La nave dei sogni
di AsukaSoryu

Alex
19/08/04, ore 16:28

Fic carina, cmq concordo con quello detto sopra, però ho un dubbio: come viene detto, Asuka prende la nave per tornare in Germania. Ora, ci sono tre rotte possibili, una improponibile sopra la Siberia, una circumnavigando l'Asia fino al canale di Suez e una ad oriente fino all'istmo di Panama. Domanda: non era più semplice prendere l'aereo? XD

"P.S. : il titolo, tradotto dall’inglese, significa “Il mio corpo è sulla nave, ma il mio cuore è con te”" Piccola precisazione, in realtà boat significa barca, mentre nave si dice ship. ^^ Sto ancora finendo di leggere tutta la storia quindi per ora mi limito ad un 6 come voto ;) Ciao!

17/08/04, ore 23:27

l'ho letta e ora recensisco: lo stile di scrittura è buono, la grammatica anche, però devo ammettere che alcuni blocchi di testo sono un pò troppo "corposi", qualche punto & accapo in più non avrebbe guastato. i contenuti mi lasciano un pò perplesso: i personaggi sono fin troppo OOC, e le incomprensioni fra i due si risolvono un pò troppo facilmente... forse dovresti approfondire di più. sia chiaro che non voglio offendere nessuno, si tratta di consigli