Le parole che non ti ho detto
di SkyDream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/14, ore 19:08

Belle buona idea quella di ricreare gli episodi con scene che entrano bene nel contenuto infatti balcone fan fiction non piacciono a qualche lettore perché troppo distanti dalla realtà del anime ma come hai fatto tu attira più lettori :-) ah e poi....IO ADORO KAZUHA E HEIJI:-) :-) :-) :-)

14/09/14, ore 06:23

Salve! Innanzitutto mi complimento con te, hai del talento! Le tue storie sono proprio il genere che cercavo su Heiji e Kazuha, devi essere proprio un'esperta su di loro.
L'unica cosa che ho trovato un po' bizzarra è l'uso ripetuto del verbo "uscire", scorretto. Nel senso... Dovresti metterci "far" o "fai" davanti, a seconda del tempo verbale, se no ti assicuro che da leggere è davvero bizzarro.
Comunque sono state 13 shot molto carine, mi piace chi si attiene fedelmente all'anime ricamandoci sopra o attorno dopo aver studiato con cura tutti i dettagli itineranti. Però avresti fatto meglio a non concludere la storia. Potevi lasciarla aperta fino alla fine di Detective Conan, quando saresti stata sicura che i momenti tra Kazuha ed Heiji erano terminati, perché -suvvia, siamo ottimisti- ce ne saranno altri rilevanti, prima o poi, siccome nessuno ha idea di quanti episodi ci saranno ancora.
Devo ringraziarti comunque, perché grazie a te adesso so quali sono quelli principali in cui compaiono quei due. XD
Boh, ripeto che sei stata molto brava. Alla prossima!
-H.H.-

07/07/14, ore 06:23

Che bello,
anche te fai l'animatrice,
io lo feci l'anno scorso nella mia chiesa,
comunque sia è triste che questa raccolta sia finita,
ma non voglio certo scordarla,
la metterò custodita in un angolo delle storie da ricordare,
perchè questa raccolta mi è piaciuta molto,
grazie per i bei momenti,
ah,
per kazuha: prova a incentrare una via di mezzo tipo coma, svenimento o roba tipo vacuum che ti fa sentire morte per un po'?
sarebbe figo eheh,
ci vediamo
shinran amore :)

07/07/14, ore 06:17

Mi sa che prima o poi ci ritroviamo una tua storia con un morto ad ogni capitolo,
come sta facendo ad esempio un nostro collega bankotsu con una storia in stile massacro,
non so se hai visto bloody sherry,
comunque sia,
che dire?
vedere questa scena mi fa sempre strappare una lacrimuccia,
e no,
non ti voglio veder morta cara eli,
perchè io ti voglio bene,
e mi mancavano le tue storie,
lo dico seriamente,
che altro dire?
continua così che vai forte,
ci vediamo
shinran amore ^.^

07/07/14, ore 06:11

La simpatia è reciproca cara Eli,
perchè per me SEI una persona simpatica
anche perchè non è vero che questa raccolta è baka,
anzi,
è meraviglioso come tu la sappia sviluppare,
e di questo te ne siamo grati,
bello il capitolo,
a quanto pare hai ripigliato quel momento del finale del film,
davvero picci,
complimenti carissima,
ora vado a leggere il capitolo 12,
shinran amore ^^

30/06/14, ore 15:52

Eli!!
Recensisco ora che ho un po' di tempo.
Sai, pensavo che avresti scritto "l'isola della sirena parte due" ma mi sono sbagliata. Mi ha tratto in inganno il titolo "l'isola della sirena parte 1" ma va bhe...
Bello il capitolo! Credo di aver capito cosa ha disegnato, quello che Heiji ha donato a Kazuha (o meglio che si è presa, ladra!). Recitando le parole della canzone: "rosso come le cose che mi fai provare"  Che cosa carina! Si vede che il cervello di Hattori in amore funzionava meglio da bambino xD
Perché la parte in cui quasi sprofonda nell'armadio?! Lol
Stavolta sono d'accordo con Heiji: anche Kazuha in quanto a tonnaggine non scherza... Secondo te chi poteva essere?! Ti dice qualcosa il fiocco tra i capelli? Ci mancava solo che Kazuha pensava che quella era la bambina di Kyoto... Si vede che la tonnagine è contagiosa e a furia di stare con individui affetti ci si ammala xD
Per quanto riguarda l'altra OS io non mi pronuncio. Ormai mi sono abituata alle varie morti... E poi non posso costringerti a modificare una storia che magari è già pronta. Sarà perfetta anche con morti annesse. Però avvisami che mi preparo psicologicamente. T_T
Quando hai scritto che io avrei potuto comprare un negozio d'armi sono scoppiata a ridere a crepapelle. Beh io avrei optato per il filo da pesca che è molto gettonato negli omicidi oppure per un veleno :D
Penso di aver detto abbastanza stupidaggini. Torno a studiare va.

