Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    16/06/2014    4 recensioni
Heiji Hattori ha passato veramente tante avventure in compagnia di Kazuha.
Ma il detective su una cosa è veramente un pivello: L'amore.
Tutti i momenti introspettivi che Gosho non ci ha illustrato.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta storie su Heiji e Kazuha'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mappa del mistero -2 parte-
 
Mhmm….cosa è successo? Dove mi trovo?
“Ichi…” E chi è che sta cantando?
 “Hoshi” Che cosa sta dicendo?
“Tum tum” E cos’è che rimbalza sul terreno?
Mi alzo dal parquet e mi avvicino lentamente a una finestra di legno, la visione che mi appare è celestiale.
“Oh?” Una folata di vento mi costringe a chiudere gli occhi, e appena riaperti non trovo più quel dolce volto.
Aveva gli occhi verdi, i capelli di un castano ramato che luccicavano al sole del tramonto le labbra ornate di un lucidalabbra rosa, le mani erano piccole e facevano rimbalzare il pallone rosa, indossava un kimono con dei disegni floreali. Era una visione paradisiaca….era bellissima.



“Heiji?” Alzo lo sguardo e scontro quello di Kazuha, che vuole questa ora?
“Ti fa ancora male la spalla, vero?” Istintivamente poggiò una mano sulla mia ferita e scoprì la spalla per guardare meglio la medicazione. “Mi dispiace che tu ti sia ferito.”
Il suo respiro è vicinissimo al mio collo, le sue mani sono sulla mia pelle…non resisto, non reggo più e non riesco a cacciare via l’istinto di averla solo per me.
Sento un gemito di stupore provenire dalle sue labbra quando porto un braccio su un suo fianco e l’altro lungo la schiena per abbracciarla a me.
Non muto espressione, sono serio e non voglio far trapelare la mia emozione nell’averla vicina.
“Sei stata una stupida a farti prendere in ostaggio così facilmente.” Le dico per smorzare un po’ l’imbarazzo, non riesco a distogliermi dall’abbraccio.
“Oh, grazie per le parole di conforto…baka.” Mi risponde con una tempia pulsante.
“Figurati, è mio dovere istruirti affiche tu ti sappia difendere sola. Sono un ragazzo parecchio ricercato, non posso stare sempre dietro i tuoi guai.” Mento mentre so perfettamente che, anche se dovessi essere dall’altra parte del mondo, scapperei immediatamente alla sua prima richiesta d’aiuto.
“Certo, certo, è ricercato il detective.” Mi risponde nuovamente lei mentre si scioglie  dall’abbraccio e mi guarda in tralice.
“Kazuha…?” Lei si volta nuovamente serena e lascia che i raggi del tramonto le colpiscano il viso.
“Dimmi…Heiji.” Le sue labbra non hanno lucidalabbra come l’ultima volta, eppure sentendo il mio nome uscire dalla sua bocca…mi è impossibile reprimere un brivido.
“Nulla nulla, va tutto bene.” Rispondo tornando a parlare con Conan, eppure giuro di aver visto il suo sorriso.
Ora non ho più dubbi, è veramente lei la bimba di dieci anni fa.

Angolo di Eli ♥

E rieccomi con l'ultimo aggiornamento di questa settimana, ultimo? E già, perchè Eli scappa da sua nonna (dove il pc è una lontana utopia, e il cellualre è ancora in giallo e nero) per distendere un po' i nervi e rilassarsi sotto le...nuvole di pioggia e sabbia vulcanica.
Ahimè, l'Etna promette male, e i boati continuano a far tremare tutto dalla mattina alla sera D: 
Passiamo ai ringraziamente, e sì sì...ho due minuti di tempo, ma ovviarmente (da brava polpettina che no sta mai ferma) devo fuggire e andare da mia cugina♥

Allora, ringraziamento specialissimo va a shinichi e ran amore, sì, si è passato il tempo a recensire TUTTI i capitoli di questa baka-raccolta. E non potete nemmeno immaginare le parole favolose che mi ha detto♥
Ringraziamento a ella1412, che è sempre presente e scattante.
Ringraziamento a Kazuha95, che nonostante gli esami non manca mai♥
Ringraziamento a Waffles che mi ha lasciato SCONVOLTA con la sua recensione, e che spero mi faccia sapere i suoi pensieri sul resto delle mie storie.
Ringrazio te, che sei arrivato fino a questo capitolo♥ E TI VOGLIO DIRE CHE SEI SPECIALE ANCHE NEL TUO PICCOLO (che poi tanto piccolo, ti assicuro, non è)

E allora grazie, grazie veramente e scusami se molte volte non sono stata presente o simpatica...
Allora buone vacanze a tutti, e ci vedremo presto con il prossimo capitolo ^^

_SkyDream_

 
 Angolo pubblicità♥: Seguimi su Instagram con skydream_efp ;)♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream