Normali faccende di vita
di Yo Yo Sango 16

13/10/08, ore 14:38

ohohoh ke carini!!! *gongola tutta* (xkè emana cuori e fiorellini?? ndnaru) cm sn dolci quei due assieme *gongola* dimmi chi li stava bloccando CHE LO AMMAZZO é_é!!! vabbè ke così è troppo facile scappare, xò xò u_u...(xò cosa? ndnaru) (nn lo so ^^''' ndme) (-__- ndnaru) nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^O^!!! e x quanto riguarda il peso...ho scoperto ke quello di willy nn fa ingrassare! (*ç* finalmente il cioccolato T_T ndnaru) (brava narulentola XD ndme) aggiorna prestoooooo ^O^!!! Baci cioccolatosi!!!

12/10/08, ore 22:57

Ma se è Miky io entro nella storia e lo ammazzo! Lo trucdo! Che non s metta in mezzo fra Killua e Taysa! è.è Già ho preparato la stanza delle torture e sto lucidando gli strumenti! XDXD Ci vedamo al prox! Contnua così e ricorda abbasso Miky!

11/10/08, ore 22:55

Hello! Ed invece sì, io vivo nell'ombra ù.ù ma non come le mozzarelle del tuo castello, tranquilla, qualche volta anche io mi espongo al sole (mica sono un vampiro eh, mi hai preso per Rina?! ò.ò). Comunque: grande Taysa, già al primo incontro una figura unica xD così si fa! Evvai! ... ehi, cos'é quel DESTINO tutto ben evidenziato e sottolineato da far schifo? ò.ò fallo sparire subito dalla mia vista, per favore. Destinata che non sei altro, tsk ù.ù xD Va beh, tanto lo sai che ti voglio tanto bene (anche se sei una destinata da far spavento ò.ò) Bacione.

08/10/08, ore 21:29

poverina! taysa mi piace molto la storia ma ci sono due cose 1 secondo me la madre di killu è piu' cattiva e 2 non si scrive curapika ma KURAPIKA. ( bacchettona ) scusa ma su kura mi offendo. la storia mi piace ma hai messo solo 2 fratelli mancano ilumi (non so come si scrive)e... un altro non mi viene il nome aggiorna prex.

06/10/08, ore 14:47

ke bel capitolo *___*...NUOOOOOOOOOO è arrivato kill-san!!! ke bello ora svengo! *cade su un cuscinone gigantesco* ah già grazie x il cioccolato ^O^ è bono gnam *ç* *sbafa cioccolato* (ne voglio anche io T__T ndnaru) (quando hai finito di pulire casa te ne lascio un po' ndme) su quanto naruto...nn è una bellezza ma nn è bruttissimo *ç* *lo spupazza tutto* (X__X ndnaru)...purtroppo nn sn riuscita a recensire per prima ma vedrai il prossimo cap BWAHAHAHAH *intanto sventola biglietti x una certa fabbrica...* aggiorna prestoooo sennò piango T__T (ihih ^^) Baci cioccolatosi ^^

06/10/08, ore 11:53

Killu, Killu, non si fa! E nonono!! Beh, se fondi stò club, io ci vado di sicuro! Ho già due o tre torture pronte per il ciccione! Coomunque, spero tantissimo che la storia continuerà così, anche perchè se Taysa sposa Milky le faccio il favore di ucciderlo!^_^ Ciau, complimenti, storia bellissima! P.S= Ma non è il carissimo Kurapika s'innamorerà di Taysa? Perchè lei...E' SOLO DI KILLUAAAAA

05/10/08, ore 21:34

non vedevo l'ora di leggerlo il capitolo sono contenta che tu abbia postato! e poi che ruzzolone che ha fatto la nostra Taysa!!!dille tu che mi dispiace ma che tifo per lei!

