Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

18/07/14, ore 13:53

Ciao 😊,
Sì sono sempre io che rompo.
Però oggi temo mi dovrai sopportare per un po' perché sono a casa dei miei nonni e ogni volta che vado in campagna da loro mi prende un attacco di pigrizia acuta, per cui mi è impossibile alzarmi dalla poltrona.
Oh, tra l'altro, chi me lo fa fare, di muovermi? Sto tanto bene, qui, sprofondata, al fresco e con davanti le tue storie...
beh a 'sto punto comincio.

Allora.
"Tutto cominciò con un telefono chesquillava."
bella davvero, la frase d'inizio. Con uno stile solenne che, visto il fandom, è preludio di gigantesche risate... e in effetti... =)

"Ci sono alcuni pazienti che avrannobisogno di più sedute. Altri poi, sono proprio dei casi disperati."
ahhaahh, beh, sì, m'immagino. Già gli utenti sono veri e propri casi persi -nahh, non sto parlando di me. Come t'è venuto in mente?!

geniale la trovata del regolamento "rigido"
povero psicologo! Ho paura che abbia proprio ragione a preoccuparsi!

al prossimo capitolo,
Anon.

11/07/14, ore 20:46

Sto leggendo di filato tutti i capitoli, complimenti :)
Trovo l'idea assolutamente originale e divertente.
Forse scritta un po'... "così" , ma penso faccia parte del tuo stile, no?
Molto, molto, molto bene! Complimentiiii!

09/07/14, ore 17:41

E allora è finita davvero!
Quest'ultimo capitolo mi ha fatto proprio ridere, specialmente i ringraziamenti finali!
La cosa che mi piace di più è l'iniziativa dei recensori zero e la seduta che il nostro psicologo vuole obbligarti a fare muahahahah!
Potresti scrivere uno spin-off dedicato alla tua seduta!
E poi sappi che ora sono curiosa di leggere la tua storia romantica.
Bene, sono onorata di aver recensito i tuoi capitoli, visto e considerato che questa storia ha un mondo di recensioni - meritate, anche se secondo me è tutto merito delle Narciso-girls.
A presto e ancora tanti complimenti =)

09/07/14, ore 17:14

Oh ma pensa, no, che tragedia sarebbe se EFP morisse!
Non per le storie sugli One Direction come dice la figlia dello psicologo, però per tutto in generale.
Ci sono dei difetti, è vero, ci sono tante storie zero, storie molto simili tra loro... però EFP è sempre EFP, è fantastico!
Io sono qui da più di quattro anni e mi trovo proprio bene.
Ora non mi resta che leggere l'epilogo, anche se con un po' di tristezza.
La tua storia mi mancherà.
A tra poco =)

09/07/14, ore 16:39

Diciamo che una storia simile a quella di cui hai parlato esiste nel mio profilo ma 1) è nella categoria 'Introspettivo' e 2) non è così banale come trama (almeno spero ahahah, mi sento molto presuntuosa stile Storie Scelte XD).
A parte gli scherzi... anche se sono una ragazza, ho voluto sperimentare spesso il punto di vista maschile perché speravo che qualche lettore si facesse avanti, ma anche in quel caso sono stata snobbata. Si vede che la storia è molto stile Hope ahahahah, no, dai.
Ognuno fa quello che vuole, alla fine.
Comunque sia... se leggi questa recensione, sappi che vorrei informazioni sul gruppo dei recensori/missionari (ormai li ho ribattezzati!).
Sto per giungere al termine di questa bella storia, peccato, mi piace proprio!
Ancora complimenti, continuo a leggere =)

09/07/14, ore 16:12

Non potrei essere più d'accordo!
Io, per ora, ho solo una storia zero, però in passato ho cancellato una storia perché senza neanche una recensione, non riesco ad andare avanti, mi sento demoralizzata e penso: allora sono io il problema, meglio se cancello la storia, piuttosto che vedere tutta quella desolazione di 0 in ogni capitolo.
Le visualizzazioni poi, non sono attendibili, perché uno può pure cliccare, entrare e riuscire subito, senza nemmeno leggere.
Mi piacerebbe avere qualche recensione in più e trovare il numero delle visualizzazioni pari a quelli che hanno realmente letto e commentato.
E anche se ho solo una storia zero, come ti dicevo, non sono di certo una di quelle autrici popolari, anzi!
Perciò sono solidale e ti dico che se decidi di creare questo gruppo di recensori/missionari, fammi un fischio!
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto e mi aspettavo che questa paziente sarebbe stata così frustrata.
Meno male che lo psicologo è una brava persona e spero che trovi il modo per risolvere almeno i suoi problemi!
Senza però arrivare a dover leggere quell'aborto di long-fiction XD
A presto =)

