Smell Like a Teen Spirit
di Rouge e Minori

21/06/14, ore 18:20

Ciao, la storia è molto carina e simpatica, divertente :)
Però... non credo che tu abbia saputo usare propriamente i tempi verbali e ti consiglio di rivedere il testo, magari correggendo un po'.
Ps. sei sulla strada giusta! Continua così!

16/06/14, ore 13:45

Mi scuso se non è recensito il giorno della pubblicazione, benché avessi letto, sono stata impegnatissima.
Bel capitolo, anche se ho preferito i precedenti per vari motivi, fra cui, secondo me, la scrittura era più pulita.
Qui mi è sembrata un pò impacciata.
La trama è sempre molto curiosa; aspetto il continuo, per inquadrare meglio anche la storia.
Non mi dilungo perché ho davvero molto da fare.
Alla prossima :3

07/06/14, ore 13:16

Ciao :3
Ho notato a volte l'assenza dei punti (.), dimenticanza?
Per esempio...
«Grazie Connor… ricambierò il favore un giorno, se ci rivedremo» lo salutai voltandomi sulla strada per casa mia
Manca il punto finale. E così anche in altre frasi.
E questa frase:Mi lasciò un momento seduta da sola, e io pensai che quella era stata davvero una giornata terribile ma che, dopotutto, incontrare quel ragazzo non era stata la disgrazia peggiore, anzi, senza il suo intervento
Manca qualcosa, no?
A parte questo, il capitolo è scritto abbastanza bene, la lettura è piacevole!
La trama è curiosa.. e ancora un pò confusa, aspetterò i prossimi capitoli per esprimere un vero w proprio giudizio su di essa :3
Brave!
Alla prossima :*
Federicadream

30/05/14, ore 21:25

Inizio molto carino.
La trama mi ha incuriosita fin dall'inizio.
Shannon ha un carattere tenace e coraggioso, però non è mai andata d'accordo con il figlio del marito della madre.
Troppo diversi?
Troppo simili?
Troppo dolore?
Questo è ancora il primo capitolo e quindi non posso prolungarmi molto;
La scrittura è abbastanza fluida e a tratti ironica; anche se i nomi dei personaggi sono abbastanza difficili da ricordare, forse perché poco usati di solito.
A proposito, questa scrittura del capitolo mi fa girare un pò la testa, soprattutto se i capitoli sono corposi.
Nel caso potreste usare come font "Verdana" che è molto più leggibile e non stanca l'occhio.
Aggiungo la storia alle seguite.
Federicadream