Normali faccende di vita
di Yo Yo Sango 16

22/09/08, ore 19:54

Nuoooo, deve morire! Stupido guastafeste che non è altro, io lo uccido! Eh, no! XDXD Bellissimo chappy! Il Re è una persona davvero buona! XDXD, lo adoro!

14/09/08, ore 22:07

Si,si...Tantissimo ( * me che strozza il grassone*) er....passando ad altro, complimentissimi davvero! Ma povera Taysa! Anche io, piuttosto di sposare il grass...er...il fratello di killua, sposavo killua! Coomunque Ciau! Alla prossima!

14/09/08, ore 21:16

anche il re è improvvisamente diventato buono, vabbè...finalmente arriva kill-san ^O^!!! chissà cm reagirà quando scoprirà ke suo padre è in perfetta forma e x di più c'è anche la futura moglie XD...guarda ke puoi rivelare sibito chi ti piace nn ci sn problemi ^^ (a dir la verità vuoi solo impicciarti ndnaru) (ma nuuuu...voglio sl sapere il suo pg preferito ^^''' ndme) (vuoi impicciarti -.-' ndnaru) (cm hai fatto a capirlo?! sei troppo bravo uffi! ndme) (-.-' ndnaru),,,anche tu ti sei innamorata della fabbrica di cioccolato? ke billo *__*!!!! e poi willy wonka è così dolce dolcioso ^O^ (e ricomincia...ndnaru) cm un cioccolato cioccolatoso ^O^!!! (basta me ne vado! ndnaru) (tu nn ti muovi da qui >__> ndme) (T__T xkè a me? ndnaru) aggiorna presto prestissimo!!!

14/09/08, ore 19:29

ma a me illumi nn piace...ho detto ke lo preferisco a quel maiale di milluki ^^''', il più carino degli zaoldyek è kill-san, anche se il mio preferito è kura ^O^!!! cmnq posso immaginare ke cosa è successo a quella serva MWAHAHAH (O_O cattiva! ndnaruto) (ma nuuuu, faccio sl il mio dovere ndme) (e quale sarebbe?ndnaru) (sapessi...ndme) spero ke taysa si tolga da quel pasticcio pasticcioso (ma parli cm willy wonka? ndnaru) e chissà ke è succedo di così terribile! aggiorna presto ^O^

09/09/08, ore 00:17

Ciau! Gran bella ficcy, complimenti. Comunque, io direi di spaccare la faccia al grassone, pestarlo, torturalo e metterlo a dieta fino a quando non si deciderà ad abbandonare la lista pretendenti! Tornando alla fic, bella davvero e pure originale!

07/09/08, ore 21:51

oh mio dio! e ora che succede? il fatto che Killua non sia più da considerare principe mi ha incuriosita. Posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! >.< ciao!ciao!!^^

06/09/08, ore 18:56

Milluki è il solito ciccione. Come fa sua madre a trovarlo apprezzabile??? Al massimo taysa si merita Illumi, anche se ha un po' gli occhi da alieno (tu dici? O.O ndillumi) (vattene via mostro!nddragon spaventata). Cmnq pure io se vedo delle patatine abbandonate al loro destino le prendo e le magno *ç*, anche se però le sue erano nella valigia -__- e qui torniamo sul fatto ke mr. Porcellino è maleducato ed è UNA PALLA DI LARDO MWAHAHAHAH (ma che ho fatto nd??milluki)...aggiorna presto ^O^!!! (ma la servitrice dove è finita?)

30/08/08, ore 22:57

ah ah ah mamma mia... all'inizio credevo che avesse sbagliato stanza... e invece si è ritrovata davanti quel grassone... mamma mia, prego per lei che non sia il suo futuro marito! Comunque il suo nome è Milky...e se magari ti servisse il nome del fratello che ancora non si è visto nella serie è Alluka, così tanto per informarti... all'inizio non mi ricordavo nemmeno io il nome di quello lì Devo ammettere anche che la regina riesce proprio a stupirmi, ma nonn si accorge che suo figlio è davvero orribile... a lui preferisco massimamente Illumi... che a mio parere è un gran fico, anche se io resto e resteeeerò sempre innamorata di Hisoka... non è che magari faresti comparire anche lui,nella fic? mi faresti contentissima... cmq ... io tifo per la coppia Killua/Taysa!! ciao!ciao!! >.<

21/08/08, ore 20:11

Il primo impatto con mike...spero che nn lo incontri più, o almeno se vuole scappare di portarsi del sonnifero da elefanti O_O!!!nn mi ricordavo la madre di kill così simpatica e dolce, mi sembrava piuttosto una isterica...vabbè, ma a quella cameriera davono dargli una bella punizione, nn si fanno piangere le bambine ù__ù, magari la mettono a bruciare sul rogo *__* (me sadica) muhuhahahah...scherzo naturalmente (certo ke no!) aggiorna al più presto ^O^!!!

20/08/08, ore 11:44

oddio scusami se non ti ho commentato prima, ma la mia tastiera è andata ain tilt e ho dovuto ricomprarla in fretta e furia questa mattina!... mamma mia... se ero al posto di Taysa, io alla fine sarei svenuta per lo spavento. Non pensare minimamente che quella donna era la regina... bhè per lo meno è stata buona, forse con lei andrà d'accordo e spero che a quella serva gli faccia di tutto!! >.< se la merita una punizione per una cosa del genere! >.< non doveva dire certe cose a una bambina! ciao!ciao!!^^ ps. aggiorna strasuperiper prestissimissimo, non vedfo l'ora di sapere cosa accadrà, sono troppo curiosa! >.<

19/08/08, ore 16:32

Sembra carina.....si sposerà con Killua vero???? Aspetto il prossimo cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/08/08, ore 17:53

povera bimba ç__ç *piange commossa*, deve andarsene da casa sua...almeno però lei si sposa un ragazzo fiquo e per di più della casata reale...basta che però non sia milluki, non ce la vedo molto a pulire le bamboline O_O...e poi quei camerieri sempre col sorriso stampato in faccia, belli abbronzati e in salute ù_ù, vabbè che c'è la "mastrina" ma neppure lei mi sembra un tipo che spicca di salute...aggiorna presto^^!!!!

12/08/08, ore 17:42

mamma mia, chissà come la prenderà Taysa quando incontrerà gli altri membri della famiglia!! spero di poter leggere una scenetta fra lei e Illumi e anche fra Killua, perchè sicuramente sarà lui il suo sposo, no? oddio... poverina... cambiare così all'improvviso vita. Speriamo che non debba diventare una di quelle mogli trofeo, che devono badare alla casa, in questo caso alla reggia,e ai figli. E che magari debba rimanere sempre chiusa in casspero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! quindi aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

10/08/08, ore 20:34

sta storia mi incuriosisce ihih...non so perchè ma un killua n versione principesca non ce lo vedo O_O!!! aggiorna presto^^

09/08/08, ore 14:07

mi piace molto la tua ficcy!!! aggiorna presto. un bacio bily