Death Game
di Carlos Olivera

29/11/08, ore 17:30

Cavolo come penultimo?!?!?!? Siamo già alla fine??? Ma non è possibile dai! ci so ancora un sacco di cose rimaste a metà. C'è samejima mezzo indemoniato (o forse tutto indemoniato) che se ne va in giro per l'albergo, Harue che non si sa bene dove sia, Kyuzo che fra pochino, a meno che non esca fuori una soluzione dell'ultimo minuto, schianta per colpa dei maledetti nanorobot.... non si po' finì così!!!! Non può finire!!! Cmq in questo capitolo c'è stata una carneficina allo stato puro! caspita che schifo!!!! Ometti tagliati a mezzo, gente che più gli sparano e meno schiantano... M'è piaciuto!!! La morte di Balalaika era tutta meritata (e forse un po' troppo indulgente) però Kyuzo è stato un grande!!! anche Rock e Revy mi so' piaciuti ma come Kyuzo non ce n'è, non puoi farlo morire!!! NON PUOI! quindi anche se mi dispiace un sacco che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, sappi che so qui che aspetto di leggere come lo salvi dai nanorobot schifosi! A presto (che tristezza)!!!

27/11/08, ore 18:45

e visto che questi meravigliosi nanorobot possono anche far resistere alla gravità...non è che mi resuscitano anche i morti?! (sto diventando monotona, me ne rendo conto! ^^") cmq sia, proprio uno sviluppo molto interessante! ^__^ in puro stile hotel moscow inoltre!! alla prossima!!

27/11/08, ore 18:15

NOOOOO!!!!! o cosa gli hai fatto?!?!?!? Kyuzo dai rialzati!!!! mannaggia l'ha conciato per le feste!!! schifosissimo schifoso samejima! non mi viene in mente neache un modo abbastanza crudele per farlo crepare, tutto qello che penso non mi sembra abbastanza!!! e balalaika?!?!?! schifosissima pure lei! (però lei la metterei sul rogo, non so perchè ma mi piacerebbe vederla bruciare viva). Harue dov'è finita? e poi c'è un'altra piccola domanda che mi sorge spontanea....il resto della Lagoon??? Qui più si legge e più resto spiazzata da quello che succede! ce la farà Kyuzo ad avere un attimo di tregua e viversi 5 minuti in santa pace?!?!? Ma che ha fatto di male? però c'è poco da fa' yu-ling o si riprende e si ribella o va ammazzata pure lei. mi dispiace perchè è solo una vittima dello schifoso di suo padre ma tanto ormai vittime ce ne so state tante e una in più non fa male a nessuno. Qualcuno la fermi e aiuti Kyuzo daii!!!!!!!!! Al prox (fallo rialzare, su!)

27/11/08, ore 17:15

Ma dai!!!!!!!!!!! Non si lasciano i capitoli in queste condizioni. NON SI FA!!!! Non è giusto, per niente!Non so se lo sai ma istigano i lettori alla violenza (almeno quelli che sono presi dalla storia, e credo tu sappia che sono i più pericolosi). Menomale che stavolta ho una mezza idea di cosa sia successo altrimenti io rischiavo la paranoia e te qualcosa di molto peggio (me violenta oggi!). Certo che Revy ne ha prese parecchie!!! Poverina! Per una volta che non aveva fatto niente… kyuzo mi ha deluso. Con tutta la tecnologia, le innovazioni e tutto quello che poteva avere a sua disposizione non si è preoccupato di verificare come stavano davvero le cose… Mannaggia! Ora come ci resta quando scopre che invece di mettere in atto la vendetta perfetta e più spettacolare della storia ha preso un granchio enorme e se la sta prendendo con le persone sbagliate???? Cavolo sono curiosa!!!!!!!!!! Dai ora voglio sapere cosa succede a tutti quelli che sono rimasti dentro! Il gioco finisce? Come finisce’ chi vince? E kaito? E revy? Ohi ohi!!!

26/11/08, ore 17:06

tu....tu.....tu....COME HAI OSATOOOOOOOOOOO?!?!?!?! come ti sei permesso?!?! ARGH! lo sapevo....lo sapevo che non avrei mai dovuto leggere quel capitolo! argh! mi scuso per il ritardo...ero rimasta indietro di un paio di capitoli...e ora che ho letto il 9 ho capito il perché: era il mio subconscio che mi metteva in guardia...COME HAI POTUTO UCCIDERE CHANG?!?!? ç___ç siiiiiiigh! non è giusto! non è affatto giusto! maledetta revy e i colpi di culo assurdi che sono assicurati ai protagonisti! sigh sigh sigh! ç___ç mi hai molto rattristata, lo sai? ç___ç me adesso è andata in depressione...chang...CHAAAAANG! ç___ç ed è solo perché la storia è molto bella che adesso mi riprendo e ti faccio un commento decente...questi ultimi due capitoli sono stati davvero spettacolari! i combattimenti li sai davvero descrivere perfettamente! e mi è molto piaciuta lo storia del prof albino pazzo che va allegramente in giro a congelare la gente! molto ingegnoso! ^^ (ç___ç povero chang...) e gli ultimi sviluppi della faccenda sono molto, molto intriganti! la sorellina allora è ancora viva! bene bene! la cosa si prospetta davvero molto più complicata del previsto...e questa è davvero una buona cosa! *__* ma...se adesso kaito è stato messo fuori gioco...e visto che TUTTA la lagoon company si salverà (perché non ci credo che li ammazzi).....PERCHE' NON HAI SALVATO ANCHE CHANG?!?! ç___ç (questo smacco te lo rinfaccerò per il resto della tua esistenza... e poi revy...REVY! non ci posso proprio credere che è stato ucciso da revy...sigh, che disonore!) e che disonore anche balalaika! non ci credo che è stata fregata in quel modo da eda! che squallore! ç__ç poveracci tutti e due! ve bè, alla prossima! ^^

25/11/08, ore 19:30

Spettacolare come al solito.E comunque, no, non ho indovinato l'identità dei due personaggi misteriosi, e aspetterò con ansia il seguito per scoprirlo! (Non so se era voluta, ma mi è piaciuta un casino la citazione degli AC/DC!)

