Death Game
di Carlos Olivera

02/11/08, ore 19:27

Benny così spietato? ragazzi, non l'avrei mai immaginato!Carina la parte di Buffalo Kid, la placca di titanio è stata una grande trovata. Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere ciò che farà rock per sbrogliarsi dalla situazione in cui si trova e le rezioni di Kyuzo! (poi si sa, sono una ragazza e una parte di me vuole vedere il finale rock revy a cui avevi accennato..eh, l'amore.. XD) Bravo comunque, non trovo vero ciò che peni riguardo a questo capitolo. Aspetto con ansia il seguito, e tranquillo per i ritardi, pensa alla scuola che è più importante!

01/11/08, ore 19:31

Non preoccuparti dei tempi di aggiornamento, anche perché, in caso di blocco diventa un dramma. Per quanto riguarda la storia, in questo capitolo hai mischiato ottimamente elementi non troppo originali (mi riferisco alla combo ex commilitone traditore + nemico imbattibile), inserendo nella parte finale un'inedito Benny assassino.

31/10/08, ore 21:51

Sul fatto che ci hai messo un mese ad aggiornare io sono l'ultima che può dire qualcosa però non puoi dire che non è un bel capitolo! Buffalo Kid è stato spettacolare! Non moriva mai porca miseria!!! La placca di titanio è stata una sorpresona. Quando ho letto che era rispuntato ho pensato di tutto ma sul piano delle illusioni o dei camuffamenti, alla placca in testa non ci avrei mai pensato! La motosega invece è stata parecchio inquietante, devo ammetterlo... ma Kyuzo??? Nemmeno un vago accenno a lui... che sta combinando? Ma ho capito male o stanno trmando contro di lui??? Dai che voglio sapere cosa succede! Ma Kyuzo con i nanorobot impazziti arriva alla fine del death game vero? e poi? Voglio leggere dai!!!!!

14/10/08, ore 22:33

prima di tutto complimenti,scrivi in un modo pazzesco,sei bravissimo,secondo,la storia mi piace un casino,l'idea del death game,dei nanorobot,ma come fai?? assolutamente fantastico,mi piace un casino! comunque colombe mi ha molto affascinata,in un mondo di brutalità e di violenza..un pò di eleganza non mi dispiace xP (uccidere con classe..xD) comunque mi ha molto colpito il momento in cui si è gettato dalla finestra,spettacolare e poi..mi sono diciamo "innamorata" in quel momento,troppo figoooo poi..una revy commossa,madosca,non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,sei un genio! bacioni da una nuova fan ;) P.S.scusa se i miei commenti non hanno quasi mai senso,ma..sono veramente affascinata!!!! >.<

04/10/08, ore 19:46

molto bello questo capitolo! l'illusionaista secondo me era un pò fuori luogo in un'ambientazione come black lagoon, ma in sè è davvero un bel personaggio, e scommetto che ambientato in francia in quel periodo deve fare il suo bel figurone. comuqne sia, hai reso benissimo il suo combattimento contro revy. e non preoccuparti degli aggiornamenti lunghi: l'importante è che la storia continui ad essere bella come lo è adesso! *___* alla prossima!!

04/10/08, ore 00:46

Il personaggio di Colombe non è affatto male, anche se devo aver già visto qualcosa di simile (ricordassi dove...). In un mondo pieno di personaggi bizzarri come quello di BL non stona neppure così tanto. Buona l'idea degli arti artificiali (e qui posso tranquillizzarti, quando vedo dei cyborg non penso mai a FMA, al massimo a Ghost in the shell), ma mi risulta un pò strano che un progettista di nanomachine non inserisca nel firmware (ossia in quelle righe di software che servono ad avviare le funzioni basilari dell'hardware) delle nenomachine stesse un comando che ne limiti il numero in funzione delle risorse disponibili, al di là del fatto che si tratta di prototipi. Per il resto, bel capitolo.

03/10/08, ore 22:51

Ciao! Boia la faccenda dei nanorobot si fa sempre più triste... dai non dirmi che Kyuzo alla fine muore davvero!!!il modo in cui ha raccattato i soldi x le ricerche è stato geniale (come tutto il death game del resto). Questa cosa del gioco è troppo geniale!!!! Toppo troppo! Lo scontro di Revy è stato veramente spettacolare (in tutti i sensi) e il francese mi è piaciuto un sacco soprattutto alla fine... caspita se mi è piaciuto! Ma ha davvero smosso la coscienza di Revy??? E tutti gli altri come se la stanno cavando??? Lo scopriremo nella prossima puntata? (no comment x l'ultima domanda -__-) Dai che so curiosa su su su!!!

