Amore o Peccato?
di 8marta8

26/08/08, ore 07:40

Ok, mi stavo scusando per non aver più recensito (perdono, davvero!), ma tu sei proprio una matta!!! Che diavolo mi stai facendo succedere?? Negli ultimi due chap mi ero ammazzata dalle risate (specie per il fatto che Draco e Herm non possono dormire insieme, LOL) e ora tu mi fai succedere questo patatrac?? Noooooooo!!!! Oddio, Marti, ti prego aggiorna, potrei morire!! Niente Lucius/Herm per favore, non qui!! Ti lovvo, Maggie

25/08/08, ore 03:19

di certo lucius e herm erano l'ultima cosa che mi aspettavo però se herm lascia draco è poxo beniximo prendermelo io XD sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia cmq fossi stata io in hermione narcissa sarebbe già morta nn so come faccia a sopportarla... bacio!

24/08/08, ore 18:40

wow, accidenti, che colpo di scena! sono curiosa di sapere cosa succederà adesso e che piega prenderà la storia! aggiorna presto :) ps anche io sono fan della meyer ma aspetterò BD in italiano!

24/08/08, ore 12:53

o.O oddio una Lucius/Herm??? Non ne vado matta ma cmq...sempre un Malfoy è...e mica noi disprezziamo qsta splendida razza? :P compliementi per la tua ficcy...certo povera Herm e che suocera che le tocca sopportare!Baci a presto

24/08/08, ore 11:11

ahh lucius lucius lucius.... che cosa fa a noi povere donne. dio non è successo niente in questo capitolo ma giuro che mi stavo sciogliendo sulla sedia. è per questo che io odio draco, è solo una copia mal riuscita del padre. draco ghigna? bene se lo fa lucius è sexy!draco fa battutine a doppio senso? lucius se lo fa è sexy da infarto!!... mi dispiace ma lo amo alla follia *_*. per favore aggiorna ho seguito la tua fic solo per riuscire a leggere questo fantastico momento e ora... non farmi aspttare.. lupinsangel

24/08/08, ore 00:23

OMG!!! non mi puoi scrivere queste coseeeee! e adesso ci sarà anche una Lucius/Hermione?! ti prego dimmi di sì perché (nonostante non mi piaccia molto come coppia) l'hai descritti talmente bene che ora me li immagino solo mentre si baciano xD quindi voglio proprio la Lu/Herm!!! per quanto riugarda i vestiti dopo passerò sul tuo blog per vederli, da quanto ho capito dalla descrizione dovrebber essere molto belli! ma cosa vuol dire "arzigogolato"?? non sapevo nemmeno esistesse come parola xD
beh alla prossima recensione! baci pei_chan

23/08/08, ore 15:49

Ciao gioia, sto iniziando a leggere i tuoichap,con le mani a serranda!Il vestito me gusta mucho!cercherò di passarli indenne.Baci

23/08/08, ore 15:33

nuuuu...addirittura lucius il marpioncello???? è molto carina come ff..ti devo fare i complimenti...ma non mettercitroppo a postare...per FAVORE+ISSIMO... baci betty

23/08/08, ore 14:25

emmmmmmm..ok credo che tu abbia ampiamente risposto alla mia domanda...ecco adesso me ne sorge un'altra..si farà sto matrimonio o andrà a finire come beautiful??? sai io tifo più per l'amore che per il peccato..anche se il peccato ha il suo fascino..certo cornutiamo narcissa..ho visto gli abiti sul tuo blog..belli!!

23/08/08, ore 12:55

Perbacco! il suocero NOOOOO! è squallido dai!Voglio dire, interessante la piega che sta assumendo la storia...ma il papà del marito?! come ti è venuta questa idea? ma Hermione ama draco? non è che lo lascia? perchè si sente attratta da lucius? non capisco! spero ti schiarirmi le idee leggendo il seguito. Mi ha sconvolta questa cosa...ma anche incuriosita! a presto!

23/08/08, ore 12:36

ciao...bel capitolo! nn me lo aspettavo....continua!!!

21/08/08, ore 12:28

salve!! continuo a sostenere che la povera herm non arriverà sana di mente al giorno del suo matrimonio..cioè neanch'io ci starei con la testa se avessi un ghiacciolo per suocera..mi sa che la povera daiana dovrà fare da intermediaria tra le due ondevitare un duello bello e buono..ah proposito..dov'è caro blaise??? e anche gli altri compariranno prima della cerimonia?? e un'altra cosa..lucius?? baci baci

19/08/08, ore 16:45

ciaoo!
ho visto la tua fic solo ora e già dal titolo mi ha incuriosita molto... devo ammettere che è davvero carina! purtroppo Narcissa si è rivelata più cattiva di ciò che immaginassi... mentre Lucius non mi è sembrato tanto crudele e spietato, anzi! Draco è semplicemente meraviglioso! e Hermione penso lo abbia notato ^^ ma come mai hai aggiunto Daiana come nuovo personaggio invece di mettere come damigella Ginny? vabbè aggiorna presto! baci pei_chan

19/08/08, ore 14:03

Ciao! bellissima storia davvero,divertente e piccante al punto giusto! Fionda nei preferiti! Un bacio!

19/08/08, ore 12:54

Ehm ehm, eccomi xD Molto carino questo capitolo, Narcissa è abbastanza odiosa ma vabbè..è una Malfoy! Draco tenerissssimo e la scena lemon era molto ben descritta, complimenti! Al prossimo capitolo (spero più lungo ù__ù). Baci.