25/11/08, ore 15:29

Come il solito, molto bravo...Eh eh...La trama diventa sempre più dettagliata!Complimeti, aspetto con tantissima ansia il seguito, sto diventando troppo curiosa!

24/11/08, ore 13:44

Carina la citazione all'universo di Batman, peccato che l'Azoto e l'Elio siano due elementi piuttosto stabili. Tra l'altro non credo sia necessario congelare una persona per ucciderla, potrebbe bastare l'improvviso shock termico.

19/11/08, ore 22:43

Toh, dopo la mia prolungata assenza ritorno e noto non uno, ma ben DUE capitoli in più!Che dire, mi hai illuminato la giornata. Fantastico come al solito, anche se ti sfiderò a duello per aver fatto morire Chang, era il mio magister vitae. Sono curioso di scoprire come proseguirà la storia. Nice!

18/11/08, ore 21:27

questo capitolo mi è piaciuto molto di più del precedente,lo scontro tra Chang e Revy è stata...stupenda,da togliere il fiato *ç* e poi sono felice che sia crepata quella 'Liso Flitto' scusa,ma anche se l'ho letto poco fa non me lo ricordo XD comunque mi sta antipatica e poi...non ci credo che la grande Balalaika sia morta... O.o vabbù scusa i miei scleri (di nuovo) ti aspetto sempre più curiosa,un bacione da una grande fan *_* wuuu xD

16/11/08, ore 18:57

Se non la finisci di dire che ciò che scrivi non è soddisfacente, ti picchio!Scherzo, questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho preferito al precedente. Lo scontro fra Revy e Chang è stato fenomenale, hai descritto le loro azioni basandoti sul loro carattere, il che mi ha colpito molto. Povera Two Hands, quante ne deve passare, pure l'allucinogeno adesso...Per me è innocente, uffa! >_> Rock mi ha lasciato sconvolta, non tanto per la reazione che ha avuto, tanto per il fatto che finalmente si è deciso a prendere un mano una pistola e darsi da fare(del resto, hai fatto notare molte volte, attraverso i capitoli, che tenesse in modo particolare a Miss Rebecca)...Per quanto riguarda Eda, non riuscivo a smettere di ridere quando ho letto del German Suplex!!!Ah Ah, grande!E Balalaika..Beh, non ce la vedevo in un combattimento, e se anche avessi voluto descriverlo, credo sarebbe stato uno dei personaggi più difficile da trattare. Hai fatto bene quindi a finirla così. Ora sono curiosa di vedere come si comporterà il nostro Okajima! Aspetto con ansia i prossimi capitoli, continua così e bravo!(Scusa per il papiro prolisso che ti ho scritto)

16/11/08, ore 18:55

Bellissimo capitolo, in cui la crudeltà di tutti emerge prepotentemente. Tra l'altro ho dovuto rileggermi più attentamente uno dei capitoli precedenti per qualche ragione ero convinto che fosse Chang in persona ad esplodere fuori dall'Hotel

15/11/08, ore 21:44

Boia! E' stato una capitolo veramente...SUPER! C'è stato di tutto!!! Il finimondo lì dentro c'era già ma ora è veramente il caos allo stato puro! Ne stanno succedendo di tutte! Caspita e Rock? Che fine ha fatto? Kaito che gli è andato dietro??? Revy che rischia la follia, scontri nei negozi, Balalaika morta per caso, ma insomma dai un po' di fiato ai lettori??? Scherzi (e battute idiote) a parte veramente sono stati due scontri uno meglio dell'altro! E ora? Voglio sapere cosa succede a Kyuzo e Rock!!!! La storia dell'ultima firma è stata tristissima, non ci credo che è l'ultima davvero! sono curiosa curiosa curiosa!!!!

08/11/08, ore 22:26

no problem per i tempi d'aggiornamento,a me basta sapere che continuerà ^^ lo scontro di Dutch è stato figo,poi il fatto che Buffalo non moriva mai e la placca di titanio (mi sembra) è una gran trovata,comunque non vedo l'ora di sapere di più di questa Yu-Ling (o come cavolo si chiama xDD scusa,ma fo confusione)mi intriga un casino questo personaggio. Mi è piaciuto anche la parte di Benny *ç* oh my dog xD 'Benny killer' version non me lo sarei mai aspettata xD kiss kiss,al prossimo capitolo mua

03/11/08, ore 23:48

nonostante gli ingenti impagni scolastici, eccomi qui a commentare! ^^ molto bello lo scontro di dutch! ne è uscito un pò malconcio, ma è stato davvero un grande! e anche benny è stato insospettatamente in gamba! mi dispiace un pò per yolanda e la sawyer (che non so bene perché ma mi sta simpatica)...bellissimo capitolo, come sempre! Alla prossima! ^^ (e non ti preoccupare se ci metti tanto! ^^)