03/10/08, ore 15:31

Finalmente un nuovo capitolo!L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena. Questo nuovo episodio è ancora più bello, appassionante e fantasioso dei precedenti! Bellissima la figura di Colombe, e azzeccatissima la scelta dell'avversario, cioè Revy.Sono entrambi assassini spietati, ma presentano caratteristiche molto diverse per quanto riguarda la loro follia. Lo stile alla Lupin III mi ha sempre affascinata(Eh,si,sono una ragazza!),e uno scontro aperto fra eleganza e brutalità(anche per quanto riguarda il lato psicologico dei personaggi)non mi ha fatto staccare gli occhi dalla pagina nemmeno per un secondo...Bravo, bravo, bravo! Aspetto con ansia il capitolo successivo!!!

03/10/08, ore 14:11

Eccomiiiiiiiii!!! finalmente (forse) riuscirò a recensire anche io!!! dunque... Wow...è l'unica cosa che mi viene da pensare quando leggo! è strutturato benissimo e (sarò strano io, cosa molto probabile) a volte riesco quasi a immaginare le scene come se le vedessi dal vivo!! Bellissima l'idea del Death Game!! Hai pensato proprio a tutto, vincerà solo il più spietato...e naturalmente il più abile!! Cavolooooo ho una curiosità assurda!!non riesco nemmeno a immaginare come riusciranno a districarsi da una situazione così dannatamente spinosa. Parlando del Colombe, mi pare proprio un bel personaggio, a me piacciono molto gli illusionisti (quelli bravi ovviamente U_U) e un personaggio così singolare...me gusta mucho!!! Anche se non mi vedi, sono sempre presente (peggio della polvere XDXDXD) e forse adesso riuscirò a recensire regolarmente (spero). Complimenti sentitissimi!! Sta venendo su proprio una bella storia!

26/09/08, ore 18:41

O cavolo ma è tutto supertecnologico lì dentro!!!! boia mi garba mi garba mi garbaaaaaaaa!!!! Anche se una cosina devo proprio dirtela: sei stato perfidissimo!!! E' una vendetta bastardassima (consenti il termine per favore)! e ora? che fanno si ammazzano tutti uno con l'altro? Ma come si fa???? Come fanno a ammazzare i propri compagnidi avventure? Il fatto delle microcariche è troppo ganzo! Certo so curiosa di sapè come ha fatto a metterle ma se hanno fatto i microrobot mi sa tanto che per loro mettere delle microcariche nella gente sia un giochetto. Ora però so davvero stracuriosa di vedere come finisce chi ammazza chi (sempre che si ammazzino), cosa succede alla fine del tempo e tute queste cose! Daiiiiiii!!!!!!!!!!!!

21/09/08, ore 20:40

Complimenti, complimenti, complimenti! La tua storia, che mi ricorda molto quella di "Saw-L'enigmista", è resa ancora più particolare dai personaggi che compongono il mondo di Black lagoon e l' enigmatico Kaito...bravo, complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/09/08, ore 19:34

fai vincere chang, ti scongiuro! *__* io amo quell'uomo e non posso sopportare che muoia!! comunque sia, davvero una bella trovata questo death game. davvero intrigante e malvagio. sono porprio curiosa di vedere come reagiranno i concorrenti! muahahahah! *___* (ah, ricordati: salva chang, salva chang, salva chang!)

21/09/08, ore 18:24

Ma che figata.Questa storia mi prende moltissimo, non sò perchè ma la storia del Death Game mi attizza un casino.E non preoccuparti di quanto ci metti ad aggiornare, se i capitoli sono tutti belli così mi va più che bene. Spectre non solo approva, ma sostiene questa fic!

21/09/08, ore 17:07

Molto bello il modo con cui hai interpretato il gioco, ma non credo che Mr.Chang si getterebbe volontariamente giù dalla finestra, proprio lui che ha la freddezza di rispedire le grante al mittente. Penso che in quel ruolo cisarebbe stato meglio Benny.

19/09/08, ore 19:24

Boia ora si fa interessante davvero! (non che prima non lo fosse...) Che tramava qualcosa di perfidamente vendicativo si era capito ma da quello che ha detto alla fine mi sa tanto che sarà ancora peggio. Gran bel capitolo, si! Che triste la bimbetta che racconta del suo papà... possibile che quelli della lagoon non abbiano mai avuto rimorsi per tutta la gente che ammazzavano? dai che voglio vedere cosa gli combina ora! Death game promette bene come nome della sua vendetta, ma che combina?? curiosa curiosa!!!! A prestissimo!!!! (spero)