Normali faccende di vita
di Yo Yo Sango 16

03/11/08, ore 20:16

ciauuu!!!! ewwai un nuovo capitolo xD, siiii!!!!!...ma come fai a dire che lo trovi insignificante???é troppo bello!! soprattutto sulla parte finale,intriga tantissimo^^!!!...povera Samantha,però ç___ç...uff...ma che cavolo,Milky mi sta proprio sulle scatole >___<,ma la lascia stare un pò a quella benedetta ragazza???...io lo avrei già ammazzato >____< (sempre se non ci rimbalzavo sopra XD)...ha proprio una grande pazienza stà povera Taysa!!!!...bellissima la parte dell'anello, Kurapika é un grande XD, se non ci fosse stato lui,chissà che casino sarebbe successo!!!...sinceramente non so come faccia Silva a sopportare la regina..ha un carattere un pò difficile da sopportare^^"...vabbé dai,aspetto impaziente un altro dei tuoi splendidi capitoli...ciao a presto^^!!!

03/11/08, ore 17:48

GRAZIEEEEEEEEEE!!!! grazie non sai quanto "ti ami" (mai quanto kurapika però) parlo per il fatto della fidanzata di kura (lui è mio!) (parte int. si, come no ci sono almeno un altro milione di ragaze che la pensano allo stesso modo comuuunqeeee) ma, l'anello? è alchimia? questo è stato il primo pensiero ma poi almeno che non mischi un po' di full metal alchemist non è possibile! è nen? AVVISO: (NON CENTRA NIENTE CON LA TUA STORIA,DICIAMO CHE è PUBBLICITà OCCULTA) LOSAPEVI CHE KURAPIKA HA 15 ANNI!? LO SCOPERTO LEGGENDO IL NUMERO 6 DEL MANGA (è la ristampa) c'era la domanda di quanti anni avesse è il disegnatore HA RISPOSTO 15!!! ok non c'entava niente ma volevo condividerlo con qualcuno e chi se non te? baci aggiorna prex

02/11/08, ore 21:23

ma xkè sempre sul più bello deve finire? e poi NUOOOOOOOO cm può essere già finita la storia BUAAAAAAA T_T (canotto gonfiabile! presto venite tutti ke sennò veniamo allagati!!! ndnaru) (insensibile...dalla prossima volta cm farò a maltrattarti?! TOT ndme) (evvai! ndnaru) cmnq ho ancora qualche perplessità su dove avrà tirato fuori l'anello kura...(avanti dimmi dove l'hai preso e x chi anche *__* eheh ndme) (mai! ndkura)...vabbè aspetterò lo stesso il prossimo capitolo anche se è l'ultimo *sigh* baci cioccolatosi! (la fabbrica sarà nostra! MWAHAH ndme

27/10/08, ore 18:04

siii hai inserito Illumi, grazie ^^!!!!!....che dolce killua che si é preoccupato per taysa (e si é pure ricordato il nome incredibile O_O!!!)...troppo bello questo capitolo,molto intrigante^^!!!...e Milki che continua a provarci con taysa,é inutile milky tanto non ti vuole!!!!(sob ç__ç nd. milky)....non vedo l'ora di leggere un altro capitolo,sei troppo brava^^...ciao^^!!!!

27/10/08, ore 12:51

CATTIVO ILLUMI (pure l'altro li il porcello) comunque no non ha detto di kurapika che si sarebbe fidanzato ma in tutte le storie che leggo si fidanza, poi c'era samanta (poverina) e allora ho pensato che... p.s leorio mi piace (in primis kura poi killu) ma la mia era solo una domanda di curiosità (e poi fa ridere soprattuto nel manga o anime quando litiga con killu o kura) COMUNQUE HAI QUALCHE DUBBIO SULL FATTO CHE SIA MITICA,STUPENDA.......(parte inteligente usa dinamite,scusa a gli attacchi alla edward elric fullmetal alchemist hai presente?)comunque mi piace tantissimo scusa se telo chiedo ma potresti fare i capitolo un po' piu' lunghi ciao

26/10/08, ore 20:28

che cattiFone Illumi è_è, ma io uccidere lui e buttare su fuoco, arrostire e dare a Mike, ke morirà avvelenato porello ^^''' (ma sta qua mica ama gli animali??? ndnaru)...comunque sì *aria seria* naru prende degli psicofarmaci xkè dice ke gli faccio venire una crisi T_T (vicodin *__* ndnaru) (^^'''ndme)...certo ke la regina è un mostro, xò concordo su lei ke leo è incapace *viene assalita dalle sue fans*...nn vedo l'ora del prossimo capitolo e poi voglio botte e violenza MWAHAHAH (verso illumi si intende, xò ci sn anche la regina e milky...) (l'ho sempre detto io ke sei sadica ndnaru) baci cioccolatosi!

