Death Game
di Carlos Olivera

16/09/08, ore 23:09

Bel capitolo, col protagonista "vampirizzato", che si dimostra per quello che è, un mostro che caccia altri mostri. Comunque, Beat ha ragione: se è vero che Revy & co. hanno spesso ammazzato gente innocente, è anche vero che hanno affrontato dei veri e propri mostri... chissà se riusciranno a sopravvivere anche a questo.

16/09/08, ore 17:12

questa volta non mi trovi d'accordo. non concordo sulla tua - vabbè, di kaito, non so se è anche tua - interpretazione di quello che è successo con hansel e gretel e yukio. anche se devo ammettere che è strano - ma lo hai reso davvero bene - tornare a guardare dalla prospettiva degli 'innocenti' tutto quello che abbiamo visto attraverso l'interpretazione della lagoon company/mafiosi/cattivi in generale, che almeno a me cominciava a diventare familiare, nonostante fosse 'sbagliato' come modello di vita e comportamento. capitolo interessante dopo tutto! ^^ anche se mi permetto di farti notare che ci sono alcuni errori grammaticali...eh-eh! maggiore attenzione occorre! (^^ scherzo!). alla prossima! sono curiosa di sapere come se la caveranno i nostri 'eroi' nella situazione in cui li hanno cacciati!

15/09/08, ore 18:52

Davvero bella, complimenti. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto veramente molto, in particolar modo i dialoghi apocalittici di Kyuzo. Attendo per i prossimi capitoli di questa storia, che è davvero interessante. Spectre approva sempre più questa fic!

14/09/08, ore 13:16

bellssimo! confermo che è bellisismo! rock poi l'hai reso davvero bene! quando aggredisce revy è fantastico! bello, non c'è altro da dire! e poi rendi bene la suspance a fine capitolo! diavolo, non vedo l'ora davvero di leggere i prossimi capitoli!!!!

14/09/08, ore 01:10

Tutto quello che dovevo dire l'hanno già detto gli altri, e quindi non perdo tempo con le parole. Applicherò semplicemente il mio bollino: Spectre approva questa fic!

13/09/08, ore 01:13

Hai inserito benissimo l'idea delle nanomachine, contestualizzando l'origine. Inoltre, il colpo di scena finale, inserire Rock come terzo superstite, è stato formidabile!

12/09/08, ore 23:05

BOIA!!! Era una cosa da restarci secchi ( e non a bocca aperta perchè sennò alla fine la ritrovavi per terra!)! Cavolo dall'inizio alla fine è stato tutto un susseguirsi (notare il parolone prego) di colpi di scena e uno più grosso dell'altro. La questione dei nanorobot e del cervello umano è stata veramente super. Un mix micidiale di scienza reale e fantascienza! E poi.... la fine...non so davvero cosa dirti... non me l'aspettavo? banale! grande colpo di scena? banale pure questo! Non o so davvero ma m'è piaciuto un sacco tutto dall'inizio fino in fondo!!! Spero di leggere presto il prossimo! Ciao ciao!

11/09/08, ore 15:42

Caspita! Qui proprio non si risparmia niente a nessuno!!! Inseguimento all’ultimo sangue, crisi supercolossale per Kyuzo e alla fine… BOIA LA FINE!!! Boris è stato massacrato così bene che gli ci vorrà un bel po’ per riprendersi (se si riprende) e gli sta bene! Però non ho capito perché Kyuzo continua a inseguire tutti, trovarli e non ammazzarli!!! Ma come fa a non perdere la pazienza se li cerca con tanta foga e perché non li vuole uccidere subito? Cosa sta architettando??? Una vendetta perfida e in grande stile? Se è così c’è da preoccuparsi… Con tutto quello che sta facendo ora se mette su qualcosa di peggio fa paura sul serio!!! So curiosissima!!!!! A presto, spero, voglio vedere cosa combina!!!

10/09/08, ore 22:25

Eccomi!!! finalmente riesco a commentare, sto usando un altro pc dato che il mio è di molto spastico e non mi vuole lasciare i commenti...bah...comunque la fic è bellissima!!! E' molto ma molto coinvolgente ed è scritta molto bene, a volte mi sembrava quasi di sentire i personaggi parlare!! (si, ho una LEGGERISSIMA forma di schizofrenia vagante...) MI è piaciuta moltissimo poi la scena della sparatoria allo Yellow Flag XDXD il povero Bao ormai non sa più che pesci pigliare, ogni tanto gli distruggono il locale ahahahahahah e quasi sempre a causa di quelli della Lagoon XDXD per quanto riguarda il demonizzare Balalaika...come si fa a demonizzarla? è già così fuori di testa che demonizzarla è impossibile!! i personaggi sono tutti perfettamente IC complimenti!!! HO scritto troppo, ti lascio, complimenti ancora!

09/09/08, ore 18:29

balalaika demonizzata? *__* è possibile?!?! bella idea, voglio proprio vedere fino a che punto riesci ad arrivare! bel capitolo anche questo, la trama si infittisce!! al prossimo capitolo! ^^

02/09/08, ore 16:30

sempre più interessante! ahah, benny ha ragione sembra davvero di essere in matrix. comunque sia la tua fiction mi piace molto: c'è un sacco di suspance e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire che sta succedendo! alla prossima! ^^

02/09/08, ore 00:23

Bella storia; spettacolare, seppure un pò troppo prevedibile, il massacro allo Yellow flag, mentre i due ragazzini fanno molto Metal Gear Solid 3 (parenti di Fortune?). Devo segnalarti una piccola inesattezza tecnica: gli RPG non sono dei missili, ma razzi non guidati, dei flares se ne fanno un baffo (non che la storia sarebbe cambiata molto...)

01/09/08, ore 20:25

Re...Revy?! O.O complimentissimi!!!!!troppo bella!!mi piace moltissimo come descrivi le sensazioni di Rock *__* Comunque mi hai fatto morire Revy(credo), quindi ti odio con tutto il cuore. XD scherzo!vogliamo il seguito!!!

01/09/08, ore 14:12

Ciao! Caspita che colpi in quel locale!credevo che fosse stato sanguinario l'inizio ma questo capitolo è stato una carneficina!!!!Strabelli sia il pezzo del bar con le pallottole che volano dappertutto facendo tabula rasa, sia la fine con la nave inaffondabile! Sono curiosissima di sapere cosa farà ora Kyuzo-antipallottola e anche perchè ce l'ha tanto con quelli della nave! Al prox!!!!

05/08/08, ore 11:55

Bell'intro. Veloce, potente, sanguigno. Con un sacco di cadaveri come vuole la serie alla quale ti stai ispirando. Rimango in attesa dell'incontro tra il killer e i mercenari della Black Lagoon. La faccenda del corpo instabile mi insospettisce, però. In realtà lui è qualcuno che ben conosciamo? ;-)