09/07/14, ore 15:50

Ahahahahah bandierina verde, hai perso!
Io sono dalla parte dello scrittore, quindi vedi di tacere e di appiccicarti alla mia recensione.
*fine momento serietà*
Ehhh sì... bella questa storia dell'Account che va in ferie!
Però, sai, questo capitolo mi piace proprio! Mi sono divertita a sentire le telefonate tra lo psicologo e sua figlia e EFP, soprattutto quando il povero dottore ha avuto il terrore di dover leggere la long erotica sugli One Direction! Che orrore!
*Hope si rivolta nella tomba*
Okay, allora... vado avanti, chissà quanto saranno frustrate le Storie Zero, le capisco così tanto!
Al prossimo =)

09/07/14, ore 15:35

Rieccomi!
Che dire?
E' vero che le storie scelte a volte sono belle, ma il fatto che appartengano a questa categoria, non implica che tutto ciò che c'è sul sito eccetto loro sia schifoso, anzi.
Senza contare che molte cose che si leggono, vengono apprezzate anche e soprattutto in base al gusto personale.
Eppure le Storie Scelte non cambieranno mai: solo perché stanno lì, diciamo, in una posizione privilegiata, pensano di essere superiori e il loro disturbo narcisistico annichilisce tutte le altre.
Mi fa sorridere quella tiritera in rima, povero psicologo che poi è stato contagiato!
Al prossimo capitolo, complimenti ancora =)

03/07/14, ore 22:37

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahah!! simpaticissima questa sotira,ben scritta ed originale,dall'inizio alla fine!!!
ma l'hai creato veramente il gruppo delle storie a recensioni zero? se si vorrei farne parte!!!

03/07/14, ore 18:01

Ho amato questa fic, dal primo all'ultimo capitolo. Mi ha strappato tante risate, e nonostante ci sia un calo di comicità nell'ultimo capitolo, credo che non guasti affatto, ma anzi rende questa storia ancora più bella. Ancora una volta c'è un messaggio che vuoi mandare, un messaggio serio raccontato in modo scherzoso e originale. Complimenti anche per l'iniziativa di recensire storie con zero recensioni... io praticamente già lo faccio quindi contribuisco senza entrare nel "gruppo" XD Va bene lo stesso, no? XD
Sinceri complimenti ^-^

01/07/14, ore 16:37

Sento a cuore il povero Signor Regolamento... posso solo immaginare però il casino che dev'essere successo con il suo "sciopero" provvisorio!
Continua ad essere molto divertente la storia, e anche se con ritardo, mi appresto a leggere il resto dei capitoli :)

24/06/14, ore 10:25

Ehi! Guarda chi è tornata! Felice di vedermi? *sguardo assassino dell'autore* Oh, okay, ho capito!! Muahahahahah io sono tornata e non potrai farci nulla!
Okay, dopo questo piccolo sclero iniziale inizia la vera recens...
STORIE SCELTE: EHI, non puoi ignorarci! Noi siamo il meglio!
IO: Ehm, certo ovvio, ma se mi lasciaste recens...
RECENSIONI: Eh no! Non provare nemmeno a guardarci! Siamo in vacanza!
IO: Ma io volevo chiedergli di aiutare le storie zero facendo parte del suo gruppo!
STORIE ZERO: *le si lanciano addosso abbracciandola e baciandola*
IO: Signorine, un po' di contegno, ve ne prego!
*coro in lontananza delle storie scelte che urlano di essere fighe*
allora, ricominciamo da capo con una recensione normale *si schiarisce la voce*
La tua storia è semplicemente esilarante, non credo di aver mai letto qualcosa di più divertente. Purtroppo dietro di questo c'è la tragica verità: é tutto vero. Magari non sarà esattamente così, però è vero che esistono troppe fan fiction romantiche uguali, troppe volte il regolamento è violato ecc.
Vorrei entrare a far parte del gruppo dei recensori per le storie zero... come potrei fare?
Un enorme bacio da
-la ragazza con il tridente e imarchi di hogwarts

24/06/14, ore 10:06

Io mi sto letteralmente scompisciando a leggere la tua storia! Ma come è possibile che nessuno ci avesse mai pensato prima di te? Voglio dire, è assolutamente incredibile!!!! Mi piace veramente un sacco... chissà cosa troveremo nel prossimo capitolo!
P.S. : ti supplico, salvami dalla bandierina verde che mi sta cercando di soffocare per non essere utilizzata!

24/06/14, ore 09:52

Questa storia mi sa di... risate a volontà! E poi dovrei essere io una delle pazienti, sono un caso disperato dottore!

23/06/14, ore 22:53

Ok, mi aspettavo che lo psicologo avrebbe avuto a sua volta bisogno di qualche seduta per sè stesso, ma le reicarnazioni di EFP non me le sarei mai immaginate. A pensarci mi sembra un incubo! Un sito attaccato dagli utenti che a sua volta attacca gli psichiatri è una catena! Ti faccio ancora i complimenti per la storia e per questo colpo di scena.

Comunque mi dispiace per il povero psicologo e ancora di più per l'ultimo che ha ricevuto la telefonata, non ha idea di cosa gli accadrà.