26/10/08, ore 20:24

Ok, torturiamo IIumi al suo posto, così partecipa anche Taysa!^^ Cmq, per il chappy è bello come sempre.... Ah, ma la carissiiima Regina, si può torturare? Baci

24/10/08, ore 20:25

SENTI! TU! NON OSARE METERE UNA FIDANZATA A KURAPIKA E FA CHE NON GLI ABBIA SEGUTI SOLO PERCHè MOSSO A COMPASSIONE VERSO SAMANTA è COSì NOOO!!... (al massimo kurapika può essere amico di una donna non fidanzati) bene dopo aver chiarito posso fare una domanda ma leorio?????????? la storia è stupenda ma ripeto se metti una fidanzata a KURAPIKA ti assicuro che perderai una stupenda inimitabile mitica strepitosa..... (mezz'ora dopo) e magnifica lettrice. ciaooooo! (mi scuso per la scenata di gelosia su kura ma è fatta così dopo provvederò a eliminarla con un bazooka)

20/10/08, ore 20:28

Ma che coccolini ^///^ cm sn dolci taysa e kill (interessante l'idea di ricoprirli di cioccolato e anche la casa...gnam...mmm willy...*ç* ndme) Non mi sorprende che taysa abbia trovato una porta segreta...quella casa è piena di cunicoli e poi e poi...ok sto scerando, ma sn troppo paciocchi e pupazzolini qui due assieme *__*!!!(dove ho messo gli psicofarmaci? sta qua mi ucciderà T__T ndnaru) (naruuuu ti fai ricoprire i cioccolato??? ndme) ( T__T ndnaru) Aggiorna presto o mi mangio la casa di cioccolato MWAHAHAHAH XD!!! baci cioccolatosi

20/10/08, ore 19:10

ciao!!...accidenti a killua!povera Taysa che si preoccupava per lui....troppo bella la parte dove Milky difende Taysa,e killua e taysa che si sono arrabbiati con lui^^"...vabbé,almeno così impara a stare zitto!!!!>_______<,Taysa é solo di killua,ekko!!!!....okey la smetto....sono curiossissima di sapere come continuerà la storia,aggiorna presto^^

20/10/08, ore 14:54

Ma è ovvio che mi piace il capitolo!!! a me piacciono tutti... comunque che mamma snaturata(se così si scrive) come si fa a prendere a frustate il proprio figlio??????? ma dico!!! va be comuqnue killua è il migliore sempre e comunque!!

19/10/08, ore 21:27

Ma mia cara, ceeerto che te la farò vedere! Ho messo anche qualche strumento in più, così se ti vuoi unire a me o porti qualche amico per torturare il caaaro ciccione, non siamo a corto di materiale! ^_^ Per quanto riguarda il piccooolo poovero Killua, se mi tratta male Taysa, assumo Itachi, Deidera e Orochimaru per una missione di cui non gli sarà difficile indovinare il contenuto! è.è Ciao! Mi raccomando il motto dell'anti Milky club: Abbasso il ciccione!

14/10/08, ore 18:49

ciao!!!! bellissimo capitolo...troppo forte Taysa che dà del cafone a killua...sono scoppiata a ridere...si in effetti la loro chiaccherata non é proprio rose e fiore....almeno é un inizio ^^"!!!....hai proprio ragione sul fatto delle scarpe,d'altronde...che mondo sarebbe senza le Converse e le Puma *o*???....grazie per inserire Illumi,sono molto contenta,anche se sapevo già che sarebbe stato il perfido della stiuazione!d'altronde non lo vedo proprio un Illumi dolce e gentile^^"...ciao ciao aggiorna presto^^

14/10/08, ore 15:53

... meglio lasciar perdere, mi sai di caso disperato ù.ù ma a parte questo, mi scusi, quell'uomo? [cit.] Esatto proprio quello in mezzo ai m... ehm, alla strada (coff coff, volevo dire ù.ù), chi sei? ... ò__ò io una vaga idea la ho, ma sicuramente mi sbaglio (almeno, lo spero per Taysa xDD e per te ù.ù). Ah, giusto, lo farai mai vedere Hisoka? O lui ed il suo amore segreto (The Legend Of BC) non saranno mai su questi schermi? Mah, lo vedremo presto! Per adesso un bacio. Vai Killua, continua così che spacchi! Metallo!! (non centrava nulla, ma va bene ù.ù) P.S.= mio marito non é una mozarella, chiaro? ò___ò

13/10/08, ore 14:51

commentare questa ff è il minimo che si possa fare!! è così bella e avvincente!!!ti prego posta posta e riposta...e magari riposta ancora ...uff non so che scrivere finisco sempre le parole!! che idiot che sono!