29/06/14, ore 12:04

Ciao! ^^
E' finita la raccolta. Sniff. Mi mancherà.
Però, c'è una delle OS che dicevi che avresti pubblicato che tra un po' vado a recensire (Anche se queste che faccio sono recensioni-scleri, ma ok). Devo vedere se è quella "serial killer" o "lieto-fine". Lol
Cervello: Ehm-ehm.
Io: Ok,ok, comincio a recensire.
Allora, ho notato solo due errori di distrazione, ma ,come al solito, non tolgono niente alla lettura.
I personaggi sono molto IC, continua così. ;)
Ho ascoltato la canzone mentre leggevo. L'Heiji bambino ,sicuramente, era molto meno tonno di quello diciassettenne. u.u
"Guai a Kudo se dice ancora che sono io il pivello in amore."
Non sei un pivello in amore, Hattori, solo un tonno come lui. u.u
Ma anche Kazuzu, eh. "Chi è la ragazza sul quaderno?" Mia nonna, guarda. Lol
Anyway, hai concluso bene la raccolta.

Beh, non ho altro da aggiungere.
Ci si vede! C:

P.S. In bocca al lupo per il GreEst! ^^

28/06/14, ore 23:46

Non ti azzardare a farla morire! Non ci provare nemmeno! Comunque, avevi detto che si sarebbe dichiarato >:( Io mi aspettavo una dichiarazione! Una dichiarazione!
Bah, comunque è scritto bene, non ho trovato errori grammaticali o cose del genere. Brava.
Ci sentiamo
Baci :*
Gabriella ^^

28/06/14, ore 19:37

lo so lo so lo so avevo detto che sarei passata il prima possibile ma in questi ultimi due giorni ho dovuto studiare tipo quattro libri interi tra storia e italiano quindi spero vorrai perdonarmi sob
allora, quest'ultimo capitolo era il modo migliore per chiudere la raccolta, è carinissimo e mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto aw
ho notato che hai già postato la famosa OS quindi penso che passerò anche da quella prima di sera (sempre che io trovi il tempo di farlo çç)
complimenti di nuovo!
Gaia

27/06/14, ore 01:04

Sono sconvolta D: hai aggiornato?! Sto aognando tutto, decisamente.
Davvero carino il testo ^^ i pensieri di Hattori e tutto :)
Però una cosa non mi convince... io sapevo che se si cade sull'acqua da un punto alto, questa al corpo appare dura quanto il cemento :/
Tralasciando questo dobbio, devo farti i miei complimenti ^^
Devo ammettere che non ho recensito l'altro capitolo per farti un dispetto. Ma questo dovevo recensirlo. Assolutamente.
Ora vado
'notte (polpetta) Eli ^^
baci :*
Gabriella ^^

26/06/14, ore 17:50

Eli!! ^_^

Sono un tantino in ritardo, vero? Ma solo un tantino (?). Ora che sono ritornata temporaneamente dal regno dello "studio matto e disperatissimo" (ho un amore viscerale per questa definizione di Leopardi al momento... spero sia normale) ho deciso di leggere il capitolo. Mi sono concessa apposta un break per recensire.
Allora partiamo con ordine. Questa dovrebbe essere la terza versione di questo episodio (o almeno credo... sai, ad una certa età la memoria fa cilecca ) ma, nonostante questo, non riesco a giudicare quale sia la migliore. Ok, sicuramente opterei per quelle in cui non muore nessuno... Ovviamente scherzo ;)
La parte finale è veramente dolciosa (?). Immaginarmi Heiji che la protegge con il suo corpo durante l'impatto e che, con il suo ultimo sforzo, raggiunge la mano di Kazuha è troppo... *sospira*. Capisci cosa intendo, vero? Solo lui è capace di essere così dolce e allo stesso tempo tonno (oltre Shinichi, si intende).
Bene, vedo che hai in mente delle cosucce. Mi sa che devo preparare di nuovo i fazzoletti.... Con te il morto ci scappa di sicuro ;)
Ora termino la mia recensione (?) anche se un po' delirante.