05/10/08, ore 21:05

ciao!!!che capitolo,mi ha fatto morire dal ridere...povera Taysa che figuraccia^^!!!!...e la regina che é caduta con lei!!...troppo forte!!!!in effetti anche io una volta avevo provato a mettere le ballerine e...cadevo sempre^^"...ho solo una piccola richiesta da farti...non é che in un capitolo puoi far apparire anche per un secondino Illumi?(il fratello maggiore di killua)sai,lui e hisoka mi fanno spaccare dal ridere...non vedo l'ora che Taysa e killua si parlino...voglio proprio vedere che si diranno!!ciao a presto^^

04/10/08, ore 23:56

"Fan di Curapikt, fatevi sentire!" Mi ha chiamato, carissima *____*?? Strano, sono capitata in questo capitolo giusto giusto quando arriva il mio beneamato Curapikt! Ih, ih... comunque il bimbo cicciotto mi sta davvero molto antipatico (vero che lo spedisci a combattere in un posto lontano lontano dove non tornerà mai più??), ma almeno é tornato Kill(x100)ua ù.ù ed ora ci pensa lui a mettere a posto tutti in quella gabbia di matti :titto: Ok, basta sclerare, attendo il prossimo capitolo nell'ombra ò.ò un bacio.

29/09/08, ore 18:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, stra bello mi è piaciuto pure questo capitolo!! ma adesso mi fai venire i dubbi su kurapica!! che succeda qualcosa tra i due???? lo vedremo nei prossimi capitoli, ti prego continua a postare altrimneti vengo sotto casa tua (facciamo finta che sol dove abiti) e ti minaccio con un mitra....

29/09/08, ore 12:03

Ma quella ragazza è fortunatissima! Ha incontrato Kurapika! Oh My God, vorrei esserci io al suo posto! Cmq, povera ragazza, c'ha ragione, io al posto di sposare il ciccione prima ammazzo lui, poi scappo! XDXD Ok, scusa ma sono pazza. Bellisssimo capitolo!

28/09/08, ore 21:13

KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Taisa cm è fortunata...T__T è stata toccata da quell'angelo caduto dal cielo chiamato kurapika T__T (e io che cosa sn?! ndnaru) (sei la sua copia uscita male^^ndme) (grazie...ndnaru) Cmnq capitolo fantastico (e nn sl xkè c'era kura-kun^^) e meno male ke arriva kill-san O__O così sverrò felice e contenta (sotto un morbido cuscino chiamato naruto ndnaru)(esatto! ndme) (-__- ndnaru) Per la gita da Willy Wonka sn già pronta! *prende due secchielli x il cioccolato* e nn vedo l'ora di leggere la storia ke farai ^O^...Aggiorna presto! Baci cioccolatosi ^O^

26/09/08, ore 15:58

troppo carina sta ff !!!! Killua poi è il mio pers preferito..posta presto perchè non stò più nella pelle

23/09/08, ore 17:29

ciao!ho notato da poco questa fic,mi piace moltissimo!!!^^...adoro Taysa,mi piace troppo come personaggio!!e sei riuscita perfino a farmi piacere Silva,sono senza parole!!...mi spiace un pò per Milky,..comunque,adoro la fic,é ME-RA-VI-GLIO-SA!!!...aggiorna presto ciao!!^^

23/09/08, ore 14:23

oooooo sn commossa T_T cm è bravo il re è così...così...così doooooolce T_T (sta qua allaga la camera ndnaruto) adesso stavo x svenire, immaginavo l'arrivo di kill-san e invece nuooo...sto qua nn è arrivato! vabbè la prossima volta sverrò sul serio^^ (e tu mi prenderai vero naru^^??? ndme *sguardo assassino*) (ehm...ma certo^^'''ndnaru)...nn vedo l'ora ke tu faccia quella storia sulla fabbrica di cioccolato^O^!!! e poi la gita alla fabbrica di cioccolato *__*...naruto DEVE venirci xkè senno lo picchio ù_ù (ke pensiero carino^^'''ndnaru) aggiorna presto prestissimo ^O^ baci cioccolatosi ^O^