 6 capitoli, quando se ne andrà?//
Me ne andrò più o meno verso l'ultimo capitolo, ho deciso che non riuscirò a dormire senza aver prima finito questa storia.
Era di questo che parlavo, quando parlavo del destino e dei titoli delle canzoni.
Un capitolo praticamente fuori dalla storia, ma che tu sei riuscita comunque a rendere parte integrante del filo degli eventi, questa cosa non è da tutti. Brava! (ma se poi tu fossi un ragazzo, significherebbe che io ho fatto un'altra gaffe?)

08/09/15, ore 02:03

*sparge fiori in giro per il box recensioni saltellando (per quanto le stampelle lo permettano) felice*
Ero molto triste dopo i primi capitoli, l'angst a quest'ora della notte non fa al caso mio, persona dolce, romantica e propensa al fluff in ogni sua forma.
Ora resta solo da vedere cosa succede con la prossima canzone, se il destino sia stato clemente con i miei Cake o se abbia di nuovo creato un disastro per i miei feels.

08/09/15, ore 02:00

Per ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più e tu probabilmente ti starai irritando per tutte queste recensioni, ma sono fatta così. Quando una storia mi piace, ci tengo a farlo sapere a chi l'ha scritta.
La parte in cui Cal si dice "se tu sei felice, sono felice anche io", mi ha fatto stringere il cuore, perché so cosa significhi auto convincersi che la felicità dell'altro sia equivalente alla nostra, quando invece non è assolutamente così.
Ancora complimenti!

08/09/15, ore 01:57

Io boh, davvero non ho parole.
Per quanto sembri una cosa facile, in realtà questa, non so come chiamarla, challenge?, è davvero difficile e per ora, in questi tre capitoli, hai dato prova di un grande talento, riuscendo ad incatenarli tra di loro.
Mi piace infinitamente come finisce questo capitolo e mi piace come Cal abbia tentato di spiegarsi, senza successo.

08/09/15, ore 01:54

Ho appena scoperto di aver fatto una gaffe enorme, perché nella foga di leggere il primo capitolo, non avevo riletto l'introduzione.
Mi piace moltissimo come idea e devo dire che per ora i primi due capitoli si legano benissimo fra di loro, nonostante siano due canzoni totalmente diverse, sono curiosa di vedere cosa ne verrà fuori.

08/09/15, ore 01:51

Hey!
Oggi ho riscoperto la sezione delle storie ricordate, di quelle seguite e di quelle preferite, scoprendo, fra l'altro, di aver aggiunto un sacco di storie che volevo leggere e che alla fine non ho mai letto.
Dunque, ho deciso di rimediare ed ora eccomi qua.
Il capitolo più corto della mia vita, ma nonostante la scarsa lunghezza (eufemismo), mi ha intrigata così tanto che ho deciso di continuare, spero solo che i capitoli si allunghino un po'.

16/09/14, ore 18:20

questa è l'altra flashfic che preferisco: veloce, incisiva. Bellissime, complimenti

16/09/14, ore 18:19

questa è una delle mie preferite. Le flashfic che hai scritto sono stupende, le amo. Bellissime, davvero, questa soprattutto.

03/07/14, ore 15:21

Ciao scusa se la scorsa non l'ho recesita ♥ eccomi qua e questo momento di dolcezza è bellissimo ripeto ancora che è una delle due slash che seguo visto che non mi appassionano. E poi la canzone oddio che bellaa canzone mi emoziona da morire c': voglio leggere solo come finisce ♥♥
- LeGirl_

13/06/14, ore 00:52

1)Sei sicura che ti piacciano? Comunque nom devi rispondere tranquilla se aggiorni mi basta come risposta ahahah
2)Luke,testa di broccolo biondo,mi pare ovvio che ti ama ed era solo ferito perchè tu eri andato via dai dimostra la tua intelligenza piccolo broccolino *-*
3)Grazie. Per tenere in considerazioni le stupidaggimi che scrivo ♥.
~LeGirl_

12/06/14, ore 14:46

Oddio ahahaha Cal versione bad boy ferito che cucciolo. Stavo pensando che mi piacciono le song-fic,da morire e questa è in assoluto la mia preferita,ogni volta che la leggo penso che sono davvero carini,ok non li vorrei mai gay,ma è carina la coppia li trovo dolcissimi anche nei video su You Tube *-*
Ok sono una rompipalle,parlo decisamente troppo ^-^' aspetto il momento che tornino insieme ♥
~LeGirl_