Al tuo fianco
di RoloChan105

19/10/14, ore 00:07

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, non fa niente ok?
Zoro non solo ha Destato l'Interesse di Nami, ma anche quello di Perona, che può anche Morire subito, non mi interessa, ma lui preferisce la Cara Nami che è mille volte più Bella ed Interessante della Rosa, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

18/10/14, ore 21:56

Ma scusami, non si avverte la zia Place che hai aggiornato?! :P Ti faccio la predica eccome! Però al tempo stesso ti perdono per questa meravigliosa sorpresa! Sai che per me possono passare anche due mesi ma io continuo a seguire questa meravigliosa storia, così come tutte le altre! Perchè in fondo le cose belle si fanno attendere, no? ;)
Ma passiamo alla storia...
La scena iniziale è coinvolgente, vedo che Nami ha già un grosso interesse nei confronti di Zoro e questo è insolito per una come lei abituata a respingere tutti. Inutile: il fascino di Roronoa non mente!
Perona io la brucerei viva, nel manga così come in questa storia. Perchè devi interrompere sul più bello?! >.>
Povera Nami, un po' mi spiace per la sua condizione...capisco che voglia mantenere la sua indipendenza e che sia stanca delle regole della società, ma al tempo stesso si vede che le manca una figura al suo fianco, qualcuno che la conforti e che le stia vicino.
Ed ecco che, come non detto, Zoro la invita al castello. A fare cosa, io me lo sto già immaginando....MAIALATE!
Grazie di cuore per questa sorpresa, al prossimo capitolo!

29/08/14, ore 00:05

Si si si !
Mille volte si!
Giusto Nami!!Giusto?
L'alta società è complicata io me ne sto meglio qui nella mia casetta tra campagna e città!
Senza avvoltoi attorno.
Ma per Zoro affronterei tutti i grifoni di Narnia!
Siiiiii!

28/08/14, ore 23:51

Nami...forse hai un po' troppe pretese non ti pare?
Comunque io pensavo che si diventasse zitella dopo la ventina.
Oooooh che disgrazia se non fosse cosí!
Vabbè che ho solo quattordici anni peró...mi viene l'ansia cosí cavolo!

04/08/14, ore 16:58

Ohoho zoro, zoro... zoro cosa sono queste richieste cosi improvise?!? XD
Ohh ma nami nn rifiutera vero!? Se no sarebbe una grande scema u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Baciii
NaMi

03/08/14, ore 13:04

Bellissima, come sempre. Ben tornata, Rolo, non preoccuparti del ritardo, io ci sarò sempre, forse qualche volta in ritardo, ma ci sarò.
Ma quante è disponibile e mansueto il nostro Zoro, anzi di Nami, sarà che gli piace molto la Dama, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

02/08/14, ore 21:37

Cioè aggiorni e non me lo dici?!?!
"Non le capitava spesso di provare dei brividi così intensi per una sola frase..."
EFFETTO ZORO! XD
Vorrei vederlo il castello....
Ma sopratutto vorrei vedere cosa c'è dietro il tutto...Nami ha una reazione strana quando Zoro le dice come si chiama, e al tempo stesso lui ha una luce strana negli occhi quando lei gli dice il suo nome. Coincidenza?
E quella proposta finale...io dico SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Bene, e dopo questo sclero ti segno l'unico errore che ho notato: quando finisci una battuta ma subito dopo ci metti un azione (riporto un esempio perchè capisco che detta così non si capisce una mazza):

--Accidenti...-Mormorò portandosi la mano guantata sulla nuca

L'azione non ha mai la lettera maiuscola, perchè il trattino non ha la funzione di un punto fermo. Ho visto che lo fai sempre di mettere la maiuscola.
E' un errore di poco conto ma visto che mi hai detto di segnarteli lo faccio!
Al prossimo capitolo allora, sta storia mi arrrrrrapa! XD

28/06/14, ore 16:40

Bellissima, brava. Chi è quell'uomo che osservava con tanta Insistenza Nami? Per caso Zoro, lo spero, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

