DOPO LA FINE UN INIZIO
di kittyna87

22/07/15, ore 15:01

Inizio dicendoti che la tua storia non l'ho neppure letta e il motivo è molto semplice: manca il codice che fa andare a capo riga e che rende più bella, esteriormente la pagina, L'HTML. Visto che nel altro capitolo, il primo un segretario dell'amministrazione ti ha detto di usarlo ma tu NON lo hai degnato e hai continuato ti meriteresti una segnalazione ma non lo faccio. Se non riesci a usare quel codice lo chiedi a qualcuno (anche a me) oppure ti guardi la guida ma, non devi fare finta di niente come hai già fatto. Spero rimedierai.
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 03:02 pm)

01/02/09, ore 21:51

veramente bella questa mini fic a capitoli. anke se trai 2 se ti devo dire la verità ho preferito il secondo perchè esprime meglio il rapporto tra questa mitica coppia nella quale credo veramente. grazie per averci deliziato con la tua storia. un bacione bulma4ever p.s ho aggiunto questa storia nei miei preferiti

03/08/08, ore 16:49

L'utente è gentilmente invitato a sistemare l'HTML prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
È inoltre necessario scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto chiedendo presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

03/08/08, ore 14:05

molto carina...anche se così tutto attaccato non si capisce molto...ti consiglio di vedere la guida all'html... cmq tutto sommato mi piace...^^

03/08/08, ore 11:31

scusami se recensisco senza leggere, ma ti conviene usare l'HTML, così strutturata la fan fic non si capisce nulla. Se non sai come si utilizza in alto a sinistra del sito c'è un menù con delle voci dove c'è anche GUIDA ALL'HTML^^