Il filo rosso del destino
di angel92

11/06/14, ore 17:59

Beh,
direi che il piano di kimberly sta rendendo alla perfezione eheh,
così impara il nostro investigatore,
chissà che farà per ripigliarla?
eheh,
staremo a vedere,
vado a leggere l'ultimo capitolo
complimenti
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s bel momento quello di ran con shin eheh

03/06/14, ore 13:03

Davvero moltobella. Mi piace. Spero che quella vipera di Sonoko la smetti un pò. Già non la sopporto nel cartone, figuriamoci nelle storie. Comunque aspetto il continuo di questa formidabile storia. Ciao :) ;)

03/06/14, ore 09:16

Ciao!!
Per fortuna Ran non cede al ricatto di Sonoko!! Che bella notizia! Mi fa tanto piacere questa cosa!!!
Anche se Sonoko mi sembra un tantino troppo tranquilla.. Non è che nel prossimo capitolo farò qualcosa?? Bhe spero che continui a leggersi il suo libro!
Kazuha chiacchiera con Alex, e Heiji è inevitabilmente geloso! Occhio per occhio !!
Curiosa di sapere che accadrà nel decisivo capitolo che pubblicherai, spero presto!!
Un bacione grande!

Miky

02/06/14, ore 23:39

Hattori, guarda che vengo in Giappone e ti gonfio come una zampogna!
Come osa guardare solo Ginevra?! Come... come... NON PUÒ! Per favore Angel92 :( Fallo svegliare!

Cambiando coppia... Ran mi è piaciuta ^^ Tanto tanto ^^ però... sono già due persone ad aver capito che le cose sono migliorate tra lei e Kudo...
Che doolci :3
Ti volevo far notare quelli che secondo me sono errori di battitura, basta una riletta per correggerli e via, il capitolo è pronto per essere reso pubblico :D .
Sono felice che tu abbia aggiornato presto ^^ Il prossimo è il capitolo decisivo... NON STO PIÙ NELLA PELLE!!
A presto Angel ^^
Complimenti per la tua fantasia ^^
Baci e abbracci virtuali :*
Gabriella ^^