18/06/14, ore 22:42

Ciau Rolo!^^ questa fic già mi intriga!*_* Beh la presenza che sentiva nami non poteva che essere zoruccio bello sexy boy appoggiato ad una colonna!XD mi piacciono molto le descrizioni e l'ambientazione della storia! Davvero brava!;-) Non vedo l ora di sapere come continua, al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiiii

18/06/14, ore 22:11

Ciao Rolo!!!^^ scusa per questo abnorme ritardo!!! me ho veramente avuto poco tempo per leggere e recensire!!T.T cmq passando al capitolo davvero molto bello! le descrizioni sono perfette e dettagliate!! complimenti!!! Povera Nami che è costretta a seguire le regole e l'etichetta!! e non ha neanche molta scelta per i pretendenti, ma a quanto pare c'è un ragazzo misterioso che l'osserva!! sono sempre più curiosa di sapere come va avanti la storia!!!:)
Al prossimo capitolo!!!
Baciiii

06/06/14, ore 23:06

Ciao Rolo!
ma che bella sorpresa questo aggiornamento!! Mi è piaciuto molto cm hai strutturato il cap. la descrizione del luogo e dell'angoscia di Nami nel Dover, a malincuore, sottostare all'etichetta, rende la FIC molto interessante e facile da comprender. Poi credo questo serva anche più avanti per capire a cosa andrà incontro Nami.
per quanto riguarda l'uomo misterioso credo, spero, sia Zoro, ma chi può dirlo cn certezza; potresti stupirci cn qualche Rolata :P
bene cnn questo e tutto,al prox cap!
kiko

06/06/14, ore 21:26

La descrizione dell'ambiente era necessaria per capire meglio dove si svolgerà la vicenda e soprattutto l'aspetto psicologico della società e di Nami.
Tramite i suoi gesti hai fatto ben capire che tipo è, cosa le piace e cosa no, cosa ne pensa dei canoni imposti.
Non vedo l'ora di inoltrarmi nella vera e propria fanfiction!
Mi sono commossa per il tuo angolo autore, perchè adesso che ci penso è passato un anno da quando ho iniziato a scrivere, e ho iniziato proprio per dare il mio contributo alla Settimana Zonami! E se ho continuato è stato grazie alle persone come te che hanno continuato a incoraggiarmi dall'inizio alla fine!
Sai anche che, per quanto poco me ne intenda di codici HTML e cose varie, puoi sempre contare su di me per gestire il Midori!
Tornando alla ff....Ho trovato un piccolo errorino:
"con un altra donna"
Ti è sfuggito l'apostrofo!
E anche un altro di battitura:
"Un istinto omicidio..."
Credo volessi dire omicida! XD

Non so che altro dire, ormai ci diciamo talmente tante cose che ne restano poche! XD

06/06/14, ore 20:53

Ehh bello gia il nuovo capitolo, vai Rolooo *--*
Sono molto curiosa di vedere come si evolvera la storia *---*
al prossimo capitolo, bravissima come sempre
baciiii
NaMi

03/06/14, ore 08:03

Ciao Rolo!
molto interessante questo prologo, mi ha incuriosito, chissà se Nami troverà l'uomo da sposare!
speriamo che tu riesca ad aggiornare presto, in ogni caso in bocca al lupo per il lavoro!
baci Kiko

02/06/14, ore 21:23

Eccomi anche io, non potevo non recensire!
Mi hai fatto la ff che tanto ho agoniatooooo!!!!!!! *sclero time*
Lo sai che mi hai resa la donna più felice del mondo vero?
E alla fine ho corretto due virgole in croce, perciò sei stata bravissima!
L'inizio la dice lunga su Nami, che già mostra il suo caratterino tutto pepe.
Non vuole un uomo qualsiasi, ma uno VERO.
Ed ecco che compare quel figaccione di Zoro...*pensieri sconci in atto, si prega di attendere*
Che dire?
Non importa se non riuscirai ad aggiornarla ogni giorno (quello di Destiny è stato un miracolo!), perchè le belle ff si fanno attendere!
Complimenti!
Baci