Amore o Peccato?
di 8marta8

05/10/08, ore 12:32

quoto Daia... secondo me sarebbe un bel colpo di scena... ovviamente è un parere... personalemnte amo la coppia Draco Hermione (mmm centrerà il fatto k adoro Draco?? e k Herm è il suo opposto?) cmq attendo sviluppi... ad essere sincera ci sn rimasta un pò male qnd Herm ha ceduto...ma ora sn curiosissima.. smak Kitty

04/10/08, ore 22:36

eh lo sapevo io!!! Hermione, Hermione... come potevi resistere a quell'angelo peccatore? non si poteva...
davvero molto carino anche questo chappy! la storia si fa sempre più intricata... ma ora Hermione come si comporterà con Lucius? e con Draco?? lo dirà alla sua amica?! quante domande xD spero che almeno ad alcune potrai rispondere con il prossimo chappy ^^ aggiorna presto allora, baci pei_chan

04/10/08, ore 13:56

Nooooooooooo cosa hai fatto Hermione? ç_ç Il capitolo è incredibilmente bello, ma il mio povero Dracuccio avrà il cuore spezzato quando lo verrà a sapere xkè so che accadrà XD Alla prossima! Un bacio!

04/10/08, ore 12:51

ok adesso credo che hermione sia abbastanza sconvolta come me del resto..emm tu credi che questo si possa già classificare come tradimento o il mio povero ed ingenuo draco è ancora libero di passare dalle porte senza correre il rischio di non passarci causa corna di cervo a primavera?? oddio sto delirando O_O certo che però non è colpa sua se ha un padre che trasuda sesso da tutte le parti..

04/10/08, ore 10:31

Cara la mia lovva sai vero che molte ti sclereranno dietro dopo questo chap.?La scena hot è molto bella, ma poi penso a Draco e ti riempirei di morsetti affettuosi, che ne dici se evitiamo la vera penetrazione e mandiamo Lucius in bianco?Fargli capire che lui non può avere sempre quello che viole sarebbe una bella cosa.Baci

04/10/08, ore 10:25

^^ Complimenti! La tua storia è davvero molto carina... Hermione è perfettamente lei, orgogliosa fiera Grifondoro e Draco, bè Draco è Draco... *___* -sbava incondizionatamente-. Direi che la figura di Lucius mi intriga parecchio, sono molto affascinata dalla coppia Lucius/Hermione perchè ho letto parecchie fic su di loro, in inglese oltre che in italiano, e devo dire che mi colpisce parecchio, cioè, mi piace da morire!! Però spero che questa rimanga una Dramione, e sono quasi del tutto sicura che sarà così...
P.S. Siccome sono nuova, mi piacerebbe ricevere un tuo parere sulle mie fic >___> Sembra che nessuno abbia voglia di recensire ciò che è nuovo... e come tu ben sai, le recensioni servono moltissimo. Spero che tu passerai, ovvio se ne hai voglia!!

29/09/08, ore 20:18

Oh, tesoro, una Santa. Così mi fai arrossire!^^ Cmq tranquilla non ti assalirò con " ti prego!.. Ti prego, Draco/Herm!"... no, no tranquilla! Cmq io non sono caduta nel vortice della Lucius/Hermione, personalmente non le ho mai lette(non mi tirare pomodori o padellate e non mi urlare dietro, per favore. Chiedo umilmente perdono XDXD). però lo sai già da HB... la tua precedente Fic.. mi sono sempre fidata di te, infatti alla fine non mi hai deluso per niente, tesoro. Come il tuo solito. Inoltre, questa storia per quanto ambigua, è perfetta, già di per sè. Complimenti e bravissima come sempre. Ormai ti ho scritto e riscritto sempre i soliti lunghi complimenti( bravissima, stupenda, fenomenale.. ecc..),personalmente sempre gli stessi dopo un po' sono un po' ripetitivi. Quindi dopo questo lungo e noiosissimo monologo, ti dico solo brava e grazie. Si, grazie perchè sei una grandissima scrittrice, e poi adoro come scrivi. E poi beh mi fai sognare e divertire, fai delle battute nella fic che mi fanno piegare sulla tastiera. Complimenti ancora. Bacioni GG

29/09/08, ore 16:14

ciao adoro questa fic è divertente e herm mi fa morire è divertente buffa comunque è davvero bella la trovo fantastica e poi lucius, insomma, lui è troppo troppo.. aspetto il seguito bacio

29/09/08, ore 15:49

Lucius è molto intrigante... un po' troppo vecchietto, ma che vecchietto! E poi il figlio ha preso dal padre, no? Curiosa di vedere come evolve la situazione!

27/09/08, ore 14:43

ok capitolo..... carinissimo!! fantastica herm ke cerca di fare 007 x scappare dalle grifie di (sospirone) Lucius. e ancora più fantastico lui ke la stiga in maniera così fine e subdola.... sinceramente nn ho mai letto 1 draco/herm sto continuando questa nella vaga speranza ke sia una lucius/herm.... anke se le mie speranze diminuiscono sempre di più...... ti prego nn infrangere i miei sogni!

26/09/08, ore 21:03

Bella questa storia! Mi fa ridere per ogni cosa che succede! Però Lucius.. beh, mi ha deluso, ecco. Deve solo provare a toccare Hermione e a ferire Draco che lo spacco in due u.ù *sorriso angelico*

26/09/08, ore 20:29

Non posso fare altrimenti XD Povera Herm ç_ç Draco torna a casaaaaaaaaaaaaaaa cry! Complimenti x il chap! Al prossimo!

26/09/08, ore 19:21

Bhè, poteva andare peggio, in effetti herm la buona volontà ce l ha messa! Questo cap mi è piaciuto..mi ha fatto quasi ridere pensare alla povera herm e a tutti che sembrano volerla far restare da sola col lupo cattivo..eh..se draco sapesse non sarebbe così filosofico..

26/09/08, ore 17:10

ok certo l'uomo rude ha un suo perchè..un certo fascino..e in fin dei conti il nostro amatissimo draco dovrà pur aver preso dal padre però..non sò io sono sempre propensa a lasciare la coppia di partenza..certo esiste l'incantesimo di memoria..e potrebbe essere un modo per farla pagare alla suocera..però povera draco non se lo merita!! emm..che fine hanno fatto sfregiato e lenticchia??saputo delle nozze sono schiattati?? coplimenti per l'altra fic mi diverto a leggere i capitoli!! ^_^

26/09/08, ore 17:05

Non è che io ti tarpo le ali ti evito la gogna pubblica!Il che è diverso!Bellissimo chap, io tremo al pensiero dei prossimi, Lucius è tremendo e Narcissa da uccidere!Povera Herm e poveri Draco.Baci