The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

28/05/14, ore 17:22

Ok .... Ho ordinato la parrucca ma aspetto prima di effettuare il pagamento ..... A parte gli scherzi ..... Wow! Ci hai lasciato una speranza! Incrocio le dita perché riesca a raggiungere sakura e vivere finalmente insieme al loro amore e al bambino che porta in grembo la sua compagna ..... Capitolo corto ma intenso e pieno d'amore e di speranza! Sei stata bravissima .... Aspetto con trepidazione il finale! Un bacione e ci sentiamo presto hihihi

28/05/14, ore 16:52

finalmente sasuke ritorna vivo da sakura...adoro questo capitolo e pensavo che non ritornava da sakura
kiss
kiss
canada00

28/05/14, ore 16:45

Ciao !
Cosi mi uccidi , non ce la faccio ad aspettare ancora , finira` bene o male questa storia ?
Devo dire che il tuo Orochimaru mi e` piaciuto molto , dopo essere morto ha perso quel prepotente desiderio di fare del male , e aiuta il suo allievo prima confortandolo come puo` , poi dandogli una speranza . I tre ninja leggendari sono piu` che disposti ad aiutarlo perche` ha dimostrato di conoscere l` amore , di saper difendere l` amore e di sapersi abbandonare alla forza dell` amore se necessario , loro in quel luogo vegetano , non vivono e se possono fare qualcosa di buono per Sasuke , Sakura e Naruto , il regalo piu` grande che possono fare loro e` dare altro tempo da vivere all` Uchiha .
Riuscira` davvero a tornare dalla sua Sakura ? E se si , in quale tempo ? Spero non troppo in la , ho davvero il terrore che arrivi quando suo figlio e` grande e Sakura vecchia o peggio morta !
Incrocero` le dita e ni rimettero` alla tua volonta` in quanto demiurgo di questa piccola realta` fatta di parole e fantasia .
Un bacione .
Meryl

28/05/14, ore 16:26

Ragazzia mia, con questo capitolo hai preso più di ventordicimila punti. Finalmente, finalmente, finalmente (?) Sasuke torna da Sakura. Anche se, in effetti, sono stati separati circa 1-2 capitoli, lol. Sono tanto, tanto felice della tua scelta di riportare l'Uchiha-junior in vita, sono certa che non te ne pentirai. Il capitolo è corto e personalmente non condivido la decisione - avrei voluto leggere moooolto di più -, ma immagino avrai le tue ragioni e quindi non sta a me sindacare; inoltre, c'è molta più suspence.Ora non mi resta che aspettare con pazienza, emh, aspettare e basta. Non vedo l'ora che questi due si riabbraccino (e inizino a ripristinare il clan, of course).
Ci sentiamo all'epilogo,
egoica

28/05/14, ore 16:25

E vai con l'happy ending!!!! Perché ci sarà l'happy ending,vero?
non è che mi teletrasporti Sasuke nel villaggio dei puffi!!! Anche se ce lo vedrei bene al posto di gargamella.....:-)
bravissima tesoro...quei tre sono peggio di un associazione a delinquere ,ma hanno fatto la cosa più giusta.
un bacione...inizia il countdown!!!