I tredici passi
di Mrs_Safw

01/04/15, ore 19:21

Grazie, grazie, grazie, grazie.... e tiriamo alla lunga sta tiritera.
Grazie mille per aver aggiornato, non c'è la facevo più, ormai i primi due capitoli li so a memoria.
Al sei l’odio abissale... chissà cosa ti inventerai per questo passo.
Spero che Dean non abbia veramente ferito Sam, grazie ancora per aver aggiornato.
Bacioni
S:)

27/12/14, ore 17:38

Mi piace un casino questa ff.
Dio che ansia in questo capitolo, l'hai descritto talmente bene che ho il cuore a mille.

Ho letto il libro ed è bellissimo, mi sono persino imparata la filastrocca a memoria.

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Mmmmhhhh, cavallo rosso e spada, mi puzza tanto di guerra.

S.
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 05:39 pm)

02/06/14, ore 14:04

Quanta ansia questo capitolo ahahah :D
Molto ben scritto, però. Sei riuscita a descrivere così bene tutte le sensazioni di Dean durante il suo incubo che è durato 4 giorni??!!! ..O.O ..:) e quella donna che vuole la Lama è un bel personaggio. Si certo, non mi piace perchè è pericolosa e vuole uccidere Dean se non le dà la lama ma mi piace come l'hai presentata ahah .. :):)
Al prossimo capitolo :):)

31/05/14, ore 03:27

«Non sono solita pubblicarle perché non mi sento proprio all'altezza» Spero che tu stia scherzando perché il tuo stile è veramente, ma veramente impeccabile!! Cioè davvero complimenti!! Io sicuramente non ho le qualifiche e competenze per giudicare niente, ma non hai fatto neanche un errore, la lettura scorre che è un piacere, la storia è intrigante e appassionante! A me sembra sul serio scritta in modo perfetto! Quindi se hai altre ff scritte come hai scritto questa, pubblicale perché non potranno che essere bellissime! ;D
Anche per essere la prima ff su Supernatual complimenti! È strutturata molto bene con un’ottima caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Dean così chiuso e stoico e ‘incazzato’ col mondo e con se stesso. E l’idea dell’intera storia mi sembra decisamente WoW!! Molto interessante!! E mi ha messo davvero i brividi! Soprattutto la parte in cui le luci iniziano a sfarfallare e sentono freddo, per non parlare della voce che sente Dean. Davvero inquietante! Poi non so al fatto che fossi “terorizzzata” ha giocato un certo ruolo anche il fatto che sto leggendo la storia da sola sul divano al buio con il rumore del vento che ulula dietro di me fra gli spifferi della finestra! Brrr!
Bè penso si sia capito che mi è piaciuto molto come inizio e che sono curiosa di sapere come procederà il racconto alternativo a questo finale di stagione che credo abbia shoccato, almeno un po’, tutti quanti!
Bacissimi, alla Prossima
Nao :)