Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: AsukaSoryu    05/08/2003    1 recensioni
La mia prima FF a capitoli su EVA!!!spero vi piaccia + dell'altra^_^!!! La storia della partenza per un viaggio, un viaggio speciale..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nave dei sogni

By AsukaSoryu

 

Benvenuti al 2° capitolo della mia FanFiction!!! Premetto che non sarà molto lungo, spero comunque che la storia finora vi sia piaciuta, e per i capitoli che seguiranno cercherò di impegnarmi al massimo^__^!!!

P.S. : il titolo, tradotto dall’inglese, significa “Il mio corpo è sulla nave, ma il mio cuore è con te”

 

 

CAPITOLO 2 : My body is on the boat, but my heart is with you

 

Asuka era seduta su una panchina davanti al molo, dove poco dopo la nave che l’avrebbe riportata in Germania avrebbe attraccato. Nell’attesa guardava il mare, fino a dove la linea del mare piatto si fondeva con quella dell’orizzonte, un cielo sereno, ma per lei peggio di qualunque tempesta.

“Torno a casa”, pensò, ma perché non riusciva a sorridere ripetendosi mentalmente quelle parole?? Perché la sua mente non era in grado di aggiungere la parola “finalmente” a quel pensiero?? Perché non era contenta di partire?? Per quale assurdo motivo, quella mattina, fissando Shinji con lo sguardo perso nel vuoto, quelle stupidissime lacrime avevano iniziato a scendere dai suoi occhi rigandole le guance? C’era una motivazione valida a tutta quella sofferenza?? Una lacrima non era certo una cosa che si vedeva spesso sul suo volto. Ma aveva pianto davvero?? Per cosa?? Per chi?? Per Shinji...Shinji?? Quello stupido?? Inconsapevolmente al pensiero del ragazzo, il suo cuore cominciò a battere ad un ritmo sfrenato, sentiva il proprio sangue pulsare dentro di lei ad una velocità che trascendeva i limiti del tempo…che cos’era quel senso di profondo calore all’interno del suo corpo? Lo stesso senso che aveva percepito quando, quella sera di mesi e mesi prima, aveva preteso un bacio da lui. Shinji non se ne era reso conto, ma Asuka lo aveva costretto a rubarle il suo primo bacio…ed era stato un bacio vero. Almeno, secondo lei. Shinji sicuramente in quel momento si stava concentrando per fingere, magari, che ci fosse stata Ayanami invece che lei. Dio, ora la odiava ancora di più!!! Quel bacio, per lei, non era stato, secondo logica, un dispetto nei confronti di Kaji, come si sarebbe potuto pensare, ma un vero e proprio bacio…ma allora…a lei piaceva Shinji?? Ma era assurdo!!! Eppure il primo bacio non lo si dà a chiunque, ci deve essere un sentimento di fondo: affetto, attaccamento, dolcezza e…amore. AMORE??? Come le era venuta in mente quella parola che non centrava assolutamente NULLA con i rapporti tra lei e Shinji??!! Una relazione tra lei e Shinji? Ma quando mai? Oltretutto, anche se fosse stato così (caso immaginario), lui non l’avrebbe mai corrisposta!!! Ma allora, cosa era significato per lei quel bacio??

Smise di pensarci poiché vide la nave arrivare davanti ai suoi occhi, quindi raccolse la valigia e si avviò sulla scaletta che portava all’ingresso. Prima di entrare, si fermò un attimo, si voltò verso il molo e pensò che forse sarebbe stata contenta se avesse visto Shinji correre verso di lei gridando:

- Asuka, non partire!!!-……

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: AsukaSoryu