26/06/14, ore 16:41

Hola!^^
Okay, siamo awwwose entrambe. u.u (Aggettivo più epico di sempre)
Allora,non ho visto errori di grammatica.
*voce da conduttrice*Bene, passiamo alla parte anormale/sclerotica della recensione.
Giusto, non ho inneggiato alla sua tonnosità nella recensione scorsa.
Non posso farlo nemmeno adesso. Gn. Vabbè che tonno lo è sempre.u.u Lol.
Anyway, hai descritto molto bene *Capitan Ovvio, go,go!*uno dei mie momenti preferiti da Keiji shipper (Non so come chiamarli,lol).
Heiji non sa se sopravviverà, ma non gli importa. L'importante ora è salvare Kazuha. Punto. Fluffoso e awwoso all' ennesima potenza (Sì, quest'aggettivo è epicamente epico) ancora di più dal punto di vista del Tonno n°2.
Insomma, good job! *le porge un barattolo di Nutella*

Well, al prossimo capitolo! ^^ ( o forse no, se farai le shot "lieto-fine" e "qualcuno-morirà-forse-non-Kazuha")

Dream_Fighter

P.S. Scusa se recensisco ora, ma dopo aver letto il capitolo,ieri, Efp non mi ha fatto entrare col mio account. Gn.

19/06/14, ore 13:21

Ma che tenerezza <3 ho sempre adorato questa coppia, Heiji x Kazuha.. Cortina però peccato, ma piena di tenerezza e sentimenti, pivello ahahah da Shinichi no però, come se lui fosse meglio xD speriamo che Kazuha si sveglia, m'immaginerei una sua reazione, oppure fa finta di dormire.. Ciau ciauu vado a leggere il prossimo capitolo! <3

18/06/14, ore 16:44

Hola! ^^
Wow, ti ho davvero sconvolta?
Sei tu ,piuttosto, che hai sconvolto me!
Hai risposto alla mia recensione precedente in un modo, cioè, awww.
Insomma, pensavo di non aver scritto quella che si può definire "recensione". Invece, tu non solo l'hai considerata tale, ma ti è anche piaciuta. Io, boh, posso dire solo grazie. :)
Anyway, devo fare la prafa pimpa e recensire. *batte il pugno sul palmo*
Che dire di questo capitolo? È scritto bene ,come al solito, e ho visto solo qualche lieve errore di battitura, ma vabbè.
Mi piace molto come hai descritto Hattori: sbruffone,vanitoso, dolce e che tiene a Kazuha più di ogni altra cosa.
“Figurati, è mio dovere istruirti affiche tu ti sappia difendere sola. Sono un ragazzo parecchio ricercato, non posso stare sempre dietro i tuoi guai.” Mento mentre so perfettamente che, anche se dovessi essere dall’altra parte del mondo, scapperei immediatamente alla sua prima richiesta d’aiuto.
Eccolo, il nostro baka/premuroso/detective. u.u
Rispetto agli altri capitoli è ancora più IC, quindi, continua così. ;)

Well, al prossimo capitolo! ^^

Dream_Fighter

P.S. Scusami tu ,invece, se non ti ho risposto subito, ma ho visto ora sia la risposta alla mia recensione sia il capitolo. ^^" (Mi sento io piccola :c) Gomen'nasai! >.<
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 04:46 pm)

18/06/14, ore 15:40

Ciao Eli! ^_^
Ti avverto: sono reduce dalla mia prima prova scritta quindi potrei non connettere molto. Se sparo cavolate sono perdonata, vero?
Comunque... beh... Aspetta, devo formulare una frase di senso logico... Sono pronta.
Allora devo dire che le parole di Heiji non vanno per niente d'accordo con i suoi gesti. La abbraccia e poi se ne esce con frasi del genere: “Sei stata una stupida a farti prendere in ostaggio così facilmente.” oppure "Sono un ragazzo parecchio ricercato, non posso stare sempre dietro i tuoi guai.”  -.-'
Tipico di Heiji! Proprio per questo credo che sia uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto.
Bene io vado a studiare (e visto che ci sono anche a pregare un po' di santi) per la prova di matematica di domani (T_T)
Non mancare troppo però ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]