Amore o Peccato?
di 8marta8

28/02/10, ore 23:38

Ciao...ho letto tutta la storia e ti devo fare i miei complimenti davvero originale e scorrevole... scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere la fine. Anche se sono per la Coppia Draco Herm l'"inciucio con Lucius" mi è piaciuto davvero molto quindi ti do un consiglio:
infischiatene delle critiche e porta avanti la tua storia !!!
baci Mary S.

19/02/10, ore 16:14

Cara la mia lovva è il minimo che Herm si senta una merda!!!!!Io non so che combinerai al prossimo chap, ma sappi che quando mi svegliano nel cuore della notte sono piuttosto acida.Baci

18/02/10, ore 20:43

Aihmè, ha tutta l'aria di finire in Dramione, questa storia!
Fossi stata al posto di Hermione mi sarei trasferita in pianta stabile nella camera di Lucius, altrochè!
Comunque, passando al capitolo in sè... di passaggio, quindi in realtà non c'è molto da dire. Ritengo che i rimorsi di Hermione siano più che giustificati, ma forse dovrebbe cominciare a porsi qualche domanda, più che continuare a darsi della cretina...!
Lucius impassabile è molto IC, devo dire. Si muoverà? Farà qualcosa, o non gliene importa niente? Sono curiosa di saperlo.
Narcissa, in questa storia, è insopportabile.
Draco non riesco ad inquadrarlo... Mi sembra molto più IC in questa storia che in altre, dove non è altro che una copia del padre (cosa che per me non è in alcun modo), eppure allo stesso tempo è troppo... non so come dirlo xD
Sono curiosa di vedere se Draco ed Hermione si sposeranno subito, o se sopraggiungerà qualche problema ;)

22/01/10, ore 12:48

Ora ho perso 10 anni della mia vita!!!!!La colpa è tutta tua!!!!Ora Draco deve darle pan per focaccia e poi fare la pace e vivere felici e contenti!!!!Scusa lovva per lo sclero ma sai che sto morendo di dolore.Baci

20/01/10, ore 17:27

Ciao ^^ non credo di aver mai recensito, ma penso di aver cominciato a leggere questa storia quando erano stati postati tutti i capitoli precedenti, quindi non ne ho nemmeno avuto l'occasione.
Quanto riguarda la tua pausa, ricordati il proverbio "meglio tardi che mai". Ci sono tantissime fan fan fiction bellissime ma rimaste incompiute, quindi sappi che ti siamo tutte grate di aver postato, e penso che nessuno si permetta di giudicare i motivi. Tranquilla ^____^
Quanto al capitolo, la mia galoppante fantasia si era già immaginata la scena con le ultime righe del penultimo capitolo, quindi era solo di vederlo in pratica...xD
Con questo chiudo, facendoti i complimenti per la storia che mi piace veramente tanto. Brava.
Chiara

20/01/10, ore 11:55

chi non muore si rivede^-^stavo davvero per chiamare chi l'ha visto..comunque mi fa davvero piacere vedere un tuo aggiornamento quasi non ci speravo più..ti prego x quanto lucius sia obiettivamente un personaggio affascinante tu sai che al primo posto x me c'è suo figlio..di conseguenza dimmi che si aggiusterà tutto!!!detto questo vorrei chiederti un favore..aggiorna presto anche l'altra fic che non sai quanto mi piace..mi diverto a rileggiarla aspettando un tuo aggiornamento..^-^kiss..ben tornata!

19/01/10, ore 21:47

Avevo cominciato a leggere questa storia molto tempo fa, e devo dire che avevo perso le speranze di vedere il seguito.
Ma a quanto pare, la speranza è davvero l'ultima a morire!
Premetto che la Lucius/Hermione è in assoluto la mia coppia preferita.. La Lucius/chiunque, in realtà XD Quindi altro che forcone! Verrei a stringerti la mano!! Con tutte le Draco/Hermione che sono state scritte, ci potremmo tappezzare il mondo, ormai!
Tornando alla recensione, per tutta la storia Hermione mi è sembrata leggermente OOC, ma neanche troppo. Non mi ha dato per niente fastidio, il suo carattere un po' meno... giusto? puro? Diciamo così.
Per quanto riguarda il capitolo invece.. beh. Oddio. *__*
Ok XD riprendo il controllo. La descrizione è molto delicata, e allo stesso tempo travolgente. In un paio di punti mi ha fatto persino sorridere.. Che dire? Spero che non riabbandonerai ancora questa fic ;)

19/01/10, ore 20:40

Ti prego dipendo da te.
Povero il mio draco ç_ç

06/08/09, ore 10:48

Mi sono un po persa leggendo la tua storia, e i primi capitoli erano davvero carini, mi piacevano, ma con gli ultimi ho avuto delle difficoltà... sorry ,(

06/07/09, ore 16:17

Non capisco ancora quale sia il pairing principale della storia. Cmq mi iace davvero molto! E' stata una delle prime ke ho letto in cui ho apprezzato Lucius/hermione. Nn vedo l'ora di sapere ke succederà. Bacioni Sara

05/07/09, ore 09:10

Ciao! Volevo solo dirti che hai uno stile meraviglioso, curato semplice però che emoziona, e un'arma perfetta dalla tua parte: la tua originalità.. Spesso le fic con pairing Dramione, cadono nello scontato e nel banale; tu invece fai l'opposto, stupefacendomi sempre. E anche quando intuisco più o meno cosa succederà dopo, trovi il modo di scriverlo in una maniera...*.* Ti prego, se puoi, di non lasciar passare così tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro.

04/07/09, ore 19:28

Che dire fantastica e intrigante....bravissimaaa :D

04/07/09, ore 18:22

Hermioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma cosa fai? ç_ç E' impazzita o cosa? xD Meno male che sei tornataaa! A prestoo spero :P

04/07/09, ore 16:28

Tu lo sai che rischi la testa vero?I consigli te li ho dati via msn e ora vedi di aggiornare presto, ti stra lovvo ma quando fai così ti mangerei

05/10/08, ore 20:51

Nooo, ma come si faaa.. non puoi farmi cadere Hermione così in basso, no! -.-' Povera.. non si può, ecco! Io odio Lucius dal profondo, non puoi farle fare una cosa del genere.. comunque il capitolo è descritto bene, sei brava, anche se spero che la storia prenderà un'altra piega, ecco.. ^__^